Nonostante l'EVO 2015 abbia in programma il primo torneo in grande stile su Tekken 7 Arcade, c'è un sacco di movimento per organizzare una competizione parallela su Tekken Tag Tournament 2.
Infatti sono ancora tantissimi i giocatori attivi sul secondo Iron Fist a coppie mentre il numero di persone che ha avuto modo di provare almeno una volta il nuovo capitolo in sviluppo è abbastanza esiguo. Così, venerdì 17, l'EVO 2015 sarà teatro di quest'ulteriore torneo, dando a tutti giocatori l'occasione di competere al pieno delle proprie capacità... (leggi l'articolo completo)
Torneo di Tekken Tag Tournament 2 all'EVO 2015
Inviato 12 giugno 2015 - 05:06
Inviato 13 giugno 2015 - 09:15
ancora TTT2 ? ma bastaaaaaa!!!!! mi ero già rotto di giocarci dopo un mese...
Invece a me pare un'iniziativa lodevole.
Tekken 7 non l'hanno provato in molti e tra questo fatto e il roster ancora incompleto sarà una competizione assolutamente impari.
Peccato che come al solito si siano dovute mobilitare persone esterne a BandaiNamco.
Inviato 14 giugno 2015 - 04:50
perché richiede una certa abilità al contrario del 7 che è stato studiato, creato e collaudato per far giocare (e di conseguenza vendere) anche un disabile...
Inviato 16 giugno 2015 - 12:07
perché richiede una certa abilità al contrario del 7 che è stato studiato, creato e collaudato per far giocare (e di conseguenza vendere) anche un disabile...
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 25 giugno 2015 - 06:08
wow! bello! ho visto EVO 2015 e mi è piaciuto un sacco (atmosfera e tutto quanto)! e mi piacerebbe vedere il torneo di TTT2
anzi vorrei andarci a vedere dal vivo xD
cmq avrei una domanda da fare! ma qua in italia o a roma fanno ancora i tornei TTT2?
la prima e l'ultima volta (l'unica volta xD) che ho partecipato a un torneo tekken era a vigamus roma 2 anni fa forse.
ero un appassionato dilettante da non commentare a tekken. dopo che sono migliorato non ho avuto l'occasione di riprovare.
ora e passato tanto tempo e io in modalità online ho battuto parecchi giocatori con gradi alti tipo 16°dan/24°dan.
vorrei misurarmi in un torneo ma non online!
Inviato 26 giugno 2015 - 06:48
Comunque se sei di Roma, ci si raduna offline una o due volte a settimana all' ICON, cerca il gruppo su FB
Tekken ICON Roma [TIR]
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi