Ma delirare fa parte del forum mio caro Ogre

Mucca in Tekken 7
Inviato 18 agosto 2015 - 10:18
La mucca potrebbe essere un personaggio bonus, al diavolo Eliza! Comunque la vorrei: 1- mucca total body, 2- caratteristiche: mucca rapper yo, 3- stile: senza senso, colere: bianco e nero (classico).
Non avrei mai pensato che in vita mia, mi sarei messo ad immaginare un personaggio mucca per Tekken .
Inviato 19 agosto 2015 - 12:38
Rage Art: la mucca prende la rincorsa, e colpisce l'avversario di testa facendolo volare per aria. Una volta atterrato, la mucca si mette sopra l'avversario, e gli spruzza litri di latte in faccia esclamando "E' quello della Lola"!
Oddio ahahah è geniale! Tu sei geniale! xD Ogni volta che leggo il finale rido come una scema xDD
-Firma by phoenix90
Inviato 19 agosto 2015 - 10:30
Rage Art: la mucca prende la rincorsa, e colpisce l'avversario di testa facendolo volare per aria. Una volta atterrato, la mucca si mette sopra l'avversario, e gli spruzza litri di latte in faccia esclamando "E' quello della Lola"!
LIBIDINEEEE
Inviato 19 agosto 2015 - 11:30
Comunque ritornando in tema, sempre che ce ne sia uno, più che una mucca ci vedrei bene un devil minotauro anabolizzato ammerda che spara raggi laser dagli occhi e gli crescono i pettorali via via che il match va avanti. (tutti i riferimenti verso Eliza sono puramente casuali)
Inviato 19 agosto 2015 - 12:38
siamo arrivati a questo?
Ma se fino a pochi anni fa eri soprannominato "Flood Talon", non fare lo scandalizzato
Anzi, mi stupisco che non sia tua l'idea
Fortunatamente non sono più così fuso da creare qualcosa del genere LOL...
Però a volte fa bene..
Comunque io creerei qualche collegamento con il gene del diavolo.. tanto ce l'hanno tutti..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 19 agosto 2015 - 01:49
mi sa che sono l'unico che ama una mucca con lo stile cecchino! xD
I topic no sense mi sono nuovi in Tekken-Series, devo essere sincero ahah.
Eh, potevamo forse farci mancare una chicca del genere?
.king mascherato da mucca
.mucca mascherato da giaguaro
Mi garantisci che l'hai scritto senza far uso di stupefacenti?
Mucca total body > mucca metallaro che spara scorregge > stile mucca > nero e rosso
si tagmaster! ti garantisco assolutamente XD hahahah

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi