Vai al contenuto


Foto

Bryan vs Yoshimitsu


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 11:08

Allora, avendo appena sbloccato i 2 endings di Bryan e Yoshimitsu in TTT2 e avendo constatato che la loro lotta sarà eterna, ho avuto l'idea di aprire questo topic per discutere su chi, secondo voi, merita una reale vittoria o se è lecito pensare ad un' ipotetica tregua nei capitoli che verranno  :ahsisi:

 

Voi che dite?


  • 0

#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 20 agosto 2015 - 11:14

La vittoria di uno vorrebbe dire la morte dell'altro, quindi, anche se il mio personaggio preferito è Bryan, vorrei che finisse in un'altra maniera senza la morte di nessuno dei due visto che sono due personaggi veramente belli. :sisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 20 agosto 2015 - 11:15

La vittoria di uno vorrebbe dire la morte dell'altro, quindi, anche se il mio personaggio preferito è Bryan, vorrei che finisse in un'altra maniera senza la morte di nessuno dei due visto che sono due personaggi veramente belli. :sisi:

Oppure muoiono entrambi.....no dai scherzo :sisi:
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#4 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 11:25

La vittoria di uno vorrebbe dire la morte dell'altro

 

A giudicare dagli svariati finali che hanno fatto sì, però non si sa mai... magari una sconfitta e ricostruzione di Bryan con cervello sano e finisce che diventano best friends tipo King-Marduk  :asd:


  • 0

#5 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 20 agosto 2015 - 11:29

Bryan con un cervello sano non sarebbe più Bryan lol
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#6 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 11:33

Bryan con un cervello sano non sarebbe più Bryan lol

 

:mellow:  Ah già...  :mmh: beh magari giusto da fargli passare l'odio per Yoshi... anche se la stessa cosa andrebbe fatta anche a quest'ultimo  :sisi:


  • 0

#7 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 20 agosto 2015 - 11:53

La vittoria di uno vorrebbe dire la morte dell'altro, quindi, anche se il mio personaggio preferito è Bryan, vorrei che finisse in un'altra maniera senza la morte di nessuno dei due visto che sono due personaggi veramente belli. :sisi:

 

Anch'io la penso come TrueLife,se uno vince muore l'altro,quindi io penso che prima o poi Bryan si renda conto che l'aiuto dato da Boskonvitch e quindi di Yoshimitsu di conseguenza se Yoshimitsu salverà Bryan un'altra volta,probabilmente sarà una piccola tregua prima di riprendersi a sganassoni in faccia  :asd:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#8 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 20 agosto 2015 - 12:33

Personalmente amo Bryan sin da Tekken 3, ma Yoshimitsu è storico!

Non posso che essere d'accordo con il buon TrueLife, la vittoria di uno è la morte dell'altro.

Preferirei in una soluzione che non portasse nessuno dei due nella tomba


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#9 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 01:51

Infatti, bisognerebbe cercare una specie di tregua o, senza dirlo troppo forte, "pace" tra i due... poi magari mentre discutiamo i programmatori lo stanno già facendo :asd:  anche perchè non vorrei che sta faida alla lunga annoiasse...


  • 0

#10 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 20 agosto 2015 - 02:33

Effettivamente la penso anche io così; alla lunga sempre le stesse rivalità annoiano... ci vorrebbe qualcosa di nuovo :sese:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#11 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 02:59

Già, cmq io confido che la chiuderanno bene, non sono così stupidi da perdere uno di sti due mostri sacri di tekken. :sisi:


  • 0

#12 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 20 agosto 2015 - 03:12

Adoro entrambi i personaggi, ma a livello di ragione, Bryan è un grande bastardo e Yoshimitsu merita la sua vendetta  :sisi:


  • 0

#13 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 03:16

Adoro entrambi i personaggi, ma a livello di ragione, Bryan è un grande bastardo e Yoshimitsu merita la sua vendetta  :sisi:

 

Senza alcun dubbio. :sisi:


  • 0

#14 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 21 agosto 2015 - 11:51

Ma personalmente potrebbe finire senza vincitori infatti mi ricordo che yoshi non entro nel ultimo torneo(intendo tekken6) per sconfiggere bryan quindi penso che sia finita cosi
E sinceramente vorrei che yoshi entrasse un po più nel vivo della storia principale di tekken (un po come in tekken 4)
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#15 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 21 agosto 2015 - 12:10

Già è vero ma dubito che sia riuscito nel suo intento... secondo me, se succederà, lo faranno centrare nella storia principale. :ehm:


  • 0

#16 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 21 agosto 2015 - 12:50

arrow non succederà mai una tregua xD bryan è l'assassino di dr.bosconovitch! e bosconovitch è con un padre per yoshi!

poi la questione di king è marduk era diverso! marduk aveva una famiglia e per questo king non lo ha ucciso in ospedale e non si sa per cosa ha dato la stretta di mano a marduk! (forse perche king1° dato che era uno ubriaco, per sbaglio aveva fatto qualcosa alla famiglia di marduk e armor king1° voleva coprire questo king e si come sapeva che un giorno moriva per la mano di marduk, ha allevato un nuovo king per essere vendicato. ma non succede come previsto perché king2° scopre qualcosa. boh)

poi comunque marduk è il classico bullo che quando viene battuto diventa fedele come un cane a chi lo ha battuto xD

 

ma bryan è out! non ha famiglia! non ha cervello! sadico al 500%!!! non ha mai rimpianti! e non è il classico bullo, ma è un cyborg spietato! è vera che ci fa ridere però la verità è questa! 

yoshi non ha motivi per dare la stretta di mano a lui e se anche lo facesse, bryan si approfitta per ammazzarlo! 

 

anche se bryan mi piace molto di più, deve morire lo stesso!

 

almeno che facessero così la storia per far vivere entrambi! se dr.bosconivtch aveva trasformato bryan in un cyborg significava che bryan era affidabile quanto yoshi! ma qualcosa in laboratorio va storto e trasformo bryan in un cyborg manlvagio! youshi lo scopre, batte bryan, e poi lo ripristina e bryan diventa un cyborg buono!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#17 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 21 agosto 2015 - 01:37

E qui torniamo alla mia seconda ipotesi, distruzione e ricostruzione/riprogrammazione di Bryan, ipotesi che sembra attualmente l'unica possibile a meno che Harada non abbia qualcosa di più particolare in mente... :patpat:


  • 0

#18 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 21 agosto 2015 - 02:30

Io spero in un qualcosa di più particolare; una soluzione che porti alla pace dei due ma senza modificare il tipico carattere di Bryan da pazzo spietato. La vedo dura però asd
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#19 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 21 agosto 2015 - 02:40

 

 

Io spero in un qualcosa di più particolare; una soluzione che porti alla pace dei due ma senza modificare il tipico carattere di Bryan da pazzo spietato. La vedo dura però asd 

Mi sa che l'unica sarebbe di far diventare psicopatico pure Yoshi  :nono:


  • 0

#20 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 21 agosto 2015 - 02:40

La vedo dura però

 

Ecco è quello il punto :asd:

 

Mi sa che l'unica sarebbe di far diventare psicopatico pure Yoshi   :nono:

 

 

Si però non ci sarebbe una tregua ma la fine del mondo :rotfl:


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi