Vai al contenuto


Foto

Electric Wind Hook Fist


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 23 agosto 2015 - 11:16

Ho qualche problema nell'eseguirlo, non so di preciso quale sia, ma alcune volte mi viene, anche due di seguito, altre mi fa solo il Right Roundhouse Punch. (che sarebbe lo stesso colpo non elettrizzato)

Ho provato a cercare su youtube ma non mi sembra di sbagliare niente, o meglio, in teoria la tecnica è la stessa ma quando va ad attivarsi la versione electric? In base alla velocità d'esecuzione del colpo? O c'è forse un modo particolare per eseguirlo? :wacko:


  • 0

#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 agosto 2015 - 09:16

L'elettrico (ewgf per Mishima, ewhf per Jin) lo si ha quando si da l'input comando (2) nello stesso momento dell'input dell'ultimo direzionale (d/f) :ahsisi: Quindi  il movimento iniziale (f,N,d,d/f) deve essere fatto molto velocemente e sincronizzare l'input comando (in questo caso 2). Ci vuole molta, ma molta pratica per avere la padronanza completa della mossa essendo tipo un Just Frame alla fine :sisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 24 agosto 2015 - 12:38

L'elettrico (ewgf per Mishima, ewhf per Jin) lo si ha quando si da l'input comando (2) nello stesso momento dell'input dell'ultimo direzionale (d/f) :ahsisi: Quindi  il movimento iniziale (f,N,d,d/f) deve essere fatto molto velocemente e sincronizzare l'input comando (in questo caso 2). Ci vuole molta, ma molta pratica per avere la padronanza completa della mossa essendo un Just Frame alla fine :sisi:

 

In parole povere devo premere  :downright:  :2:  insieme, sincronizzati perfettamente?


  • 0

#4 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 agosto 2015 - 12:40

 

L'elettrico (ewgf per Mishima, ewhf per Jin) lo si ha quando si da l'input comando (2) nello stesso momento dell'input dell'ultimo direzionale (d/f) :ahsisi: Quindi  il movimento iniziale (f,N,d,d/f) deve essere fatto molto velocemente e sincronizzare l'input comando (in questo caso 2). Ci vuole molta, ma molta pratica per avere la padronanza completa della mossa essendo un Just Frame alla fine :sisi:

 

In parole povere devo premere  :downright:  :2:  insieme, sincronizzati perfettamente?

 

Insieme ad una veloce esecuzione del movimento precedente :sisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#5 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 24 agosto 2015 - 01:02

Ok chiaro e il discorso quindi vale anche per gli altri mishima giusto?


  • 0

#6 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 agosto 2015 - 01:07

Ok chiaro e il discorso quindi vale anche per gli altri mishima giusto?

Esattamente :sisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#7 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 24 agosto 2015 - 01:27

Ora capisco perchè i giapponesi con l'arcade stick ci riescono praticamente sempre, con il pad della 360 non è affatto facile... forse dovrei cercare uno stick per xbox, so che l'avevano fatto :sisi:


  • 0

#8 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 agosto 2015 - 04:04

Sì,da possessore di xbox 360 posso confermarti che ahimè,la croce direzionale del pad ha delle imprecisioni e delle difficoltà di input,rispetto ad un pad Sony(quello della 4 è particolarmente preciso e adatto ad un gioco come tekken).

Comunque,per farti comprendere meglio velocità,coordinazione e manualità ti posto questo video come esempio:

https://youtu.be/bexraJGvDfM

Ovviamente qui usa uno stick arcade(ma senza manopola) e ti mostra heihachi e hwoarang,ma il principio è identico...è comunque una sorta di just frame.

2a6838z.jpg


#9 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 24 agosto 2015 - 04:30

Uhm beh fortuna vuole che tra un po' prenderò la PS4, anche se T7 non è ancora all'orizzonte ma questo è un altro discorso. :D

 

Comunque è proprio una questione di velocità, sincronizzazione dei tasti e precisione (che varia tanto da pad a pad).

 

Grazie ad entrambi per l'aiuto, ho le idee molto più chiare ora! :sisi:


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi