Concept originali
Inviato 14 settembre 2015 - 10:10
Vabbè i disegni sono ''sporchi'' e sembrano fatti da un bambino perchè sono solo bozze.
Miry in effetti l'ho pensato anchio,gli somiglia davvero...Guardate questi:
Pensate che il quarto era un ipotetico Jack più umanizzato,in pratica un androide umanoide tipo C-17 e C-18 in DB.
L'ultima è Kunimitsu,si avete letto bene......
-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''
-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''
Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
Inviato 14 settembre 2015 - 10:30
Vabbè i disegni sono ''sporchi'' e sembrano fatti da un bambino perchè sono solo bozze.
Miry in effetti l'ho pensato anchio,gli somiglia davvero...Guardate questi:
Pensate che il quarto era un ipotetico Jack più umanizzato,in pratica un androide umanoide tipo C-17 e C-18 in DB.
L'ultima è Kunimitsu,si avete letto bene......
A sto giro vedo... vedo...
La prima non so chi sia
Ganryu è abbastanza azzeccato
Quella vicino a J-17 (Jazk 17 ) penso sia Asuka... o al massimo Jin con le tette
Poi vabbè J-17
è Kunimitsu che non sembra Kunimitsu,ma un uomo con un vestito da Gheisha
Inviato 14 settembre 2015 - 10:39
La prima è carina, si potrebbe salvare forse (?) mi sembra una poliziotta... ci stava bene se l'associavano in qualche modo a Lei
Quella vicino a J-17 (Jazk 17 ) penso sia Asuka... o al massimo Jin con le tette
è Kunimitsu che non sembra Kunimitsu,ma un uomo con un vestito da Gheisha
-Firma by phoenix90
Inviato 14 settembre 2015 - 10:51
-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''
-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''
Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
Inviato 26 settembre 2015 - 08:59
a me la prima sembra michelle, e la terza nina.
kunimitsu la ho riconosciuto al volo. non sembra ad un uomo come è stato detto da dj
ha quel kimono giapponese largo, non si capisce se quella linea a sinistra sulla faccia sono i capelli o il graffio. io penso che sia il graffio. poi parlando dell'arma che ha un mano si capisce subito che è lei.
Inviato 26 settembre 2015 - 09:49
(Paura eh? Scherzavo )
Invece a me sembra più il contrario lol anzi la terza mi ha ricordato un pochino Michelle fin da subitoa me la prima sembra michelle, e la terza nina.
-Firma by phoenix90
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi