Vai al contenuto


Foto

Tekken Series Saga


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#41 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 30 settembre 2015 - 09:26

Che figata di ff è davvero interessante e fatta bene.
Angel sei un mito i disegni sono stati fatti davvero bene complimenti
Niko non ti preoccupare ti libereremo noi!!!
E vorrei prenotare la bsttaglia finale contro heihachi se ci sarà
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#42 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 01 ottobre 2015 - 12:07

Quando ho visto dany93 sono morto, una ninetta trans che arriva pure in ritardo... LOL

Datemi una sigaretta/sigaro come custom e io sto apposto! 


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#43 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 01 ottobre 2015 - 07:17

Quando ho visto dany93 sono morto, una ninetta trans che arriva pure in ritardo... LOL

Datemi una sigaretta/sigaro come custom e io sto apposto! 

 Idem!  :wha:

 

Immagino il grande impegno che metti Angel, dunque bravo bravo! :)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#44 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 02 ottobre 2015 - 04:45

Ci sono rimasto male nello scoprire che è già uscito da diversi giorni  :asd: ... Che dire, fan fiction sempre più fantastica! Personaggi caratterizzati benissimo e diversi fra loro, storia avvincente e ottima descrizione e scrittura delle scene, ci sono dei momenti che addirittura perdevo il segno perché nella mia testa mi immaginavo le scene, e poi i disegni che te lo dico a fare, bravissimo!  :)


  • 0

#45 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 04 ottobre 2015 - 03:38

Davvero fantastico!!! Scusa il ritardo Angel ma ero senza internet purtroppo e stavo sbavando all'idea del secondo episodio, davvero tanta roba!!! ;)


  • 0

#46 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 13 ottobre 2015 - 12:16

Ragazzi perdonate la mia scarsa attività sul foro ma ultimamente sto avendo più impegni e imprevisti che mai.

Ho avuto un po' di tempo libero solo questa mattina e mi sono fiondato a leggere la FF.

Non ho problemi nel ribadire che è la miglior ff che io abbia mai letto, e non solo su questo forum. 
Angel Kilander hai davvero un raro talento.
Oltre a tutte le attività che pratichi e agli impegni che hai riesci a sfornare pietre preziose come questa ff addirittura con dei disegni veramente ben realizzati e immersivi che rapiscono il lettore e lo aiutano a immedesimarsi ulteriormente nella storia. 
Veramente ben realizzato tutto (anche se non sono riuscito ad aprire tutte le jpeg), mi è piaciuta particolarmente la parte in cui i nostri dj e tag e fenix entrano in contrasto (non si può andare sempre tutti d'accordo) e Dany è bellissima/o! :D
e mitica la parte in cui mi accerto che tutti conoscano la legenda! :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#47 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 14 ottobre 2015 - 08:29

Spero che tus ia riuscito ad aprire i disegni del tuo personaggi che a mio parere sono i meglio riusciti oltre che i piu "action"! Ringrazio te e tutti gli altri per i complimenti che ogni volta mi lusingano e spronano a fare di meglio :D Ho in mente delle belle cose per la trama, spero che riescano a "intripparvi" sempre di più! La storia si evolverà non poco, sembrerà lineare inizialmente ma poi uscirà dalle rotaie in modo del tutto inaspettato! 
 

Comunque aspetto che tutti abbiano commentato, mancano truelife e blood (poi basta se non erro) per procedere col prossimo capitolo, perchè mi voglio accertare di mettere tutte le personalizzazioni che volete prima di iniziare a scrivere/disegnare! 

 

Se non commenta nessun altro, mi metterò al lavoro nel prossimo fine settimana!


  • 0

#48 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 14 ottobre 2015 - 12:55

La FF è ottima, e il mio pg è come te l'avevo chiesto quindi mi va bene così :)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#49 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:15

-EDIT- sono un idiota ho sbagliato topic :sisi: :asd:
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#50 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 26 dicembre 2015 - 03:32

fpqiHp6.png

 

TSS Tekken Series Saga – Chapter 03 – Connection

 

Un corridoio buio, illuminato solo a tratti da neon malfunzionanti. Le pareti fatiscenti e i colori freddi. Se i poligoni avessero odore, qui ci sarebbe odore di chiuso, di gattabuia. Ed è quello che è. In fondo ai corridoi, varie creature, robot, umanoidi. Tutti rinchiusi in cella. Fra queste una contiene un ragazzo intrappolato in questa realtà virtuale.

 

Niko99: Una doppia prigionia… nel gioco e nella cella del gioco per giunta… Sono fortunato proprio.

 

Il capo chino e lo sguardo basso, pensieroso, riflettono il suo stato d’animo. Ma lui non si vuole lasciare intimorire da tre pareti e una manciata di sbarre.

 

Guard35: E’ l’ora dell’addestramento prigioniero!

 

Una voce costringe Niko a sollevare la testa. E’ gia il secondo giorno su due che succede, a questo punto il ragazzo inizia a pensare che si ripeterà fino a che rimarrà li dentro. Ogni giorno addestrato a combattere e costretto a giocare dalla parte di Heihachi. I suoi amici dove saranno? Lo staranno cercando? Niko esce dalla cella scortato da tre guardie e tenuto sotto estrema soreglianza. Con tanto di mitragliatori puntati e manette iper tecnologiche. Guardando la fievole lucina blu emanata dal neon sulle manette, Niko pensa a quando rivedrà la luce del sole. Gli va bene anche quello del gioco, basta uscire di li. Gli occhi si spostano sulle tasche delle guardie. Nessuna chiave, niente di niente. Solo armi e davanti a lui lunghi corridoi senza altre vie d’uscita. Pensa “un modo ci deve essere”. Ma se la storyline prevedesse questo?

 

 

Niko998742.png

 

Alla fine del corridoio si trova davanti un vecchio muscolosissimo. Non ci sono dubbi, è Heihachi, lo si capisce anche se è avvolto nella penombra. Ma ha qualcosa di strano. Appena si espone alla luce col suo ghigno malefico, rivela un volto tumefatto, venoso e scuro. Sembra malato, o avvelenato.

 

Heihachi: Eccoci ragazzo, vediamo se sei abbastanza in gamba da servirmi come desidero.

 

Heihachidd15.png

 

Niko99 ha paura a rispondere, con i fucili puntati alla testa. Decide di rimanere al gioco finchè non escogiterà un modo per liberarsi o non lo farà qualcun altro. Che altra scelta ha?

 

Heihachi: il tuo prossimo allenamento ti attende! I miei soldati devono essere infallibili, noi siamo la Mishima Zaibatsu, noi SIAMO TEKKEN!

 

Alla fine della frase, impugna una sorta di telecomando e preme un tasto. Alle sue spalle una porta scorrevole di ferro, spessa almeno 60 centimetri, si apre. Niko ha davanti a se la sua prossima sfida, un’arena piena di Tetsujin robotici, sacchi d’allenamento pieni di elettrodi, collegati a dei monitor e altre diavolerie. Sarà una lunga giornata, più lunga della precedente.

 

Intanto all’arena dei principianti, ClouD si presta ad inaugurare i match del team Tekken-Series. Il suo avversario sembra agguerrito gia dal pannello di presentazione, nella schermata di caricamento. Ai limiti dell’arena, puramente olografica, si intravedono i compagni di squadra.

 

ClouDNovantasette: Figata.

 

L’arena è un deserto simile a quello visto in tekken tag 2. Cactus, aquile, sabbia con in più grattacieli mezzi crollati a fare da sfondo in lontananza, in zone evidentemente non esplorabili.

ClouD capisce che è il turno della sua presentazione. Dopo un secondo di timidezza ed esitazione, fa due passi in avanti strofinandosi il naso con l’indice e gli occhi chiusi, da vero gradasso. Si mette poi in guarda urlando.

 

ClouDNovantasette: AVANTI!!!

 

I suoi compagni di squadra  sono letteralmente in visibilio, gasatissimi! Anche se Mishima1 invita tutti a mantenere la calma.

 

Mishima1: vi capisco, ma fate un po di silenzio quando inizia il match, lasciatemi fare da coach.

 

L’avversario di ClouD, un certo –Shao_Khan-09805, è immenso muscolarmente, tanto che ClouD si tira indietro nel momento in cui fa la sua presentazione, calpestando il terreno e facendo sbalzare via i detriti.

L’urlo di battaglia dell’energumeno mette paura.

 

DjGalactoGirl: Oh c****o.

 

Mishima1: Shhh stiamo a vedere come se la cava, sono solo due round da conquistare.

 

Una voce fuori campo recita le parole che da sempre introducono i combattimenti di tekken.

 

ROUND ONE.

 

Grande trepidazione tra gli spettatori, un’istante che sembra una vita.

 

FIGHT!!

 

Il giocatore avversario, Shao_Khan, Compie subito un doppio passo in avanti, a cui ClouD risponde, per modo di dire, indietreggiando. Vuole ancora studiarlo e prendere dimestichezza con la situazione. Se la sta in realtà facendo sotto.

L’avversario sferra il primo attacco, partendo da una guardia simile a quella di Feng Wei,e anche il colpo sembra uscito dalla sua movelist. Un doppio colpo di palmo che colpisce in pieno ClouD facendolo sbalzare di qualche metro e cadere a terra. Un pezzo della barra di vita, circa 35 danni, si spezza e diventa rossa. La zona gialla inizia gia a diminuire.

 

Mishima1: Dai rialzati svelto ClouD!!!!

 

ClouD si guarda avanti dopo aver accusato un certo dolore. Il nemico lo sta per colpire dall’alto con un calcio circolare volante discendente. ClouD pensa al comandi 1, e questo gli permette di eseguire uno rotolamento laterale da terra, con successivo rialzamento. La schivata va a buon fine.

 

Miry: BRAVOOOO!!!

 

Mishima1: Attento!! Anticipalo con i pugni, E’ LENTO!!!!

 

ClouD è in evidente ansia da prestazione, e prova a fare quanto detto dal suo maestro, ma troppo tardi. Pensa 1, 2, ma prima di eseguire due pugni diretti al volto dell’avversario, questi lo afferra con una presa. Lo prende da dietro il collo con la mano destra e se lo tira incontro, colpendo col gomito allo stomaco e lanciandolo all’indietro. Poi, senza staccare la presa, lo tira di nuovo a se e lo atterra con un colpo di spalla, in stile Feng. Il colpo toglie altri 35 Hp a ClouD che ormai è a mezza lifebar.

 

Mishima1: ROTOLA!!

 

ClouD, dolorante, non si perde d’animo e pensa a b, rotolando all’indietro. Successivamente esegue un f/d+4, un calcio circolare basso che colpisce in pieno l’avversario  mentre avanza. Il colpo fa un discreto danno, ma non scopre molto Shao_Khan che contrattacca con una spazzata rotante, in grado di far roteare  ClouD in aria. Ripetendolo un’altra volta colpisce ClouD a terra, togliendogli anche quei pochi punti vita che gli erano rimasti.

 

Blaze93: NOOOO!!! Dai cloudy!! Non è ancora finita!!

 

Miry: Ce la puoi fare!!!!!

 

Blaze93: *****, ho trovato uno sfidante, a dopo!

 

ANGEL_KILANDER: Dai, ce la può fare vero mishima?

 

Mishima1: certo, ma deve essere più reattivo. Se perde il prossimo round perde anche il match.

 

Il secondo round inizia, inesorabile, senza dare tempo a ClouD di fare mente locale.

 

ROUND 2

 

FIGHT!!!

 

Shao_Khan attacca immediatamente con un hopkick, ovvero un calcio veloce, saltato, in grado di mandare in aria l’avversario. ClouD, che stava attaccando, lo subisce , con seguenti colpi aerei. Due pugni e il colpo a doppio palmo con cui Shao aveva iniziato lo scontro. 50 danni per il ragazzo del team tekken-series.

 

Mishima1: Avanti Cloudy!!! Vai con i medi!!!!!

 

ClouD in quel momento, rialzandosi sul posto, ha un picco di adrenalina. Sferra un f/d+1, un veloce pugno rovesciato all’addome, che colpisce l’avversario in counter, mentre attaccava. Questo permette a ClouD di proseguire safe con una stringa di colpi base ma efficace. 1,2,4, due pugni al volto e un calcio girato medio più lento ma dal buon danno. Manda l’avversario a terra rivolto verso l’alto. Si rialza subito con un rotolamento, a questo punto ClouD ne approfitta seguendolo con un doppio passo in avanti veloce e un successivo 3, che gli permette di eseguire un calcio sinistro a martello. Il colpo schiaccia a terra Shao, tra i fischi dei suoi compagni di squadra.

 

Mishima1: Vai con un basso e un medio!!!!!! ORA!!!!

 

Il colpo basso di ClouD ferma il rotolamento verso destra di Shao, infliggendogli un danno esiguo. Il gigantesco combattente a questo punto si rialza sul posto, ma nel farlo si becca in pieno un f/d+1 nello stomaco e, sempre in combo, un calcio basso destro alle gambe. La successiva presa di ClouD, che prende l’avversario per il braccio sinistro mettendoglielo in leva e gettandolo a terra, mette fine al secondo round.

 

Miry: SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

 

Mishima1: VAIIIII!!!! BRAVOOOOOO!!!!!

 

OgreFan99 ruggisce mettendo paura a tutti. Mishima1 si concentra di nuovo sullo scontro. ClouD si gira verso il suo maestro, con uno sguardo evidentemente felice. Ma non c’è tempo da perdere, il terzo round sta per iniziare.

 

DjSk1Zz0: GRANDE CLOUD!!!!!!!! ROMPIGLI IL Q-LO!!!!!

 

Phoenix90: Q-LO! Ahahaha fortissimo Q-LO!!! Aggiriamo le censure con maestria, dal 1873 xDD

 

Mentre il terzo round sta per iniziare, Il gruppo B formato da Tag, True, fenix, Arrow  e Hime, si prepara ad entrare alla Zaibatsu. Tag fa ad Hime un cenno con la testa, e questa ricambia, spiccando poi il volo per monitorare il lato dell’edificio di vetro. Gli altri cercano di sembrare naturali e si presentano all’entrata. Si imbattono subito  in due guardie. Queste li fermano e gli chiedono:

 

Guardia 11: Chi siete? Non avete accesso alla sede della Zaibatsu.

 

Tag guarda i suoi compagni, in silenzio, poi prende coraggio e risponde.

 

TagMaster: Vogliamo parlare con Heihachi.

 

La guardia sembra non rispondere, ma una x compare sotto al messaggio precedente.

 

Fenix: Mi sa che ci devi cliccare.

 

TrueLife: ahaha IA scarsissima.

 

Tag, scocciato, clicca col dito sulla x e davanti a lui compaiono due opzioni, una con cui è possibile chiedere scusa ed andarsene,  e una che recita le parole “dobbiamo incontrare Heihachi, fateci passare”. Ovviamente l’admin del forum sceglie la seconda opzione. Al che la guardia risponde.

 

Guardia11: Heihachi non riceve nessuno, adesso girate al largo!

 

Tag è visibilmente contrariato, tanto sembra sprigionare vapore come Majin Bu.

 

TrueLife: Calmo tag, troveremo un altro modo….

 

Intanto nelle segrete del palazzo, Niko99 ha terminato il suo allenamento. E’ mentalmente, e quindi anche fisicamente dato che è collegato al gioco tramite la mente, distrutto. Ma mentre si allenava, a ogni pugno che dava, ad ogni lama rotante che schivava, a ogni comando che memorizzava, si convinceva sempre di più di tentare una fuga. Appena uscito dalla gigantesca porta scorrevole di ferro, sta per essere scortato dalle guardie nella sua cella.

 

Guardia34: Vieni prigioniero, muoviti!

 

Niko99: nessuno….

 

La guardia rimane immobile.

 

Niko99: NESSUNO MI PUO’ PARLARE COSI’, PEZZI DI *****!!!!!

 

Una guardia passa, sullo sfondo, e Niko legge le sue parole di sfuggita.

 

Guardia43: Ci sono degli intrusi all’entrata, non se ne vogliono andare.

 

Niko ha come il presentimento, e la speranza, che siano venuti per lui. Decide che è il momento giusto per tentare di evadere. Colpisce così la guarda 34 con un calcio laterale tipico del JetKuneDo, fracassandolo contro il muro. La guardia 35 alza il suo fucile, ordinando al prigioniero di lasciarsi ammanettare. Ma Niko se ne frega e disarma il soldato con un calcio girato lanciato, per poi colpirlo, dopo un’ulteriore giravolta, con un pugno a braccio piegato con il dorso della mano. Questo scatena un putiferio e tutte le guardie vengono richiamate nei sotterranei per placare il tentativo di ribellione e fuga. Tag, True e fenix, all’esterno, sentono la sirena di un allarme. Tag riceve una chiamata sul T-Phone, può essere solo Hime. Non esita a rispondere.

 

TagMaster: HIME!! CHE SUCCEDE?? VEDI QUALCOSA???

 

Hime: Si cavolo, stanno andando tutti ai piani inferiori, se volete fare irruzione, questo è il momento giusto.

 

Tag guarda true e fenix dritti negli occhi. Questi capiscono al volo, in un nano-secondo si voltano verso le due guardie mettendole al tappeto. Intanto Arrow è gia arrivato all’entrata, da buon agente stealth. In men che non si dica, entrano nell’edificio indisturbati. Tag fa cenno ad arrow di aspettare il primo scontro per accovacciarsi e cercare una via per andare nelle segrete. Usciti da quella che pareva essere la reception, con tanto di segretaria occhialuta, si imbattono in uno dei primi corridoi, cercando di mantenersi visibili dall’esterno per ricevere il supporto radio di Hime. La ricetrasmittente di tag emette un suono:

 

Hime: Attenti!!! 4 guardie dietro l’angolo!!!

 

Tag, True e fenix si accovacciano mentre Arrow aspetta sbirciando da dietro l’angolo. Ci sono due guardie e subito davanti altre due. Come se non avessero fatto altro per tutta la vita, Tag e True atterrano le prime due guardie sbattendogli la testa sul muro, perfettamente sincronizzati. Così facendo aprono spazio a fenix che riesce ad atterrare una guardia con un gancio destro al viso e l’altra con una gomitata sinistra ruotando nel senso del pugno appena sferrato. 

 

TagMaster: tsk…non si sono nemmeno accorti di niente. Bene possiamo metterli Ko, è ufficiale.

 

TrueLife: Ehy te la cavi, ***** se te la cavi!

 

Fenix: ve lo dicevo io.

 

Intanto all’arena principianti si sta consumando il terzo round di ClouDNovantasette. Sia lui che il suo avversario, Shao_Khan, hanno meno di mezza life bar. Iniziano a studiarsi per non sbagliare mossa.

 

Mishima1: Dai CLOUD!!! CE LA PUOI FARE!!!! VAI LATERALE ORA!!!

 

Dice mishima al suo pupillo, avendo notato che Shao stava per sferrare un attacco probabilmente frontale, come quasi tutti quelli della sua movelist. ClouD, concentratissimo, segue il consiglio di mishima, schivando un colpo di braccia molto allungato ma dritto come un treno. In quel momento il nostro giovane combattente pensa intensamente al comando 2. Questo gli permette di sferrare un colpo col taglio interno della mano, alla gola dell’avversario, tutto durante lo spostamento laterale. Il colpo manda in stun l’avversario per diversi frame. Prima che questi ricada a terra, ClouD ne approfitta e sferra una delle mosse di cui si era innamorato da subito. 1+2. Due pugni, il primo sinistro, medio, corto ma potente, e il secondo un destro molto più lungo, diretto al volto, riesce a spezzare completamente la lifebar dell’avversario in una pioggia di saette e scintille tipica dei mishima.

 

 

gZpoEFU.jpg

 

KO!

YOU WIN!!!

 

Promoted to  9th Kyu

 

ClouD esulta come se avesse vinto i mondiali di Curling. E i suoi compagni di squadra lo seguono a manetta, urlando e abbracciandosi, scatenando le domande degli altri giocatori presenti sul come “fare a fare questi movimenti coi comandi del pad”.

 

Aleport: ehm, cerchiamo di non dare troppo nell’occhio, vi va?

 

Momento di felicità breve ma intenso, spezzato da un aura malefica targata Aleport.

 

Aleport: Anche Blaze Ha vinto!! Eccolo qui!

 

Mc_Trudy: EVVIVAAA!!! BRAVO!!!!

 

DJGalactoGirl: Siamo troppo forti!!!!

 

Blaze e ClouD rientrano vittoriosi dai loro match, tra i complimenti generale e un atmosfera davvero elettrizzata e positiva.  

 

Miry: Ehy!! Anche Angel sta vincendo, gli manca poco!!! E’ 1 a 0 e sta vincendo anche questo Round!

 

BloodTalon: Vai Angel!!!! COLPISCI! VAI DI MIX UP!!!!

 

Angel sente il consiglio del suo sensei e spezza due stringhe base, rendendosi molto imprevedibile e variando le altezze dei colpi. Dopo una spettacolare scivolata verso il nemico, il round è suo. Anche lui esulta come un bambino che riceve in regalo a natale Tekken Universe. Magari senza Oculus difettoso. (LOL [Nda])

I maestri/mod sono contentissimi delle performance dei 3 utenti. Ogrefan ruggisce sonoramente, felicissimo. Mc_trudy si batte i pugni sulla corazza di legno. Gli altri alzano le braccia dei vincitori come alla fine di un match di boxe.

 

Mishima1: Bene ragazzi cosa avete appena capito???


BloodTalon: Che insegniamo benissimo!?!?

 

Mishima1: NO!!! CHE CE LA POSSIAMO FARE!!!! AVANTI!!!!!!

 

Gli utenti sono pronti per le prossime sfide. Anche i Mod si fanno avanti per affrontare i primi match.

 

Intanto alla Mishima Zaibatsu, Arrow sta posizionando strategicamente tavoli , sgabelli e vasi con piante per bloccare i corridoi.

 

Arrow: Quando pokemon insegna l’utilità delle barriere invisibili!!! Provate a spostarli!!

 

Si nasconde e nota che delle guardie corrono a vuoto verso uno sgabello senza oltrepassaro.

 

Arrow: Ahaha, i bug migliori!!!

 

Tag, True e fenix stanno combattendo duramente stando attenti a non farsi sparare. I combattenti sono dovuti risalire per poi scendere nelle segrete, su indicazioni di Hime. Tag esegue un doppio calcio saltato da wrestler, scaraventando una povera guardia armata fuori da una finestra. Il rumore dei vetri e il tonfo del modello poligonale del soldato che si spappola a terra è impagabile. Quando Si rialza prende un soldato che lo stava per attaccare alle spalle, lo strangola con una presa di MMA e lo volta verso il suo compagno di squadra TrueLife, che attacca a suon di montanti e lo finisce con un calcio girato all’addome, così potente da spostare anche Tag, che usa lo slancio per gettare anche questo avversario attraverso la finestra appena rotta, con un suplex spettacolare. Intanto fenix sta prendendo a calci sui ginocchi l’ultima guarda rimasta, delle 8 che erano inizialmente. Una gomitata verso il basso e la guardia finisce col volto a terra.

 

Hime: Bhe…li state massacrando!! Arrow ha bloccato gli altri passaggi, non vi resta che scendere!! Lui è gia nel sotterraneo, dopo siete da soli, non posso aiutarvi!!

 

TagMaster: lo so Hime, grazie del supporto!

 

I tre si incamminano verso una scalinata che porta all’ultimo corridoio prima di scendere nelle segrete.

 

Hime: FERMI!!!!  STANNO RISALENDO UN SACCO DI SOLDATI!! DEVONO AVER RISOLTO IL PROBLEMA AL PIANO DI SOTTO!!

 

TagMaster: Cazz.

 

TrueLife: Dannazione, vedi Arrow???

 

Hime: NO!! SPERO STIA BENE!! TORNATE INDIETRO VELOCI!!

 

Ma appena i tre si voltano si ritrovano altre guardie alle spalle. Sono circondati.

 

Fenix: sono troppi non ce la faremo mai….

 

Guardia 89: ARRENDETEVI!! SIETE CIRCONDATI!!

 

I tre si danno le spalle per coprire più punti, ma le loro forze non sono sufficienti. I soldati avanzano, inesorabili. Tag stringe i pugni, pronto a dare tutto se stesso in un’azione pressoché suicida. Poi a un certo punto, una luce acceccante, un tonfo sordo.  Detriti, fiamme  e vetri volano nel corridoio. Hime sta lanciando tutte le sue armi “da polso” contro i nemici!

 

hime4aec.png

 

Quando il fumo si dirada, non rimane che distruzione e modelli poligonali distesi a terra.

 

Tagmaster: Ma che ca….

 

Hime: ooops… scusate ‘-‘

 

TrueLife: O_O mai fare arrabbiare questa ragazza!!

 

Fenix: Ci ha salvato la vita.

 

TagMaster: Hime mi senti? Grazie di cuore… adesso scendiamo!

 

Hime: ehm state bene @_@ ? Ho esagerato?

 

TagMaster: No, ci hai salvati, corri dagli altri ora, veloce o ti daranno la caccia!!!

 

Hime: Ok ç_ç

 

I tre avanzano e scendono nel sotterraneo mentre Hime si dirige verso l’arena a tutta velocità.

 

TrueLife: Ahah guarda quel nemico!!! Ha le convulsioni eil busto conficcato nel muro!!!  Che BUG epico!

 

Intanto all’arena si sono susseguite una serie di vittorie schiaccianti dei più esperti e anche gli utenti meno allenati, tra una sconfitta e una vittoria, sono riusciti a salire di grado. Adesso la media del gruppo è 1th kyu. E questo, i nostri eroi lo sanno bene, può voler dire solo una cosa: Una sfida tag contro un altro gruppo di giocatori! E per giunta all’ultimo sangue. Hanno ormai tutti smesso di esultare ed attendono che il capogruppo, Mishima1,  riceva la notifica della sfida. Sono tutti a cerchio concentratissimi.

 

Poi finalmente l’HUD di Mishima1 si apre.

 

1 NUOVA SFIDA: Team  NUMBA_OF_THE _BEST

 

Phoenix90: LOL ma che qatso di nome è??

 

Aleport lo fulmina con lo sguardo.

 

Aleport: C’è poco da ridere ragazzi, io e un altro Mod dovremo rischiare la vita in questa sfida…

 

Dany93: Ehy aspetta perché proprio tu?? E se andassimo io e blood?

 

Bloodtalon: io ci sto ragazzi ma dobbiamo deciderci.

 

Mishima1: Non se ne parla. Tag mi ha affidato il gruppo, io sarò il primo a rischiare la vita per voi.

 

Blaze23: ecco che si inizia….ma un bel sasso carta forbice?

 

I mod si girano di scatto verso blaze.

 

Blaze23: Che….che c’è? ‘-‘

 

5 secondi dopo vediamo tutti i Mod e Admin impegnati a a sasso carta forbice. L'unico problema è per ben 3 turni tirano tutti lo stesso segno. Tutti sasso, tutti carta e tutti forbici.

 

.           

BloodTalon: AAAAAAAH DaNNAZIONE!!! DOBBIAMO SBRIGARCI AD ACCETTARE LA SFIDA!!!

 

Dany93: perché non facciamo sasso carta forbice lizard spock??

 

BloodTalon: EEEEH??

 

Da dietro si sente urlare “Angel ma che stai facendo!!” “No! FERMO!!”. Mishima1 si volta. Aveva lasciato il suo HUD acceso e Angel ne ha approfittato per accettare la sfida e mettersi come giocatore 1. Al che Aleport lo prende per il collo e lo sbatte al muro.

 

Aleport: MA CHE ***** FAI???? SEI IMPAZZITO???? VUOI MORIRE??? O FAR AMMAZZARE UNO DI NOI??

 

ANGEL_KILANDER: Sono in grado di farlo. Volevo andare  a salvare Niko e non me lo avete permesso, ora basta, giocherò io. Chi vuole combattere al mio fianco mi segua!

 

Aleport: Idiota!!

 

Ale lascia la presa e fa due passi indietro pensieroso, tra il silenzio e gli sguardi generali.

 

Aleport: Fan**** vado io! Almeno abbiamo possibilità di vincere….

 

Mishima1: no aspe….

 

Mishima non fa in tempo a chiudere l’HUD che Aleport si offre come giocatore 2. La coppia tag ormai è decisa.

 

Mishima1: …tta.

 

Aleport: Angel… vedi di non fare ******te o ti giuro che ti lascio li a morire.

 

ANGEL_KILANDER: AAAh… non lo faresti mai…. Pariamoci il Q-LO.

 

DjGalactoGirl fa il segno con le tre dita di hunger games e fischietta. Gli altri incoraggiano i due, ammirandoli per il loro coraggio, seppur molto preoccupati. Angel e Ale si recano sulla postazione per caricarsi dentro lo stage. Ormai è fatta. I due si voltano verso i loro amici per quella che potrebbe essere l’ultima volta. Le espressioni malinconiche e le mani unite in segno di preghiera dei compagni non sono molto esaltanti, ma esprimono tutto l’affetto che provano verso i due volontari.

 

ANGEL_KILANDER: Bhe… se dovesse andare male… addio a tutti….

 

Le ultime parole prima di venire ammantato di luce blu e sparire, per ricomparire pochi attimi dopo dentro lo stage.

 

ZMIxNKx.jpg

 

 

Intanto alla Zaibatsu, Arrow è riuscito a intravedere niko, senza farsi scoprire. Sono rimaste un po di guardie, ma per lui, cresciuto a pane e freccia verde, non è un problema nascondersi ed essere silenzioso.

Gli altri 3 fanno un entrata più plateale.

 

TagMaster: Ci siamo…state bene?

 

TrueLife: Io ho preso un paio di colpi ma ho ancora la lifebar piuttosto piena.

 

Fenix: idem per me.

 

TagMaster: Anch’io ho subito danni ma ce la faccio, andia..

 

Tag non riesce a finire la frase che un rumore di zoccoli di legno riecheggia nella stanza, facendo voltare le guardie. Arrow per fortuna le ha gia superate ed è vicino alla cella di Niko. Heihachi in persona si sta mostrando a tag e agli altri.

 

Heihachi: AhAHA!! Ammirevole!!! Vi siete fatti largo tra tutte queste soldati ….loro sono stupidi, e deboli…ma IO NO!! Rivolete il vostro amico scommetto..

 

TagMaster: Ci puoi contare….

 

TrueLife: E non ce ne andremo senza di lui, muoviti e liberalo!!

 

Heihachi: Ahaha non siete voi a dare gli ordini qui….

 

Fenix: Ehy…ma tu…ci rispondi!! SEI CONTROLLATO DA UN UMANO!!

 

Intanto Arrow è riuscito a liberare Niko99, che è contentissimo di vederlo ma è costretto a non esprimere la sua gioia per non attirare l’attenzione. Arrow tiene il suo amico, dolorante, con il braccio sopra la spalla, per dargli sostegno. I due procedono accovacciati verso l’uscita, ma non sarà facile.

 

TagMaster: Avanti…AMMETTILO TU SEI IMMISCHIATO IN TUTTO QUESTO!!!! PERCHE’!!!?!?!? PERCHE’ A NOI??? BASTARDO DI UN PAZZO CRIMINALE!!!

 

Heihachi: ahaha vi dovete attenere alla storyline, brutti idioti….E pensate che io non vi abbia visto, li dietro??

 

Arrow e Niko si fermano impietriti.

 

Heihachi: Io vedo ovunque

 

Dice il vecchio voltandosi con uno sguardo diabolico. Meno di un secondo e il padre di Kazuya parte alla carica con la rabbia di un toro, verso Niko e Arrow.

 

TagMaster: NO!!!

 

Tag prova a raggiungerlo, ma non ce la può fare, è troppo distante. Heihachi sta per attaccare i due, immobilizzati dalla paura.

 

Fenix: FERMO!! E’ ME CHE VUOI!!!!!

 

Heihachi si ferma di colpo scivolando con gli zoccoli di legno. Poi dopo una breve pausa si volta vero fenix, dall’altra parte della grande stanza delle celle.

 

Heihachi: AAh…allora avete deciso di seguirla questa benedetta storyline…Mi avete portato il tizio con il devil gene….

 

TagMaster: c..cosa???

 

Intanto hime è arrivata all’arena e si è ricongiunta con gli altri membri del team. Porta buone notizie, ma incomplete e incerte sull’esito della missione. Gli utenti preoccupati, adesso sono presi a seguire il match mortale.

 

Hime: avete progressi….velocissimi, bravi…ma loro rischiano la vita?

 

DjGalactogirl: gia… Angel ha fatto lo stupido e Aleport è andato a salvargli la pelle.

 

Hime: Speriamo bene….

 

Mc_Trudy: non preoccuparti donzella robotica….ce la faranno, o almeno me lo auguro.

 

OgreFan grugnisce malinconicamente.

 

Il match è ormai al secondo round. Per portarsi a casa la vittoria bisogna vincerne tre. Il primo round è stato perso dai nostri combattenti. Il round 2 è prossimo. Lo stage in notturna, è ambientato in un edificio in costruzione e sembrano esserci pavimenti e balconi distruttibili, in cui i nostri si erano raramente imbattuti.

 

Aleport: Dannazione, vuoi continuare a fare di testa tua???

 

ANGEL_KILANDER: ale, ho capito come gioc..

 

Aleport: NO!! Non hai capito niente!! Dammi subito il cambio o giuro che me ne lavo le mani!!!

 

ANGEL_KILANDER: Abbi fede.

 

ROUND TWO

 

FIGHT!!!!

 

Parte questa canzone in sottofondo https://www.youtube....h?v=hRs0PImOizQ

 

Il combattimento inizia con Angel che parte all’attacco, da buon impulsivo, e Aleport che si mette le mani nei capelli urlando di dargli il cambio. Il giovane Kilander si impegna ma l’avversario, con un personaggio simile a raven, ha una guardia impenetrabile. Non serve a niente lo sfoggio di qualche mossa acrobatica scoperta di Angel, che gli costa 65 danni, dopo una piccola juggle dell’avversario.

 

Aleport: CAMBIA DANNAZIONE!!!!!!

 

Mishima1: DAI IL CAMBIO AD ALE MUOVITIIII!!!!!!

 

Phoenix90: DAI QATSO ANGEL REAGISCI O CAMBIA VELOCE!!!!!!

 

Ma Angel, testardo sferra un paio di calci di cui l’ultimo viene contrastato con una low parry. La contromossa manda angel in Bound (rimbalzo) e permette all’avversario di piombargli dall’alto con un teletrasporto degno di un ninja esperto. Angel perde altri 30 punti vita.

 

Aleport: è finita. È morto. 

 

L’avversario, Ninjatrick87, da il cambio al suo compagno, Darkeyeee, che usa invece uno stile classico di kickboxe.

 

Angel si rialza sul posto. I suoi compagni di viaggio sono tutti con i brividi, non si può permettere di perdere, non ora, dopo il recupero sarà difficilissimo. L’avversario, Darkeyeee parte all’attacco con un calcio circolare potente, che però Angel para senza problemi.

 

Miry: Dai Angel cavolo….

 

ANGEL_KILANDER: OOOUUUURRRIAAAAAAH!!!

 

Angel compie una spazzata circolare degna di lars, che colpisce l’avversario in counter, mandandolo a terra. Il successivo pestone dell’utente di tekken series, infiligge ben 35 danni all’avversario lasciandolo con un terzo di vita mancante.

 

ClouDNovantasette: BRAVOOO!!!

 

Darkeyeee si rialza, non demorde. Tenta goffamente dei backdash e poi riparte alla carica con una stringa base, un pugno medio, uno alto e un calcio circolare al viso. Angel Riesce a schivare per un pelo l’ultimo calcio con un sussulto  generale dei suoi compagni di squadra. Dopo di che, in rialzo, pensa al comando 1, che gli permette di mandare l’avversario in aria. Subito da il cambio a Ale.

 

Tutti: SIIIII!!!!!

 

Aleport  si ritrova l’avversario in aria e riesce a proseguire la juggle con un potentissimo 1,1,f+1+2 , pugno che scaravaneta a terra l’avversario, mandandolo in bound. Seguono una spazzata bassa e una gomitata che mandano l’avversario a muro. Ormai Darkeye rimane con poca vita. E’ evidente che cambierà. Gli utenti del forum sono tesissimi. Aleport compie un doppio calcio, un incrocio tra quello di jin e quello di paul, che non dà tempo a darkeyeee di cambiare e aggiudicando così il secondo round alla squadra di tekken series.

 

Mishima1: SIIIIIII!!!!

 

Il delirio dilaga. Ma è ancora presto per tirare un respiro di sollievo.

 

 

TagMaster: che…che stai dicendo..??

 

Fenix: E’ heihachi… cosa vuole, se non il devil gene…e io ce l’ho.

 

TrueLife: Brutto figlio di…è per questo che ti sei offerto per la missione!!

 

Fenix: Non me l’avreste lasciato fare, scusate se vi ho mentito.

 

Heihachi: ahahaha Questo si che è inaspettato!

 

Fenix: Guarda heihachi

 

Il ragazzo mostra il tatuaggio sul braccio.

 

Fenix: Io e il devil gene saremo di tua proprietà, ma prima lascia andare Niko99. Sono abbastanza fedele alla storyline??

 

Heihachi: Pazzesco!!! Per questa volta il vostro amico vi ha salvato il culo…ma non finisce qui, vi ucciderò tutti prima o poi!! Lasciate andare il prigioniero!

 

I soldati abbassano le armi e Heihachi lascia passare Arrow e Niko, che vanno verso i loro amici, mentre fenix cammina verso il loro nemico giurato. I tre si incrociano.

 

Niko99: non devi farlo, fenix, così no..cosa ci guadagnate??

 

Fenix: Sono io che ho attivato questa storyline senza saperlo…quando ho scelto questo maledetto tatuaggio e il potere devil. Io devo rimediare….ci rivedremo.

 

Niko99: NO, fenix NO!!

Arrow a malincuore trascina via niko e lo porta dai due membri dello staff.

 

Heihachi: Adesso andatevene. L’affare è concluso, e ringraziate di essere ancora vivi.

 

Dice il vecchio con alle spalle decine di soldati con le armi puntate. I nostri sono costretti ad andarsene.

Tag fa un cenno di stima/ringraziamento a fenix, che risponde con uno sguardo che parla da solo. “E’ il mio dovere” sembra dire.

 

TagMaster: Heihachi…o chiunque tu sia a controllarlo…SAPPI CHE NON FINISCE QUI

 

Heihachi: Oh, ci puoi contare.

 

Intanto all’arena dei novizi, Il combattimento avanza senza esclusione di colpi. Un altro round viene vinto dai nostri grazie all’esperienza nell’usare uno stile similare a quello di paul, da parti di Aleport. Un altro round sta invece per finire male, quando Ninjatrick87 comincia a spammare una mossa che nessuno dei combattenti conosce. Una sorta di teletrasporto tracciante caricato.

 

Mishima1: Ale non ti spostare di lato, ti colpisce uguale!!!

 

Aleport fa l’unica cosa sensata: indietreggia con b,b. Ma ha il muro alle spalle e non si sposta abbastanza, subendo il colpo e finendo KO. La situazione adesso è sul 2 a 2, tra i vari volti sconcertati e sul filo del rasoio del pubblico.

 

ANGEL_KILANDER: Che fai ale perdi colpi?

 

Aleport: Sta zitto. Bastardi…spammer del cavolo. Dammi subito il cambio, gli rompo le ossa.

 

Angel non risponde. L’ultimo round sta per iniziare. Il team avversario gia esulta.

 

FINAL ROUND

 

Fiati sospesi e una tensione che si potrebbe affettare con un coltello.

 

FIGHT!!!

 

Angel fa di nuovo di testa sua e non da il cambio ad ale, ed attacca anzi con una spallata veloce, che colpisce l’avversario mentre indietreggia, infliggendogli 30 danni.

 

Aleport: DAI IL CAMBIO IDIOTA!!!!!!!!!!!!! SUBITO!!!!!!

 

Il ninja si rialza con una kip e ripete la sua mossa col teletrasporto. Angel però ha capito come schivarla e fa due passi indietro veloci per poi attaccare con una stringa base, 1,2,4. I colpi vanno tutti a segno, compreso il calcio frontale finale che scaraventa via letterlamente l’avversario.  Angel riesce a colpire Ninjatrick mentre rotola all’indietro per il rialsarsi, con un b/d1,2 , due montanti a lunghissimo raggio. Non riuscendo a proseguire la juggle, gli avversari si danno il cambio in modo maldestro. Angel ne approfitta facendo una presa  su Darkeyeee. Lo afferra per il collo e pensa intensamente a 5, il tasto del TAG. Il ragazzo sferra così un colpo all’addome dell’avversario, lasciando la presa sul collo, così potente da scaraventarlo all’indietro sul suo compagno di squadra. Aleport , pensando anche lui al tasto TAG, entra in campo con un pugno volante discendente, che colpisce il kickboxer a mezz’aria schiacciandolo a terra.

 

Phoenix90: BWAAA SPETTACOLOOOO FORZA RAGAZZI!!!!!!

 

Darkeyeee si becca una phoenix smasher, ma appena si rialza riesce a cogliere aleport di sorpresa, lanciandolo in aria e proseguendo con una juggle potente, con tanto di tag assault. I nostri sono in vantaggio di pochissimo. Aleport ha perso troppa vita e decide di dare il cambio ad Angel, a malincuore.

 

Aleport: NON ME NE FAR PENTIRE.

 

Mishima1: AVANTIIIIII

 

Angel appena entrato in campo subisce però un ff2, pugno diretto devastante che lo scaraventa a terra. Subendo il colpo in counter, il danno è aumentato.

 

Hime: Oddio!!!

 

Rialzatosi, continua a subire l’ira di Darkeyee, che mette a segno diversi low kick, e fa pressing con dei pugni veloci, costrungendo Angel a stare sulla difensiva, e a perdere lentamente gli ultimi punti della lifebar. Ormai gliene mancano circa 30 prima di finire Ko e morire.

 

Aleport: ***** Non ce la fa…. CAMBIA!!!!

 

Mishima1: Ma hai pochissima vita anche tu!!!

 

Aleport: Shhh, CAMBIA ANGEL!!!!

 

Il ragazzo si difende da una serie di pugni medi. Davanti a se vede l’avversario infuriato, attaccare senza tregua. Un solo colpo o presa, potrebbe mettere fine allo scontro. Un pugno, poi un altro, un calcio. Angel continua a rimanere chiuso a tartaruga.

 

Aleport: CAMBIA ANGEL, CAMBIA! ORA!!!!!

 

Angel non sente piu nulla intorno a lui, anche Aleport è come se avesse il volume a zero. Tra gli effetti particellari del sudore, e il motion blur dei colpi avversari, Angel continua a pararsi. Ancora, e ancora. Alto, basso. Poi Darkeyeee sferra una stringa che Angel ha gia visto durante il match, 1,2,4,3.  Gli utenti sono immobili con la bocca aperta e gli occhi sgranati. Alcuni non hanno il coraggio di guardare. Angel para i primi due colpi alti, il terzo calcio basso, e rimane abbassato schivando l’ultimo High kick.

 

ANGEL_KILANDER: OOOOOOHhhh….RYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!

 

 

Con un colpo high crush eseguibile anche da abbassati Angel sfrutta la scopertura avversaria e lo manda in aria con un calcio in salto mortale all’indietro, tra Law e Lars. L’avversario finisce molto in alto e molto lontano.  Angel prosegue la Juggle con uno spostamento veloce, una sorta di dinamic entry semi-ruotato. Mantiene l’avversario in aria con una gomitata, prosegue con un 1,2,3. Il calcio frontale sinistro alla fine gli permette di entrare di nuovo in Dinamic Entry e compiere uno spettacolare pugno saltato verso il basso che manda l’avversario in bound. Un secondo prima che Darkeyeee tocchi terra, Angel pensa al comando del TAG, permettendo ad un concentratissimo quanto teso Aleport di continuare la juggle. Correndo come un forsennato, sferra una gomitata destra e un montante basso che permette ad Angel  di colpire con un calcio volante girato potentissimo. L’avversario ha poca vita, finisce a muro attivando un balcony break. Cade rovinosamente a terra al piano di sotto dello stage, dove ad aspettarlo c’è Aleport.

 

Aleport: OOOOOHHhhEEEERGH!!!!!!

 

K.O.

 

Un Phoenix Smasher mette fine al combattimento tra i delirio totale dei membri del forum che si abbracciano, urlano, esultano. I due combattenti, dopo uno match spettacolare, hanno finalmente vinto.

 

Miry: SIIIIIIII!!!!!!!

 

Phoenix90: GRANDII GRANDI GRANDI!!!!! OgreFan, vuoi sposarmi???

 

Mishima1: E ANDIAMOOOO!!!!!

 

Aleport: SIIIIII!!!! RRRAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!

 

ANGEL_KILANDER: Ah ma allora anche tu provi gioia.

 

Aleport punta il dito verso il ragazzo.

 

Aleport: Rimani un imbecille. Sappilo.

 

ANGEL_KILANDER: aaah certo, il più cazzuto tra tutti gli imbecilli. J

 

I festeggiamenti, al ritorno dei due dallo stage, sono la cosa più bella capitata dall’inizio dell’avventura. Aleport ha anche ricevuto un item per aver sferrato il colpo di grazia. Un sigaro in stile Wolverine.

 

Aleport: non è nicotina, ma mi accontento.

 

I nostri notano che fuori dall’arena, i due giocatori appena battuti parlano tra di loro di cosa migliorare. Incredibilmente nessuno sembra essere morto.

 

BloodTalon: Ah… ma quindi non era un deathmatch??

 

Phoenix90: Eppure il tutorial era chiaro, le sfide Tag sono all’ultimo sangue. Forse arrivati a un grado più avanzato?

 

Mishima1: bhe… sapete cosa?

 

Mc_Trudy: ummm.. non ce ne importa niente perché Angel e Ale sono stati comunque fantastici!?

 

Mishima1: esatto!!

 

ANGEL_KILANDER: Visto…? Alla fine non abbiamo rischiato nulla.

 

Aleport: Non fare finta che lo sapevi, stupido <<

 

La “gasatura” collettiva è evidente…. ma  l’atmosfera di gioia viene puntualmente spezzata dal ritorno di TagMaster e gli altri. Niko99 Si ricongiunge con i suoi amici, che gridano al miracolo…senza però accorgersi che manca qualcuno.

 

Dany93: Tag…dov’è fenix…?

 

BloodTalon: E’ andato a prendere le birre per festeggiare!! Vero?.....vero…?

 

Tag ha lo sguardo affranto. Spiega quanto accaduto alla Zaibatsu, tra gli sguardi attoniti dei suoi amici.

 

Blaze23: Aveva…aveva il devil gene?? Allora quel tatuaggio non era un decal…

 

TagMaster: io… io….non ci credo, perdiamo utenti uno dopo l’altro….uno lo salviamo, due li perdiamo.

 

Dany93: gia…dov’è DjSk1Zz0 piuttosto??

 

TagMaster: appunto….

 

DjGalactoGirl: Cavolo…io so dov’è….vado a vedere, vediamoci in piazza fra una mezz’ora.

 

Mentre gli utenti parlano dei nuovi problemi e di possibili soluzioni, Arrow alza il capo versa la cima dei palazzi circostanti l’arena. Una strana figura li sta osservando.

 

lL4EAhl.jpg

 

Sembra un ninja. Non dovrebbe essere li.

 

Arrow: E tu che ci fai li….

 

Arrow parte all’inseguimento, il ninja scappa. Tutti si chiedono dove diavolo stia andando Arrow così di fretta. Arrampicandosi tra un poligono e l’altro, il giovane aspirante super-eroe riesce a raggiungere la cima dei palazzi. Il ninja è veloce, sembra fare parkour. Arrow non ha piu dubbi. Gli unici a potersi muovere in quel modo in questo mondo virtuale sono le persone intrappolate in tekken universe. Dopo una serie di acrobazie e salti tra un tetto e l’altro, arrow inizia a perdere metri. Il ninja è troppo veloce e ha troppo vantaggio. Poi sente un grugnito.

 

Arrow: OgreFan!!!!

 

Il suo mostruoso compagno di avventure gli si affianca volando. Non riesce a proferire parola, ma Arrow capisce, e continua la sua corsa per poi saltare in sella al colosso alato.

 

Arrow: grazie del passaggio!!! Insegui quel tizio laggiù!!!!! YYYYYYYAAAH!

 

FACkDbT.jpg

 

Piccoli cowboy crescono.

 

DjGalactoGirl arriva all’Abesan, la discoteca, nonché “modalità DJ” di tekken city. Tra le luci strobo e le consolle, riesce a scorgere un tizio in maschera. E’ DjSk1Zz0, come immaginava.

 

DjGalactoGirl: Lo sapevo, sei un idiota.

 

DjSk1Zz0: Galacto! Ah ma allora non ce l’hai con me, sei venuta a cercarmi!

 

DjGalactoGirl: Brutto imbecille hai fatto almeno un match? Noi eravamo li ad aiutarci e a rischiare la vita, e tu stai qui e pensi alla musica?? brutto fannullone!!!

 

DjGalacto si avvicina al suo “collega” e prepara uno schiaffo. Ma Skizzo la ferma.

 

DjSk1Zz0: Ferma, ferma. Guarda cosa ho scoperto, non ci crederai mai.

 

Le mostra il suo HUD, collegato alla consolle.

 

DjSk1Zz0: Mi sono ricordato di una frase scritta sul retro della confezione del gioco.

 

DjGalactoGirl: No..Non ci credo….

 

DjSk1Zz0: …che diceva che era possibile scaricare tracce da internet direttamente dal gioco. Sono o no uno stramaledetto hacker?? Eh??

 

skizzoegal95ce.png

 

GalactoGirl non crede ai suoi occhi. Continua a fissare ammutolita lo schermo. Quelle 6 lettere.

 

 

GOOGLE.

 

DjSk1Zz0: possiamo connetterci a internet, collega.

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

Chi sarà la misteriosa figura vestita di nero che Arrow sta inseguendo? Come se la caverà fenix, tra le grinfie del malefico Heihachi? Come si evolverà la situazione dopo l'incredibile scoperta di Skizzo? Vi attendono grandi battaglie, sacrifici, alleanze, tradimenti e molto altro... Prossimamente su TSS!!

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Come sempre vi ringrazio per la pazienza che avete con me che sono un ritardatario cronico, spero che l'attesa sia stata ripagata e scusate se l'animazione non è il massimo ma è la prima volta che ci provo! Spero di avervi divertito e detto questo auguro buone feste natalizie a tutti quanti!!! Domani lo special a tema!!!


  • 0

#51 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:17

Tu sei un genio. Capitolo fantastico come sempre ma l'animazione è davvero una figata assurda *-*


  • 0

#52 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 26 dicembre 2015 - 01:10

Con questa fanfic più leggo e più mi viene voglia di leggere! Ogni capitolo viene sempre meglio, a questo in particolare non manca nulla! C'è azione (e a tal proposito lasciati dire che i combattimenti sono epici e descritti benissimo), c'è la comicità (certe cose sono stupende, tipo quella delle parolacce con la "Q" per aggirare la censura xD), ci sono i colpi di scena! E se i disegni sono qualcosa di meraviglioso (in questo capitolo poi ci sono certi che in particolare trasudano epicità ovunque! Tipo Hime con i razzi o Arrow che cavalca OgreFan *Q*) l'animazione non saprei come descriverla perché epico non basta secondo me :asd:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#53 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 26 dicembre 2015 - 03:47

Che figata che figata che figata ti sei superato questa volta con i disegni mi piacciono tutti dal primo all'ultimo il video bellissimo e poi la storia sempre più avvincente e con moltissime sorprese... mi ero dimenticato che avevo il gene devil non vedo l'ora di vedermi trasformato in devil fenix

Sei grande Angel
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#54 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 dicembre 2015 - 03:47

Beh, è andata bene che Hehihachi ha già i campioni del DNA di Ogre, altrimenti avrebbe voluto pure me :asd:

Ad ogni modo come al solito la trama è coinvolgente.

Continuo a fare delle ipotesi su un eventuale turn hell di uno di noi, ma per ora le tengo per me.

Ti posso dare solo due consigli?

Il primo è sulla caratterizzazione di Mishima1: conoscendolo bene non andrebbe giù di vezzeggiativi con gli utenti, ma durante l'incontro si atteggerebbe da sensei al limite del serioso.

 

Il secondo è sulla narrazione dei combattimenti. Ho apprezzato il fatto che tu abbia cercato di spiegare tutto nel dettaglio, ma ciò rischia di diventare troppo dispersivo e di allungare eccessivamente. Cerca di velocizzare la descrizione dei combattimenti mettendo frasi brevi che lascino alla fantasia del lettore il compito di visualizzare l'azione in corso. Descrizioni così complesse e dettagliate lasciale per i punti critici degli scontri.

Purtroppo non è facile narrare scene di questo tipo ed è un punto su cui cadono anche parecchi scrittori di professione.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#55 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 26 dicembre 2015 - 03:56

Grazie a tutti per i feedback! Felice che non sia stato vano tutto il lavoro che c'è stato :P

Beh, è andata bene che Hehihachi ha già i campioni del DNA di Ogre, altrimenti avrebbe voluto pure me :asd:

Ad ogni modo come al solito la trama è coinvolgente.

Continuo a fare delle ipotesi su un eventuale turn hell di uno di noi, ma per ora le tengo per me.

Ti posso dare solo due consigli?

Il primo è sulla caratterizzazione di Mishima1: conoscendolo bene non andrebbe giù di vezzeggiativi con gli utenti, ma durante l'incontro si atteggerebbe da sensei al limite del serioso.

 

Il secondo è sulla narrazione dei combattimenti. Ho apprezzato il fatto che tu abbia cercato di spiegare tutto nel dettaglio, ma ciò rischia di diventare troppo dispersivo e di allungare eccessivamente. Cerca di velocizzare la descrizione dei combattimenti mettendo frasi brevi che lascino alla fantasia del lettore il compito di visualizzare l'azione in corso. Descrizioni così complesse e dettagliate lasciale per i punti critici degli scontri.

Purtroppo non è facile narrare scene di questo tipo ed è un punto su cui cadono anche parecchi scrittori di professione.

 

Ti ringrazio per i consigli Tag, il mio scopo è renderla sempre migliore e non c'è metodo più efficace di ascoltare le critiche!

 

Per mishima1 mi sono basato sulla mia poca esperienza personale, al TSC mi incoraggiò in modo gentile, e epr questi primi match più "tranquilli" l'ho addolcito un po, ma come ha gia dimostrato sa tirare fuori il carattere quando ce n'è bisogno, sarò più fedele alla realtà la prossima volta promesso :P

 

I combattimenti hai proprio ragione, sono venuti un po lunghi...ho voluto farli così perchè comunque essendo i primi volevo far entrare i lettori nel meccanismo, così per le prossime volte anche se descrivo meno del dettaglio sono tutti più "aiutati" sapendo come si svolge il tutto! Lascerò in futuro più spazio alla trama e meno alla descrizione di ogni singolo pugno/calcio! Volevo fare un capitolo un po più action xD

 

Grazie ancora :)


  • 0

#56 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 26 dicembre 2015 - 05:19

Ec he ti devo dire Angel,spettacolare come sempre soprattutto il video-combo con te e Ale,davvero un bel lavoro.  :sisi:

 

E così ho scoperto Google eh?! Madò sono un pro hacker :asd: comunque penso che i livelli li recupererò subito,come ho fatto sul forum (ovvero che mi sono iscritto dopo ma ho superato la maggior parte del gruppo)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#57 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 26 dicembre 2015 - 05:53

Il miglior capitolo ad oggi! E' stato straordinario. I combattimenti sono spettacolari, soprattutto il video combo è fantastico. La musica che "hai messo" per i combattimenti è epica e gasa un botto. La trama comincia ad articolarsi sempre di più, con il colpo di scena su Fenix; e il tizio ninja; che io credo potrebbe essere un altro utente del forum (ma non so chi  :asd: ). Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che i disegni siano migliorati notevolmente. Angel non deludi mai. Attendo ansioso i prossimi capitoli canonici e non. 


  • 0

#58 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 26 dicembre 2015 - 08:42

TssChristmfedd.png

 

Tekken Series Saga - Christmas Special

 

Miry: Io vi dico che esiste....

 

BloodTalon: Non essere infantile su...ormai sei grande.

 

Miry: -.- grazie mamma.

 

ANGEL_KILANDER: Va be blood lascia che ci creda...

 

Miry: Bhe magari non esiste, ma lo spirito del natale è una cosa in cui credo. Quindi Non mi rovinate la festa okey??

 

BloodTalon: Oh oh oh ok

 

Miry: -.-

 

ANGEL_KILANDER: AHAHAHA loooool

 

Miry così se ne andò a dormire. Brutta discussione in questa camera del Main Menù Hotel. Un'infanzia rovinata.

Cercò di dormire ma non riusciva a prendere sonno. Babbo Natale....cosa importa... ormai sono tutti bloccati dentro al gioco, non c'è nemmeno modo di passare un natale in famiglia, lo spirito natalizio va in ogni caso a farsi benedire.

 

Poi, nel cuore della notte, un'urlo sveglia Miry.

 

BlooDTalon: ALZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

 

Un calcio a martello la rovescia dal letto.

 

Miry: Oh ma sei pazzo!!! DORMIVO!

 

BloodTalon: Guarda cosa ha trovato Tag!!!! Vieni!!!

 

Miry: Vi giuro se è una qatsata mi arrabbio seria -.-

 

Così lei e Blood Raggiunsero gli altri sotto all'Hotel, in strada. Miry non poteva credere ai suoi occhi. Un personaggio tale e quale a babbo natale.

 

Miry: Cioè... avete finito di prendermi in giro?

 

ANGEL_KILANDER: No...ascolta...

 

Il tizio stava parlando con TagMaster. 

 

TagMaster: Se sei davvero babbo natale e non un troll (magari pure spammer, per giunta) Allora dovresti avere dei poteri giusto?

 

BabboNatale: oh oh oh...certo che ce li ho!!!! Come pensi che sia entrato in questa realtà virtuale??

 

TagMaster: oculus?

 

BabboNatale: Ocuche? Nonono...so che siete bloccati qui, e come voi, tanti altri...sono venuto qui per farvi passare un bel natale...

 

TagMaster: se hai sti poteri, facci uscire!!!

 

BabboNatale: Bhe ho altri poteri. Come ad esempio posso materializzare ogni dono che volete, qui, ora.

 

Mishima1: MMM naaaa, secondo me è uno dei programmatori.....

 

Aleport: Guarda basta che non ci spawni una renna mannara, per il resto, puoi dare prova delle tue abilità!

 

Mc_trudy si avvicina.

 

Mc_Trudy: Ma....sono più grasso io.

 

Babbo Natale lo guarda malissimo. 

 

Mc_trudy: Nha, è un impostore

 

BabboNatale: Ah si??? tiè!!

 

In un secondo Mc_trudy perde 80 Kg Minimo, in una pioggia di stelline. tutti rimangono a bocca aperta. E cosa succederà dopo?? Ovviamente l'unica reazione che è lecito aspettarsi da un gruppo di ragazzi grandi e vaccinati.

 

 

Mishima1: BABBO NATALE VOGLIO VIOLET LEGATO A UN RAZZO!!!!

ANGEL_KILANDER: IO VOGLIO SFONDARE LA QUARTA PARETE E CAPIRE SE SIAMO IN UN FILM O IN UN LIBRO, COME FA DEADPOOL!!!!

 

DjGalactoGirl: IO VOGLIO POTER CREARE OGGETTI DAL NULLA QUI NEL GIOCO

 

DjSk1Zz0: ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO!!

 

BabboNatale: Oh oh oh...piano piano, c'è spazio per tutti.

 

In tutto questo la nostra miry è rimasta così:   '_'  

Grandi file e confusione per la scelta dei doni, tutti vogliono rivivere lo spirito del natale, e per un giorno non pensare a questa prigionia virtuale.

 

BlooDTalon: Io voglio un set di razzi!!

 

Blaze23: Ah si?? in tal caso voglio uno scolapasta e uno slittino!!!

 

BlooDTalon: Non ho capito, hai scelto in base a quello che volevo io? con quale criterio?? o.O

 

Blaze23: Aspetta e vedrai V_V

 

E i due vengono accontentati.

Si presenta anche OgreFan99 che però non può parlare, così TagMaster, suo sensei, parla per lui. 

 

TagMaster: Io credo che voglia tornare a parlare!!!

 

BabboNatale: Oh, sarai subito accontentato!!! TiriTIE'.

 

OgreFan99: .............

 

Tutti fermi in silenzio.

 

OgreFan99: ...........

 

Tutti fermi in silenzio.

 

OgreFan99: ...ciao. (con la voce di Baz)

 

TrueLife: AHAHAHAHA oddio non ci credo HAHAHAHA TI PREGO TOGLIGLI LA VOCE!!!! ahahahahha

 

Tutti scoppiano a ridere, Con ogrefan incazzatissimo.

 

 

ClouDNovantasette: Io babbo natale...sono alto..sono uno spilungone...quindi cosa potrò volere se non...

 

BabboNatale: Aaaah lo so io cosa vuoi!!! TIE'!!

 

 

E in un batter d'occhio ClouD è addobbato come un albero di Natale.

 

ClouDNovantasette: :3 Grazie Babbo, Ti voglio bene :3

 

fenix: No..non ci credo -.-" vabbhè, senti CosoNatale....Ce l'ho io un bel desiderio....riportaci Niko99!!! E' prigioniero di Heihachi!

 

BabboNatale: Sarà fatto.

 

E così mi materializza Niko99, tra gli applausi della folla diretti anche a fenix che ha avuto la brillante e altruista idea. 

 

Niko99: RAGAZZI!!! CHE BELLO VEDERVI!!!! :D ma...dove son.......no....

 

Niko si trova però dentro a una sfera in Plexiglass e quindi non è del tutto libero. I nostri eroi potrebbero liberarlo, come dei veri paladini.

 

Fenix: ahahah oi oi, MOIO. Ti giuro ti tengo li fino a mezzanotte!! xDDD 

 

Niko99: ma che.....

 

Fenix: ho chiesto a babbo natale di riportarti da noi ma non ho specificato di liberarti ahahahahah

 

Phoenix90: ahahahahah!!!

 

Aleport: Tu che ci fai qui...tu non festeggi il natale...

 

Phoenix90: No ma... magari....

 

DjGalactoGirl: Babbo natale voglio un gatto!!!!!

 

Phoenix sparisce e si rimaterializza dentro a un pacco regalo.

 

DjGalactoGril: Tecnicamente è un giaguaro...ma va bene xDD

 

Phoenix fa capolino.

 

Hime: che carino *_*

 

Arrow: babbo sai cosa? io voglio una mappa del tesoro.

 

ANGEL_KILANDER: DI quale tesoro?? 

 

Arrow: No io voglio la mappa e basta, di nessun tesoro, mi divertivo sempre a giocare alla caccia al tesoro da piccolo... è un gioco adatto per una spia/agente segreto/super eroe come me...mi esercito.

 

ANGEL_KILANDER: Io avrei chiesto direttamente il tesoro...ma va be.

 

BabboNatale: Bene ho esaudito più o meno tutti i vostri desideri, io adesso ho un desiderio....

 

Aleport:???

 

BabboNatale: Io voglio che voi facciate tutti i regali possibili agli altri che come voi sono intrappolati qui...

 

Tira fuori un sacco enorme.

 

TrueLife: Cos'è??

 

BabboNatale: E' un sacco pieno di letterine, con nickname e desiderio dell'utente...ora vi darò i poteri di creare i doni, portateglieli al mio posto siate buoni. E' questo lo spirito vero del natale....aiutare il prossimo e amare tutti indistintamente!!

 

BloodTalon: (accedendo un fiammifero per i razzi) A natale puoi, far saltare in aria TUTTO CIO' CHE VUOOOOOOOIIII.... 

 

Blood si gira e i sui razzi...sono legati allo slittino di Blaze e lui porta uno scolapasta in testa a mo di casco.

 

Blaze23: Houston, siamo pronti al lancio!!

 

BloodTalon: -.- non ci posso credere...ecco a cosa ti serviva....

 

Intanto, mentre TagMaster siede sul suo trono di ghiaccio appena ricevuto, mentre fenix e truelife si danno da fare per aprire tutte le letterine.... Arriva Heihachi.

 

Heihachi: ECCOLOOOOOO IL MIO DONO DI NATALE *_* NIKOOOOOO

 

Truelife: o.o che cavolo ci fa qui heihachi...con un cappello di babbo natale???

 

BabboNatale: Fatelo festeggiare con voi...

 

OgreFan99: Ma lui è cattivo (con la voce di baz)

 

Mc_trudy: Ogre ti prego stai zitto, non fai altro che parlare ahaha xDD

 

BabboNatale: ci ho messo lo zampino io...a natale siamo tutti più buoni.. vi augro un buon lavoro e un felice natale.

 

Delle renne si materializzano e BabboNatale se ne va volando

 

Phoenix90 (ancora dentro la scatola): Ma lui può materializzare le renne!!! VOGLIO LA MUCCA GIORGIOOOOOO BABBOOOOOOOOO!!! MI SENTI??????

 

Ma ormai il vecchio vestito di rosso se n'è andato.

 

ANGEL_KILANDER: lol...allora esisteva..chi l'avrebbe mai detto? Ehy Dany, tu cosa hai chiesto?

 

Dany93: Da buon fan di Nina che si rispetti, volevo un bazooka, ma nel casino mi sa che Babbo non ha capito bene....

 

ANGEL_KILANDER: Ahahah cos'è quel petardo xDDDD

 

Dany93:....credo mi abbia scambiato per una donna...sono un un uomo d'azione io....

 

TagMaster: bravi...BRAVIH!!!

 

DjSkizzo E Galacto hanno terminato una statua di ghiaccio per l'admin del forum.

 

DjGalacto: Che cosa bellissima creare cose....

 

DjSk1Zz0: *_* Sono un QUARZO DI SCULTORE

 

Dany93: E tu Angel, cosa hai ricevuto invece??

ANGEL_KILANDER: Una cosa bellissima....

 

Dice Angel, sfogliando un albo titolato "tekken series saga". Ora sa che andrà tutto bene, si trovano tutti in una fanfic scritta da lui stesso in una dimensione parallela. Ma non lo dice a nessuno....

 

 

christmasseffd.jpg

 

ANGEL_KILANDER: Piuttosto... UDITE UDITE HO UNA FILASTROCCA DI NATALE PER VOI!!!!

 

Tutti gli utenti si raccolgono attorno ad Angel, per ascoltarlo.

 

OgreFan99: Facci sognareeee

 

Hime: VAI ANGEEEEEELL!!!!!!

 

Miry: '-' 

 

BloodTalon: non mi dire che sei rimasta così spiazzata che non hai nemmeno chiesto il regalo...

 

Miry: '-'

 

Mishima1: Aspettami Violet, con te facciamo i conti dopo, ora è l'ora della filastrocca!!!

 

Aleport smette di scrivere i nomi e le locazioni degli utenti, per la consegna dei regali, e si mette ad ascoltare Angel.

 

Aleport: mishima...te la sei proprio legata al dito con violet...porello...

 

Mishima1: Mi ha fatto salire la delinquenza, ti giuro.

 

TagMaster: La parola ad Angel, Cantaci o Angel del Pelide Forum Le Gesta E Le Feste.

 

Hime: lol. Dai angel vedi di non diventare il giullare di corte, e sbrigati che arrivano i dolci ordinati da tag!!

 

ClouD: :3 (tutto addobbato e contento)

 

Finalmente Angel apre bocca, dopo essersi schiarito la voce con due piccoli colpi di tosse.

 

ANGEL_KILANDER: 
 

Ecco arrivare  DOLCI e paste,

Scelti con cura da TagMaster

Ma non basteranno mais,

se a mangiare c’è TrueLife!!!!

Per fortuna abbiamo Hime

Che farà una torta al Lime

Quel tronchetto di Mc-Trudy

Mangia i cotechini crudi!

E con CloudNovantasette

rimarranno zero fette!!!

 

“E i nostri regali ci saranno?”

“certo, non è mica capodanno!!”

Un videogioco di square-enix

A cui giocherà soltanto fenix

Una copia di wii sport

Per quel pigro di aleport

Vestito sexy per Miry

Per mandarvi su di giri

E quello di Galacto?

E’ phoenix90, voleva un gatto!!

 

E per Blaze Ventitre?

Il tuo regale dove è?

 

Vallo a cercare insieme ad Arrow

Ha la mappa del tesoro di jack sparrow.

 

Ci ha fatto un regalo pure Heihachi!

Ma non sono abbracci e baci!!

Ci ha ridato il nostro Niko!!

Oh che gioia! Non vi dico!

Guardate pure Dany!!

Come alza su le mani!!!

E’ sorpreso anche Blood

Salta e grida “oh My god!!”

 

Se le palle vi siete rotti

Udite bene… sono botti?!?

O son i pugni di mishima1?

Oh, sta’ calmo, è il 25 mica l’1!!

E’ Odore di fuochi d’artefizio?

o forse fuma troppo dj skizzo?

 

Basta un ruggito di  OgreFan…

…E siamo al completo, Ta-Daaaan!!

 

TagMaster: E ti beccherai un bel Baaaan!

 

Il forum scoppia a ridere.

 

ANGEL_KILANDER: MA perchèèè :'(

 

TagMaster: è di una tristezza unica... Vieni qui!!!!!

 

Tag usa i poteri mentali degli ancients Ogre e solleva Angel da terra, a distanza, Strangolandolo.

Tutti lo incitano e tirano pomodori al povero Angel.

 

In tutto questo Miry è spaesatissima...Chiude gli occhi per non vedere la crudele scena....ma quando li riapre...

 

Miry: Fermoooooooooo!!!!

 

BloodTalon: ZITTAAAA C'E' GENTE CHE VUOLE DORMIRE!!!!!

 

Miry: ma.....

 

Miry si è risvegliata nella stanza dell'hotel. Angel è nel letto dall'altre parte della camera.

 

Miry: '-' 

 

BloodTalon: Che sognavi? babbo natale? ahahah

 

Miry: .....no, sognavo come ti prendevo a calci!!!

 

BloodTalon: '-' torno a dormire.

 

Miry si stende di nuovo e si gira nel letto, con un sorrisetto. lei il suo natale l'ha passato come voleva, con i suoi amici e ha pure conosciuto babbo natale...aaah...che nottata....

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

E con questa cavolata epocale vi augro Buone Feste!! Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti per il terzo capitolo di TSS,e invito a leggerlo chi non l'avesse ancora fatto! Ricordo che questo special non è canonico!! Ringrazio anche DjGalacto che è stata bravissima a Confezionare questo splendido disegno!!! Brava!!! Auguri a tutti e a presto!!!


  • 0

#59 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 26 dicembre 2015 - 09:26

L'avevo detto che prima o poi gli avrei fatto una statua ;)


  • 0

#60 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 dicembre 2015 - 10:03

Devo dire che Blood è caratterizzato meglio qui che nella FF canonica. Pare lui :sisi:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi