Vai al contenuto


Foto

Tekken Series Saga


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#61 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 26 dicembre 2015 - 10:19

Bello,veramente divertente soprattutto la filastrocca  :asd: anche nello special di natale ti sei superato Angel.

 

Tanto di cappello a DJGG per il disegno,mi immagino la sbatta per farlo  :sisi:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#62 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 26 dicembre 2015 - 10:43

Ma questo... questo non sarà mica un modo simpatico per farmi capire che in realtà babbo Natale non esiste? .,.
Ahahah no va beh xD A dir poco adoro questo capitolo bonus così delirioso! Pensa che... prima di recensirlo l'ho letto 3 volte LOL e la prima me ne sono fatte di risate xD
Leggendaria anche la filastrocca! xDD Ma come hai fatto a trovare una rima per ogni nick? °-° lol meno male che non ho messo il mio nome completo come nickname altrimenti ti mettevo in seria difficoltà per trovare una rima :asd:
Bellissimo il disegno di DjGG, e ovviamente... come non dire che è adorabile? *-*
P.S- Grazie per aver dato così tanto spazio al mio personaggio in questo special! :D :)
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#63 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 26 dicembre 2015 - 10:56

Tanto di cappello a DJGG per il disegno,mi immagino la sbatta per farlo   :sisi:

 

Ma no, disegnare mi rilassa ^_^

 

Grazie per aver dato così tanto spazio al mio personaggio in questo special!  :D  :) 

Fun Fact: il disegno l'ho fatto "alla cieca", Angel ci ha costruito la storia intorno... e - coincidenza io non credo - ora che ci penso il tuo personaggio è stato il primo che ho disegnato  ;)


  • 0

#64 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 26 dicembre 2015 - 11:11

Ed ecco che arrivo io a commentare!
Un capitolo davvero avvincente: finalmente possiamo vedere Niko allo scoperto; bellissimi gli scontri *___* 

Io che intervengo usando le mani-bomba volanti è stata una scena troppo EPICA, per non parlare quella di Arrow cavalcato da Ogre :asd:

Lo speciale natalizio è stato davvero gradevole e complimenti a DJ per il disegnino <3


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#65 ClouD Novantasette

ClouD Novantasette
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 39 messaggi
  • Località:Liguria
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama/Ganryu
  • Coppia:Jin - Ganryu
  • ID PSN:ClouDNovantasett

Inviato 27 dicembre 2015 - 05:26

Sììììììììììììììììììììì la mia 1+2 preferita! Bellissima l'idea della animazione e la musica che hai linkato, mentre leggevo si sentiva l'atmosfera cambiare. La storia procede benissimo, è una delle migliori Fanfic che abbia mai letto..........e credo sia l'unica che abbia letto, ma rimane figa uguale!


  • 0

#66 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 27 dicembre 2015 - 07:25

Ragazzi davvero grazie di cuore per i commenti, ora vedete perchè piuttosto spendo tempo soldi ed energie?? A me basta vedere che avete passato qualche oretta divertendovi e ho una soddisfazione a mille, spero siate tutti sinceri in complimenti e critiche!!

Vi chiedo scusa per il periodo di assenza, di nuovo, e per aver pubblicato lo special solo a santo stefano (era da mettere il 24 a mezzanotte....) E ovviamente menzione d'onore di DjGalacto che ha fatto un disegno veramente divertente, adorabile e che mi ha dato spunto per tutto lo special, tanto era studiato bene!!!  Spero che anche gli altri "personaggi"/utenti leggano il capitolo e mi dicano la loro!! Aspetto in particolare Arrow, ogrefan, Mc_trudy e i Mod (grandissimo Tag che nonostante devi lavorare e tenere in piedi il forum, dedichi tempo a questa storia)

 

tanto love per voi <3


  • 0

#67 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 27 dicembre 2015 - 10:29

3° capitolo ESAGERATO!!! Grande Angel!! Quest'ultimo episodio ha aperto diverse porte e la cosa mi ha fatto salire l'hype over 9000!!!!!! Continua così!  :whort:  :ghgh:


  • 0

#68 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 28 dicembre 2015 - 10:52

Lo special natalizio è stato divertentissimo! :lollissimo: La filastrocca è stupenda; poi io che cerco di "volare" con il mix tra razzi e slittino è fantastico. Per caso cerco di imitare Alisa?


  • 0

#69 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 28 dicembre 2015 - 03:23

Carino e divertente è incredibile come caratterizzi bene tutti i personaggi

Complimenti anche al disegno si amalgama perfettamente a questa storiella
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#70 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 03 gennaio 2016 - 04:34

E io arrivo sempre per ultimo ahahah 

Scusa il ritardo caro angel! 

Veramente bella storia e bellissimi disegni e sopratutto il video è fichissimo! degno di un figo. Anche la storia del natale era bellissimo! non ho altro da aggiungere tranne dirti sempre bravo che hai azzeccato :D


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#71 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 05 gennaio 2016 - 12:59

Ma nessuno si è ancora abituato alla mia presenza? Ad ogni ruggito si spaventano ancora tutti ahah, a parte gli scherzi capitolo ottimo come sempre, ben scritto e scorrevole, adoro le sequenze dei combattimenti, sono molto curioso di vedermi all'opera, mi ha colpito molto invece quella chicca del videocombo fra te e Aleport, spero di rivedere cose simili in futuro perché fanno la loro porca figura, anche se immagino ci sia veramente molto lavoro dietro, continua così boss!

 

P.S. Perdonami il giudizio arrivato così tanto in ritardo.


  • 0

#72 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 05 gennaio 2016 - 08:30

Dj GG perdonamiiii! mi sono scordato di teeee!!! il tuo disegno è molto carino!!! mi è piaciuto trovarmi dentro la scatola  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#73 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 05 gennaio 2016 - 08:46

 

 

Dj GG perdonamiiii! mi sono scordato di teeee!!! il tuo disegno è molto carino!!! mi è piaciuto trovarmi dentro la scatola   :asd:

Tranquillo ^_^ E' che non so più cosa inventarmi  :asd:


  • 0

#74 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 07 gennaio 2016 - 01:06

Grande Angel, bellissimo capitolo :) inutile dirti che la combo è stata una figata, davvero un ottimo lavoro!

Però la smasher non si può sentire... LO SMASHER please...Lo smasher e la demolition :)


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#75 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 08 gennaio 2016 - 10:43

ahah grazie ale!! Correggerò l'errore, scusa è che fin da piccolo con gli amichetti mettevamo al femminile in quanto sono "mosse" xDD abitudine


  • 0

#76 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 08 gennaio 2016 - 01:03

Sempre più avvincente questa storia! Fighissimi i disegni come al solito, mi è piaciuta molto anche la clip cn la combo, davvero una chicca! Bravo Angel


L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#77 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 agosto 2016 - 03:27

Devo dire che Blood è caratterizzato meglio qui che nella FF canonica. Pare lui :sisi:

 

Mi ricordavo meno idiota in realtà..

 

Comunque bel lavoro Angel, si vede che ci metti impegno


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#78 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 02 agosto 2016 - 05:24

ahah ti ringrazio! alla fine ce l'hai fatta a leggere :) bene bene, non perderti l'anteprima del quarto capitolo nel topic delle news! (angolo dei flood)


  • 0

#79 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 agosto 2016 - 11:48

io non ci credo....

Angel hai fatto un lavoro pazzesco.... Sei veramente incredibile.

Gli scontri, le storie, i colpi di scena, le caratterizzazioni, i disegni curatissimi. Questa FF è la migliore mai vista su series e i capitoli si fanno sempre più avvincenti. 

Caratterialmente Blood è divertente e spiritoso, un giocherellone, ma quando le cose si fanno serie è molto taciturno, serio e attento.

La cosa che mi piace di più della FF è che dai spazio a tutti noi senza lasciare indietro nessuno! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#80 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 03 agosto 2016 - 05:20

Sono lusingato e con i lacrimoni agli occhi T_T sappiate che il quarto capitolo è finito e sto facendo le illustrazioni, ne vedrete delle belle! Ho cercato di variare un po anche la narrazione per non essere monotono, spero vi piaccia la nuova (e temporanea) impostazione! Cercherò di rendere ogni capitolo coerente con gli altri ma diverso!

 

P.s. Mishima sono contento che finalmente hai recuperato l'ultimo capitolo!! Non ci speravo più! ahah! Grande sensei!


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi