Vai al contenuto


Foto

Tekken Series Saga


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#81 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 agosto 2016 - 08:59

ahahah! Chiedo venia, è un periodo particolarmente tribolato. :D
ma non chiamarmi sensei. non si finisce mai di imparare  ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#82 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 08 agosto 2016 - 02:28

fpqiHp6.png

 

TSS Tekken Series Saga – Chapter 04 – Limbo

 

OgreFan e Arrow stanno letteralmente volando tra i palazzi, “lisciando” finestre, tetti, cisterne, antenne. Il ninja dalla lunga sciarpa rossa sta invece riuscendo a tenersi a distanza con conoscenza perfetta del parkour. Mentre la misteriosa figura sta compiendo un frontflip per raggiungere l’edificio di fronte, Arrow afferra con forza le corna di OgreFan, usando la sua testa come volante e dirigendolo verso il ninja. Nonostante la sterzata improvvisa Arrow non riesce ad afferrare per un soffio il piede del fuggitivo.  OgreFan ormai non riesce a correggere la traiettoria in tempo e i due utenti finiscono addosso a un grattacielo, distruggendo completamente la parte vicino al cornicione e portandosi via un pezzo di appartamento con lavandino vasca da bagno sbriciolati a mezz’aria.

Arrow: Dannazione, ha il culo pesante l’orco.

 

Ogrefan Ruggisce, con un tono di domanda.

 

Arrow: Niente,  ho detto “fa caldo”

 

OgreFan visibilmente perplesso decide di lasciar perdere e concentrarsi sull’inseguimento. Il ninja rischia di scomparire da un momento all’altro date le sue doti acrobatiche e il colore scuro del suo vestito, poco distinguibile nella buia notte di Tekken City.  Le cose che invece sono particolarmente visibili sono i neon e le spettacolari installazioni pubblicitarie. Una di queste rappresenta un drago che sputa fuoco sopra un cavaliere simile a Siegfried (Soul Calibur). Arrow la notae ha un’idea.

 

Arrow: Scusami ma… Tu non puoi sputare fuoco fuori dalla battaglia?? Se Hime e Blaze possono lanciare razzi…???

 

Ogre si gira verso di lui senza guardare alla strada davanti a se e rischiando di schiantarsi. Ma è visibilmente intento a provarci. Così dopo un paio di tentativi i suoi occhi iniziano a diventare sempre piu luminosi. Prima gli occhi e poi la bocca. Esce del fumo.

 

Arrow: Si Qatso! VAI ORA!!!

 

Il ninja sta compiendo una serie di passi su una parete, contro ogni legge della fisica, per darsi poi lo slancio verso il palazzo alla sua destra. In quel Momento un fragoroso ruggito di OgreFan inaugura il suo primo attacco infuocato. Il risultato è devastante: una sfera infuocata simile ad un piccolo meteorite fuoriesce dalle fauci del bestiale utente.

 

81n4X0A.jpg

 

L’attacco non colpisce il bersaglio di poco ma l’esplosione lo fa sobbalzare  in un palazzo diverso da quello sul quale voleva atterrare. Dopo una rotolata per attutire la caduta, in mezzo a vetri e detriti, il ninja si ritrova inginocchiato davanti ai suoi inseguitori, senza via di scampo. Dei cartelloni pubblicitari e un palazzo adiacente gli tolgono infatti qualsiasi via di fuga. Lo scontro pare inevitabile.

 

Arrow: Non hai più via di scampo!

 

OgreFan ruggisce con la stessa intonazione dell’amico, come a confermare quello che ha appena detto.

Arrow scende “di sella” atterrando di fronte all’avversario.

 

Arrow: Perché ci osservavi? Rispondi!!! Se scopro che sei immischiato in questa trappola mortale io ti giuro che…

 

Ma il ninja in quel momento si alza e apre il suo HUD. Arrow vede velocemente il nome del tizio specchiato ma non riesce a leggerlo. Il ninja sta aprendo uno strano menù.

 

Arrow: non provare a fare mosse azzardate, lo vedi quanto è grosso il mio amico quassù, vero??

 

La misteriosa figura preme con la mano su un tasto del menù olografico che gli permette di cambiare parti del costume. Si toglie la maschera e parla.  Un semplice “quindi siete voi”. Arrow però non si sofferma sul messaggio, quanto sul nickname. Non crede ai suoi occhi.

 

Per gli altri utenti del forum, è una notte più tranquilla, se così si può dire. La preoccupazione ormai fa spazio alla rassegnazione, in quanto sembra impossibile tenere unito il gruppo. Qualcuno sparisce, viene rapito, rimane intrappolato ogni tre per due e i nostri eroi non hanno nemmeno più le forze di cercare i compagni dispersi. Ma il pensiero e la preoccupazione va sempre a loro, costantemente.  Si trovano praticamente tutti all’Hotel per cercare di chiudere occhio, ma i corridoi sono un via vai di utenti di Tekken Series che bussano alle porte dei compagni. Hanno bisogno di socializzare, tranquillizzarsi e consolarsi a vicenda. C’è ancora un sentimento che li tiene tutti uniti. E’ questo che sta pensando Miry guardando fuori dalla finestra. In camera con lei, Blood e Angel è arrivata pure Hime per una piccola visita.

 

Hime: lo so che sei preoccupata…. Vedrai che Arrow e Ogre stanno bene e I nostri due Dj saranno al cazzeggio come al solito.

 

Miry: si... ma fenix? Non posso credere che Heihachi è riuscito a portare via un altro di noi… quando finirà?

 

ANGEL_KILANDER: Probabilmente quando finiremo il gioco? Dai miry stai tranquilla…

 

Dice Angel mentre cerca di addormentarsi.

 

Hime: Angel ha ragione! Stai tranquilla, se tutti siamo sereni e concentrati sul da farsi vedrai che sarà molto piu facile raggiungere l’obbiettivo e ritrovare i nostri amici. Guarda me, ero la più impaurita e invece ho dato una mano per ritrovare Niko99 e adesso è con noi di nuovo! E questo solo grazie al sostegno di tutti voi.

 

Miry: Lo so ma… non lo so…

 

Hime: che intendi?

 

Hime si avvicina sul letto a Miry, come a cercare di rassicurarla e di mettersi nei suoi panni per capirla meglio.

 

Miry: so che hai ragione ma ignoro completamente come andrà a finire. Cioè non stiamo parlando di un esame scolastico o di un evento che vogliamo che vada bene e a cui teniamo molto. No qui la tensione si misura in base a quanto teniamo alle nostre vite, capisci? E credo che tutti noi ci teniamo e vogliamo tornare a casa con i nostri genitori, dai nostri amici e dalle persone che amiamo… Ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza e non so quanto ancora potremo reggere questa situazione!

 

Hime: ma ti dimentichi di una cosa fondamentale. Le persone che amiamo e gli amici sono anche qui! Quindi dobbiamo fare il possibile per il prossimo, che in questo caso sta vivendo questo grosso problema proprio come noi. E’ un po’ come se fossimo a casa nel forum, come se fossimo fratelli e sorelle… dobbiamo proteggerci e non avere paura. Siamo sempre persone senzienti e finchè saremo vivi e uniti niente ci può fermare!

 

Miry: ….

 

Una lacrima solca il volto di Miry

 

i3qlVVi.jpg

 

Hime: lo vedi? Siamo ancora umani! Non siamo solo poligoni e texture!

 

Miry: Grazie Hime, hai ragione come sempre… Pensavamo tutti che fossi la piu fragile e invece ti stai dimostrando la più forte… ti invidio.

 

Hime: non invidiarmi e soprattutto non darmi ragione…perché in questa stanza quello che ha più ragione è Blood, che sta ronfando come al suo solito!

 

Miry: ahahah! Compare anche zzZZZzzZZz come messaggio di chat ahahah

 

Hime:  ahaha Muoio!

 

BloodTalon: ZzzzZZZZzzzZzzZZZzzz

 

Nel frattempo I mod discutono sul da farsi e “interrogano” Niko99 per avere informazioni su Heihachi. Sono tutti seduti a cerchio tra i letti, nella stanza di Tag.

 

Niko99:  Mi sottoponevano a esperimenti, elettrodi in testa. Facevo incubi in quei momenti, non ero del tutto cosciente. Poi allenamenti strani e sfiancanti, credo che mi volesse per il suo “esercito”.

 

TagMaster: possibile che tu sia l’unico a essere stato sottoposto a ciò?

 

Niko99: No… credo che le guardie siano in realtà utenti, almeno una parte.

 

Aleport: che intendi?

 

Niko99: Ecco ho notato che alcune avevano un comportamento troppo strano e irregolare per essere mosse dalla cpu. Può sempre darsi che fossero state mosse da giocatori nel mondo reale, qualche sgherro di harada magari…

 

TagMaster: io credo invece che Harada non sia la testa dietro a tutto ciò.

 

Mishima1: Io credo di si…come mai questo cambio di opinione?

 

TagMaster: Bhe non sono sicuro ma mi pare strano che Heihachi rispondesse in italiano così a botta, senza il tempo di tradurre e senza errori di traduzione.

 

Aleport: Quindi, senza translate vorrebbe dire che chi lo muoveva era italiano?

 

Niko99: Può essere che Harada abbia persone che lavorano per lui in tutto il mondo e visto che noi siamo italiani ci ha fatto parlare con chi poteva capirci e risponderci, ma non esclude il suo coinvolgimento.

 

Aleport: Beh, senza dubbio non mi pare la cosa piu urgente, anche se avessimo la certezza del colpevole come potremmo comunicare col mondo esterno? E chi ci crederebbe?

 

Mishima1: effettivamente è gia difficile credere di essere rimasti bloccati in un gioco. Se fossimo gli unici poi, sarebbe praticamente impossibile convincere qualcuno di quello che stiamo dicendo…

 

TagMaster: Gia..piuttosto troviamo il modo di avanzare di livello e sfidiamo Heihachi in duello per liberare fenix, che da quanto ho capito è l’unico modo “regolare” di riavere il nostro amico.

 

Niko99: Quello senza dubbio, Hehihachi o chiunque lo comandi è fissato con le regole e la storyline, non ci farà ottenere quello che vogliamo se non seguendo il corso del gioco.

 

Aleport: Tu, tag, hime, true (che ora sta dormendo) dovreste cercare di arrivare al 1°kyu almeno, pensate di farcela in una giornata?

 

TagMaster: se ci concentriamo solo si quello si, lo avete fatto pure voi quindi non dovrebbero esserci problemi.

 

Niko99: Allora i seguo il modello comportamentale di TrueLife e mi metto a nanna.

 

Mishima1: Ottima idea.

 

Aleport: faccio altri due tiri di sigaro e mi adeguo alla massa.

 

Tutti ritornano nelle rispettive camere. In quella di Tag rimangono l’admin del forum, Niko99 e true. Niko sta provando a dormire ma non riesce a non pensare al sacrificio di fenix e a quello che dovrà subire. Una cosa sola lo tira su di morale…

 

Niko99: hei Tag, stai dormendo?

 

TagMaster: Ancora no..cosa c’è?

 

Niko99: grazie per essere venuti a salvarmi…

 

TagMaster:  Mi aspetto tu faccia lo stesso con i tuoi amici, soldato.

 

Niko99: certo capitano J

 

…la consapevolezza che si trova con persone che gli vogliono bene, e quindi al sicuro. E’ questo che unisce i membri del forum, niko99, miry e gli altri, in un sonno stranamente sereno.

 

Il mattino seguente si apre una giornata importante, cui tutti gli utenti devono pareggiare il grado per alzare la media del gruppo. Intanto quelli che hanno passato una giornata intera a duellare si possono prendere un po’ di libertà ma senza dimenticare di fare qualcosa di utile: esplorare tekken city e approfondire il funzionamento del gioco e le possibilità che offre.  Il gruppo si divide nella piazza della fontana, il “muretto” , punto di ritrovo del forum ormai dal primo giorno di questa avventura.

 

Phoenix90: Ieri ho fatto il figo come una bestia.

 

Mishima1 tossisce.

 

Phoenix90: Bhe dai tutti siete stati fighi, quindi forza e coraggio che ce la facciamo!

 

BloodTalon: chi ci facciamo?? È carina? Quanti anni ha?

 

Mc_Trudy: Perché mi rubi le parole di bocca?

 

Miry: Occristo, “pappadigitali” in arrivo [Cit.]

 

TagMaster: Capisco che vogliate sdrammatizzare ma ora dobbiamo pensare ai ranked.

 

BloodTalon: Dai calmo tag, lo sai come sono fatto. Sono quasi stra-fatto oserei dire.

 

TagMaster: voglio morire T_T menomale che almeno in battaglia sei anche troppo serio...

 

Niko99: ahah, io mi sento pronto dai, mi sono allenato molto alla Zaibatsu, ho voglia di portarmi a casa un bel po di vittorie!

 

TrueLife: andiamo allora o non facciamo in tempo, ricordatevi che miriamo al 1°Kyu! Piuttosto voi altri cercate qualcosa di utile in città! Magari fate un salto alla Abesan, quella specie di discoteca, magari ci sono Skizzo e Galacto…

 

Aleport: Andate tranquilli! Mishima tu rimani con loro per guidarli un po col funzionamento dei match ok?

 

Mishima1: Volentieri. Avanti avanti!

 

I due gruppi si dividono. La fase esplorativa inizia dalla direzione in cui i nostri amici non erano mai stati. Le vie sono molto carine e transitate. C’è spazio per mercati e bazar di ogni tipo. Hime e Miry non perdono l’occasione per fermarsi a qualche bancarella di custom. Anche Mc_Trudy ha trovato una mercatino a tema mokujin. Andando avanti si ritrovano in una piazza piena zeppa di giocatori, dove si scambiano gli oggetti che permettono le odiose item moves.

 

Aleport: Ma guarda invece di allenarsi trovano i modi per spammare le cag**e

 

Phoenix90: Io voglio tutti gli item della storia *_* Voglio quelli con le animazioni speciali se mandi ko!

 

Aleport: -.-“ no va be me ne vado.

 

ANGEL_KILANDER: Ehy ma se andassimo in qualche bar? Chissà se è possibile comprare qualcosa!

 

Mc_Trudy: Simil Cibo? :Q___

 

Dany93: Guardate che è possibile comprare bevande e cibarie eh!

 

BloodTalon: Ma cosa dici…. E ce lo annunci così? Solo adesso?

 

Dany93: bhe non è che abbiano sapori o cosa… però sono utili per ricaricarsi la vita nel free roaming, ottenere punti esperienza per le mosse, sbloccare obbiettivi e quelli più costosi sono power up che danno un massimo totale di 10% di vita in più. Funzionano solo dopo un certo grado.

 

ANGEL_KILANDER: Beh non suona male, ci facciamo un salto? Ce ne sono un sacco!

 

Aleport: E va bene, c’è mc trudy che si sta commuovendo per la parola cibarie, perché non concendergli l’illusione del cibo? Io tutto sommato l’illusione di fumare  me la sono concessa.

 

BloodTalon: Grazie papi! Portaci al Mc! Voglio l’happy meal!  *_*

 

Aleport: tu invece mi dai l’idea che hai fumato davvero qualcosa di non digitale prima di connetterti al gioco <<

 

Così il gruppo si avventura in un altro vicolo che sembra portare al vero centro commerciale della città.

Tra giocatori dall’aspetto pittoresco e altri decisamente meno…

 

Miry: cos’è quello Cecchi Paone sotto steroidi?

 

Hime: lol.

 

…tra bancarelle, negozi di decal e agenzie immobiliari….

 

Dany93: Sapevate che è possibile comprare un rifugio?

 

Aleport: Hai un po rotto le palle di dire le cose dopo secoli! Stiamo spendendo 10g al giorno a testa all’hotel!

 

Dany93: ehm ^^” va beh che costano un sacco i rifugi… però è una figata li puoi addobbare come ti pare!

 

Phoenix90: e che caspita voglio farmi la casetta chic! E’ il mio sogno nel cassetto!

 

ClouDNovantasette:  WAAAAH VOGLIO L’ATTICO!!! Ora so come spendere i G.

 

… tra statue della famiglia Mishima, combot da teletrasporto (sbloccabili dopo il livello “master” ) e quant’altro, ecco finalmente un bar, di quelli loschi, con tanto di foto segnaletica di Miguel.

 

BloodTalon: Questo bar mi piace…”El Cabron” Un posto per veri duri!!

 

Aleport: ei? Sto parlando con la stessa persona che voleva l’happy meal 30 secondi fa?

 

Blaze23 sta cercando di stringere amicizia con Hime, unica altra semi androide del gruppo.

 

Blaze23: Guarda! Miguel non può entrare qui perché “ha preso a bottigliate 5 clienti in una sera”

 

Hime: Ahaha! Hanno ricreato bene il tipo di locale sembra davvero losc..

 

Hime viene interrotta da un giocatore che viene scaraventato fuori dal bar, passando tra lei e Blaze a gran velocità. I due si guardano sorpresi.

 

Blaze23: gia, SEMBRA.

 

Si girano verso il bar, con la vetrina ormai distrutta. Il bancone di legno  ha spazio per una sola persona. Le bottiglie di power up violacee si sprecano, ce ne sono di ogni dimensione. In piedi rovesciate. Bicchierini da Shot, calici rotti e una folla di giocatori attorno alla voragine appena aperta nella vetrina che si interrogano. Si chiedono come abbia potuto un giocatore umano compiere un’azione da combattimento così complessa nella fase free roaming. Alcuni si chiedono se namco abbia gia fatto l’aggiornamento con la patch promessa il giorno successivo al lancio. I nostri utenti del forum invece si chiedono chi è la figura di spalle che si sta scolando così tante bevande, circondato da giocatrici in abiti succinti.

 

ClouDNovantasette: ahm, è uno scherzo???

 

Dany93: Non me lo dire mai nella vita…..

 

-XOBQTev.jpg

 

Chreezy: Resda giù….

 

Aleport: No, non ci credo

 

Chreezy: Belle signore mi riempide voi il bichiere?  *sigh* non mi shento lucidissimo…però a quel ceffo l’ho lucidado come una dromba…

 

Lady_struction89: Aww… you are so sexy :*

 

Chreezy: Cam iar beibi *sigh*

 

Aleport: datemi un pizzicotto. Non può essere.

 

Dani93: CHREEZYYYYYYYY :D

 

Miry: *_* oddio che bello!!

 

La folla si dirada per fare spazio agli utenti euforici per il ritrovato compagno di avventure. BloodTalon è in prima fila per dare una pacca sulla spalla al suo vecchio amico.

 

BloodTalon:  Allora??? DON GIOVANNI!!! CHE SI DIC…

 

Blood tocca sulla spalla Chreezy con il palmo della mano e si ritrova con il braccio in leva e la faccia sul bancone sporco di bevande e vetri. Gli si stanno togliendo gli occhiali.

 

BloodTalon: Ehy ma cosa fai sei impazzito per caso????

 

Aleport: Fermati immediatamente!!

 

Blaze23: SEMBRA, hime, SEMBRA.

 

Hime: ç_ç l’ho gufata.

 

Aleport va per liberare Blood, ma si prende una bottigliata dritta in faccia.

 

Chreezy: Chi gazzo siede voi?  - Dice barcollando -  *Sigh* sdavo bevendo con le mie amichedde, dogliedevi dalle balle….e non dico subido…prima di ieri!!!

 

Chreezy parte all’attacco su un Aleport  infuriato, ma è talmente ubriaco che dopo averlo colpito alle spalle inciampa e finisce su uno sgabello e successivamente su un quadro che rappresenta Bruce Irvin che beve al bar col proprietario, distruggendolo. Aleport dolorante sfrutta il fatto che l’avversario è con il sedere a terra per sollevarlo di peso dal collo.

 

Aleport: CHREEZY SIAMO NOI!! TI VUOI CALMARE!?!?!

 

Chreezy: Chi gazzo è “noi” io non gonosco nessun noi, bezzi di m****  *sigh*

 

E sferra una testata sul naso di Aleport che indietreggia dolorante.

 

Aleport: Ora mi ha devastato le palle.

 

Hime: Aia.

 

Miry: Molto aia.

 

ClouDNovantasette: Ora sono quarzi amari

 

I due iniziano a malmenarsi come un in film di Bud Spancer e Terrence Hill. Ceffoni, cazzotti in testa, calci negli stinchi, roncolate….

 

TagMaster: EEEEETCHUUUU

 

Niko99: Salute.

 

TagMaster: Mi prudeva il naso.

 

Il gruppo dei combattimenti ha fatto dei passi in avanti. Tag e true sono avanzati fino al 7°kyu, vincendo tutti i match. Mishima1 è più che mai contento ma anche curioso di vedere come se la caverà Niko99, che ancora non ha trovato un avversario. Poi finalmente la sua cabina si illumina.

 

Niko99: ci siamo! Ho da sfogare un po di rabbia.

 

Mishima1: Vai così!

 

Niko accetta il match e inizia la schermata di caricamento.

 

USDASsx.jpg

 

Nel frattempo Aleport E Chreezy si sono tolti anni di vita a manrovesci ignoranti.

 

Blaze23: che spettacolo atroce T_T

 

Hime: ragazzi io vado @_@ tanto devo recuperare un po di gradi, ciao ciao.

 

Miry: ma no hime dai ora fanno pace…

 

Ma l’amica è gia volata via alla velocità della luce.

 

ANEL_KILANDER: Passa un po’ i pop corn.

 

Phoenix90: Mi sono perso qualcosa?

 

ANGEL_KILANDER: Ma no, tranne la testa di Chreezy che è finita sul bancone e ne ha fatto esplodere un’angolo. Ah e Aleport ha perso il sigaro di bocca dopo un colpo a mano aperta sulla mandibola.

 

Phoenix90: Uff, lo sapevo, tu e i tuoi pop corn.

 

BloodTalon: Non ci credo…siete qui a mangiare mentre loro due si menano…

 

Phoenix90: ….

 

BloodTalon: e non mi offrite nemmeno una manciata di popcorn?

 

ANGEL_KILANDER: LoL

 

Mc_Trudy: Basta, non posso vedere cotanta violenza. Dany lanciami.

 

Dany93: Eeeeh?? Tu te lo scordi, io non ti alzo nemmeno, peserai 600kg

 

Mc_Trudy: Dai siamo in un videogioco, tutto è possibile!!

 

Dany93: E allora se tutto è possibile, lanciati da solo?  Ç_ç no?

 

Mc_Trudy: Susu poche storie!!

 

ClouDNovantasette però, stanco del dibattito, sorprende tutti e calcia Mc_trudy come una palla da rugby.

Aleport sta facendo la grattugia sulla testa a Chreezy Che lo sta mordendo sull’avambraccio. Al che Aleport lo molla e lo spinge in avanti. Dopo aver barcollato e aver fatto due pericolantissimi giri su stesso, Chreezy si rimetti in guardia.

 

Chreezy: Di sdacco la desda a mors…

 

SBOOOOOOM. Una sfera di legno immensa lo colpisce a gran velocità, radendo al suolo il bancone e perforando l’edificio fino al lato opposto.

 

Miry: O__O

 

ANGEL_KILANDER: O__O

 

Phoenix90: O____O

 

Per Chreezy è notte, è buio pesto. Poi sente una mano amica schiaffeggiarlo. Apre lentamente gli occhi e vede davanti a se una ragazza bionda.

 

Chreezy: Lady_struction, tesoro….

 

Dany93: Sono io, idiota -.-“ Lei se n’è andata insieme a tutte le altre dopo il casino che hai fatto.

 

Chreezy: Dany?? Woah – Alza il busto da terra con un colpo di reni – E c’è anche Aleport!!!

 

Aleport:  toglietemelo da davanti per favore.

 

Chreezy: Ma ci siete quasi tutti!!! Che gioia vedervi!!!

 

Dany93: .-.

 

Dimenticata la diatriba iniziale gli utenti si riuniscono in un caloroso abbraccio.

 

BloodTalon: Solo tu potevi trovare il modo di ubriacarti!

 

Chreezy:  troppi power Up… mi sentivo solo, cercavo di bere per dimenticare..Ditemi un po, gli altri dove sono?

 

Gli amici gli spiegano la situazione e tutte le difficoltà che stanno incontrando, senza tralasciare gli utenti scomparsi o che si sono allontanati senza fare ritorno.

 

Chreezy: Capisco… vedrete che insieme ce la faremo e ritrovarli!

 

Dany93: Me lo auguro!

 

Blaze23: Ma la domanda sorge spontanea, perché non hai fatto l’accesso con noi?

 

Chreezy: giusto…ecco… ho fatto un maledettissimo concorso, un questionario di quelli che fa sempre la namco da qualche anno a questa parte. In palio potevo essere estratto per fare il beta tester del gioco. E…ecco quindi sono bloccato qui da una settimana e mezzo.

 

BloodTalon: COOOSA???

 

ANGEL_KILANDER: Caspita ma è un sacco di tempo… vuoi popcorn?

 

Chreezy: No grazie Angel… si è un bel po di tempo, contando che dopo un giorno gia mi sentivo smarrito. Non sapete quante volte ho pensato di essere morto e trovarmi in un trip post-mortem.

 

Miry: Ora ci siamo noi J siamo tutti vivi

 

Phoenix90: Ma quindi a che grado sei?

 

Chreezy: oddio, mi pare o marauder o berserker.

 

Dany93: STAI SCHERZANDO????

 

Miry: non ci arriverò mai ç_ç

 

Chreezy:  ma si che ci arrivi. Ci arriverete tutti e andremo anche oltre… vi posso insegnare un bel po di cose, se qualcuno di voi ha scelto mma come stile affine possiamo andare insieme al dojo.

 

Gli interessati si fanno avanti, mentre gli altri iniziano le ricerche di Djskizzo e Galacto. Il gruppo si incammina, evitando la sicurezza appena recatasi sul posto della disastrosa rissa.

 

Guard115: Bzzz. Negativo signore, non c’è nessuno qui, c’è solo una palla di legno immensa piantata in un muro, deve essere stata la causa del disastro al bar, la lasciamo qui in attesa che qualcuno la sposti, sembra inamovibile.

 

Mc_trudy (con la faccia piantata nel muro e dolorante): basjhkstardisj…

 

Nel frattempo Niko99 Sta dando spettacolo. L’allenamento di Heihachi si fa sentire tutto. Il primo round è finito con un perfect e nel secondo ha subito solo due colpi. Il terzo è in svolgimento e vede il ragazzo in largo vantaggio.

 

Mishima1: grandioso… continua così!!

 

TrueLife: ufff.. sono al 6th kyu.. come procede niko?

 

Mishima1: Guarda tu stesso!

 

Truelife si volta e vede Niko fare delle ottime combo, padroneggiare lo spacing come raramente un neofita sa fare, e vincere il round con un fantastico calcio volante che colpendo l’avversario in counter gli prosciuga tutta la lifebar.

 

Truelife: WOH! quasi perfect!

 

Mishima1: Il primo è finito in perfect e il secondo round quasi, come questo.

 

Niko sta esultando. Tag e gli altri sono fieri di lui. Ma non c’è tempo da perdere. Il gruppo si dà da fare, macinando ranking matches uno dopo l’altro. In breve tutti raggiungono il 1th kyu.

 

u3UHjiS.jpg

 

Chreezy si trova ormai vicino al dojo MMA con Aleport, Phoenix90, Blaze23, e Mc_Trudy che si è appena riunito al gruppo dopo essere stato lasciato indietro.

 

Phoenix90: ma vi rendete conto che figo? Ora ci alleniamo con l’unico beta tester del forum!

 

Blaze23: Gia chissà quanti trucchetti ci può insegnare!!

 

Aleport: Se non ha i postumi della sbornia << scemo…

 

Chreezy: Ahm…unico beta tester del forum?? Ma veramente non sono l’unico!

 

Dany93: scherzi vero?

 

Chreezy: Eh no, c’è un altro fortunato tra gli utenti di Series, ma non l’ho mai visto da quando sono qui.

 

La notte precedente.

 

Arrow: Non credo ai miei occhi.

 

OgreFan è incredulo tanto quanto il suo amico, al punto che non ha le forze di volare e si posa a terra.

 

Amaranth: Quindi siete voi…

 

Dam0aNi.jpg

 

Arrow: Incredibile, allora ci sei anche tu… Da quanto sei qui? Perché non ti sei fatto vivo? Perché ci osservavi senza venire da noi?

 

Amaranth: Una alla volta, con calma. Posso spiegare tutto.

 

Amaranth spiega al suo amico, avvicinandosi durante il dialogo, che aveva vinto un contest per fare il beta tester del gioco e che nel mondo reale si trova in giappone in una struttura adibita al test dei giochi. E’ ormai piu di una settimana che si trova li e ne ha viste di tutti i colori. E’ visibilmente affranto e disilluso.

 

Arrow: wow, quindi se sei qui da così tanto un po avrai capito come funziona il gioco si? Perché vai per i palazzi invece di combattere, salire di livello, comprare cose…

 

Amaranth: E’ semplice: da quando ho capito di essere rimasto bloccato qui, mi sono adoperato per aiutare gli altri come me cercando di eludere le regole del gioco. Sono qui tra i palazzi perché è l’unico posto in cui i Big Brothers non possono vederci.

 

OgreFan fa un grugnito interrogativo.

 

Amaranth: beh, dovete sapere che non è un caso se siamo intrappolati qui. Se credete sia per un guasto, vi sbagliate. Qualcuno ci vuole tenere qui e sto indagando per scoprire chi e cosa vuole da noi.

 

Arrow: quindi questi big brothers monitorano il gioco giusto?

 

Amaranth: Sono delle vere e proprie sentinelle a cui non si può scappare. Peccato che gli sviluppatori non hanno capito che chi rimane bloccato qui può spostarsi come vuole a differenza dei giocatori normali. Quindi la cima dei palazzi non è controllata in quanto teoricamente non si può raggiungere. E’ molto pericoloso però stare qui, è anche la zona meno programmata quindi al primo bug rischiamo di sprofondare in un baratro infinito.

 

Arrow: come il glitch di GTA in cui cadi all’infinito?

 

Amaranth: Esatto.. attualmente sto cercando questo bug per sfruttarlo a nostro vantaggio, ma te ne parlerò più avanti. Ora ho bisogno che voi veniate con me.

 

Arrow: E dove vuoi portarci?

 

Amaranth: Dagli altri.

 

 

Presente. Il gruppo di MMA Ha finito il suo allenamento. Sono esausti ma soddisfatti.

 

Aleport: ebbravo Chreezy, ti perdono la rissa dai.

 

Blaze23: Wow ora si che siamo a cavallo, non immaginavo ci fosse una lista dei frame nel menù delle nostre mosse!

 

Phoenix90: Gia quei maledetti alla namco si sono sforzati per non rendere il menù intuitivo.

 

Chreezy: In realtà è semplice basta perderci un po di tempo…ma vi capisco, io ero qui da solo, voi vi siete dovuti preoccupare di tutti i membri del gruppo, avete avuto un bel da fare!

 

Il gruppo sta uscendo dal  Dojo quando ad aspettarli fuori trovano Angel, miry e ClouD e dietro di loro si scorgono anche DjSkizzo e Galacto, finalmente.

 

Mc_trudy: ma…dove eravate finiti????? Ci avete fatto morire di spavento!!!

 

Aleport: Scommetto a cazzeggiare come sempre.

 

Chreezy: Ciao ragazzi, è un piacere vedervi.

 

DjSk1Zz0: Ehm…piacere di vederti Chreezy…

 

DjGalactoGirl: Gia…

 

Blaze23: Ma che vi prende? Non siete contenti??

 

ANGEL_KILANDER: Questi ragazzi hanno scoperto una cosa e vorrebbero mostrarvela… venite con noi…

 

Il gruppo, metà triste e silenzioso e metà perplesso, si precipita verso la discoteca Abesan.

 

Dopo un lungo dialogo e una bella svolazzata tra i palazzi, la notte era passata anche per Arrow, Amaranth e OgreFan.

 

Arrow: accidenti ma quanto è grande la mappa? È quasi l’alba!

 

Amaranth: Manca poco ormai.

 

Arrow: Quindi esiste questo rifugio per persone smarrite?

 

Amaranth: Si, molti non hanno retto bene la cosa. Molti non hanno amici al seguito come voi, si sono trovati completamente soli e spaesati. E ora sono costantemente in pericolo. Si sono rifiutati come me di seguire il gioco. Questo non piace molto ai pezzi grossi. Rischiano il ban definitivo e quindi la vita.

 

Arrow: sei un eroe… li proteggi da questo mondo ostile…voglio unirmi a te!

 

Amaranth: Sai che è pericoloso e ci vorrà coraggio oltre ogni limite?

 

Arrow: è quello che voglio. Ne sono certo.

 

I tre arrivano in una zona piena di palazzi, molto arroccati uno sopra l’altro, molto in alto. Amaranth fa cenno di fermarsi. Arrow e Ogre vedono delle tende in stile militare, si capisce subito che si tratta di un rifugio improvvisato.

 

I4ZYYof.jpg

 

Appena atterrati, Amaranth gli fa strada tra i tendoni, lettini, viveri e giocatori. Tra i messaggi di chat di gente che vuole tornare a casa e lo ripete allo sfinimento, ormai prossima alla pazzia, tra gente impaurita persino della propria ombra, si riescono a scorgere anche segni di una grossa indagine.

 

Arrow: wow, tutte queste persone… e questi documenti? Pile e pile di fogli, lavagne coi post it… ti stai dando da fare!

 

Amaranth: Questi sono tutti file che sono riuscito a recuperare dagli archivi zaibatzu. Non è stato facile perché questi file non dovrebbe essere accessibili dal gioco. Mi sono dovuto fingere qualcun altro. Ho dovuto stringere amicizie pericolose, ma alla fine ho in mano qualcosa, l’inizio di una soluzione.

 

Arrow: capisco… mi stai convincendo sempre di più ad unirmi a te. Avrei voluto fare queste cose persino nella vita reale, ma ovviamente non ne avevo le capacità ne le possibilità. Ma qui siamo in mondo virtuale, tutto è possibile.

 

OgreFan guarda i rifugiati che però si spaventano ad ogni grugnito e alcuni danno di matto. Ogre guarda negli occhi Arrow, che capisce al volo. Arrow si rivolge ad Amaranth. Anch'egli recepisce il messaggio senza bisogno di parole.

 

Amaranth: Forse è meglio se lui torna dai tuoi amici. Qui le persone sono molto impaurite e suscettibili, in più credo che un bestione da sfondamento come lui faccia più comodo a loro che a noi ribelli in incognito.

 

Fa l’occhiolino a Ogre che comprende e con un cenno della testa saluta i due, allontanandosi  in direzione del sole ormai sorto. Arrow e Amaranth hanno tanto di cui parlare e passano ore a discutere delle persone bisognose, dei compagni di series che stanno svolgendo una battaglia alla luce del sole. Dei Mishima e del ruolo che hanno nel gioco.

 

Arrow: Quindi tu sostieni che i mishima siano pg e non png, controllati da qualche “capoccia” di namco?

 

Amaranth: non solo, secondo me heihachi è pure uno dei bigbrothers, l’unico che però ha una forma poligonale visibile da noi “sopra”

 

Arrow: diavolo…ecco che cosa voleva dire… Quando siamo andati a salvare Niko99 heihachi ci ha visti nonostante fossimo ben nascosti e ha detto “io posso vedere ovunque”.

 

Amaranth: appunto.

 

Arrow: ah…senti ma cosa intendevi con “noi sopra”

 

Amaranth: I big Brothers esistono anche in forma poligonale, ma non sono visibili da noi, perché si trovano in un altro punto della mappa non accessibile dai giocatori, per colpa delle barriere come i palazzi e il terreno. Io credo che si trovino al di sotto delle strade, nel rovescio della mappa.

 

Arrow: è per questo che cerchi quel bug??

 

Amaranth: Esattamente. Ma è troppo presto per parlarti di questo, non voglio caricarti eccessivamente di cose.

 

Contemporaneamente ogre è arrivato a gran velocità alla piazza principale dove trova TagMaster,  Hime e gli altri utenti che dovevano recuperare i gradi in ranked.

 

TagMaster: OGRE!!!!

 

OgreFan ruggisce di felicità.

 

TagMaster: MA DOVE DIAVOLO ERI??? E ARROW!!??!

 

Mishima1: è inutile chiederlo non può dirtelo…

 

TagMaster: diamine è vero…

 

Ogre è visibilmente rattristato da questo suo limite. Hime gli si avvicina per consolarlo. L’unica scelta possibile è andare all’hotel e aspettare gli altri, nella speranza che tornino tutti.

 

Intanto gli altri sono arrivati alla discoteca Abesan dove ci sono dei monitor adibiti alla modifica della colonna sonora degli stages.

 

Dany93: ok qualcuno ci può dire perché siamo qui??

 

DjSk1Zz0: Ecco… L’altra sera ho avuto un idea geniale. Mi sono ricordato di aver letto nel libretto del gioco…si, ancora leggo i libretti dei giochi… che era possibile scaricare tracce musicali da internet direttamente dal gioco, direttamente da youtube. Ecco così mi sono messo un attimo ad aggeggiare e ho scoperto…

 

Aleport: no, non me lo dire…

 

DjGalactoGirl: che possiamo connetterci a Internet!

 

Dany93: O.O Ma è una notizia fantastica!!! Possiamo connetterci sui social, contattare amici parenti, farci aiutare!!

 

DjGalactoGirl: Beh, purtroppo ci hanno scoperti e hanno bloccato i monitor, togliendo subito la possibilità di connettersi in futuro…

 

Mc_trudy: DANNAZIONE….

 

DjSk1Zz0: Tranquilli ci vorrà un bel po ma troverò il modo di rientrare. Sono gia riuscito ad accedere alla memoria cache del monitor che ho usato. Non possiamo navigare ma sono memorizzate le pagine a cui siamo riusciti ad accedere… ve le mostro ma promettetemi di mantenere la calma.

 

Aleport: Muoviti, abbiamo il diritto di sapere!

 

BloodTalon: giusto!

 

Arrow e Amaranth stanno ancora parlando al rifugio degli intrappolati. E’ così che lo chiama Amaranth.

 

Amaranth: Sono emarginati, anime perse, hanno bisogno di ritrovare la strada. Sono in un limbo, sia qui che nel mondo reale.

 

Arrow: Aspetta che intendi? Sai qualcosa del mondo reale??

 

Amaranth: gia…tra i file rubati ho trovato anche quelli riguardanti noi e gli altri intrappolati. Ovviamente era impensabile che nel mondo reale tutto fosse apposto.

 

Arrow: Che cosa sta succedendo li fuori?

 

Amaranth: Siamo bloccati, immobili… siamo in…

 

DjSk1Zz0: ….coma….

 

All’Abesan, la notizia fa calare un’aura oscura e disperata sul gruppo. Le ragazze si mettono a piangere, e molti dei ragazzi si trattengono a fatica solo per dare forza e sicurezza a Galacto e Miry. Le foto sono raccapriccianti. I ragazzi intrappolati sono bloccati a casa, dove medici ed esperti cercano di capire invano come risvegliarli. Sono collegati a flebo e cateteri, e a vari macchinari che li possono tenere in vita a lungo. Impossibile staccare il vr o spegnere il gioco, dilaga la notizia di numerosi morti dovute al tentativo da parte dei genitori di risvegliare i figli strappandoli al diabolico casco per la realtà aumentata.  Tra gli altri articoli “Scandalo mondiale. Namco al centro dei riflettori con Oculus Rift e la tecnologia VR. Indagati Harada e Co.”

 

Blaze23: E’… era tutto vero…tutte le nostre paure…

 

Blaze appare terrorizzato.

 

ClouDNovantasette: dai blaze, non fare così…

 

ClouD cerca di rassicurare l’amico ma non riesce a nascondere il terrore che egli stesso sta provando.

 

ANGEL_KILANDER: …era praticamente ovvio ragazzi… come potevamo svolgere una vita normale nel mondo reale? Se siamo qui con la testa il nostro corpo a casa nostra è immobile, in coma…

 

Aleport: non hai tutti i torti Angel, ma vedere queste foto…

 

ANGEL_KILANDER: E’ disturbante lo so… ma c’è una cosa importantissima che non dobbiamo dimenticarci e di cui dobbiamo andare felici…

 

Miry, tra le braccia di Galacto, si scaglia contro Angel.

 

Miry: COSA??? CHE SIAMO DEI VEGETALI?? CHE PROBABILMENTE NON CI RISVEGLIEREMO MAI? CHE SE CAPITA UN BLACKOUT NEL NOSTRO PALAZZO E SI SPEGNE LA PLAY MORIAMO AL 100% ????

 

ANGEL_KILANDER: no…

 

Phoenix, Skizzo, miry, Galacto, Blood, Dany, Chreezy, Trudy, Blaze, Ale, ClouD… si girano verso angel, con le lacrime agli occhi e senza speranza… per poi ritrovarla al primo sguardo, alla prima parola del loro amico.

 

ANGEL_KILANDER: …che siamo ancora vivi.

 

 

 

Buio.

Una scossa alla testa.
Fa male, molto.

 

Fenix: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! COSA MI STAI FACENDO????

 

La sua vista è confusa, medici o scienziati davanti a lui, il volto nascosto nell’ombra, vede solo i camici e gli strani marchingegni che gli provocano tutto quel dolore.

 

Heihachi: AHAHAHAH! Taci!! Questo sbloccherà il tuo devil gene, e mi curerà! La storyline prevede questo!!

 

Elettrodi attaccati alla testa. Emettono onde. Riaffiorano ricordi. Altri si affossano.

 

Fenix: AAAAAAARGH!!! Non staro mai…MAI DALLA TUA PARTE!!!!

 

Heihachi: Lo farai, per scelta o PER FORZA!

 

Fenix: Non mi rivolterai contro i miei compagni!!!

 

Heihachi: Stolto…io decido la storia, non tu!!

 

Fenix: AAAAAAAAH!!!!!

 

Z5TPnLc.jpg

 

Si addormenta tra il dolore, il freddo del lettino di ferro su cui è posto, coi polsi stretti dal cuoio e la mente sbriciolata.

 

TO BE CONTINUED….

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Come sempre vi ringrazio per aver seguito la serie fino a qui! Mi scuso per le mille pause e mille ritorni con ritardo pure, ho cercato di fare il possibile e spero di essere riuscito a farmi perdonare! Cercherò di essere più regolare da oggi, mi auguro di riuscirci e che non abbiate gia perso interesse nel progetto! Un abbraccio a tutti! Aspetto i vostri commenti e pareri


  • 1

#83 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 agosto 2016 - 09:16

Ahhh, ci avevo azzeccato sui due misteriosi individui :asd:

Dany ormai è il nostro trans ufficiale :rotfl:

Bene ora non resta che sapere chi sono questi Big Brothers: game masters "ribelli"? Hackers? Agenti di Matrix? Anche se dalla nostra parte ci sono i Bruiser Brothers.

 

Spoiler:
Così come sto premiando con alcuni punti Karma gli utenti che hanno inviato contributi per il decimo anniversario, faccio un bel +1 su questo capitolo.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#84 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 08 agosto 2016 - 10:39

Ciao Tag! Si effettivamente sei stato molto intuitivo sui teaser poster, erano proprio loro, a momenti mi mettevi in difficoltà xD per fortuna ho rivoltato la frittata per accrescere il mistero ahah. Una cosa è certa, sui big brothers non ci azzeccherà mai nessuno nemmeno tirando a casaccio  150 volte v.v i veri misteri devono ancora essere svelati!

 

ti ringrazio tantissimo per i punti karma! ^^ posso spenderli per potenziarmi? (sarebbe figherrimo '-' )

 

 

P.S Sto ovviamente riguardando il tutto e correggendo gli errori di battitura, se qualche parte vi è poco chiara provate ad aggiornare la pagina ogni tanto, probabilmente avrò corretto

 

 

@Miry: Grazie di cuore!! Può darsi che cose come i lineamenti e la lunghezza dei capelli  possano cambiare un minimo per la prospettiva, la posizione e per colpa mia soprattutto che non sempre disegno quando posso riguardare i vecchi disegni e devo andare un po a memoria :P

 

 

@Tag: ahahah l'allegro chirurgo!! Ma cmq per ora sappiamo che amaranth è in quella struttura, si presuppone anche Chreezy ma non è stato detto v.v

 

 

@Blood: Sicuramente presto ti vedrai in qualche match o scena figa, ci sarà spazio per tutti prima della mid season!

 

@Chreezy: Ma certo ormai sei il don giovanni del gruppo! Mentre per l'alcol ora che sei in compagnia credo che ti darai una regolata! E il prossimo match così sarà meno tamarro e piu marziale xD


  • 0

#85 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 08 agosto 2016 - 11:10

Come sempre vi ringrazio per aver seguito la serie fino a qui! Mi scuso per le mille pause e mille ritorni con ritardo pure

Non devi scusarti, anzi secondo me siamo noi a doverti ringraziare per non esserti dimenticato di questa fanfic e averla portata avanti nonostante i tuoi impegni! ^u^
Questo capitolo è stato quello che mi ha fatto ridere e divertire più di tutti, specialmente il personaggio di Blood è simpaticissimo, mi fa morire xD
Grandissima l'entrata in scena di Chreezy e Amaranth, la prima per un motivo la seconda per un altro ovviamente xD
I disegni sempre spettacolari in tutto e per tutto, c'è poco da fare :P ma come fai?! :D Ah e parlando di disegni, sono contenta di averne visto uno dedicato al mio personaggio :D ma sbaglio o ha i capelli più corti rispetto al primo disegno?
Comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti, già l'introduzione di questi Big Brothers non me l'aspettavo... ma rende tutto più interessante! ^^ Continua così che vai forteee! :D
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#86 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jin
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:DarkAster92

Inviato 08 agosto 2016 - 12:00

Addirittura anche qui le fan fiction xD mai letta una D:
  • 0

#87 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 agosto 2016 - 12:58

Bel lavoro, capitolo grazioso, spero di "leggermi all'opera" al più presto


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#88 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 08 agosto 2016 - 01:03

Bravo ed ho apprezzato da morire la mia entrata con una dolce fanciulla a seguito :P Mi auguro non sia la prima e ultima donna al mio fianco -_- ...mi affido a te Angel!  :rotfl:

 

Good job e continua così!



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#89 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 agosto 2016 - 01:06

Ti ricordo che ti trovi in Giappone con un sedicente team Namco che gioca al dottore con il tuo corpo inerme :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#90 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 08 agosto 2016 - 04:44

Grande Angel! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, inutile dire che la mia parte preferita è stata il dialogo tra me e Miry: sembriamo davvero cu** e camicia ahahah XD 

Aleport poi mi fa moriee dalle risate e l'entrata in scena di Chreezy è stata pazzesca! XD
Adesso ho ancora più hype di prima *_*


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#91 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 08 agosto 2016 - 08:06

Wow fantastico! Questo è di sicuro il mio capitolo preferito.

Ci tengo a precisare che per colpa tua ormai tutte le parole che iniziano per Q mi fanno venire in mente la parola "qatso" :rotfl:
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#92 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 09 agosto 2016 - 03:10

Ritorno in grande stile! Bellissimi i nuovi arrivi; Amaranth introduce una storyline interessante. I ribelli mi son sempre piaciuti. Chreezy ubriaco in compagnia di Lady_struction89 che si mette a fare rissa al bar, mi ha sganasciato.  :rotfl: Interessante la questione del "Grande Fratello" che ci osserva, e l'ispirazione (?) a Sword Art Online. Il mio alter ego spero avrà più spazio in futuro.  :shiny: Come al solito disegni fantastici! 


  • 0

#93 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 09 agosto 2016 - 12:11

Eccomi qui! ^_^ Non vedevo l'ora di vedere il nuovo capitolo e come al solito non ci hai delusi, continua così :D


  • 0

#94 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 agosto 2016 - 02:50

Angel continui a superarti.... L'idea dei big brothers sono tematiche orwelliane che adoro. 

Siamo in un perfetto mix tra matrix, 1984, e tekken! Superbo. 

Anche se Blood scherza un po' troppo secondo me, nella realtà è abbastanza serioso come persona, certo poi quando gli prendono i cinque minuti non lo ferma più nessuno! :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#95 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 09 agosto 2016 - 04:11

Anche io voglio avere in torno ragazze fighe, ed è il minimo per un figo! 

Come al solito sono sempre figo! Non ci si può fare nulla.

 

Hai fatto un grand bel lavoro Angel :D Questo capitolo è stato bellissimo. Mi aspettavo un animazione Di Ogre quando sputa il fuoco ma va bene lo stesso, già hai lavorato troppo :) Credo che questo sia il capitolo più lungo che hai fatto fino ad ora o mi sbaglio? 

Comunque ancora tanti complimenti Angel :D


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#96 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 09 agosto 2016 - 06:56

Anche io voglio avere in torno ragazze fighe, ed è il minimo per un figo! 

 

:nene: Questa che chiedi è un esclusiva firmata -Chreezy



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#97 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 10 agosto 2016 - 02:54

Bellissimo capitolo come al solito e ritorno in grande stile!

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la tematica del coma (che strizza anche un po l'occhiolino a Sword Art Online),si vede davvero la tristezza e la disperazione di tutto il gruppo :sisi:

Bell'ingresso anche di Amaranth,secondo me fa presagire una probabile unione tra la sua organizzazione e il nostro gruppo :sese:
Non parliamo di quella di Chreezy che è stata la cosa più epica degli ultimi anni xD
Complimenti Angel!
  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#98 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 12 agosto 2016 - 08:35

Bel capitolo, si vede che ti piace scrivere.
Mi piacciono i combattimenti e le scene d'azione, e i caratteri dello staff mi sembrano tutti abbastanza azzeccati, ma Blood è troppo scemo rispetto a quello che conosco io. Lo farei più serioso
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#99 ClouD Novantasette

ClouD Novantasette
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 39 messaggi
  • Località:Liguria
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama/Ganryu
  • Coppia:Jin - Ganryu
  • ID PSN:ClouDNovantasett

Inviato 18 agosto 2016 - 11:20

Madò la storia che s'incasina....è l'unica fanfic che ho mai letto in vita mia ed è troppo coinvolgente, grande Angel!


  • 0

#100 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 30 dicembre 2016 - 10:51

WOW, è parecchio che manco dal forum e appena tornato mi sono subito fiondato qui a vedere quante decine di capitoli mi ero perso... peccato che mi mancasse solo il capitolo 4, (tra l'altro fantastico) speravo che in tutto questo tempo avessi di più da recuperare, come mai tutto fermo? :mellow:


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi