Vai al contenuto


Foto

Tekken Series Saga


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#121 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 11 gennaio 2017 - 11:45

Ma il mio personaggio è stato rapito o cosa? 

Probabilmente il personaggio di Miry è andato un'attimo in bagno  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#122 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 12 gennaio 2017 - 05:12

ahah no. 

P.s. a chi interessa c'è una preview del sesto capitolo, il logo e titolo, nel topic delle news


  • 0

#123 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 12 gennaio 2017 - 05:47

Eccomi!  ^_^ Caspita, la storia si fa sempre più interessante ogni capitolo che passa, già non vedo l'ora che esca il prossimo...  ;)

 

Anzi, proprio perchè sono un'inguaribile curiosa corro a leggermi la preview  :lol:


  • 0

#124 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 19 gennaio 2017 - 09:29

Eccomi scusa il ritado narrazione meglio del solito e storia sempre più avvincente veramente figo bravo angel
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#125 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 23 gennaio 2017 - 03:56

Grazie di cuore a tutti raga, Aspetto ansioso altri commenti e vi annuncio che fra poco usciranno pure gli artwork, ne ho gia diversi pronti!


  • 0

#126 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 23 gennaio 2017 - 04:22

Scusa se ci ho messo tanto ma ho dovuto preparare l'esame di oggi... comunque carico stasera il primo disegno e stavolta è finito davvero. Scusate ancora ma conciliare le due cose non è ancora semplicissimo per me, devo imparare a gestire meglio il tempo ^_^


  • 0

#127 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 16 aprile 2017 - 03:04

eeeeeh... si... non c'è che dire, sempre coinvolgente e divertente da leggere, ammetto che ora scorre anche meglio, pur sacrificando un po' i dettagli ma ci sta. Aspetto con ansia i disegni ed il prossimo capitolo, bravo Angel come al solito! ;)


  • 0

#128 Pingu

Pingu
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 11 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Feng
  • Coppia:Feng e Eddy
  • Xbox Live:nootnoot110

Inviato 18 aprile 2017 - 06:16

ah quindi sarebbe qui
  • 0

#129 Pingu

Pingu
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 11 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Feng
  • Coppia:Feng e Eddy
  • Xbox Live:nootnoot110

Inviato 10 maggio 2017 - 07:47

18341814_1412901725429985_71947177248257
però senza la seconda
  • 0

#130 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 11 maggio 2017 - 09:35

18341814_1412901725429985_71947177248257
però senza la seconda

Io quando leggo una FF interessante su EFP e vado poi a scoprire l'amara verità.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#131 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 13 maggio 2017 - 11:38

Raga scusate ma ho mille progetti e per fare un capitolo mi va via una settimana, il capitolo seguente è gia scritto ma non ho tempo per i disegni :( perdonatemi rimedierò il prima possibile


  • 0

#132 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 13 maggio 2017 - 01:50

----------------------------------------------------------------IMPORTANTE-------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ragazzi! Dopo mesi e mesi e mesi e...secoli, torniamo con un avvincente capitolo! Come noterete sta volta le illustrazioni non ci sono. Oddio, angel si è bevuto il cervello? Ma no, ho solo intenzione di fare un bel progetto con voi, per rinfarcire un po' il forum di vecchi volti e per divertirci tutti insieme! Credo che la carica emotiva della storia si percepisca meglio se torniamo ad essere un po più uniti e presenti come l'anno scorso, per cui ho deciso di proporvi questo gioco:

A prescindere dalle vostre capacità artistiche, vi chiedo di realizzare i disegni di questo capitolo insieme a me, in modo da creare una sorta di capitolo dei ricordi, in cui ci sono tutti i vostri contributi, belli o brutti che siano, è un capitolo speciale (i prossimi torneranno normali salvo richieste specifiche). Ovvio che decidiamo insieme chi dove quando come e perchè! Chiedo dei volontari per un totale di 6 disegni ( gli altri li realizzerò da solo) dopodichè discuteremo in privato o nella sezione news, il COME realizzarli!! Ripeto non sono richieste capacità artistiche, ma solo un po di creatività! Dai spero vi piaccia l'idea, buon divertimento, mi mancate!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

vgT0RBh.png
Blaze23: Raga qui dobbiamo discutere seriamente, non me ne frega niente se non sono un mod o admin, dirò la mia e mi ascolterete perché non ho intenzione di stare qui mentre nel mondo reale muoio lentamente facendo morire di crepacuore anche i miei familiari.

 

TagMaster: Bene ti ascoltiamo Blaze…..

 

CloudNovantasette: Sono proprio curioso...

 

Blaze23: Ragazzi ragioniamo

 

Tutti i membri del forum, all’interno dell’Abesan, sono riuniti intorno alla postazione internet, nello schermo una copia cache delle ultime pagine visitate, nessuna possibilità di navigare. Tanta paura e frustrazione, ma anche impegno e attenzione.

 

Blaze23: siamo rimasti intrappolati in un GIOCO. Però qatso non vi sembra fatto un po troppo bene sto gioco? Tralasciamo la grafica da capogiro…ma quanto è vasto? Quante cose si possono fare? Vi rendete conto che neppure noi che siamo bug viventi ancora abbiamo trovato un glitch che ci bloccasse? Alcune imperfezioni ok,  ma è un opera pressochè impeccabile. Possiamo parlare, piangere, muoviamo la bocca e tutto. Possiamo fare azioni fuori dall’ordinario come fare irruzione nella zaibatsu e nemmeno li troviamo limiti? Vi rendete conto?

 

BloodTalon: … ci sono…

 

Tag, aleport, true e gli altri non hanno  mai visto Blood così serio nel gioco. Da quando l’avventura è iniziata l’ha sempre presa sotto gamba, come evidente meccanismo di difesa. Un po come spiderman prende in giro i criminali per tenere a freno la paura, Blood si era rifugiato sotto un falso se, una copia in grado solo di cazzeggiare e giocare. Ma le recentissime scoperte lo hanno visibilmente scosso. Tag lo sa, dentro di se lo sa benissimo ma aspetta di sentire il suo amico parlare. Sa che adesso che è ritornato alla realtà sarà fondamentale col suo intelletto per uscire da questa situazione.

 

BloodTalon: So cosa vuoi dire. Questo gioco PUZZA.

 

Tutti gli utenti dell’abesa mall cadono a testa in giù in stile manga (lol Nda)

 

NwKTPS.png

[Disegno e colori di DjGalactoGirl]

 

BloodTalon: No seriamente, ascoltatemi, questo gioco puzza di fregatura, e non nel senso più ovvio del termine. E’ ovvio che sia una bella fregatura, ma intendo dire che qualcosa non quadra ne nello sviluppo dell’oculus, come ben sapete dato che stiamo letteralmente giocando con la nostra mente, ne tantomeno nello sviluppo del gioco in se. Voglio dire se noi fossimo vittime di un bug a quest’ora saremo morti, pensateci. Qui è stato studiato tutto alla perfezione, TROPPO alla perfezione.

 

Aleport: Bando alle ciance, arrivate al punto.

 

Blaze23: Ci sei arrivato pure tu, dillo tu.

 

BloodTalon: Ci sono varie ipotesi….

 

Amaranth:  … e ora te le andrò ad elencare con l’aiuto di Joy.

 

Amaranth e Arrow sono ancora sui palazzi, tra i rifugi degli intrappolati, stanno sfogliando schedari e materiale raccolto da Amaranth in una settimana e mezzo circa di indagini. Arrow stringe la mano a Joy, uno strano personaggio per essere di tekken, un uomo sulla 40ina capelli lunghi tirati indietro, brizzolati, e vestiti casual dai colori spenti.

 

jg9C0U3.jpg

 

Joy: Ciao. Si io sono quello che da meno nell’occhio e spesso cerco di infiltrarmi tra gruppi di giocatori, gruppi di Npc e altro. Indagando abbiamo scoperto che tutti quelli intrappolati fanno parte di community online. Quindi è plausibile che nell’organizzazione del tutto ci sia sotto un'altra community rivale ma la vedo abbastanza improbabile.

 

Arrow ascolta con attenzione.

 

Amaranth: Gia, perché non esiste al mondo una community con abbastanza soldi da costruire un gioco così complesso e vincolato a parametri di perfezione.

 

Joy: Questo ci porta a pensare che siamo cavie di un esperimento ben orchestrato. Parlo di un esperimento sociale di qualche grossa multinazionale con grandi conoscenze scientifiche e mezzi tecnologici.

 

Amaranth: Quasi alieni per complessità.

 

Arrow: Mi sembra tutt’altro che “incredibile”. E’ la cosa meno assurda che io abbia visto o sentito da quando sono qui.

 

Joy: Su per favore, rimaniamo sul pianeta terra, grazie. Le altre ipotesi sono che ci stiano studiando per scopi militari, ovvero cose come comandare soldati robotici a distanza, ricreando però sensazioni e movenze in modo così fedele da creare una correlazione perfetta tra macchina e pilota.

 

Arrow: interessante e inquietante al contempo.

 

Amaranth: Questo però riguarderebbe il governo… e non è possibile in quanto le nazionalità dei traduttori, degli npc e di alcuni programmatori che abbiamo trovato sono troppo diverse. Per carità è sempre possibile ma non è l’ipotesi più credibile.

 

Arrow: un attimo avete trovato dei programmatori del gioco?

 

Amaranth: Si, inutile dire che sono formidabili non solo a programmare ma anche a far perdere le proprie tracce… quindi abbiamo visto coi nostri occhi ma non abbiamo avuto modo di raccogliere prove concrete.

 

Joy: Gia, quella missione ci ha fatto quasi rischiare la vita. Passando all’ultima ipotesi, a nostro parere qualcuno sta conducendo sempre esperimenti su larga scala, perché ha scoperto qualcosa nella mente umana, che può collegarli a sistemi virtuali.

 

Amaranth: inutile dire che tale scoperta avrebbe….

 

BloodTalon: …sicuramente un importanza enorme in quanto sinceramente non vedo il senso di fare tutto ciò per studiare cose che possono fare anche le macchine. Evidentemente, l’uomo qui ha possibilità che un sistema computerizzato non ha…e secondo me scoprire quali ci porterà fuori di qui.

 

Tutta l’abesa mall è a bocca aperta.

 

TagMaster: Ben tornato, Blood.

 

Gli utenti di Tekken-Series discutono con grande serietà e riconoscono la plausibilità delle ipotesi di blaze e blood. Persino i rinomatamente cazzari come mc_trudy, phoenix90 e Cloud, fanno supposizioni e partecipano attivamente alla discussione. Mishima1 e gli altri sono fieri di loro e devono questo cambiamento a un ritrovato Blood che adesso sta ascoltando sistemandosi gli occhiali col mignolo.

 

Fuori è mattina, il sole spacca le pietre texturizzate del gioco. Il gruppo è silenzioso ma la paura se n’è un po’ andata grazie all’incoraggiamento di Angel e al clima organizzativo e di serio impegno per la risuluzione del problema, portato da blaze e blood.

 

BloodTalon: Sai, io e te facciamo scintille, al prossimo incontro tag ti voglio come partner.

 

Blaze23: ben volentieri, non ti deluderò.

 

Le ragazze cercano di distrarsi guardando il panorama della cittadina sulle spalle di OgreFan99, tranne Galacto che è a fianco del suo “socio” Skizzo, che si è dimostrato utilissimo e lo ha finalmente perdonato, ricordandosi quanto è utile e capace nelle situazioni difficili.

 

Mc_trudy: Stiamo andando a combattere si?

 

Dany93: si.

 

Chreezy: Dobbiamo assolutamente finire il gioco e provare a uscire così. Se non dovesse funzionare, Skizzo ci ha promesso di cercare di contattare l’esterno in tutti i modi.

 

TrueLife: la più grande in-Q-lata  della situazione è che lo schermo nelle nostre case non mada alcuna immagine altrimenti ci avrebbero visto conversare e fare quello che stavamo facendo….

 

Mishima1: Vedrai che in qualche modo useremo internet per comunicare….

 

Aleport: rcrdtv che p frl dbbm nn sl gcr m nk ndgr

 

Phoenix90 (da in fondo alla strada): Ehm ALE?? NON SI E’ SENTITO UN QUARZO!

 

Aleport(togliendosi il sigaro di bocca): Dicevo, ricordatevi che per farlo dobbiamo non solo giocare ma anche indagare nel frattempo.

 

TagMaster: non diamo nell’occhio comunque.

 

CloudNovantasette: allora devo smettere di prendervi a gomitate nelle costole...mannaggia...

 

ANGEL_KILANDER: si, qatso fai male! lo vuoi capire?

 

 

Il gruppo si incammina verso l’arena. Sarà giornata di battaglia.

 

 

Intanto, al rifugio degli intrappolati, i 3 giocatori sono seduti a terra tra un marasma di fogli e discutono sul da farsi.

 

Amaranth: Nel tempo passato qui abbiamo esplorato molto la mappa.  Abbiamo due punti che ci interessano.

 

Joy: il primo è un edificio strano e inutile ai fini del gioco, abbiamo motivo di credere che sia una sorta di ritrovo virtuale di programmatori, magari il covo dei big brothers, che quando sono loggati nel gioco si trovano li per comunicare.

 

Arrow: Dici che hanno bisogno di una fisica allora?

 

Amaranth: Beh no, teoricamente no ma non escluderei che alcuni di loro si “ritrovino” li per testare alcune cose del gioco, è un edificio bello grosso, ben protetto, nessuno ci può entrare, ed è pure al di fuori della mappa. Si può solo arrivargli vicino ma non c’è modo di accedervi.

 

Arrow: e allora perché ci sono delle guardie?

 

Joy: la cosa più logica è che temano dei glitch, temono che qualcuno possa accedervi da “sotto”

 

Arrow: ah! Il glitch della mappa di cui mi parlavi amaranth!

 

Amaranth: Esatto…oppure temono che qualcuno possa scavalcare le regole e la programmazione del gioco… questo significa che…

 

Arrow: … che è possibile farlo!

 

Joy: Forse. Intanto proviamo nel primo modo. Il secondo punto “caldo” che abbiamo individuato è una zona che secondo il level design è totalmente inutile a chiunque ed è probabilmente la meno controllata e rifinita, se c’è un glitch crediamo che si trovi li.

 

Arrow: Capisco. Voglio aiutarvi a trovarlo!!

 

Amaranth: Bene allora verrai con me! Joy rimarrai qui con gli intrappolati. Attento che non scoppino malcontenti rivolte o altre cose strane.

 

Joy: va bene, vi aspetto.

 

Amaranth: Viene arrow, fammi vedere come te la cavi col parkour e….  leghiamoci!

 

I due si alzano e amaranth lega arrow a se con una corda.

 

Arrow: Capisco, se uno dei due finisse in una zona buggata della mappa….

 

Amaranth: l’altro gli salva le chiappe. E inoltre facciamo free run di coppia!

 

Arrow: Che romantico, non ti innamorare di me eh!

 

Amaranth: ahaha andiamo!!

 

I due partono, saltando tra i palazzi , con evoluzioni e acrobazie ma anche un occhio attento a scorgere zone strane fra il grigiore dei tetti e gli effetti di nebbia presenti nel gioco.

 

Nel frattempo gli utenti del forum hanno completato l’arena esordienti, arrivando al grado DISCIPLE. Adesso non gli resta che cambiare arena tra gli amatori fino ai gradi verdi. 

 

Miry: Siamo invincibili!!

 

Hime: Gia abbiamo delle ottime medie!!

 

QyISnN.jpg

[Disegno e colori di Hime]

 

ANGEL_KILANDER: Mi fa piacere che vi siete riprese, è questa la determinazione che ci vuole. Bravi tutti c**** !

 

Phoenix90: Siamo fighissimi…bene così, impegnamoci!! VERSO LA PROSSIMA ARENA!!!!!!!

 

Phoenix si aspetta che tutti gridino ip ip urrà con lui mentre invece gli fa compagnia solo una palla di fieno in stile western.

 

Phoenix90:  ‘-‘ come siamo affiatati.

 

TagMaster: ahahahah

 

Tutti gli utenti si mettono a ridere, tra la folla di giocatori che li guardano male.

 

Mishima1: ahaha, ragazzi, spero che abbiate ritrovato un po di carica, ormai niente ci può abbattere!!

 

Chreezy: Sono qui da più di voi ma non ho mai visto un gruppo così , siete fantastici.

 

Dany93: Siamo fantastici!

 

TrueLife: Zitti voi che siete i DLC, maledetti ahahah!

 

In un clima più sereno di quanto sperato il gruppo si dirige verso l’arena succesiva, servendosi delle mappe HUD. E dopo una sosta al bazar più vicino per rifornirsi di pozioni e power up dalla dubbia utilità (tekken deve sempre essere bilanciato, mica come il revolution ahah Nda) e una scarica di screen a mo di selfie delle ragazze davanti ai negozi di personalizzazioni più pittoreschi, gli utenti arrivano a destinazione.

 

Mc_trudy: Woh.

 

DjSk1zZ0: Vi giuro mai visto sto angolo di mappa…. Ma è bellissima!!

 

L’arena si presenta come un edificio decisamente più all’avanguardia rispetto alla precedente. I giocatori che le gravitano attorno sembrano tutto tranne che inesperti o casual gamers. I nostri capiscono che…

 

BloodTalon: Si inizia a fare sul serio.

 

 

Intanto due figure passano da un edificio all’altro a gran velocità, attivando l’animazione buggatissima di vari piccioni che volano via. Sono Amaranth e Arrow, i due ninja legati da una corda alla ricerca di un glitch cruciale per la loro missione.

 

Amaranth: Hai visto?? Quei piccioni erano buggati, sono stati dimenticati qui in qualche versione beta del gioco!!

 

Dice l’utente mentre compie frontflips insieme all’amico.

 

Arrow: Vuoldire che ci siamo! Stiamo vicini ma non troppo!

 

Amaranth: Si, sia mai che uno dei due cada nel.. OH C****.

 

Amaranth a due centimetri da terra vede il suo atterraggio da super eroe interrotto da uno strattone. Finisce a terra e viene trascinato all’indietro. Si volta mentre la sua schiena struscia contro texture poco definite. Vede la corda che lo legava all’amico scomparire in un punto nel tetto.

 

Amaranth: M***A!!

 

Con una capriola riesce a mettersi in piedi e puntarsi a terra tirando la corda con tutte le sue forze. Sta avanzando verso il baratro invisibile, non sa di preciso da dove inizia quindi ogni centimetro potrebbe essere fatale. Se dovesse cadere, sia lui che arrow sarebbero condannati per sempre a vagare nel vuoto.

Ma con un colpo di genio amaranth cambia posizione all’ultimo momento rendendo la presa sulla corda più forte e il suo ancoraggio a terra più stabile, riuscendo così a fermarsi.

 

Amaranth: Come stai ARROW??? MI SENTI???

 

Il mondo si capovolge, vediamo Arrow a testa in giù, penzolare nel vuoto.

 

Arrow: Woah. Mi sa che l’abbiamo trovato.

 

Amaranth: Com’è il panorama bello??

 

Arrow: Ahaha riesco anche a vederti, è come se alcune superfici da sotto fossero invisibili, è incredibile, vederlo dal vivo ti fa capire che siamo in un dannato videogame, casomai te lo fossi scordato….

 

Amaranth: beh si la grafica è così bella che ci si dimentica quasi, dai ti tiro su

 

Arrow: No dai lasciami qui così ti guardo il sotto delle calze da ninja ancora un po’!!!

 

Con espressione contenta e soddisfatta Amaranth riesce a ritirare su il suo amico. I due si siedono li vicino in una zona sicura, hanno girato in lungo e in largo e sono esausti ma hanno compiuto la missione, ora non resta che organizzarsi ed entrare nel misterioso edificio super sorvegliato.

 

Si è fatta quasi sera e Il gruppo principale intanto ha conquistato il grado medio di Grand Master.

 

Chreezy: Ci sono io che vi alzo la media da berserker.

 

Mishima1: Guarda, sono stati tutti bravissimi, in particolare Miry, hai visto che ha combinato?

 

Chreezy: Gia, a un certo punto avrei giurato che si fossero Fo***ti i frame del gioco!

 

Mishima1: Si cavolo, velocissima, quel db1 ha punito una mossa che avrei giurato fosse safe.

 

Chreezy: Bhe si vede che gli hai spiegato bene le punizioni e il resto, ma ora viene il difficile perché dobbiamo addestrarli sul poking, sui mix up e sul resto se vogliamo arrivare ai gradi alti.

 

Aleport: Con la calma si fa tutto. Adesso dobbiamo sfidare qualcuno così boostiamo il gruppo sul livello Brawler, e si cambia arena di nuovo.

 

Chreezy: Credo che come gruppo dobbiamo fare non uno ma due match tag, non penso siano deathmatch, io ancora non ho trovato niente di simile, forse dai gradi rossi in poi….

 

Niko99: Posso offrirmi?

 

TagMaster: Ah ma allora parli! Cmq avevamo gia deciso per Blood e Blaze e la seconda coppia la lascio decidere a Chreezy.

 

Niko99: ok….

 

Chreezy si avvicina a Tag. Sussurra.

 

Chreezy: Ancora è abbattuto per il sacrificio di fenix, lo vedo instabile, per questa volta mi scelgo Phoenix90.

 

TagMaster: eh?? Sicuro??

 

Chreezy: E’ un Qatsone ma è un bravo ragazzo e si sta impegnando. Non ti scordare che ha vinto un TSC.

 

TagMaster: Avanti ha avuto anche Q-lo.

 

BloodTalon: No bisogna ammettere che ora sta facendo il suo, diamogli una chance dai, tanto non sono deathmatch.

 

TagMaster: Uhm.. e sia. Ma se sbaglia si becca una roncolata.

 

Hime: come siete misogini << noi donne mai eh

 

TagMaster: la prossima volta Hime, promesso.

 

I nostri lanciano la sfida a un gruppo di giocatori, i quali ovviamente schierano 4 dei loro migliori, che non superano però il grado grand master.

 

 

DjGalactoGirl: Comunque devo dire che ti sei fatto perdonare bene, sei uno dei primi ad aver raggiunto il grado grand master.

 

DjSk1zZ0: Ma avevi dubbi? Feci così anche sul forum se ti ricordi, arrivai per ultimo e il giorno dopo ero gia ai gradi rossi!

 

DjGalactoGirl: Si con la differenza che qui si combatte e sul forum basta spammare messaggi ahahah dai dai scherzo, sei stato bravissimo :*

 

 

DjSk1zZ0: Un bacetto addirittura? Guarda che arrossisco! Ahaha vieni qua e abbracciami!

 

I due si abbracciano.

 

DjSk1zZ0: Andrà tutto bene, lo sai questo vero?

 

DjGalactoGirl: Quando ci sei so che andrà tutto bene…

 

I matches stanno per iniziare....

 

0JwYyX.jpg

[Disegno colorato dalla mia bravissima fidanzata, che amo tanto <3 ]

 

Intanto Amaranth e Arrow sono tornati al rifugio sui tetti. Ma quando arrivano assistono a una scena di rivolta popolare. Joy riesce a sedarla ma sembra andasse avanti da parecchio.

 

Amaranth: Mi dici che succede??

 

Joy: Niente, le solite cose, com’è andata?

 

Arrow: Ti volevamo chiamare ma è meglio parlarsi a voce lo sai…beh lo abbiamo trovato.

 

Joy: Dici davvero?? Siete dei fenomeni! Perfetto! Dai fatemi vedere dov’è sulla mappa!

 

Amaranth: Ecco qua! Per poco non sprofondiamo tutti e due…ma è andata bene.

 

Mentre il ninja biondo mostra il luogo del glitch sulla sua mappa HUD, dalla folla si leva un grido. Un omone tutto muscoli calvo e vestito da rapper viene tenuto da altri 4 giocatori intrappolati.

 

TheMarauder85: He’s A TRAITOR!! KILL HIM!!!

 

Amaranth si volta verso Joy con sguardo serio, inizialmente non connette. Joy guarda il suo “collega” con sguardo altrettanto serio. Cosa sta per succedere???

All’arena dei gradi blu, i due match procedono con qualche intoppo. Blood ha sfoderato tecniche da vero esperto mentre blaze ha fondamentalmente spammato mosse dalla distanza, che hanno funzionato ma adesso giunti al round decisivo non sortiscono più l’effetto desiderato.

 

BloodTalon: Dai siamo al final round, mi raccomando, fagli un attacco dalla distanza, così loro vanno per schivare sicuri di loro e poi…. Lo sai.

 

Blaze23: Ok, tranquillo Blood.

 

FINAL ROUND.

FIGHT!

 

L’avversario parte in quinta su Blaze che a stento si difende e cerca di schivare spostandosi abbastanza bene per lo stage. Ma il nemico, un emulatore di Bob, riesce a chiudere la distanza con una rotolata che sfocia in una combo: un calcio basso e un pugno medio che mandano blaze pericolosamente vicino al muro.

 

BloodTalon: Ricordati i MixUp!!

 

Blaze riesce a sentire il suo partner e rialzandosi in linea retta evita di essere colpito da un potente calcio volante medio che lo avrebbe wallsplattato, portandolo a perdere un sacco di vita. Il calcio si da il caso che sia punibile e il giovane cyborg ne approfitta per colpire con l’unica stringa da corta distanza che ha usato nei round precedenti. Il nemico la ricorda e la sa parare: si tratta di un calcio basso scivolato, una gomitata alta girata e un pugno medio portato completando il giro precedente. Una mossa dinamica ma anche molto visibile e punibile. Ma blaze è furbo e mette a segno il suo primo mix up, facendo credere al nemico di doversi parare alto per l’ultimo colpo, che però viene sostituito da una presa tag. Blaze prende la grassacopia di bob e la sbatacchia a terra da una parte e dall’altra con i suoi propulsori a braccio. Al terzo movimento però il nemico non trova il terreno ad aspettarlo bensì un agguerito Blood che compelta la presa tag con un calcio circolare sforbiciato potentissimo. Il team è sugli spalti in delirio.

 

Miry: Dai che ce la fate!!!

 

Aleport: ora si sta riprendendo bene Blaze, bravo.

 

TrueLife: Aveva spammato un po’ ma ora se la sta giocando discretamente, su blood non ho dubbi, vediamo l’altro match come va!

 

Tramite il loro HUD di squadra, da spettatori, cambiano visuale sull’altro match, trovandosi di fronte ad una scena spettacolare: Vediamo Chreezy colpire con una ten hit combo pazzesca, pieni di colpi di ginocchio, di gomito, calci bassi, volanti. Qualcosa di imparabile e imprevedibile. Il nemico perde quasi tutta la vita ma effettua un buon cambio col suo partner, una sorta di alieno violaceo e vestito in modo ridicolo. Chreezy è molto esperto e nonostante il cambio non fosse malvagio, trova il modo di avvicinarsi tendendo una trappola all’avversario, fingendo un colpo potente medio, ma sferrando una starter, dopo la quale da il cambio a Phoenix90.

 

ANGEL_KILANDER: VAI FROZY!!!!!

 

Phenix è sempre stato caparbio con le juggle, e non si lascia sfuggire l’occasione. Un montante e una successiva combo di due pugni veloci e una ginocchiata ascendente permettono di tenere l’avversario in aria. Il colpo successivo, un calcio a martello brutale e grezzo, manda l’avversario in Bound, permettendo di allungare la combo con un tag assault. Chreezy rientra quindi temporaneamente in campo e sferra un potente low kick e un mid kick devastante che però non allontanano eccessivamente l’avversario, permettendo a Phoenix di prendere la rincorsa e afferrare l’alieno con una spettacolare presa aerea.

 

Qdqmq7.png

 

[Disegno di Phoenix90]

 

Il risultato è devastante e l’avversario finisce K.o.

 

TagMaster: Dai ho fatto bene a fidarmi… BRAVI QATSO!!!!

 

Grandi applausi e grugniti di ogrefan.

 

Aleport: gia ma questo mostro immenso non lo schieriamo mai?

 

TagMaster: non so voglio un bell’effetto contrasto lo metto in coppia con miry la prossima volta, tutti carini e coccolosi e poi invece arrivano le botte poderose.

 

Aleport: Caspio, lo sai che a volte mi sorprendi con la tua genialità?

 

Intanto anche blood e blaze hanno vinto, con una finta di quest’ultimo, il quale invece di lanciare i pugni-razzo verso l’avversario ha cancellato la mossa pensando al comando d,d  e ha proseguito con una antistep che ha colto l’avversario di sorpresa, destinandolo a una pesante sconfitta.

 

Niko99: bravi.

 

Dany93: Ma dai spettacolo! Blaze è assurdo con i razzi medi e la variante antistep, sgravissimo!

 

ANGEL_KILANDER: Zitto zitto, sia mai che lo nerfino.

 

Dany93: no, no. Per carità.

 

Il gruppo sale al livello medio BRAWLER. I festeggiamenti sono grandi, le urla di gioia infinite.
Quelle di dolore, lancinanti.

In un freddo laboratorio poco illuminato, Heihachi sta spingendo fenix oltre ogni limite.

 

Fenix: casa….

 

Heihachi: Zitto, nessuna casa, c’è solo il nemico, solo traditori, solo infedeli! Falli piegare, distruggili e sarai libero dalle tue catene!

 

Fenix: aaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

 

Fenix colpisce un bersaglio d’allenamento metallico, illuminato al neon, con potentissimo gancio. Il bersaglio si sbriciola su una parete. E' come se gli elettrodi fossero ancora attaccati alla sua testa, come se mandassero onde e interferenze continue al suo cervello. I muscoli tesi, il sudore diventa quasi reale. Il respiro è così affannoso da fargli venire più mal di testa di quanto già non abbia.

 

1fRslv.jpg

 

Heihachi: Si! COSI’!! ORA LO SENTI, SENTI IL GENE? L’ISTINTO OMICIDA DENTRO OGNUNO DI NOI?? AVANTI!!! LIBRATI IN ARIA, MIO LUCIFERO!!!!!

 

Fenix: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

Un esplosione di luce, anche l’ultimo grido scompare sfumando in rumori decisamente poco umani.

 

Intanto il gruppo principale sta facendo i conti per vedere se riescono a comprarsi un appartamento una volta per tutte. Ma ancora mancano fondi. Per questa notte e per almeno altre dieci, si dovrà ricorrere all’hotel. Nella stanza degli admin si pianifica, sulle base delle nuove supposizioni di Blood e di Blaze. L’opzione più gettonata è…

 

Aleport: fare i combattimenti fino al tramonto e poi cercare di indagare, dobbiamo stringere amicizia con altri giocatori, anche stranieri. Chreezy ci può dare una mano ne conosce gia un po’.

 

Dany93: pure io ne conosco un po.

 

TagMaster: perfetto così ci dai una mano.

 

OgreFan99 Ruggisce per approvare, si vuole unire anche lui.

 

DjSk1zZ0: Sentite come pensate di fare con arrow? È scomparso da due giorni….

 

Mishima1: siamo tutti preoccupati ma….

 

OgreFan ruggisce molto pacatamente e fa di no con la testa. L’espressione dice tutto. Arrow non vuole essere trovato, si dovrà avere pazienza.

 

DjGalactoGirl: Si ma come sta?

 

Hime: gia, sta bene almeno?

 

Ogrefan annuisce.

 

L’indomani sarà una giornata importante, più organizzata e consapevole. Si dovranno raggiungere obbiettivi con le lotte ma anche con la comprensione di questo strano mondo di gioco. Si stringeranno alleanze e si faranno domande, esplorando a fondo ogni possibilità di Tekken Universe.

 

La notte è lunga e piena di pensieri, quando a un certo punto, un rumore desta Angel e Blood.

 

BloodTalon: Ma che c**** è stato oh!

 

ANGEL_KILANDER: Ma che ne so… miry?? Tutto bene?

 

Dal letto di Miry non proviene risposta.

 

ANGEL_KILANDER: Ora bestemmio. MIRY???

 

BloodTalon: aspè.

 

Blood accende la luce in camera, il letto di Miry è vuoto. La porta della camera è spalancata.

 

BloodTalon: no…NO NONONONO!!!

 

ANGEL_KILANDER: OH ma porc… MIRYYYYY!!!!

 

Le ricerce si svolgono nei corridoi e per tutto l’Hotel, ma niente. Le grida svegliano gli altri membri del forum, e pian piano anche gli altri utenti. Miry non c’è più.

 

Hime: NON E’ POSSIBILE CI STANNO PRENDENDO IN GIRO???? AAAAAAAAAAAAH!!!

 

Hime urla e piange. Gli altri prendono a pugni i muri del corridoio facendo cadere i quadri presenti uno a uno. Il gruppo sprofonda in una depressione allucinante.

 

TagMaster: io…sigh…io so perché l’hanno presa….

 

Mishima1: dannazione, lo sapevo….per oggi?

 

TagMaster: si….

 

ANGEL_KILANDER: MI VOLETE SPIEGARE CHE C***O SUCCEDE??

 

TagMaster:  Ecco… oggi miry ha fatto un match spettacolare e a una certa è successa una cosa strana….

 

Mc_trudy: parlo a nome di tutDITECELO!!!!

 

Mishima1: miry ha punito una mossa safe.

 

DjGalactoGirl: Sigh…cosa diavolo significa SPIEGAMELOOOO!!!!

 

Il forum, singhiozzante e affranto aspetta una risposta…singhiozzante e affranta.

 

TagMaster (si appoggia al muro): tsk…ma non avete imparato nulla fin ora? Vuoldire che… ha buggato il gioco.

 

I membri del forum rimangono attoniti. Sarà una notte ancora più lunga del previsto


  • 0

#133 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 13 maggio 2017 - 02:02

DJ e Phoenix, i vostri disegni sono eccezionali *__* anche quello tuo e della tua ragazza non scherzano!
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#134 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 13 maggio 2017 - 03:14

Aggiornato con un altro artwork! Ne manca solo uno e sono completi ^_^ a breve il prossimo capitolo!


  • 0

#135 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 13 maggio 2017 - 03:16

OH-MY-GOD *___*
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#136 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 13 maggio 2017 - 03:24

E' sempre una gioia per gli occhi vedere i tuoi disegni.
E complimenti per gli ottimi disegni degli altri autori!


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#137 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 13 maggio 2017 - 05:23

Tutti i disegni sono fantastici. Faccio complimenti a tutti e un sincero complimento anche a me stesso che me la sono cavato bene rispetto a ciò che mi immaginavo! Angel grazie anche per le correzioni dei disegni (almeno il mio). 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#138 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 13 maggio 2017 - 09:16

E rieccomi  :lol: A breve posto l'altro disegno, farò il possibile per mandarlo al più presto. Belli tutti i disegni, comunque ^_^


  • 0

#139 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 14 maggio 2017 - 09:58

Bravo!



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#140 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 maggio 2017 - 12:13

Bravo. Non male


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi