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[T7] Lars Updates

Tekken 7 Lars Updates

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15 risposte a questa discussione

#1 Chreezy

Chreezy
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Inviato 04 settembre 2015 - 06:22

15xpaut.jpg

 

 

 

RAGE ART:  :1+2:  (https://www.youtube....?v=8tVjVbhSKzY) MID

POWER CRUSH: :downright:   :1+2: 

 

RAGE ATTACK: f+1,2, 1+2 (può essere eseguita anche quando si è in stance [SE+1+2])  ywZ86wM.gif

 

SCREW ATTACK [S!] 

d/f+2,1  ywZ86wM.gif

DE 1+2  ywZ86wM.gif

b+1+2

CH f,f+1+2

 

MOVESET UPDATES

 

d/f+2,1: mossa interamente nuova. Usata in combo come [S!]. Mossa da 2 hits, il primo è HC e manda l'avversario in aria, il secondo colpo è safe ma ci si può abbassare on block. Ottimo anche per punire gli eventuali whiff dell'avversario.

 

*NOTA: Come avete potuto notare dall'input la vecchia e cara df+2 non esiste più. 

 

DE 1+2: altra nuova mossa che sostituisce la vecchia DE 1+2. Anch'essa [S!] e può essere usata anche come wall carry se il bound/tail splin è già stato usato.

 

b1+2: non atterra più l'avversario lasciandolo in piedi. Altra mossa [S!]

 

CH f,f+1+2: ultima mossa [S!]. Questo comporta un notevole cambiamento rispetto al passato perché non permette più di effettuare una combo intera essendo già l'avversario in kirimomi.

 

d/b+4: adesso lancia in CH l'avversario normalmente permettendo una combo classica (l'avversario prima era rivolto con la testa verso Lars).

 

f,b+2,1: essendo il vecchio bound assente, viene utilizzata come launcher vero e proprio. Mantiene si l'animazione del bound ma si può inserire benissimo [S!] piazzando un intera combo.

 

b+3,4: sembra avere le proprietà di Tekken Revolution da 15-17 frames. Si può punire lo smasher o f,f+2 di Heihachi.

 

b+4: non ne sono sicurissimo ma sembra sia stata velocizzata. Mantiene in CH la stessa animazione vista in T6/TTT2.

 

SE d/f+1: hanno rimosso il bound costringendo l'avversario una volta colpito a restare in crouch.

 

SE2: non atterra più l'avversario e non è punibile con un launcher eccetto se non vado errato con l'elettrico di Kazuya. Comunque resta una modifica interessante perché ti consente un buon mixup rischiando poco.

 

uf+4: Sfatiamo il mito. La mossa è ancora SAFE. L'unica modifica vede soltanto l'avversario alzato ad un altezza inferiore rispetto al passato.

 

COMMAND LIST:

 

File PDF: http://www.tekken-of...ac/pdf/lars.pdf

 

Video: https://www.youtube....h?v=iw0HjPREUT8

 

COMBO:

f+1+2, d/b+2, d/b+2,1 d/f+2,1 S!, f+3 DE1∼ F SE1

u/f+3, ws4, d/f+2,1 S!, f+3 DE1, d/b+2 ∼ F SE 1

CH d/b+4 ,ws+2, d/b+2,1, d/f+2,1 S!, DE1∼ F SE1

u/f+4, DE2, d/b+2,1, d/f+2,1 S!, DE1F SE1
u/f+4, f+1,2,3 DDE1+2 S! WS2 F SE1

f,b+2,1, DE2, d/b+2,1, d/f+2,1 S!, DE1 F SE1

f,b+2,1, f+1,2,3 D DE1+2 S! WS2 F SE1

CH f,f+1+2 S! DE1, d/b+2,1, f+2,1 F SE1

 

 

(In aggiornamento)...



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#2 Dany93

Dany93
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Inviato 04 settembre 2015 - 06:54

Ottimo Chreezy,è tutto ciò che di nuovo è stato aggiunto/modificato. Piccola nota,b+1+2 è vero che non butta più l'avversario a terra facendolo roteare su sè stesso lasciandolo standing,ma a muro ho visto che splatta comunque! :ahsisi:


2a6838z.jpg


#3 ANGEL_KILANDER

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Inviato 05 settembre 2015 - 11:36

figo, quindi sembrerebbe che in alcune cose sia stato potenziato, in altre semplicemente aggiornato alle nuove meccaniche

 

 

....però in generale mi pare leggermente più forte, che ne dite?


  • 0

#4 Chreezy

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Inviato 05 settembre 2015 - 01:45

figo, quindi sembrerebbe che in alcune cose sia stato potenziato, in altre semplicemente aggiornato alle nuove meccaniche

 

 

....però in generale mi pare leggermente più forte, che ne dite?

 

"Ni." Diciamo che i cambiamenti/aggiunte sono in linea con il resto del roster. Trovo le sue modifiche molto interessanti, ma per quanto mi riguarda non sono per niente sgrave. :sisi:



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#5 Mishima1

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Inviato 06 settembre 2015 - 11:25

figo, quindi sembrerebbe che in alcune cose sia stato potenziato, in altre semplicemente aggiornato alle nuove meccaniche

 

 

....però in generale mi pare leggermente più forte, che ne dite?

a quanto ho letto invece pare che sia stato leggermente nerfato, non rientra più tra i pg top tier. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

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SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

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#6 ANGEL_KILANDER

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Inviato 06 settembre 2015 - 12:26

addirittura nerfato? ma perchè lo hanno sempre usato poco i pro?? sono di parte, loro!! xD

 

Bhe vediamo, poi dipende tutto da come uno ci si trova, secondo me. Se mi ci trovo meglio che nel ttt2 può risultarmi piu forte, anche se le modifiche non sono così sostanziali.


  • 0

#7 Dany93

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Inviato 06 settembre 2015 - 03:59

 

figo, quindi sembrerebbe che in alcune cose sia stato potenziato, in altre semplicemente aggiornato alle nuove meccaniche

 

 

....però in generale mi pare leggermente più forte, che ne dite?

a quanto ho letto invece pare che sia stato leggermente nerfato, non rientra più tra i pg top tier. 

 

Bè,Lars non è mai stato davvero in top tier...solo nel suo esordio del 6,ma in ttt2 già è stato nerfato abbastanza,motivo per cui è sceso dai primi posti,e dalle poche e momentanee tier list non l'ho mai visti in top tier.

 

Ad ogni modo in non lo vedo nerfato il pg,bisogna guardarlo nel complesso...secondo me Lars è quello hanno cercato di bilanciare senza strafare in nessun caso, qualche nerf su qualche mossa, qualche piccolo buff su altre,ecc...

 

d/f+2,1: ora anche lui può startare i -15 anche sulle mosse con più pushback(punisce lo smasher) e le mandate a vuoto,ed è vero che non fa juggle piena,ma il suo buon danno lo raggiunge perfettamente,senza muri. Per cui per me questo è un buff.

 

Sen 2: è vero che non butta più a terra on hit,ma è anche vero che non si scopre più da starter on block(mi pare -14 ora),oltre al fatto che si garantisce sempre lo stesso danno e sono pronto a scommettere che avrà un ottimo vantaggio on hit dato che non ha altri bassi con vantaggi consistenti,causando sempre lo stesso danno e comunque al CH butta ancora a terra. Io vedo più lati positivi sui cambi di questa mossa che quelli negativi,per cui anche questo lo riterrei un piccolo buff.

 

b+3,4: se davvero parte da 15 frame(cosa molto probabile dato che l'ho visto inserire in juggle,cosa che prima non era possibile),è un ottimo cambiamento,per le purghe a vuoto è la migliore a parte ad una starter. Quindi anche qui c'è un piccolo buff.

 

f,b+2,1: adesso è possibile fare juggle piena dato che,dopo la vecchia animazione del bound, può eseguire ancora il kirimomi,favorendo danno e wallcarry. Buff anche qui.

 

b+1+2: non butta più a terra,splatta ancora,ma solo se l'avversario è completamente appiccicato con le spalle al muro. Piccolo nerf possiamo dire,anche se tra le proprietà crush su alti e qualche medio,essendo un antistep,medio,lungo,di due colpi NC,che va solo a -11,proprietà kirimomi(che se disgraziatamente dovesse beccare l'avversario in aria/durante una mossa in salto,gli fa istant kirimomi,con la possibilità di fare "mini" juggle e quindi ulteriore danno e wallcarry) e con un discreto danno on hit, lo vedo più un bilanciamento che un nerf,ma facciamolo passare anche come nerf.

 

d/b+4: adesso al CH starta consentendo una juggle per intera. Buff assicurato.

 

f,f+1+2: possiamo dire l'unico vero e proprio nerf. Prima poteva fare juggles piena da qui adesso non più per le meccaniche di gioco(anche se il suo discreto danno lo fa pure da qui,non dimentichiamoci che è una mossa che starta al CH,quindi di un certo danno). Ma questo è capitato anche a devil Jin che,su ws2,laddove poteva fare juggle piena prima,ora è costretto a farla più corta,così come finora le mosse che davano bound istant costringevamo a fare una juggle più corta. In definitiva si,è un nerf,ma non specifico sul personaggio,è un nerf che hanno subito tutti i personaggi che come starter avevano già quell'animazione.

 

credo di aver fatto un'analisi abbastanza dettagliata delle aggiunte/cambiamenti,e alla luce di ciò io noto più buff che nerf. :sisi:


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#8 Phoenix90

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Inviato 06 settembre 2015 - 04:04

se i personaggi come king che sono stati potenziati bene (per me king è migliorato e sono sicuro che mi ci troverò bene rispetto a king di ttt2) e poi lars che è stato nerfato,... direi che la cosa non è giusta nei confronti di lars! comunque nerfato o no... spero che arrivino ad un buon equilibrio tra tutti i personaggi di tekken con tanti miglioramenti di ciascun personaggio, invece di nerfarli xD  


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#9 ANGEL_KILANDER

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Inviato 09 settembre 2015 - 10:43

Grazie Dany! ora è tutto più chiaro, mi sembra che si è giunti a un buon compromesso di bilanciamento tra t6 e ttt2 adattato alle piccole differenze di t7. In generale ripeto mi sembra leggermente buffato come dici tu, l'importante è che non l'abbiano nerfato di brutto come dovrebbero fare con altri personaggi, vedi Bryan e dragunov (troooooppo potenti nelle mani di un giocatore esperto) a mio parere (ma tanto qualcuno mi dirà che bryan va bene com'era xD) 


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#10 Arrow

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Inviato 09 settembre 2015 - 11:46

Grazie Dany! ora è tutto più chiaro, mi sembra che si è giunti a un buon compromesso di bilanciamento tra t6 e ttt2 adattato alle piccole differenze di t7. In generale ripeto mi sembra leggermente buffato come dici tu, l'importante è che non l'abbiano nerfato di brutto come dovrebbero fare con altri personaggi, vedi Bryan e dragunov (troooooppo potenti nelle mani di un giocatore esperto) a mio parere (ma tanto qualcuno mi dirà che bryan va bene com'era xD) 

 

TrueLife rage mode on. :asd:


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#11 TagMaster

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Inviato 09 settembre 2015 - 11:47

Grazie Dany! ora è tutto più chiaro, mi sembra che si è giunti a un buon compromesso di bilanciamento tra t6 e ttt2 adattato alle piccole differenze di t7.

 

Guarda che Lars è tutt'altro che low tier in TTT2 eh. L'hashtag #bufflars non è nato per caso  :D


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#12 Dany93

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Inviato 09 settembre 2015 - 05:17

Sì ma top tier lo è stato solo nel 6,ti posso assicurare che nel Tag 2 non è top tier,perlomeno non in "S",magari subito dopo in "A",ma non top tier! :ahsisi:

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#13 Chreezy

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Inviato 09 settembre 2015 - 06:11

Sì ma top tier lo è stato solo nel 6,ti posso assicurare che nel Tag 2 non è top tier,perlomeno non in "S",magari subito dopo in "A",ma non top tier! :ahsisi:

 

Quoto in pieno compare. :sisi:

 

Stesso identico discorso secondo me vale anche per Tekken 7. Pg validissimo ma non in "S", ha avuto piccoli buff come tutto il roster del resto.



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#14 ANGEL_KILANDER

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Inviato 09 settembre 2015 - 07:06

appunto :) è più in bilanciamento per stare dietro agli altri ma alla fine è da A e non S. ad ogni modo non vedo l'ora di usarlo xD


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#15 TagMaster

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Inviato 09 settembre 2015 - 08:38

Ho mai scritto che Lars è top tier in TTT2?
E' solo che leggendo i post pessimistici di Angel sembra quasi che Lars abbia tutte le pecche del gioco neanche fosse Tier D :asd:

Se volete provare un vero low tier giocate con Ancient Ogre, dove le scoperture (anche pesanti) sono quasi ovunque. Magari le avesse lui le lacune di Lars :asd:

 

Problema che comunque in T7 non mi porrò.


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#16 ANGEL_KILANDER

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Inviato 10 settembre 2015 - 08:14

ma no, non ero pessimista, solo mi sarebbe dispiaciuto averlo nerfato quando i personaggi da nerfare sono ben altri (diciamo che lars andava bene com'era, altri andavano buffati alla grande, tipo ogre che purtroppo non ci sarà, o anche solo jin, altro mio main)


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