Vai al contenuto


Foto

Disparità tra i personaggi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#1 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 05:42

Premetto che non ho aperto questo topic per "accusare" o altro che certi personaggi hanno più vantaggi o meno di altri, ma poco fa stavo facendo qualche partita offline su TTT2 e, usando Paul, sono rimasto così :blink:.

 

Allora stavo per schiattare con Jin e ho dato il tag a Paul che era in rage, bene, comincio con un phoenix smasher che cancella letteralmente il 60% di vita dell'avversario. :ohno:

 

Questa cosa mi ha fatto molto incuriosire e ho fatto svariate prove anche con altri personaggi e ho avuto la conferma che la cosa è alquanto impari.

Ho provato in rage con Jin qualche EWHF e altri colpi singoli e potenti con altri ma non sono assolutamente ai livelli di certi colpi di Paul, Law, Bob, Bruce, ecc...

Non mi riferisco hai colpi caricati tipo il Lighting screw uppercut di Kazuya o l'Avenger di Jin ma a colpi veloci e potenti (forse troppo) come appunto il phoenix smasher o il dragon cannon di Law, per non parlare di combo semplici come l'impaling knee twin thrust di Kazuya che in rage diventa assurda.

 

Non so voi ma io non mi diverto molto a dominare un round e poi incassare un singolo pugno overpower che mi manda KO.

 

Sia chiaro, un po' di differenza tra i personaggi ci sta tutta e rende il gioco più interessante, ma il troppo è troppo... :ehm:


  • 0

#2 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 06 settembre 2015 - 06:18

Non so voi ma io non mi diverto molto a dominare un round e poi incassare un singolo pugno overpower che mi manda KO.
 
Sia chiaro, un po' di differenza tra i personaggi ci sta tutta e rende il gioco più interessante, ma il troppo è troppo... :ehm:

Amico, figurati io che come main ho Xiao; that's the story of my life :dontgive:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#3 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 06:23

 

Non so voi ma io non mi diverto molto a dominare un round e poi incassare un singolo pugno overpower che mi manda KO.
 
Sia chiaro, un po' di differenza tra i personaggi ci sta tutta e rende il gioco più interessante, ma il troppo è troppo... :ehm:

Amico, figurati io che come main ho Xiao; that's the story of my life :dontgive:

 

 

:ahsisi: Ti capisco, è proprio questo il problema! :asd:


  • 0

#4 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 settembre 2015 - 06:35

Aleport non sarà contento di questa discussione... :asd:

 

Comunque,cerco di fare un discorso quanto più obiettivo possibile. Lo smasher è sempre stata la mossa caratterizzante di Paul,così come la maggior parte dei suoi colpi sono sempre stati dannosi,sin dai primi tekken. Premesso questo,bisogna anche parlare del lato tecnico della mossa; bisogna sempre considerare che(oltre a poterla steppare facilmente),una volta parata,è una mossa abbastanza scoperta da essere startato,e quindi ogni qualvolta che Paul tenta uno smasher, teoricamente dovrebbe essere punito da starter. Dico e sottolineo il "teoricamente" perchè c'è il rovescio della medaglia,ossia: molte volte la mossa ha talmente pushback,e quindi crea una distanza tale,da non permettere di essere punito,a meno che il pg avversario non disponga di una mossa abbastanza lunga,da punire Paul in quei frame,nonostante il pushback. E ci sono pg che possono punirlo da starter,anche se non molti,(vedi Dragunov,Nina,teoricamente i Mishima,le kazama,e qualche altro che al momento potrebbe sfuggirmi),in questo modo la mossa diventa leggermente più abusabile verso quei pg che non hanno la possibilità di startare una mossa come lo smasher.

Ora,se dovessi dare la mia personale opinione,direi che,considerando lo scaling del danno a cui è stato sottoposto tekken 7,anche lo smasher di Paul doveva subire un piccolo nerf in fatto di danno,ma ahimè,al momento i danni sono rimasti tali,e cioè che al CH(e magari anche in rage) riesce ancora a prosciugare più di metà barra ma,a parte questo,avrei diminuito il pushback o alzato di qualche frame la scopertura in modo tale da rendere possibile a tutti personaggi di punire la mossa(ci sono pg che non possono punirlo con niente),insomma avrei cercato di bilanciare la mossa almeno su uno dei 3 punti: danno,pushback o scopertura.


2a6838z.jpg


#5 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 06:46

avrei diminuito il pushback o alzato di qualche frame la scopertura in modo tale da rendere possibile a tutti personaggi di punire la mossa(ci sono pg che non possono punirlo con niente),insomma avrei cercato di bilanciare la mossa almeno su uno dei 3 punti: danno,pushback o scopertura.

 

Assolutamente d'accordo. Penso anch'io che avrebbe dovuto subire un nerf ma se proprio non si vuol toccare il danno almeno nerfiamo qualcos'altro! Se no un poveretto con il main "sbagliato" se la piglia nello stoppino!

 

P.s. Ho riprovato e il PS toglie anche di più del 60% di vita... -_-


  • 0

#6 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 06 settembre 2015 - 08:23

Lo smasher fa 64 danni in pulito, significa che deve essere vicino all'avversario. In questo caso molti pg lo puniscono spesso da starter.
Quando la mossa da troppo pushback e non punibile, vuol dire che se fosse entrato non sarebbe stato pulito, in tal caso fa 43 danni.
Inoltre è dritta come un treno e a vuoto recupera dopo 2 giorni.
Ora facciamo un piccolo paragone con altre mosse.
Smasher eseguito alla massima velocità è 15frame. Vi sfido comunque in partita a tirare smasher da 15 frame.
Hopkick generico, non ha pushback ma lo punisci solo da 12 se sei bravo, è low crash, sempre da 15 frame visto che l'esecuzione è banale, fai una combo che leva piú dello smasher ed arrivi a 90 se fai tag assault.
Df2 generico piú o meno lo stesso discorso, non è low crash ma su alcuni pg è salvo.
Entrambe te le puoi giocare a contrasto e se indovini la scelta anche sotto pressing. Lo smasher no, o almeno è molto piú difficile.
Paul ha starter lunghi? No, deve punire con smasher le scoperture pesanti e spesso non entra pulito facendo 43 danni.
Ricordiamoci che va sempre a meno 17....
Lo smasher non crasha nulla, ma spesso viene crashato: capos in relax, stance di lei a terra, le fenici, bok di leo, uf3 di lars, d3+4 di lili, b3 di jaycee, db34(o 43) di asuka, ecc...e paul esplode.
Fossi in voi temerei di piú gli starter di altri pg, che lo smasher come colpo singolo.
Ci sono un sacco di starter safe, lunghi, che crashano o addirittura che danno vantaggio.
Se fosse davvero una mossa sgrava i koreani vincerebbero i tornei con paul.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#7 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 08:43

Io ho detto la mia e tengo a precisare che non ho l'abilità di valutare se può essere più pericoloso uno starter o uno smasher pulito e tanto meno se può o non può essere un colpo da torneo coi contromaroni, però, da giocatore "medio", mi sembra che un colpo così tanto dannoso in rage e non, può dare parecchio fastidio credo a tutti.

Poi lo so che a vuoto ci mette 2 giorni a recuperare e via dicendo, ma se entra, ne basta uno.

 

Comunque non è solo un discorso per lo smasher, ci sono diversi altri colpi che sono altrettanto fastidiosi. :sisi:


  • 0

#8 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 settembre 2015 - 08:53

Infatti stavo per dirlo...hai mai visto il danno che causa f+4 di Anna pulito,al counter ed in rage? o d/b,d,d/f,f+2 di Ganryu,o f,f+4 dei Jack nelle stesse condizioni? vai a vedere,e mi dirai! :asd:


2a6838z.jpg


#9 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 06 settembre 2015 - 08:53

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io devo comunque darti una risposta piú tecnica e non solo per i player di medio o basso livello.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#10 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 08:59

Infatti stavo per dirlo...hai mai visto il danno che causa f+4 di Anna pulito,al counter ed in rage? o d/b,d,d/f,f+2 di Ganryu,o f,f+4 dei Jack nelle stesse condizioni? vai a vedere,e mi dirai! :asd:

 

Appunto io non ce l'ho affatto con Paul! :D E' solo che mi è capitato di usare lui in quel momento! :) Cmq Ganryu l'ho visto invece Anna devo vedermelo :sisi:

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io devo comunque darti una risposta piú tecnica e non solo per i player di medio o basso livello.

 

Certo non dico che non hai ragione, dico solo che non siamo tutti fenomeni e magari alcuni hanno più difficoltà di altri con colpi del genere. :)


  • 0

#11 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 06 settembre 2015 - 09:11

Ok ma non generalizzare troppo, c'è chi sa contrastarla e chi no, non parliamo di disparità tra pg perchè paul ha lo smasher e anna ha f4, ci sono tanti fattori che caratterizzano un pg e lo rendono migliore di altri sotto alcuni punti o peggiore. Ricordati che stiamo nell'area tecnica, io dovró darti sempre una risposta in modo da farti vedere il gioco per quello che è, non si parla ne di fenomeni ne di neofiti ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#12 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 09:24

mmmh... non credo che il problema sia solo il saperlo contrastare o no, comunque mi sembra che un po' di disparità ci sia perchè anche se alcuni personaggi hanno colpi più forti mentre altri sono magari più veloci ciò non toglie che colpi come quelli di anna, paul o law o chi vuoi tu siano "colpi partita" e, pur essendo bravo a contrastarli, la volta che fai un errore la paghi cara, sempre a causa di un unico colpo. :)


  • 0

#13 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 06 settembre 2015 - 09:38

mmmh... non credo che il problema sia solo il saperlo contrastare o no, comunque mi sembra che un po' di disparità ci sia perchè anche se alcuni personaggi hanno colpi più forti mentre altri sono magari più veloci ciò non toglie che colpi come quelli di anna, paul o law o chi vuoi tu siano "colpi partita" e, pur essendo bravo a contrastarli, la volta che fai un errore la paghi cara, sempre a causa di un unico colpo. :)

Quello che intendeva dire Aleport è che sì, Paul ha un attacco che ti toglie quasi mezza lifebar, ma ovviamente ha pro (gran danno) e contro (lineare, punibile da certi pg, ecc...), ma i personaggi che hanno Starter lunghi (cioè che comprono la stessa distanza dello smasher) sono "sgravi" quanto Paul se non peggio perchè lo smasher è un colpo unico con un gran danno, ma juggle, 90% delle volte, sarà sempre più dannosa e pericolosa di un singolo colpo. Sui giocatori occasionali o non troppo esperti, lo smasher può sembrare la mossa "spacca-gioco" o rotta, ma alla fine non è tanto diverso che prendersi una Juggle da uno starter qualsiasi :sisi: anzi, con lo Smasher togli la noia di stare li a vedere il tuo personaggio volare per 10 secondi :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#14 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 settembre 2015 - 09:39

 

mmmh... non credo che il problema sia solo il saperlo contrastare o no, comunque mi sembra che un po' di disparità ci sia perchè anche se alcuni personaggi hanno colpi più forti mentre altri sono magari più veloci ciò non toglie che colpi come quelli di anna, paul o law o chi vuoi tu siano "colpi partita" e, pur essendo bravo a contrastarli, la volta che fai un errore la paghi cara, sempre a causa di un unico colpo. :)

Però ora dimmi una cosa,la volta in cui fai il fatidico errore contro Paul,ti becchi uno smasher che ti causerà minimo 64; ma se,ad esempio, lo stesso errore lo fai contro Nina,ti piazza b+1+4(uno degli starter più lunghi del gioco,medio),ti fa juggle,wallcarry(con le flap a disposizione),ti porta a muro,aggiunge altro danno a muro tra bound,filler ed ender e può raggiunge circa i 130/140 danni,in quasi tutti gli stage e da diversi punti dello stage(testato). Ora,alla luce di ciò,di cos'hai più paura,di uno smasher su mandata a vuoto o di un b+1+4 di Nina??? 

Ti ho fatto l'esempio di Nina,perchè è il mio personaggio e so di cosa è capace,ma ce ne sono molte di situazioni simili.

 

Edit: io ho cercato di fare un esempio concreto,per cercare di far comprendere meglio la situazione,ma è lo stesso concetto con cui mi ha appena anticipato TrueLife.


2a6838z.jpg


#15 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 09:49

 

 

mmmh... non credo che il problema sia solo il saperlo contrastare o no, comunque mi sembra che un po' di disparità ci sia perchè anche se alcuni personaggi hanno colpi più forti mentre altri sono magari più veloci ciò non toglie che colpi come quelli di anna, paul o law o chi vuoi tu siano "colpi partita" e, pur essendo bravo a contrastarli, la volta che fai un errore la paghi cara, sempre a causa di un unico colpo. :)

Però ora dimmi una cosa,se la volta in cui fai il fatidico errore contro Paul e ti becchi uno smasher ti causerà 64; se,ad esempio, lo stesso errore lo fai contro Nina,ti piazza b+1+4(uno degli starter più lunghi del gioco,medio),ti fa juggle,wallcarry(con le flap a disposizione),ti porta a muro,aggiunge altro danno a muro tra bound,filler ed ender e può raggiunge circa i 130/140 danni,in quasi tutti gli stage e da diversi punti dello stage(testato). Ora,alla luce di ciò,di cos'hai più paura,di uno smasher su mandata a vuoto o di un b+1+4 di Nina??? 

Ti ho fatto l'esempio di Nina,perchè è il mio personaggio e so di cosa è capace,ma ce ne sono molte di situazioni simili.

 

Edit: io ho cercato di fare un esempio concreto,per cercare di far comprendere meglio la situazione,ma è lo stesso concetto con cui mi ha anticipato TrueLife.

 

 

A meno che non trovo qualcuno di grado elevato con Nina che so che può essere in grado di fare una juggle da 130/140 danni, ho sempre più paura di essere fulminato da uno smasher (per ben che sia colpa mia) che sanno fare più o meno tutti. :sisi:


  • 0

#16 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 06 settembre 2015 - 09:55

 

 

 

mmmh... non credo che il problema sia solo il saperlo contrastare o no, comunque mi sembra che un po' di disparità ci sia perchè anche se alcuni personaggi hanno colpi più forti mentre altri sono magari più veloci ciò non toglie che colpi come quelli di anna, paul o law o chi vuoi tu siano "colpi partita" e, pur essendo bravo a contrastarli, la volta che fai un errore la paghi cara, sempre a causa di un unico colpo. :)

Però ora dimmi una cosa,se la volta in cui fai il fatidico errore contro Paul e ti becchi uno smasher ti causerà 64; se,ad esempio, lo stesso errore lo fai contro Nina,ti piazza b+1+4(uno degli starter più lunghi del gioco,medio),ti fa juggle,wallcarry(con le flap a disposizione),ti porta a muro,aggiunge altro danno a muro tra bound,filler ed ender e può raggiunge circa i 130/140 danni,in quasi tutti gli stage e da diversi punti dello stage(testato). Ora,alla luce di ciò,di cos'hai più paura,di uno smasher su mandata a vuoto o di un b+1+4 di Nina??? 

Ti ho fatto l'esempio di Nina,perchè è il mio personaggio e so di cosa è capace,ma ce ne sono molte di situazioni simili.

 

Edit: io ho cercato di fare un esempio concreto,per cercare di far comprendere meglio la situazione,ma è lo stesso concetto con cui mi ha anticipato TrueLife.

 

 

A meno che non trovo qualcuno di grado elevato con Nina che so che può essere in grado di fare una juggle da 130/140 danni, ho sempre più paura di essere fulminato da uno smasher (per ben che sia colpa mia) che sanno fare più o meno tutti. :sisi:

 

Il caso di Nina è un caso ovviamente da giocatori di un certo livello, ma se pensi ci sono personaggi che possono benissimo farti lo stesso danno con molto meno sforzo (Kazama ad esempio, f2 è una mossa veramente bastarda in questo senso, sia come punizione sullo smasher che come starter da lunghe distanze, ed è pure high crush)  :sisi: Morale della storia: stare sempre attenti, sia per uno smasher che per uno starter :ahsisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#17 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 settembre 2015 - 09:58

Io ti ho estremizzato la cosa per cercare di rafforzare il concetto,ma anche senza fare juggle tributo da 140 dmg,i 90 e passa danni te li possono fare più o meno tutti i pg,senza muri o particolari wallcarry,e se hai visto anche sono alcuni dei video-juggles che girano su youtube(non parlo di tributi e roba complicata) te ne puoi accorgere tu stesso..ed è comunque di più di uno smasher(tranne forse se entra counter+rage :asd:).

 

Edit:basta anticiparmi Truelife! :lol:


2a6838z.jpg


#18 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 06 settembre 2015 - 10:12

 

 

 

 

mmmh... non credo che il problema sia solo il saperlo contrastare o no, comunque mi sembra che un po' di disparità ci sia perchè anche se alcuni personaggi hanno colpi più forti mentre altri sono magari più veloci ciò non toglie che colpi come quelli di anna, paul o law o chi vuoi tu siano "colpi partita" e, pur essendo bravo a contrastarli, la volta che fai un errore la paghi cara, sempre a causa di un unico colpo. :)

Però ora dimmi una cosa,se la volta in cui fai il fatidico errore contro Paul e ti becchi uno smasher ti causerà 64; se,ad esempio, lo stesso errore lo fai contro Nina,ti piazza b+1+4(uno degli starter più lunghi del gioco,medio),ti fa juggle,wallcarry(con le flap a disposizione),ti porta a muro,aggiunge altro danno a muro tra bound,filler ed ender e può raggiunge circa i 130/140 danni,in quasi tutti gli stage e da diversi punti dello stage(testato). Ora,alla luce di ciò,di cos'hai più paura,di uno smasher su mandata a vuoto o di un b+1+4 di Nina??? 

Ti ho fatto l'esempio di Nina,perchè è il mio personaggio e so di cosa è capace,ma ce ne sono molte di situazioni simili.

 

Edit: io ho cercato di fare un esempio concreto,per cercare di far comprendere meglio la situazione,ma è lo stesso concetto con cui mi ha anticipato TrueLife.

 

 

A meno che non trovo qualcuno di grado elevato con Nina che so che può essere in grado di fare una juggle da 130/140 danni, ho sempre più paura di essere fulminato da uno smasher (per ben che sia colpa mia) che sanno fare più o meno tutti.

 

Il caso di Nina è un caso ovviamente da giocatori di un certo livello, ma se pensi ci sono personaggi che possono benissimo farti lo stesso danno con molto meno sforzo (Kazama ad esempio, f2 è una mossa veramente bastarda in questo senso, sia come punizione sullo smasher che come starter da lunghe distanze, ed è pure high crush) Morale della storia: stare sempre attenti, sia per uno smasher che per uno starter :ahsisi:

 

 

Su questo non ci sono dubbi! :D 

 

Io ti ho estremizzato la cosa per cercare di rafforzare il concetto,ma anche senza fare juggle tributo da 140 dmg,i 90 e passa danni te li possono fare più o meno tutti i pg,senza muri o particolari wallcarry,e se hai visto anche sono alcuni dei video-juggles che girano su youtube(non parlo di tributi e roba complicata) te ne puoi accorgere tu stesso..ed è comunque di più di uno smasher(tranne forse se entra counter+rage ).

 

Edit:basta anticiparmi Truelife! :lol:

 

Quello si certo, è che cmq io vedo una mossa come :down:  :downright:  :right:  :2: più facile che una juggle, anche se molto semplice, per arrivare allo stesso danno o giù di lì... :)


  • 0

#19 Adrianick

Adrianick
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 46 messaggi
  • Località:Bari
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Paul
  • Coppia:Kazuya/Paul
  • ID PSN:Adrianick_8_

Inviato 06 settembre 2015 - 10:13

Se Paul è sgravo, cosa dire di Lars, i capo ed Anna, ad esempio?

 

Paul è uno dei personaggi più unsafe del gioco.. Quasi tutte le mosse di Paul o sono punibili o sono schivabili facilmente abbassandosi. Paul è un personaggio lento e pulitissimo, non si può non vedere dove va a parare. Per usarlo bene serve essere veramente bravi..

 

Lo Smasher passato il livello Grand master è una mossa da fare con davvero tanta cautela..
 

In sostanza questi discorsi hanno poco senso! Qualunque personaggio è battibile se lo conosci, serve solo pratica.. Però tra tutti i personaggi da imparare, Paul è quello più semplice, onestamente.


  • 0

No pain, no gain!

 

DORIYA fissato!!!


#20 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 settembre 2015 - 10:18

Attenzione,Anna avrà anche f+4,ma da qui a dire che è sgrava ci passa un abisso! :asd:


2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi