Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Fated Retribution e Akuma come guest star


  • Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#1 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:05

È stato appena annunciato il nuovo aggiornamento per i cabinati di Tekken 7: si chiamerà Tekken 7 Fated Retribution e presenterà nuovi personaggi (non ancora svelati per il momento), degli aggiornamenti grafici, nuovi costumi e un personaggio extra, ovvero Akuma di Street Fighter. Una guest star che probabilmente darà ai fan un piccolo assaggio di ciò che Namco tiene in serbo per Tekken X Street Fighter... (leggi l'articolo completo)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#2 ClouD Novantasette

ClouD Novantasette
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 39 messaggi
  • Località:Liguria
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama/Ganryu
  • Coppia:Jin - Ganryu
  • ID PSN:ClouDNovantasett

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:13

ODDDIO


  • 0

#3 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:36

Wow! Sono davvero rimasto a bocca aperta; tempo fa pensai che avrebbero potuto inserire come guest star Ryu, e hanno messo Akuma. E' indubbiamente un'ottima se non straordinaria scelta di marketing. L'unica cosa della quale non impazzisco, è che a quanto pare è inserito all'interno della storyline, dato che è la figura misteriosa dietro Kazumi. Va bene come special guest, ma non come membro effettivo della trama. Fatemi capire una cosa, farà parte del cast principale, quindi come new entry effettiva. O ne farà parte solo limitatamente?


  • 0

#4 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:39

Hai capito Kazumi, assume Akuma per killare Heihachi e Kazuya, Kazumi è una brutta persona.

 

 

Dimenticavo hype per akuma :ahsisi:


  • 0


 

 

 


 


#5 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:40

Non penso che dovremmo aspettare ancora per la versione console: nel senso, se il buon Harada ha affermato che arriverà nel 2016, non possono tardare oltre. 

Quello che non ho capito è la presenza di Akuma, è solo un PG bonus giusto per gustarci (per modo di dire) per come sarà il crossover, vero? No perché inizialmente, guardando il video, ho seriamente pensato che fosse stato introdotto nella storia di Tekken e ho incominciato a preoccuparmi  :|

Comunque, invece di introdurre Akuma, perché non annunciare i rimanenti del Roster? Mah, chi li capisce, è bravo.


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#6 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:43

Figo!!!! Carine anche le nuove personalizzazioni!

Speriamo non sia troppo sgravo  xD


  • 0

#7 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 12 dicembre 2015 - 01:52

forse forse non sono del tutto delle personalizzazioni. ma potrebbero essere  i vestiti alternativi. Fattore akuma....mi piace, ma non si pensa che potrebbe essere sgravo? si sono visti degli stage nuovi e un incremento grafico, ma credo che possono spingersi ancora oltre.


  • 0
Immagine inserita

#8 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 12 dicembre 2015 - 02:07

Io credo che siano dei costumi veri e propri, alla fine alcuni sembrano proprio le versioni aggiornate dei costumi vecchi dei personaggi.
Akuma fa ora parte del canone di Tekken. Ricordate che avevano detto che saremmo rimasti stupiti nel sapere chi era la misteriosa figura dietro a Kazumi nel trailer?! E così è... Mi sarei aspettato di tutto tranne che Akuma.
Io sinceramente apprezzo che abbiano inserito Akuma come personaggio canonico anche in Tekken.
Se ci pensate Akuma si può tradurre come Diavolo per cui Devil Gene ecc ecc ci sta che Akuma rappresenti Street Fighters anche in Tekken.
Per il resto sono curioso di sapere di quale debito parla Akuma... Quando Kazumi gli chiede di uccidere Heihachi e Kazuya lui dice: "Come desideri... Quando sarà il tempo salderò il mio debito..."
Per il fatto arcade-console io credo che non tarderanno a rilasciare la versione console... Avevano già annunciato che sarebbe stata rilasciata nel 2016, perché cambiare "idea" ora?!
E poi annunciare questa Fated Retribution per poi rilasciarla fra un anno?!?! Mi sembra un po' assurda come cosa... No?

 


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#9 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 12 dicembre 2015 - 02:57

perplessa sul l'inserimento di Akuma come personaggio nel roster di tekken 7, :ohno: spero che non faccia parte della trama di tekken 7 :nose:


  • 0

#10 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 12 dicembre 2015 - 03:24

In effetti per quanto mi abbia fatto piacere vedere un nuovo trailer anch'io sono rimasta un po' perplessa per Akuma... comunque sento l'hype che torna, e la cosa mi piace parecchio  ^_^


  • 0

#11 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 12 dicembre 2015 - 03:37

perplessa sul l'inserimento di Akuma come personaggio nel roster di tekken 7, :ohno: spero che non faccia parte della trama di tekken 7 :nose:

Beh a me sembra chiaro che sia parte della trama!  :asd:  :asd:  :asd: 
Comunque finalmente, anche se di sfuggita, abbiamo visto qualche stage nuovo e poi i costumi nuovi.
Xiaoyu sembra più matura con quel nuovo costume.
E inoltre è molto fico che i personaggi interagiscano anche nelle intro ecc ecc, come Asuka con la bici o Brian che spacca la telecamera, Lili che beve il tè... Molto fiquo!!! Non vedo l'ora di vedere di più!!!
E finalmente vedere i nuovi personaggi che aggiungeranno dopo Akuma...!!!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#12 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 12 dicembre 2015 - 03:51

Ho solamente una parola da dire su questo trailer. HYPE.  :sbav:

 

Finalmente un trailer che svela un'altro personaggio,Akuma uno dei miei PG preferiti di SF,sia per la sua Lore che per il suo stile di combattimento :sisi:,alla fine bel trailer che svela anche nuovi costumi (alcuni molto fighi,come quello di Bryan e Lars :sisi:) ma la cosa che voglio (e spero non solo io)sono le cavolo di Bio e i nuovi PG... Harada datti una mossa per la miseria!  :asd:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#13 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:02

 

perplessa sul l'inserimento di Akuma come personaggio nel roster di tekken 7, :ohno: spero che non faccia parte della trama di tekken 7 :nose:

Beh a me sembra chiaro che sia parte della trama!  :asd:  :asd:  :asd: 

 

L'ultima cosa che avrei voluto vedere  D:

Contentissima di aver visto nuovi outfit decenti e vedere nuove intro pose però l'entrata in scena di Akuma è stato uno shock.  :patpat:


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#14 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:10

I nuovi costumi son davvero fighi, in particolar modo Bryan, Xiaoyu, Lili e Leo. Anzi mi chiedo per quale motivo non gli abbiano scelti come outfits principali, soprattutto quello di Xiaoyu che sembra una versione aggiornata del suo principale.


  • 0

#15 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:27

I nuovi costumi son davvero fighi, in particolar modo Bryan, Xiaoyu, Lili e Leo. Anzi mi chiedo per quale motivo non gli abbiano scelti come outfits principali, soprattutto quello di Xiaoyu che sembra una versione aggiornata del suo principale.

Io credo che saranno gli outfit principali in questo nuovo aggiornament.
Se ci pensate anche nei capitoli precedenti anche i pannelli dei personaggi erano diversi dalla versione "base" alla versione "aggiornata"/console... Per cui credo che faranno nuove cg-art con i nuovi outfit.
Quello che mi fa pensare che siano costumi principali è il fatto che se vedete ci sono anche Katarina, Claudio, Kazuya e Lars nel trailer a non hanno nuovi abiti ma quelli già cambiati nelle precedenti versioni del gioco.
Se fossero stati fatti solo per mostrare nuovi costumi extra perché non farli vedere anche a questi altri personaggi?
Per questo penso che quelli che vediamo nel trailer saranno i nuovi costumi dei personaggi...  :sese:  :sese:  :sese:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#16 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:41

Io spero che siano nuovi costumi predefiniti, è dal 5 che abbiamo sempre gli stessi eccetto qualcuno.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#17 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 dicembre 2015 - 07:30

Lo spero vivamente, perché almeno avremmo degli outfit principali nuovi.


  • 0

#18 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 12 dicembre 2015 - 07:42

Anche a me non dispiacerebbero che quei costumi là siano nuovi :sisi:,era anche ora di dare un restyle al "guardaroba" dei PG,dato che molti sono anche simili a quelli precedenti :ahsisi:(Basta vedere quello di Xiaoyu :sisi:)

Comunque quello di Bryan è davvero da Badass  :asd:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#19 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 12 dicembre 2015 - 08:51

era ora che cambiassero i costumi :asd:

ora mi aspetto la data d'uscita :asd:


  • 0

#20 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 12 dicembre 2015 - 09:20

Spero per marzo o aprile  ma potrebbero farci aspettare un sacco di tempo in ogni caso meglio aspettare tanto per un gioco perfetto al lancio


  • 0


 

 

 


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi