Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Fated Retribution e Akuma come guest star


  • Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#21 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 12 dicembre 2015 - 09:38

Ok, ho visto il nuovo outfit di Ling e me ne sono innamorata *Q*
Voglio vedere anche gli altri se hanno cambiato abito.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#22 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 13 dicembre 2015 - 12:45

:pokerface:

 

Dire che sono perplesso è sminuire le mie sensazione in questo momento, lo scoprire che la figura misteriosa che ci ha accompagnato per tutto questo tempo era AKUMA... mi ha leggermente scioccato.

Allora del trailer non ho potuto non notare degli stage semplicemente fantastici durante il combattimento fra Heihachi e Akuma che mi ricordano molto una fusione fra Meteor Shower da Tekken Dark Resurrection e Hell's Gate di Tekken 5 e che non vedo l'ora di rivedere per bene, e per secondo dei costumi nuovi che spero vivamente non siano costumi secondari o extra, se si rivelassero effettivamente nuovi costumi principali credo mi piscerei addosso dalla felicità (me lo fa pensare anche il fatto che invece i costumi dei nuovi personaggi non siano stati toccati), ritornando ad Akuma, devo ammettere che la sua aggiunta l'ho gradita... fino a che non hanno fatto intendere che diventerà un punto cardine della trama, e purtroppo questo invece mi ha fatto un po storcere il naso, l'idea che la trama di un intero gioco si basi su una guest star, sinceramente non mi fa proprio saltare dalla gioia.


  • 0

#23 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:05

perplessa sul l'inserimento di Akuma come personaggio nel roster di tekken 7, :ohno: spero che non faccia parte della trama di tekken 7 :nose:

Beh a me sembra chiaro che sia parte della trama!  :asd:  :asd:  :asd:
L'ultima cosa che avrei voluto vedere  D:
Contentissima di aver visto nuovi outfit decenti e vedere nuove intro pose però l'entrata in scena di Akuma è stato uno shock.  :patpat:
↑ Praticamente quello che penso dopo aver visto il trailer.

Comunque io non riesco a vedere bene la maggior parte dei nuovi vestiti, perché in quei pochi secondi che fanno vedere i pg, questi sono in movimento e quindi anche stoppando il video si ferma sfocato! asd Voglio vedere bene com'è questo nuovo vestito di Xiaoyu, mi avete messo curiosità ç_ç lol
Per quanto riguarda la possibilità che i vecchi outfit principali di certi personaggi vengano rimpiazzati con questi del video, devo dire che come cosa anche a me sembra fattibile, solo mi ci vorrà un po' per abituarmi dopo tutto questo tempo... ma cambiare decisamente non guasta lol
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#24 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 13 dicembre 2015 - 02:30

 

 

 

perplessa sul l'inserimento di Akuma come personaggio nel roster di tekken 7, :ohno: spero che non faccia parte della trama di tekken 7 :nose:

Beh a me sembra chiaro che sia parte della trama!  :asd:  :asd:  :asd:
L'ultima cosa che avrei voluto vedere  D:
Contentissima di aver visto nuovi outfit decenti e vedere nuove intro pose però l'entrata in scena di Akuma è stato uno shock.  :patpat:
↑ Praticamente quello che penso dopo aver visto il trailer.

Comunque io non riesco a vedere bene la maggior parte dei nuovi vestiti, perché in quei pochi secondi che fanno vedere i pg, questi sono in movimento e quindi anche stoppando il video si ferma sfocato! asd Voglio vedere bene com'è questo nuovo vestito di Xiaoyu, mi avete messo curiosità ç_ç lol
Per quanto riguarda la possibilità che i vecchi outfit principali di certi personaggi vengano rimpiazzati con questi del video, devo dire che come cosa anche a me sembra fattibile, solo mi ci vorrà un po' per abituarmi dopo tutto questo tempo... ma cambiare decisamente non guasta lol

 

Beh, per questo ti consiglio di andare sul sito ufficiale di Tekken... che dovrebbe essere tipo Tekken-Official.jp...
Cerca su Google, ci sono degli screen dei vari personaggi, alcuni screen non sono quelli del trailer... E lì vedi bene i nuovi costumi.
O altrimenti vai sulle opzioni di YouTube, nel video stesso, e metti a velocità minima e vedi tutto a rallentatore... Come ho fatto io dopo aver riguardato il trailer almeno 10 volte!

Per il resto io invece sono favorevole al fatto che Akuma abbia un ruolo nella trama perché (semplicemente, almeno per me) questo non lo rende solo una Guest Star ma un personaggio a tutti gli effetti.
Può sempre essere che usino la "scusa" di Akuma per fare di questo Tekken 7 una specie di """prequel""" di Tekken X StreetFighters.
Stiamo a vedere cosa ci porterà il futuro!!!!  :sisi:  :sisi:  :sisi:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#25 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 dicembre 2015 - 08:26

SPETTACOLO

 

Ho sempre confidato nella forza del progetto Tekken x Street Fighter, quello che ho visto me ne dà conferma assoluta. Anche lato trama il fatto che fosse Akuma dietro Kazumi devo dire mi è sembrato una bella intuizione, nonchè grande aggancio all'arrivo di T X SF.


  • 0

#26 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 13 dicembre 2015 - 10:47

Grazie per i consigli mc_trudy! :) Sono andata a vedere sul sito ufficiale di Tekken e sono riuscita a trovare degli screen di Leo, Xiao, Lili, Asuka e Bryan con indosso i nuovi vestiti. Quello di Asuka lo trovo carino, quando ho visto Xiao con quel vestito indosso una parola mi è venuta in mente: figata! *-* Gli altri non sono riuscita a vederli per intero ma per quello che ho visto posso dire che: l'abito di Lili mi sembra avere le maniche eccessivamente larghe, quello di Bryan lo trovo davvero "cool", quello di Leo è bello ma... solo a me sembra un maschio ancora di più così? ^^'
Cioè...
Spoiler:
leo.jpg

  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#27 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 13 dicembre 2015 - 10:57

Grazie per i consigli mc_trudy! :) Sono andata a vedere sul sito ufficiale di Tekken e sono riuscita a trovare degli screen di Leo, Xiao, Lili, Asuka e Bryan con indosso i nuovi vestiti. Quello di Asuka lo trovo carino, quando ho visto Xiao con quel vestito indosso una parola mi è venuta in mente: figata! *-* Gli altri non sono riuscita a vederli per intero ma per quello che ho visto posso dire che: l'abito di Lili mi sembra avere le maniche eccessivamente larghe, quello di Bryan lo trovo davvero "cool", quello di Leo è bello ma... solo a me sembra un maschio ancora di più così? ^^'
Cioè...

Spoiler:
leo.jpg

 è una mia impressione o Leo si stà trasformando in Sora di KH? Comunque continuo a dirlo,il costume di Bryan è davvero figo,più cattivo di così si muore  :asd:

 

Quello di Xiao è veramente bello,ma anche quello di Lars non scherza.  :sisi:

 

L'unico che non mi ha dato quella botta di figaggine è quello di King,alla fine è lo stesso costume con un mantello :sisi: (che si può fare tranquillamente in ogni Tekken con personalizzazioni del personaggio  :sese:)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#28 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 13 dicembre 2015 - 11:27

Sono andata a cercare qualche immagine di Sora e... cavolo è vero! Si somigliano tantissimo! Comunque quando vedo immagini così di Leo mi vengono i dubbi esistenziali, anche se sappiamo che è femmina xD
Comunque gli outfits nuovi di King e Lars non li ho ancora visti, rimedio subito andando a cercare qualche screen/immagine sul web :ahsisi:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#29 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 13 dicembre 2015 - 11:30

Sono andata a cercare qualche immagine di Sora e... cavolo è vero! Si somigliano tantissimo! Comunque quando vedo immagini così di Leo mi vengono i dubbi esistenziali, anche se sappiamo che è femmina xD
Comunque gli outfits nuovi di King e Lars non li ho ancora visti, rimedio subito andando a cercare qualche screen/immagine sul web :ahsisi:

 

Fidati quello di Lars è molto bello :sisi:,mi dispiace per King ma il suo costume è semplicemente il suo con colori differenti e con il mantello tigrato,potevano inventarsi qualcosina di più e invece...  :nene:

Quello di Lili anche i garba,quello di Asuka non sò il perchè ma non mi piace tanto. :nono:  


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#30 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 13 dicembre 2015 - 12:15

Tanta roba senza dubbio... ma ora esaminiamo insieme il trailer passo passo:


TRAMA

 

Kazumi è consapevole che il suo amato Heihachi porterà guerra in tutto il mondo e causerà la morte di innumerevoli innocenti.
Chiede a Gouki di eliminare Heihachi se lei dovesse fallire nell'impresa

Gouki(Akuma) accetta dicendo "quando giungerà il momento, pagherò mio debito."
Infine Kazumi chiede a Gouki di uccidere anche Kazuya!

supposizioni:
Akuma inizia ad agire in Tekken 7 e non prima, perché? ciò avrebbe un senso dal momento che dopo Tekken 2 Heihachi istituisce la Tekken Force e pone fine a tutti i conflitti mondiali, portando effettivamente la pace nel mondo.
In Tekken 6 Jin e Kazuya fanno il loro bel macello ma Akuma non interviene ancora...
Se Akuma interviene in Tekken 7 non posso che pensare che dopo Tekken 6 Heihachi sia riuscito a riprendere le redini della zaibatsu  e scatenare tutto il suo arsenale contro la G Corp di Kazuya proseguendo la guerra... e da qui si può spiegare il possibile intervento di Gouki.

 

La seconda notizia sconvolgente nel trailer è che fino ad ora in tutti i trailer visti Kazumi ha sempre temuto per la sorte di suo figlio, volendolo proteggere da Heihachi, e adesso invece chiede a Gouki di ucciderlo?! WTF?! WHY?!?

Akuma in SF è posseduto dal Satsui no hado (istinto omicida), per cui è sempre in cerca di uno scontro mortale con avversari formidabili, e non ha alcun rispetto per la vita umana. 
Tendenzialmente è un malvagio/neutrale che segue solo i suoi scopi.
Vedere che ha un suo codice d'onore e che intende pagare il suo debito nei confronti di Kazumi è una bellissima evoluzione del personaggio, inoltre cosa ha fatto Kazumi per Akuma? 
Che sia la responsabile dell'acquisizione del satsui no hado di Akuma? 

All'inizio sono stato molto scettico riguardo la presenza canonica di Akuma nel mondo di Tekken, giusto nel ventesimo anniversario proprio nel capitolo finale della saga Mishima. Davo per scontato che l'identità della presenza alle spalle di Kazumi fosse Jinpachi e invece ora c'è questo sconvolgimento. 
Akuma è il personaggio più figo, e cazzuto di Street Fighter, e la sua presenza nel mondo di Tekken non stona affatto, anzi la arricchisce. 
L'unico mio desiderio è che la sua imponente presenza non diventi ingombrante al punto di adombrare lo scontro finale tra Kazuya ed Heihachi. 

 

Gameplay

Akuma esegue l'hadouken, una sfera di energia spirituale scagliata contro l'avversario, nulla che non abbiamo già visto con la fireball di Jinpachi, in SF l'hadouken è parabile, al contrario della fireball di Jinpachi, ed entrambe non sono tracciabili, infatti si vede Heihachi che ne schiva una con un semplice side step, e fin qui nulla di nuovo.
Ciò che mi lascia perplesso sono l'EX goshoryu e l'EX tatsumaki zankukyaku.

Queste mosse sono eseguibili riempendo una barra speciale per le super combo in SF. 
Cosa significa questo? Che Gouki a differenza degli altri personaggi di Tekken avrà come in SF la sua barra speciale rimanendo quindi a tutti gli effetti con un gameplay alla sf? oppure anche i personaggi di Tekken 7 Fated Retribution avranno una barra speciale?
Mistero.... Sinceramente io avrei preferito un Gouki da poter giocare alla Tekken e non alla SF ma questa mossa commerciale serve proprio a portare i fan di SF nel nostro mondo, quindi va bene comunque. 

 

Gameplay di TEKKEN

Per quanto riguarda il poco che si è visto di Gameplay del Tekken che conosciamo non posso che essere esaltato per i seguenti motivi:
-Nuove outfit default per tutti i personaggi!!!! appena confermato su Tekken official, quelle non sono nuove custom ma nuovi outfit principali!!!!
-Nuove intro pose molto più studiate per i personaggi, Lili che prende il té, Asuka che arriva in stage in bici come nella presentazione di Tekken 5, Bryan che lancia blocchi di ferro metallico come nel finale di Tekken 6.
-forse la cosa più importante per i fan di Tekken, esattamente a 2:02 si vede Dragunovo che colpisce Leo con un cambio camera diverso dalla sua rage art.... Il che farebbe supporre a diverse rage art per personaggio?!

Al Japan Amusement Expo che si terrà tra il 19 e il 20 Febbraio probabilmente avremo modo di vedere di più di Tekken 7 Fated Retribution.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#31 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 13 dicembre 2015 - 12:54

Io sono molto ma molto scettico nel vedere un personaggio di SF canonizzato nell'universo Tekken.
Mi sembra tanto una sviolinata verso la Capcom dettata più dal marketing che da vere esigenze di trama. Staremo a vedere.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#32 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 13 dicembre 2015 - 12:57

 

-Nuove outfit default per tutti i personaggi!!!! appena confermato su Tekken official, quelle non sono nuove custom ma nuovi outfit principali!!!!
 

MIRACOLO. Finalmente Harada l'ha capito, però avrei voluto vedere anche gli altri, non solo Asuka, Leo, Lili, Ling e qualcun altro D:

Io non vorrei che Akuma fosse troppo d'impiccio, già c'è Claudio che avrà un ruolo importante e un possibile legame coi Mishima, aggiungiamo pure Akuma X° Cioè, non voglio impicci esterni come hanno fatto nel 6!
Ma in questo caso, pensate che Akuma sia il vero Boss finale?
Anche perché fin da subito, ho pensato che Kazumi fosse troppo "impensabile" (nel senso che dalle immagini da' l'idea di essere una brava moglie e madre) per essere il boss.

Però se ha chiesto Gouki di uccidere Kazuya, qui i conti non mi tornano... 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#33 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:01

Beh che dire...ha scritto tutto in modo eccellente come sempre il nostro caro Mishima1.

 

Per il gameplay secondo me non c'è da preoccuparsi, secondo me non avrà nessuna barra alla SF e l'hadouken non sarà sgravo. Secondo me il tutto sarà gestito "alla Eliza".

 

Rispondo a tutti quelli che ancora hanno dei dubbi sul fatto che questa Guest sia inserita nel mondo canonico di Tekken o meno, la risposta è SI. Adesso bisogna capire il peso che avrà in questo capitolo. Spero tanto che non sia "ingombrante" ai fini dello scontro finale che dovrà essere Kazuya vs Heihachi nel vulcano.

 

Infine stra-stra-stra-stra felicissimo per i nuovi outfits e le nuove intro-poses, hanno seguito in pieno lo stile MKX, nuovi abiti ma perfettamente riconoscibili, senza snaturare la vera essenza del pg stesso.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#34 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:03

 

 

-Nuove outfit default per tutti i personaggi!!!! appena confermato su Tekken official, quelle non sono nuove custom ma nuovi outfit principali!!!!
 

MIRACOLO. Finalmente Harada l'ha capito, però avrei voluto vedere anche gli altri, non solo Asuka, Leo, Lili, Ling e qualcun altro D:

Io non vorrei che Akuma fosse troppo d'impiccio, già c'è Claudio che avrà un ruolo importante e un possibile legame coi Mishima, aggiungiamo pure Akuma X° Cioè, non voglio impicci esterni come hanno fatto nel 6!
Ma in questo caso, pensate che Akuma sia il vero Boss finale?
Anche perché fin da subito, ho pensato che Kazumi fosse troppo "impensabile" (nel senso che dalle immagini da' l'idea di essere una brava moglie e madre) per essere il boss.

Però se ha chiesto Gouki di uccidere Kazuya, qui i conti non mi tornano... 

 

 

Era anche ora aggiungerei,quei costumi poi sono fighissimi.  :sbav:

 

Potrebbe anche essere che Akuma-Gouki (che dir si voglia) possa essere il vero Boss finale,ma non sò il perchè ma non ne sono sicuro,potrebbe essere anche un Mini Boss prima di Kazumi (come in T6 dove prima di Azazel c'era Jin :ahsisi:)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#35 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:06

come sempre, il difetto più grande di tekken 7 rimane che non possiamo giocarci


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#36 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:18

 

 

come sempre, il difetto più grande di tekken 7 rimane che non possiamo giocarci

Come darti torto...  :asd:


  • 0

#37 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:58

Io sono abbastanza simpatizzante dell'entrata di Akuma. Però anch'io ho paura che possa intralciare la trama, e il gameplay. Spero non sia troppo sgravo. Passando agli outfit, sono contentissimo di sapere che sono quelli nuovi predefiniti. A questo punto spero che li cambino a tutti quanti. Li commento uno per uno. Asuka: non è affatto male, diciamo che ha uno stile casual. Giacca/camicia, guanti, pantaloncini e stivali. Bryan: un figo da paura. La bandana col teschio e la lingua di fuori è il top. Da quel che si vede, ha le braccia e le gambe cibernetiche. Lili: il costume riprende molto il suo predefinito. Mi piace molto la gonna, ma soprattutto il color rosa pastello; anch'io trovo le maniche abnormi. Dragunov: costume da generale ancora più bello del precedente. Feng: costume pressoché simile al precedente; tutto in nero con guantoni e gambali nuovi. Leo: l'abito è bello, soprattutto il "cappotto" bianco. Però lo trovo troppo in stile Final Fantasy, avrei preferito qualcosa di più "sobrio". Anche a me sembra sempre un maschio, ma renderla più femminile è tanto difficile? King: stesso costume con l'aggiunta di un mantello argento all'esterno e tigrato all'interno. Molto bello. Xiaoyu: sarà perché è uno dei miei main, ma la trova bellissima! Il costume è una versione aggiornata di quello precedente. Belli il polsino e il guanto lungo metà braccio. Corpetto simile al precedente; la parte bassa allungata è bellissima. Per non parlare dei pantaloni/leggings in pelle(?), e le scarpe. A questo punto per l'outfit nuovo mancano all'appello: Alisa, Paul, Law, Steve, Hwoarang e Devil Jin. Escludo Heihachi.


  • 0

#38 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 13 dicembre 2015 - 02:10

Inizialmente devo dire che la notizia mi ha scosso parecchio. ma rivedendo il trailer più e più volte, mi sono convinto che questa svolta di trama sia geniale. Un bel colpo di scena è un nemico all'altezza di heihachi e Kaz, speriamo comunque che non sia d'intralcio al loro scontro finale. Ma se Claudio dovesse rivelarsi il "rivale" di Kazuya, Akuma ha la mia benedizione come rivale di Heihachi.  

Approvo in pieno.

 

Finalmente outfits nuovi, la namco l'ha capito, ci sono voluti 10 anni ma l'ha capito. Meglio tardi che mai.

Quelli che mi piacciono di più per ora sono Bryan, Dragunov, Leo, King (anche solo il mantello in più va già bene) e Asuka. Feng non lo si vede bene quindi non so dare un giudizio. Gli altri mi sono indifferenti, ma sono contento che li abbiano nuovi anche loro. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#39 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 13 dicembre 2015 - 02:43

Sono stata io a segnalarvi la notizia e vi confesso che la presenza di Akuma in Tekken mi ha scioccato tantissimo... :ohno: a parte quel po' di trama che si vede nel trailer quando parla con Kazumi spero solo che Harada ci dia in merito ulteriori dettagli.


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#40 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 13 dicembre 2015 - 03:31

Bel trailer! Mamma mia quanta roba! akuma in tekken è un bel colpo! Pensavamo tutti si trattasse di Jinpachi, che sembrava la scelta più ovvia, e invece ci hanno sbalordito con Akuma, che addirittura ha un debito nei confronti di Kazumi, molto interessante. 

Bei vestiti nuovi, attendo con ansia di vedere gli altri


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi