Vai al contenuto


Foto

Curiosità e segreti di Tekken 3


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 13 dicembre 2015 - 09:51

Di seguito, sono elencati tutti i segreti, curiosità e lo sblocco dei personaggi.

 

                                                                           Versione Arcade

 

1) Sake il Salmone: Questo è uno dei personaggi rimossi dal gioco ma può essere selezionato tramite hack. Lui doveva essere un nuovo personaggio animale ma nella difficoltà ad implementarlo è stato rimosso. Nell'hack ha la skin di Yoshimitsu e le mosse di Jin Kazama.

 

2) Jun Kazama: Doveva esserci anche Jun Kazama, come dimostrano i dati del software ma per motivi di stooria è stata rimossa. Nomostante che esistono il suo portrait e il nome, ha la skin di Nina Williams e le mosse di Jin Kazama.

 

                                                                           Versione Console

 

1) Tekken 3 è ritenuto il 6° gioco migliore mai realizzato.

 

2) E' il primo gioco in cui c'è un cambio generazionale dei personaggi come Marshall Law è sostituito dal figlio Forrest e Michelle è sostituita con Julia.

 

3)  Appare per la prima volta l'Embu.

 

4) Lo stesso Embu ha ben 3 versioni:

 

1° versione: I personaggi si esibiranno con i costumi 1P.

 

2° versione: I personaggi si esibiranno con i costumi 2P.

 

3° versione: Si esibiranno i personaggi segreti e i personaggi che hanno un 3° costume.

 

4) Nella terza versione dell'Embu non si esibirà Gon.

 

5) Tekken 3 è l'unico Tekken in cui Kazuya Mishima e Lee Chaolan noon sono giocabili.

 

6) Tekken 3 è l'unico Tekken in cui c'è un Guest Character, Gon. Per ottenerlo si deve batterlo nella Tekken Ball o finendo il Survival e mettendo come nome "GON".

 

7) Gon è comparso solo in Tekken 3.

 

8) Nella Storia Arcade di Tekken 5 non apparirà Anna Williams ma premendo Start su Nina Williams si potrà usare.

 

9) La Tekken Ball Mode è stata creata da Katsuhiro Harada e il suo staff in solo 5 minuti.

 

10) Il Dott. Boskonovitch sarà giocabile. Per ora è l'unico Tekken insieme a Tekken Tag Tournament 2. In Tekken Tag Tournament farà un cameo nella Modalità Tekken Bowl e sarà possibile colpirlo.

 

11) Per la prima volta la Modalità Theatre è disponibile in tutte le versioni del gioco.

 

12) La voce in game di Forest Law e Marshall Law ( nei Tekken successivi fino al 5) è quella di Katsuhiro Harada.

 

13) Il maestro di Capoeira di Eddy Gordo si chiama Ho Chi Myong.

 

14) In Tekken 3 ci sono 5 cameo dei personaggi dei precedenti Tekken e questi sono:

 

- Armor King: Ci sarà nel finale di King.

 

- Marshall Law: Ci sarà nell'intro e nel finale di Forest Law.

 

- Jun Kazama: Ci sarà nell'intro Arcade.

 

- Kazuya Mishima: Ci sarà nell'intro Arcade e nell'Ending di Eddy Gordo.

 

- Michelle Chang: Ci sarà nel finale di Julia.

 

15) Appare ufficialmente il Dott. Abel.

 

16) Tramite Action Replay, si possono usare i nemici della Tekken Force: Crow, Hawk, Falcon e Owl.

 

17) Per i finali si adottano stili diversi.

 

18) Il finale di Julia è l'unico in cui i personaggi parlano.

 

19) Il finale di Gun Jack è paricolare perchè esistono due versioni:

 

- Bad Ending: Completa il gioco con lui

 

- Good Ending: Una volta usato Gun Jack 10 volte, si sblocca il costume "Jack-2", finite il gioco con questo costume e il finale sarà diverso

 

20) L'ending di Nina Williams ha 2 versioni: Versione Jap e Versione Occidentale:

 

- Versione Jap: Nina toglie il reggiseno ad Anna Williams.

 

- Versione Occidentale: La scena della Versione Jap è stato censurato e rimosso e sostituita con un'altra scena ben diversa.

 

21) Il costume zebrato di Anna è disegnato da Mamoru Nagano.

 

22) Stage segreti: Nel gioco ci sono 2 Stage segreti:

 

- Politecnico Mishima: Ottenete le divise scolastiche di Jin Kazama e Ling Xiaoyu usandoli entrambi 50 volte.

 

- Junky Mansion: Ottenete il Dottor: Boskonovitch.

 

23) Nello Stage Punk Alley (quello di Paul Phoenix & Bryan Fury) c'è un graffito con scritto "Soul Edge", nome Giapponese di Soul Blade.

 

24) Lo Stage Amusement Park (quello di Ling Xiaoyu) è la trasposizione del parco di divertimenti di Wonder Egg 2.

 

25) Se si inserisce in disco in un lettore audio, nella traccia 2 si sentirà una canzone intitolata "The King of Iron Fist Tournament 3: Enter the Tekken" al minuto 2:37.

 

26) Tekken 3 è citato nella canzone "My Console" degli Eiffel65.

 

27) Forest Law è stato inserito in una pubblicità svizzera del latte dove affronta la mascotte Lovely.

 

28) Quando sbloccherete le uniformi scolastiche di  Jin Kazama & Ling Xiaoyu, si sbloccherà lo stage School.

 

29) Tiger Jackson, nonostante sia una skin alternativa di Eddy Gordo, ha un proprio finale ed un suo tema musicale.

 

30) Gon è l'unico personaggio che un finale che si ripete all'infinito. Non è mai successo in altri Tekken.

 

                                                 Sblocco personaggi e costumi segreti

 

1) Personaggi Segreti: Per ottenerli finite il gioco più volte.

 

2) Dott. Boskonovitch: Finite la Modalità Tekken Force 3 volte. Alla quarta volta, dopo aver battuto Heihachi Mishima, ci sarà un 5° Stage (il primo ma con sfondo oscurato come per True Ogre), battetelo e sarà vostro.

 

3) Gon: Battetelo nella Modalità Tekken Ball o scrivete "GON" quando finite il Survival

 

4) Costumi Segreti: Anna Williams, Gun Jack, Forest Law, Jin Kazama, Ling Xiaoyu e Eddy Gordo avranno dei costumi segreti:

 

- Forest Law & Eddy Gordo: Saranno subito disponibili. Eddy Gordo come terzo costume avrà Tiger Jackson, un suo alter ego.

 

-  Jin Kazama & Ling Xiaoyu: Uniformi scolastiche, usateli 50 volte.

 

- Anna Williams: Uniforme Zebrata: Usala 25 volte.

 

- Gun Jack: Uniforme Jack-2: Usalo 10 volte.

 

                                                                                Altro

 

Stage School: sbloccate le uniformi scolastiche di  Jin Kazama & Ling Xiaoyu.

 

WIn Poses Alternative: Come in Tekken 2, si possono controllare le Win Poses con i tasti frontali.

 

Win Poses Inedite:  Ling Xiaoyu, Kuma, Paul Phoenix, Nina Williams, Anna Williams, Julia, Jin Kazama, Eddy Gordo e Gun Jack hanno delle Win Poses Inedite e si selezionano con Cerchio o Triangolo. Per ovvi motivi, con Ling Xiaoyu con la sua divisa scolastica non avrà la Pose in cui è in testa in giù e apre le gambe.

 

Modalità Registra: In Modalità Practice, mettete in pausa e premete L1+L2+R1+R2+Cerchio insieme. Poi Giù+Select per registrare le mosse e riprodurle.


Messaggio modificato da Lynch Elliot, 14 dicembre 2015 - 02:23

  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#2 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 13 dicembre 2015 - 11:41

Stavolta sono più preparata, ne conoscevo molte :asd: alcune invece mi erano totalmente sconosciute! Quella del salmone anche se la sapevo già grazie ad OgreFan99, mi lascia sempre basita xD insomma... come si fa anche solo a prendere sul serio l'idea di aggiungere un pesce nel rooster di un picchiaduro? LOL

Nella Storia Arcade di Tekken 5 non apparirà Anna Williams ma premendo Start su Nina Williams si potrà usare.

Ehm... in che senso? Forse intendi Tekken 3? :)

La voce in game di Forest Law e Marshall Law ( nei Tekken successivi fino al 5) è quella di Katsuhiro Harada.

Ecco tipo questa non la sapevo D: wow d'ora in poi quando giocherò un capitolo da Tekken 5 in giù cercherò di prestare molta più attenzione alla loro voce :D

Le win pose inedite le proverò per tutti visto che ora so chi è che ce l'ha xD
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#3 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 13 dicembre 2015 - 11:54

Ciao Miry, Quella di Anna Williams intendo che in Tekken 5 c'è la Modalità Storia Arcade in cui ci sono i primi 3 Tekken e in Tekken 3 non appare Anna nel roster perchè (un'altra curiosità) Anna, (preparati ad un altro sconvolgimento della vita), doveva essere solo un palette swap di Nina e alla fine è diventata un vero e proprio personaggio, quindi è un "terzo" costume di Nina.

Comunque sono riuscito a trovare un video della Wireframe Mode di Tekken 2:

 

Link:https://www.youtube....h?v=JGNWpn6FW20


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#4 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 14 dicembre 2015 - 02:17

Quella di Anna Williams intendo che in Tekken 5 c'è la Modalità Storia Arcade in cui ci sono i primi 3 Tekken e in Tekken 3 non appare Anna nel roster perchè (un'altra curiosità) Anna, (preparati ad un altro sconvolgimento della vita), doveva essere solo un palette swap di Nina e alla fine è diventata un vero e proprio personaggio, quindi è un "terzo" costume di Nina.

OMG wow D:
Comunque non avevo capito bene prima, pensavo che al posto di digitare il "3" avevi scritto "5", ma ora mi è chiaro :)

P.S- Quella modalità è ancora più bella di come avevo immaginato! Come già detto nell'altra discussione mi piacerebbe veder qualche trucco/segreto del genere anche in Tekken 7 :D
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#5 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 14 dicembre 2015 - 02:21

 

Quella di Anna Williams intendo che in Tekken 5 c'è la Modalità Storia Arcade in cui ci sono i primi 3 Tekken e in Tekken 3 non appare Anna nel roster perchè (un'altra curiosità) Anna, (preparati ad un altro sconvolgimento della vita), doveva essere solo un palette swap di Nina e alla fine è diventata un vero e proprio personaggio, quindi è un "terzo" costume di Nina.

OMG wow D:
Comunque non avevo capito bene prima, pensavo che al posto di digitare il "3" avevi scritto "5", ma ora mi è chiaro :)

P.S- Quella modalità è ancora più bella di come avevo immaginato! Come già detto nell'altra discussione mi piacerebbe veder qualche trucco/segreto del genere anche in Tekken 7 :D

 

Mi dispiace ma per Tekken 7 non ho in serbo niente purtroppo...Tra qualche minuto metterò un'altra curiosità per Tekken 3. Per esattezza la numer 30 nella sezione "Versione Console".

Hai notato che ho cambiato Nickname?

Per circa le 18:00, metterò la sezione per Tekken Tag Tournament.

P.S. Ti ho aggiunta tra gli amici.


Messaggio modificato da Lynch Elliot, 14 dicembre 2015 - 02:25

  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#6 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 14 dicembre 2015 - 03:04

Sarà perchè è il mio gioco preferito e mi ci sono documentato,sarà perchè tante cose le sapevo,ma con alcune mi hai davvero sorpreso,non pensavo che Harada avesse prestato la voce al mitico Forest.  :nono:

 

Come sempre ottimo lavoro Lynch (o Salvo che di si voglia) sempre molto documentato e informato su tutto :sisi:, Good Job!  ;)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#7 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 14 dicembre 2015 - 03:22

Sarà perchè è il mio gioco preferito e mi ci sono documentato,sarà perchè tante cose le sapevo,ma con alcune mi hai davvero sorpreso,non pensavo che Harada avesse prestato la voce al mitico Forest.  :nono:

 

Come sempre ottimo lavoro Lynch (o Salvo che di si voglia) sempre molto documentato e informato su tutto :sisi:, Good Job!  ;)

Grazieeeee!!! Non mi aspettavo una risposta così!!! Comunque Lynch o Salvo non c'è differenza, mi va bene se mi chiami con entrambi. Circa alle 18:00 metterò la sezione di Tekken Tag Tournament.

P.S. Al massimo tra un minuto ti aggiungerò tra gli amici.


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#8 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 14 dicembre 2015 - 03:39

Non vedo l'ora di leggere quelle di TTT allora,ti aspetto alle 18:00. 

 

PS:Ti ho aggiunto io tra gli amici  ;)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#9 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 14 dicembre 2015 - 03:51

Non vedo l'ora di leggere quelle di TTT allora,ti aspetto alle 18:00. 

 

PS:Ti ho aggiunto io tra gli amici  ;)

Ok, grazie per avermi aggiunto come amico. Se non trovi la discussione per le 18:00, stai tranquillo che ci sarà per le 18:30.

Vuoi sapere altre curiosità di Tekken 1 che OgreFan99 non ha scritto? Se sei interessato, decideremo se scriverle nella sezione Tekken Tag Tournament o tramite MP.

P.S. Ti piace la mia nuova foto profilo? Ho finito di scrivere la sezione per Tekken Tag Tournament.


Messaggio modificato da Lynch Elliot, 14 dicembre 2015 - 06:20

  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi