Vai al contenuto


Foto

Guida per il LEVEL UP passo-passo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 06 febbraio 2016 - 09:32

Sono un tipo molto poco paziente (la storia del CD distrutto potrebbe riguardarmi, uno di 'sti giorni), e quando mi trovo con poca vita smetto di ragionare. Ciò vuol dire: mosse scoperte a go go, incornate (F/U 1+2) di Ogre a volontà e dulcis in fundo: errori gravissimi per via dell'hard mashing; l'1+2 di Jinpachi n'è un esempio lampante e vergognoso, ma grazie al cielo succede solamente in Classificata. 

 

Quando sono a terra con le spalle a muro, in particolare con Ogre che ha delle hitbox enormi, cosa dovrei fare di preciso? Spesso ricorro all'evasione, a detta di molti rischiosissima, quale 3+4, ma non sempre funziona, appunto. Mentre se provo a rotolare tant'è grande che a volte mi rialzano, facendo ripartire una juggle... 


  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#22 Adrianick

Adrianick
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 46 messaggi
  • Località:Bari
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Paul
  • Coppia:Kazuya/Paul
  • ID PSN:Adrianick_8_

Inviato 10 febbraio 2016 - 08:50

 

 

cmq sto riuscendo ad applicare il discorso dello "scappare" pian piano quando si è spalle al muro. Prima mi rialzavo di botta, in effetti è meglio prendersi un paio di colpi a terra e rotolare via che rialzarsi e prendersi 90 danni

 

 

 

Non può che farmi piacere. Se si è in piedi e si guadagna anche solo un pochetto di spazio in lunghezza consiglio piccolissimi step laterali concentrandosi a parare quindi eventuali antistep in arrivo, che potrebbero anche splattarci.
 

 

 

 

Il vero dramma dei livelli verdi ed anche di coloro che a botte di spam sono arrivati a quelli gialli, oltre che lo spam dei soliti personaggi noti, degli stun invisibili, dei colpi stranamente safe, delle stringhe infinite sono le dannate prese starter. A muro sono d'accordo con voi nel dire che bisogna rimanere calmi e concentrati e tirare poco o nulla in attesa dell'errore avversario ma questo presuppone una vasta conoscenza dei personaggi e non tutti hanno la pazienza e la voglia di andare in practice ed imparare per bene come evadere certe porcherie dei soliti noti ma comunque per le prese serve ben più di qualche ora in practice (come tu stesso sottolinei nel post iniziale).

Fortunatamente ho visto che in T7 molti orrendi vantaggi sono stati mitigati (vedi il secondo low dell'hell sweep di Heihachi o df 2 di DJ)..


  • 0

No pain, no gain!

 

DORIYA fissato!!!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi