È stata finalmente ufficializzata la data in cui vedremo per la prima volta in azione la nuova espansione di Tekken 7, ovvero "Tekken 7 Fated Retribution". Tekken Official ha comunicato le date e i luoghi in cui sarà possibile mettere le mani sull'espansione... continua a leggere l'articolo.
Primo Location Test di Tekken 7 Fated Retribution
Inviato 15 gennaio 2016 - 03:51
Escludendo Akuma che è una guest star anche se farà parte della trama; è abbastanza scandaloso che l'ultimo personaggio annunciato appartenente all'universo Tekken sia Kazumi che risale a maggio 2015. Detto questo perlomeno "già" tra un mese potremo vedere in azione quest'espansione.
Inviato 15 gennaio 2016 - 04:09
Però vorrei vedere anche gli altri personaggi confermati, onestamente ho aspettato abbastanza, anzi forse anche troppo.
Nel momento che è stato rivelato Akuma, non potevano darci qualche bella notizia sulla Trama? Ma no, facciamo le cose con calma.
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 16 gennaio 2016 - 04:09
-Firma by phoenix90
Inviato 17 gennaio 2016 - 08:56
Spero che in questa versione come minimo aggiungano TUTTI i pg dopo massimo 2 mesi
Inviato 17 gennaio 2016 - 11:17
Ogni volta che c'è una notizia nuova sulla home mi esalto, poi però quando scopro che sono notizie come questa muoio un pò dentro... dove sono i personaggi, gli stages e la storia?
Spero che in questa versione come minimo aggiungano TUTTI i pg dopo massimo 2 mesi
Ormai il morire dentro a ogni notizia ci stà accompagnando da tanti mesi,speriamo che tra poco faranno uscire almeno i personaggi,tanto per farci contenti e per farci stare buoni prima che facciamo una marcia di protesta a Tokyo
Inviato 17 gennaio 2016 - 01:40
Ogni volta che c'è una notizia nuova sulla home mi esalto, poi però quando scopro che sono notizie come questa muoio un pò dentro... dove sono i personaggi, gli stages e la storia?
Fai come faccio io. Ogni volta che c'è una nuova news prima leggo il titolo e tutte le info, e poi reagisco. XD
Inviato 17 gennaio 2016 - 04:37
Dai su... Poteva capitarci di peggio. Almeno sappiamo i test quando si effettueranno.
Inviato 18 gennaio 2016 - 09:32
Idem xDD ormai mi viene naturale fare così lolFai come faccio io. Ogni volta che c'è una nuova news prima leggo il titolo e tutte le info, e poi reagisco. XDOgni volta che c'è una notizia nuova sulla home mi esalto, poi però quando scopro che sono notizie come questa muoio un pò dentro... dove sono i personaggi, gli stages e la storia?
Magari! :chiagne:Chi lo sà potrebbero svelare i personaggi mancanti staremo a vedere
-Firma by phoenix90
Anche taggato con Tekken 7, Fated Retribution, Arcade, Giappone, Japan, Location Test
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi