tag assault armor king/dragunov
#2
Inviato 22 gennaio 2016 - 07:55
Se con tag Assault intendi filler, allora con Dragunov puoi fare 4,4 o f+4,4,3(connette sempre questo filler dato che Armor King inserisce pochi colpi prima del bound); con Armor King invece,il filler più utilizzato/più dannoso è 3+4,1+2,anche perchè è uno dei filler più lunghi del gioco,e si può dire che connette sempre indipendentemente dal numero di colpi che il pg alleato ha messo in juggle prima del bound.
Per quanto riguarda i filler a muro,per Armor King è lo stesso(di diverso ho visto usare solo 3, e db+2,3),per dragunov di solito sono:
- 4,4
- f+3d/f,u 4,4
- 3,1,2
- f+3d/f,u 3,1,2
- b+2,1,3
- f+3d/f,u b+2,1,3.
Questi filler posso variare in base al bound,ma armor King fa sempre bound con un colpo per cui puoi utilizzare il filler che più preferisci.
Se invece per "tag assault" intendevi le intere juggles con entrambi i pg allora non ti tocca far altro che spulciare qualche video su youtube.
#4
Inviato 22 gennaio 2016 - 05:08
Secondo me 3+4 2, a muro non entra ogni tanto, quando le combo diventano più lunghe, e dipende pure dal personaggio che hai di fronte, se hai Kuma o Ogre come avversari puoi farli anche delle mosse che non entrano con altri personaggi. Ma questi due personaggi sono poco utilizzati tra i giocatori da quanto ne so io.
#7
Inviato 24 gennaio 2016 - 02:22
il filler di armor king è 3+4 2, a muro ogni tanto non entra, e molta gente per non rischiare usa db23
#8
Inviato 24 gennaio 2016 - 04:23
il filler di armor king è 3+4 2, a muro ogni tanto non entra, e molta gente per non rischiare usa db23
Lol è vero,l'ho confusa con l'altra. E' vero che a volte non entra il secondo,però so che al giusto tempismo si può entrare in mezzo...ad esempio con l'ender generico di dragunov: b+2 con la spallata a seguire; oppure usare la stringa f+3,1,2 che(non ho ben capito per quale motivo) fa in modo che il secondo colpo di Armor becchi quasi sempre,e l'ultimo colpo della stringa di Dragunov becca a terra un danno maggiore.Comunque come filler di dragunov a muro,consiglio di usare f+3d/f,u 4,4; e Armor King db2,3 come ender da far coincidere tra un 4 e l'altro di dragunov,così il secondo colpo di db+2,3 di Armor becca a terra. O ancora,solo 4,4 di Dragunov,e subito dopo con Armor king df1 ed f1+4(fa solamente 2 danni in meno).
Quello dove si entra in mezzo è 3+4, 1 dove con drag fai b2 spallata. 3+4,2 è il tuffo di armor
#9
Inviato 24 gennaio 2016 - 05:20
anche con 3+4,2 puoi entrare un attimo prima del tuffo...provato
Ad esempio se usi 3,1,2 di Drag come ender,il 3 becca l'avversario a terra,poi becca il tuffo di Armor che lo risplatta a muro,poi becca 1 di drag(il secondo colpo della stringa),e poi il 2 becca nuovamente a terra.
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