Vai al contenuto


Foto

Nuovo Trailer per Tekken 7 F.R.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#1 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:00

L'intera comunità di Tekken stamattina è stata sorpresa da una grande quantità di notizie che si sono diffuse a macchia d'olio durante le ultime ore.
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza riguardo questi ultimi eventi.
Trapela in rete da una fonte coreana sconosciuta l'immagine della nuova outfit di Devil Jin, Harada su twitter non usa mezzi termini riferendosi al comitato di revisione per i contenuti coreano del quale si serve il Tekken Team definendolo come "il peggiore" o "scadente", dal momento che ogni volta che BandaiNamco si prepara ad annunciare qualcosa ci sia costantemente una fuga di informazioni sospetta.
(leggi l'articolo completo)

 

 

 

Qua di seguito il pdf in cui si spiegano i vari aggiornamenti (ovviamente in jap...): http://www.tekken-of...pdf/pdf_7fr.pdf

 

Gli attacchi ora sembrano divisi in 3 tipologie: Rage art, Rage attack (nuove, cioè quegli attacchi in cui il personaggio viene illuminato da un'aura bluastra) e Power crush.

 

Dal video si nota un notevole diminuzione del danno delle Rage Art e delle nuove aggiunte (vedi Dragunov e Devil Jin nel video), questi nuovi "Rage attacks" che ricordano molto le Great Combo di TTT2 ma in Solo e la possibilità di fare matchmaking tramite Mobile (tablet o smartphone).


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#2 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:07

A me Hwoarang bendato e moro piace!  :sisi:  :sisi:  :sisi: 
All'inizio avevo visto solo l'immagine della faccia ingame e pensavo fosse Claudio...
Poi quando ho visto la schermata della selezione personaggio ho visto che Claudio aveva lo stesso CG di prima e ho detto:
"Ah... aspetta ma è Hwoarang!!!"
Per il resto... solo a me sembra che Steve abbia una faccia strana?!  :asd:  :asd:  :asd:

Sono contento del restyling dei vari personaggi perché almeno gli danno un'aria nuova e soprattutto qualche suggerimento per quanto riguarda la storyline che spero alla fine non deluda le alte aspettative costruite sinora!!!
E in ogni caso: sì, le cg art sono le medesime della versione vecchia ma col restyling.
Ci sta secondo me... Non era nemmeno così necessario farne altre, imho!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#3 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:36

No vabbè Akuma col salvagente e la maschera me lo sogno stanotte  :asd:


  • 0

#4 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:42

Gli attacchi con l'aura bluastra sono velocissimi
  • 0


 

 

 


 


#5 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:47

Parlando di parere personale, i nuovi costumi di Paul e Steve sono fenomenali, quello di Alisa mi lascia indifferente mentre Devil Jin e Hwoarang sono orripilanti, soprattutto per il coreano che è sempre stato un personaggio con degli outfit molto belli.

Akuma mi da troppo l'aria di forzatura dentro all'universo Tekken, intendo soprattutto a livello di Gameplay: salti monchi, hadouken, barra Super... una manna per i fan di SF, ma a me fa storcere il naso per quanto ami Akuma (il mio personaggio preferito di SF ovviamente).

 

Questi Rage Attacks sembrano attivarsi solo quando l'avversario è in Jail, cioè o in Juggle o in Combo Jail, e ricordano tantissimo le Great Combo, cosa non malvagia visto che erano molto carine e non troppo facili da fare in un vero match: si deve rivedere magari un po' il danno.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#6 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 febbraio 2016 - 02:03

I rage attack sembrano interessanti e mi sembra che abbiano tempi di recupero fuori di testa! E io aspetto ancora che annuncino Lee XD


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#7 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 05 febbraio 2016 - 02:32

Per capire che quello era Hwo ho dovuto leggere i vostri commenti... altrimenti pensavo fosse Claudio con una benda sull'occhio come personalizzazione! (pure convinta io asd) Chi ha sbagliato a fargli la tinta?! xD Lo preferivo millemila volte con i capelli rossicci :T asd
Il nuovo vestito di Alisa mi piace tantissimo! Carini anche quelli di Steve e Paul :)
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#8 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 05 febbraio 2016 - 02:33

analizzerò il trailer in modo preciso e meticoloso:
-0:30 gli sparks sembrano essere ingranditi me sempre meno rispetto alla prima build.

-grafica ulteriormente migliorata

 

-Akuma:
-il doppio calcio forte di Akuma manda in Screw attack (3:26)

-l'ashura senkuu può essere effettuato proprio subito prima di subire un attacco (korean backdash  :dontgive: ) 1:26

-ex gohadou infligge due colpi come in sfiv e consuma una barra ex delle due disponibili

-ex zankukyaku manda in tailspin o screw attack

-c'è lo shakunetsu hadouken powercrushabile (1:31)

-go hadou facilmente steppabile (1:24), alcuni attacchi lo evitano completamente, come se avesse proprietà special mid, (1:29) (1:34) ovvero se spammi gohadou sei morto,

-la mossa speciale con la capriola in avanti più calcio mandano in lungo block stun (1:32)

-torna il focus attack (eseguibile con 1+2) e il FADC (focus attack dash cancel) 1:36 in cui akuma sacrifica una barra ex per mandare in juggle dopo aver colpito con successo.

-super combo con barra ex piena del messatsu gohadou (1:41)

-shun goku satsu come rage art (1:44) 

 

l'analisi di Nina la lascio al nostro dany, ma la sua rage art continua a farmi pensare a jaycee più che a lei.

 

New System: RAGE ATTACK

a quanto pare quando si entra in rage è possibile o scatenare la rage art come in Tekken 7 (vanilla) o eseguire il rage attack, una serie di attacchi o un attacco singolo con proprietà diverse dal solito.

Quando si attiva il rage attack il corpo del personaggio sarà circondato da un'aura blu per tutto il periodo d'esecuzione. 

Nel caso di Paul lo smasher con attacco singolo all'interno di una combo (2:37), Gigas 2 colpi, uno stun con i passi e un pugno(2:19), Jin con il comando fnddf1+2,3,1 eseguirà una mini combo (meccanica simile alle great combo di TTT2, 2:23), Law due colpi db4+ dragon flight (quindi basso a 4:38), devil Jin tre colpi (hellsweep, f3+4 di angel in TTT2 che manda in bound e poi esegue laser cannon ma penso che il finale sia customizzabile, forse sarà possibile inserire anche l'heaven's door 2:28), Lars inserisce il suo rage attack dopo lo screw attack (2:31) permettendogli di allungare ulteriormente la combo, Yoshimitsu (2:52) ha un colpo singolo che stunna permettendogli di proseguire la combo.

King (4:38) ritorna la sua grounded stun a grande richiesta (ne parlavamo ieri con percy blakely), con il suo fnddf1+2,

 

Rage Art:
il danno delle rage art adesso è proporzionato alla quantità di vita rimanente (esattamente come in Street Fighter IV (diamo a Cesare quel che è di Cesare):

-si attiva al 30% della lifebar

-se eseguite con successo la rage art col 30% di vita rimanente (appena entrati in rage) toglierete circa il 30% di lifebar all'avversario.

-se eseguite con successo la rage art con meno del 5% di vita rimanente toglierete circa il 50% della lifebar avversaria.

-Nuova Rage Art per Dragunov. La migliore vista fino ad ora. (2:57)

-Cambio camera per la rage art di Heihachi ma l'animazione è uguale

-Credo che l'animazione della rage art di Jack7 sia stata leggermente modificata così come quella di Devil Jin.

 

Le funzionalità per il Tekken-net non ci riguardano e le custom si commentano da sole.

 

 

 

 

 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#9 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 05 febbraio 2016 - 02:41

E io aspetto ancora che annuncino Lee XD

anch'io e ormai o quasi perso le speranze
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#10 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 05 febbraio 2016 - 03:09

Premetto che di questo nuovo capitolo non so praticamente nulla, oltre a ciò che ho avuto modo di visionare in questo ed in altri, pochi, video. Pertanto, se finirò per dire qualche fesseria, vi prego di correggermi.

 

Personalmente parlando, quello che non adoro moltissimo è l'idea di mosse potentissime che si sbloccano ad un certo livello d'hp. Il rage, o netsu che dir si voglia, non mi ha mai dato fastidio, anzi: era una fugace possibilità di rimonta (per nulla garantita) che si palesava dinnanzi al più "svantaggiato" dei lottatori durante un match. 

Quando questo genere di mosse diventano facili da fare significa una e una sola cosa: spam infinito. Sfido chiunque a dire di non aver mai incontrato uno spammer di livello altissimo sul Free2Play Tekken Revolution che abusava delle arti rosse (ignoro il nome preciso, perdonatemi).

 

Oltre a ciò, i combattimenti potrebbero finire in maniera fastidiosa, con vittorie non del tutto meritate. 

Vivo ancora quei momenti di tensione sul Tag 2 quando io e l'avversario ci troviamo faccia a faccia con uno sputo di vita, ad aspettare l'errore dell'altro, oppure a cercare di non sbagliare. Mi dispiacerebbe davvero se uno vincesse solo perché ha usato una mossa potente all'istante giusto (mi pare si tratti solo di questo: attendere l'arrivo del rage e colpire nel momento più opportuno. Esattamente come per le X-Ray di Mortal Kombat).

 

Parlando di Akuma, invece, mi sembra solamente una manovra di marketing, nulla più. Della storia non so praticamente nulla, soprattutto il come sarà stato adattato ai temi della Zaibatsu eccetera, ma questo lo vorrò scoprire di persona. 

 

Non so cos'abbiate da ridire sui costumi, a me piacciono tutti hahahahaha! (Cioè... Lucky Chloe esclusa...)


  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#11 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 05 febbraio 2016 - 03:44

Mattinata intensa e piena di news. Siamo passati dal rilascio di semplici immagini dei nuovi costumi ad un trailer nuovo di zecca che ci presenta tutta la roba nuova che vedremo in questa nuova espansione nei mesi avvenire.

 

Partiamo dai nuovi outfits:

  • Alisa: Carina, in linea con lo stile molto fantasy intrapreso dal gioco.
  • Steve: Sono abbastanza soddisfatto del nuovo vestito, forse avrei cambiato i boxer con una versione un tantino più lunga e i guantoni più sul blu scuro.
  • Hwoarang: Male il cambio colore di capelli, Hwo è rosso, mi togli una caratteristica fondamentale del pg non ci siamo. Per il resto va bene, da rimuovere il giubbotto azzurro sulle spalle.
  • Paul: In assoluto la migliore delle 4, davvero stupendo un restyling del vecchio vestito semplice, senza snaturare il pg, ottimo lavoro!

Passiamo al trailer:

 

Graficamente lo trovo migliorato, stages fatti davvero molto bene. Per quanto riguarda la nuova meccanica di gioco non sono per nulla entusiasmato, anche perché non capisco davvero come funziona. Passiamo da Jin che ha un intera combo a disposizione a Paul che gli permette di connettere 2 Smasher wallsplattando l'avversario. In uno stage senza muri come fa Paul? Poi perché Lars ha solo un misero colpo in più in Juggle e Devil Jin ha l'inferno? 

Attualmente mi convince davvero pochissimo. Come mi convince poco anche Akuma. Ovviamente non parlo come personaggio in se perché è un grandissimo personaggio con carisma infinito ma a livello di gameplay stona tantissimo. Barra Ex, palle, voli, capriole..boh

 

Ovviamente la mia non è assolutamente una bocciatura al titolo, non vedo l'ora di poterlo provare per poter avere chiaro l'intero quadro della situazione.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#12 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 05 febbraio 2016 - 03:46

L'intera comunità di Tekken stamattina è stata sorpresa da una grande quantità di notizie che si sono diffuse a macchia d'olio durante le ultime ore.
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza riguardo questi ultimi eventi.
Trapela in rete da una fonte coreana sconosciuta l'immagine della nuova outfit di Devil Jin, Harada su twitter non usa mezzi termini riferendosi al comitato di revisione per i contenuti coreano del quale si serve il Tekken Team definendolo come "il peggiore" o "scadente", dal momento che ogni volta che BandaiNamco si prepara ad annunciare qualcosa ci sia costantemente una fuga di informazioni sospetta.
(leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#13 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 05 febbraio 2016 - 04:30

i vestiti di paul,steve e claudio cioè hwoarang mi piacciono tutti quello di devil jin non mi convince affatto, non capisco perchè non fare quello straepico di blood vengeance. Le nuove meccaniche di gioco sembrano incasinate.

 

Spoiler:
grafica :ghgh:


  • 0


 

 

 


 


#14 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 05 febbraio 2016 - 04:42

Personalmente parlando, quello che non adoro moltissimo è l'idea di mosse potentissime che si sbloccano ad un certo livello d'hp. Il rage, o netsu che dir si voglia, non mi ha mai dato fastidio, anzi: era una fugace possibilità di rimonta (per nulla garantita) che si palesava dinnanzi al più "svantaggiato" dei lottatori durante un match. 

Quando questo genere di mosse diventano facili da fare significa una e una sola cosa: spam infinito. 

tranquillo, non è questo il caso.

Ti spiego in breve le proprietà delle rage art:

-possono essere eseguite solo una volta a round

-sono dotate di armatura

-alcune hanno proprietà crush ma sono punibili, altre sono alte ma salve

 

Se abbiamo entrambi poca vita e io eseguo una rage art e tu stai attaccando in continuazione è probabile che te la becchi.

Se non sei uno sprovveduto e giochi con attenzione, ti pari la rage art e mi lanci in aria o esegui una punizione.

Se mi colpisci prima di subire la mia rage art e la mia vita si esaurisce vinci

Se mi colpisci prima di subire la mia rage art ma io sopravvivo, ti becchi la mia rage art.

 

Se conosci la rage art del tuo avversario è facile sfruttarla a tuo vantaggio, un ottimo esempio è l'evolution 2015.

Quando AO (che usa alisa con rage art alta) entra in rage, NOBI che usa Dragunov, spamma mosse high crush (cioè mosse in cui dragunov si abbassa ed evita tutti gli attacchi alti) 
Così facendo Nobi ha sfruttato la rage art di alisa a proprio vantaggio vincendo l'evo.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#15 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 05 febbraio 2016 - 04:55

 

Personalmente parlando, quello che non adoro moltissimo è l'idea di mosse potentissime che si sbloccano ad un certo livello d'hp. Il rage, o netsu che dir si voglia, non mi ha mai dato fastidio, anzi: era una fugace possibilità di rimonta (per nulla garantita) che si palesava dinnanzi al più "svantaggiato" dei lottatori durante un match. 

Quando questo genere di mosse diventano facili da fare significa una e una sola cosa: spam infinito. 

tranquillo, non è questo il caso.

Ti spiego in breve le proprietà delle rage art:

-possono essere eseguite solo una volta a round

-sono dotate di armatura

-alcune hanno proprietà crush ma sono punibili, altre sono alte ma salve

 

Se abbiamo entrambi poca vita e io eseguo una rage art e tu stai attaccando in continuazione è probabile che te la becchi.

Se non sei uno sprovveduto e giochi con attenzione, ti pari la rage art e mi lanci in aria o esegui una punizione.

Se mi colpisci prima di subire la mia rage art e la mia vita si esaurisce vinci

Se mi colpisci prima di subire la mia rage art ma io sopravvivo, ti becchi la mia rage art.

 

Se conosci la rage art del tuo avversario è facile sfruttarla a tuo vantaggio, un ottimo esempio è l'evolution 2015.

Quando AO (che usa alisa con rage art alta) entra in rage NOBI che usa Dragunov spamma mosse high crush (cioè mosse in cui dragunov si abbassa ed evita tutti gli attacchi alti. 
Così facendo Nobi ha sfruttato la rage art di alisa a proprio vantaggio vincendo l'evo.

 

Mhm... Quel torneo lo mancai, purtroppo, per non "spoilerarmi" nulla. 

Se le mosse in questione sono, oltreché parabili, anche schivabili, allora penso che possa andar bene. Poi naturalmente arriveranno di sicuro le persone che le crederanno le mosse OP per eccellenza  :asd:

Ciò che importa però è il bilanciamento generale, sperando che un personaggio che magari possiede una Rage Art più veloce ma più "innocua", e viceversa. 

(Ma che parlo a fare, tanto lo comprerò nel 2018, sennò nel 2020...)


  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#16 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 05 febbraio 2016 - 05:09

spero che sia un costume aggiuntivo di hwoarang, perché senza offesa cosi è osceno con i capelli neri...

lo rivoglio con il classico hwoarang capello arancione è la sua motocicletta


  • 0

#17 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 05 febbraio 2016 - 05:55

Per quanto riguarda i nuovi outfits: Alisa: Davvero bellissima. Il costume è molto fantasy e sembra più "robotico" rispetto al precedente. Paul: Davvero bellissimo costume che ne ricorda uno avuto in passato. Steve: Bel costume in tono con lo stile del personaggio. Devil Jin: A dir poco osceno! Non si capisce neanche cosa sia; sembra una sorta di camicia di forza mischiata a delle bende, con una catena al collo. Da un demone mi aspetterei un costume più scenico e tutto stracciato, e perlopiù non bianco. Hwoarang: Davvero orribile! Prima di tutto sembra che sia stato super pompato. Poi la maglia di due taglie più stretta che a momenti si strappa, la giacca legata al collo con una CATENA tanto per cambiare; e infine la benda sull'occhio. I capelli neri lo fanno sembrare il gemello di Claudio, e poi sembra avere un'espressione da pesce lesso. Per quanto i riguarda i rage attack anche a me non convincono a pieno. Già con le rage art e le power crush il rischio si spam era elevato. Adesso mi immagino tutti gli spammer che si stanno sfregando le mani. Akuma lo vedo sempre più fuori posto; salta a destra e sinistra, lancia attacchi uno dietro l'altro, e ha pure la barra EX. Nel complesso sono abbastanza perplesso.


  • 0

#18 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 05 febbraio 2016 - 05:58

ragazzi ma avete visto la notazione del rage attack di Kazuya?!?!
f,n,d,d/f1+4,U/F=
:right: :star:   :down:  :downright:  :1+4:  :holdupright: 
sapete cosa potrebbe voler dire?!  :devil:  :ghgh:  :fy:   :megusta:

 che quando Kazuya entra in rage ed esegue il thunder god fist si trasforma in Devil durante l'attacco e lo trasforma nel heaven's door! (forse)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#19 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 05 febbraio 2016 - 06:01

Devo dire, sono molto emozionato! Tuttavia sono anche molto confuso, non vorrei che tutte queste mosse fossero a favore degli spammer. Lo comprerò lo stesso, però!


  • 0

#20 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 05 febbraio 2016 - 06:33

Il trailer l'ho visto adesso... come prima cosa concordo con Blaze che mi ha tolto le parole di bocca: anche io Akuma lo vedo sempre più fuori posto, addirittura di più di Chloe! (...Almeno per me, ovviamente)
Spero come Paolina che quello di Hwo sia un costume secondario o roba del genere, non solo per i capelli neri, ma anche per la benda all'occhio! Se questo è davvero il suo outfit principale... chissà che cavolo avrà combinato :ehm: (questo caso però aumenterebbe ancora di più la mia curiosità verso le Bio dei pg lol)
Nel trailer però quasi non si vede proprio Alisa con il nuovo vestito :T (idem per Hwo) per non parlare del fatto che si dà spazio quasi sempre agli stessi personaggi, mentre altri si vedono a stento una volta per qualche secondo... poveretti xD
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi