Inviato 01 marzo 2016 - 02:46
grazie ragazzi, sono stato due giorni a scontornare tutti i personaggi, manca soltanto leo perché non sono riuscito a trovare un'immagine a figura intera in hd del suo nuovo vestito.
p.s. ho cercato di mettere tutti i personaggi con la grafica di gioco, ma a parte leo che non c'è, i modelli di
katarina, shaheen, claudio, kazuya, law, lars ed heihachi sono quelli delle cg ufficiali. Se trovate immagini a figura intera in hd di questi personaggi inviatemele pure.
p.s. lars è un maniaco!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 01 marzo 2016 - 06:49
grazie ragazzi, sono stato due giorni a scontornare tutti i personaggi, manca soltanto leo perché non sono riuscito a trovare un'immagine a figura intera in hd del suo nuovo vestito.
p.s. ho cercato di mettere tutti i personaggi con la grafica di gioco, ma a parte leo che non c'è, i modelli di
katarina, shaheen, claudio, kazuya, law, lars ed heihachi sono quelli delle cg ufficiali. Se trovate immagini a figura intera in hd di questi personaggi inviatemele pure.
p.s. lars è un maniaco!
![]()
loool! comunque ottimo lavoro 'mpare!
Inviato 05 marzo 2016 - 10:51
grazie ragazze.
Si uso PS. Se avete richieste vedrò cosa riesco a fare nel mio tempo libero.
Già so che quando usciranno i render definitivi mi aspetterà un lavoraccio, queste nuove outfit finalmente mi danno l'impressione di un vero nuovo tekken.
Mancano adesso "solo" le nuove bio, un fracco di nuovi stage e una stramaledetta data d'uscita!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi