Vai al contenuto


Foto

Noob Needing Help!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 03 marzo 2016 - 02:07

Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto mi presento in breve pure qui...

 

Mi chiamo Andrea e ho sempre giocato a Tekken "a caso", in serate con gli amici e "tanto per..", ma ora con l'uscita (si spera imminente) di Tekken 7, vorrei cercare di imparare un po' più questo gioco, per lo meno le basi, cosi da non andare online e perdere sempre e comunque (non mi piace molto schiacciare tasti a caso, ma preferisco fare quelle poche combo che ho imparato all'infinito... in pratica mi piace avere il controllo su ciò che sto facendo, non fare molto, ma a caso!)

 

Al momento ho in casa solamente Tekken Tag 2, quindi userei questo capitolo per allenarmi... ora arriviamo al dunque:

 

per quanto io stesso sappia quanto sia difficile (se non impossibile) stabilire "il personaggio semplice e forte da usare etc etc", io vorrei sapere il gruppo di personaggi che secondo voi sono più adatti a un novizio di tekken, ovvero personaggi che non sono impossibili da usare, hanno combo magari efficaci e nemmeno troppo impegnative da usare, con i quali si riesce a vincere almeno una volta su tre online, se giocati bene. quindi in poche parole, un personaggio facile, abbastanza forte, e cosa più importante, che sarà disponibile nel prossimo capitolo della saga! questo è forse uno degli aspetti più importanti, visto il fatto che voglio si imparare nuovi personaggi una volta uscito il nuovo gioco, ma vorrei comunque avere la possibilità di avere almeno un personaggio che so già usare discretamente bene!!

 

Avanti con i suggerimenti ragazzi!

 

Off Topic: cosa ne pensate di Claudio??? :D


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#2 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 marzo 2016 - 07:42

claudio è abbastanza complicato per poterlo usare efficacemente agli inizi.

in tekken tag 2 leo è una buona scelta per i principianti essendo un pg abbastanza solido. in tekken 6 è stato introdotto con questo scopo, anche bob se la cava bene dal momento che con pochi tasti può far tanto.

Se vuoi nella sezione tecnica abbiamo diverse guide specifiche. :)

quando uscirà tekken 7 (si ipotizza tra un anno circa dal momento che tekken 7 FR uscirà in versione arcade solo questa estate) il mio consiglio invece passa su katarina, personaggio ancora più semplice da utilizzare, sempre per i neofiti. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#3 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 03 marzo 2016 - 10:38

Personalmente, con quella poca esperienza che ho sul Tag 2, ti posso consigliare Bob (presente anche nel 7, se non vado errato). Un personaggio snervante da affrontare, almeno per me, per via dei colpi letteralmente fuori dal normale (andiamo, come fa uno tanto pieno di colesterolo a fare una ruota dopo due calci, su!).
In più possiede delle ottime mosse salve: medie e difficilmente evitabili.
Sto cercando io stesso di utilizzare il team Bob/Slim Bob, per via della loro agilità inumana ^^
  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#4 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 04 marzo 2016 - 09:08

Grazie mille ad entrambi per la risposta! ho iniziato a vedere qualche video su questi personaggi, e appena possibile li proverò! ho avuto un suggerimento da qualche mio amico riguardo l'utilizzo di Lili e Lars, cosa ne pensate? :D


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#5 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 04 marzo 2016 - 01:32

Lili è insopportabile per me, davvero. Un personaggio che fa danno col nulla! Quello che dovresti fare è semplicemente provarli se ti piacciono, se riesci a far juggle e, soprattutto, imparare anche delle mosse di altri personaggi per poter reagire nel modo più adeguato. Lars ha molte mosse in stance, se non sbaglio, quindi devi vedere se mosse del genere ti vengano facili da fare ^^
  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#6 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 marzo 2016 - 02:36

lars ha molte mosse a dir poco vantaggiose, è un pg abbastanza rotto a mio parere.

uf3 e uf4 sono incredibili, il suo wall carry e la roba che riesce a infilare a muro sono spropositati, ma padroneggiarlo bene non è proprio semplice.

lili ha un raggio d'azione molto ampio e anche lei ha qualche mossa particolarmente vantaggiosa e abusabile, provala.

Però il mio consiglio è il seguente:

non scegliere il personaggio in base a quanto è facile utilizzarlo (nei picchiaduro bisogna mangiare tanta polvere prima di vincere), scegli il personaggio che ti piace di più in base al suo aspetto e al suo stile di combattimento, se poi riesci ad affezionarti non importa quanto difficile sarà utilizzarlo, sia che tu vinca o perda imparerai e ti divertirai comunque. ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#7 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 04 marzo 2016 - 08:01

prima di tutto ribadisco ancora i miei ringraziamenti viste le numerose risposte, provo a rispondere a voi:

1-Lili mi sto trovando davvero molto bene, non è troppo complessa da usare (in fin dei conti molte delle sue combo si basano sull'uso dei calci, diciamo il 70%, molto danno e molti effetti di controllo) e diverte usarla, quindi dopo averla provata e visto dei video, devo dire che mi sto trovando bene.

2. Lars mi piaceva molto vedendolo dai video, ma in gioco ha delle meccaniche complesse... da una sensazione di essere molto forte, combo devastanti, ma forse è un po' troppo complicato per il livello di gioco a cui mi trovo attualmente (se con Lili riesco a mettere in pratica alcune simple combo, con Lars non ce la faccio)

3. per quanto riguarda l'ultimo consiglio, ovvero di utilizzare chi più mi piace, qui sorge un GROSSO problema, dato che mi piacciono circa una ventina di personaggi ahahah scherzi a parte, se proprio dovessi a tutti i costi scegliere il mio personaggio preferito, penso che sia Steve Fox, ma leggendo nei vari post ne ho dedotto che è un personaggio davvero complicato e non adatto ai neofiti... il vostro parere?


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#8 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 05 marzo 2016 - 12:24

Purtroppo io ero nella tua stessa situazione, e bazzicavo personaggi a caso. Poi ho scoperto Jinpachi, al quale mi fu suggerito d'affiancare True Ogre. Mi divertivo e soprattutto mi diverto ad utilizzarli. Il tutto dipende soltanto dal fatto che mi piacessero come stile, come combo, comprese le varianti di queste ultime. Se Lili ti diverte nell'utilizzo, beh, allora prova intanto a portar avanti lei. Una volta imparato bene un personaggio, i tempismi, schivate ed altri tecnicismi, quando vorrai cambiare sarà solo una questione d'abitudine e memorizzazione delle mosse (o almeno questo è il discorso che vale per me).
Steve lo trovo difficile da usare, principalmente per le sue schivate che, per quanto efficaci, richiedono un'ampia conoscenza dei tempismi e dei moveset altrui.


  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#9 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 05 marzo 2016 - 11:01

allora il mio consiglio è quello di divertirti con lili, ma allo stesso tempo di imparare ad usare steve.

ho pochissima esperienza in merito, ma può venirti in aiuto chreezy al riguardo.

Per quel poco che ne so difficilmente i player che usano steve usano le schivate per evitare gli attacchi (è molto difficile predire cosa sta per fare l'avversario quando ha centinaia di mosse a disposizione) ma più che altro le usano per accedere a delle mosse speciali effettuabili solo con determinate schivate.

Steve non è facile da utilizzare ed è stato molto depotenziato rispetto a tekken 5 in cui era una bomba atomica sgrava ambulante.

l'unica tecnica che conosco e che mi terrorizza di steve è il suo b1 in ch (ricordo a chi non conosce ancora la legenda che b1 in ch significa indietro quadrato :left:  :1:  in contrattacco). Il resto lo trovi sempre nella sua sezione tecnica, se ti applichi otterrai soddisfazioni molto gratificanti. ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#10 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 05 marzo 2016 - 03:29

Sisi fortunatamente con il suggerimento di Lili mi è stato suggerito il mio personaggio femminile preferito, e anche il suo stile di combattimento pieno di salti è fenomenale, è davvero un sacco divertente!!! Proverò ad usare Steve come mio secondo, in attesa comunque di Claudio, mi sono semplicemente innamorato di quel personaggio! appena posso inizierò a commentare anche quel post infatti :D


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#11 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 05 marzo 2016 - 04:28


non scegliere il personaggio in base a quanto è facile utilizzarlo (nei picchiaduro bisogna mangiare tanta polvere prima di vincere), scegli il personaggio che ti piace di più in base al suo aspetto e al suo stile di combattimento, se poi riesci ad affezionarti non importa quanto difficile sarà utilizzarlo, sia che tu vinca o perda imparerai e ti divertirai comunque. ;)

Parole sante :sisi:


  • 0


 

 

 


 


#12 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 marzo 2016 - 07:02

Ragazzi poi non vi lamentate dell'online se siete voi stessi a portare i "nascenti" verso il marcio! Lili è il male,è lo scempio, è.....l'Anti-tekken!!! :asd: 

 

No vabbè, a parte tutto (e a malincuore), se il personaggio ti piace usalo pure, infatti come ha detto Mishima1 bisogna prima di tutto scegliere il personaggio in base ai propri gusti (estetica,carisma,vestiario,stile di lotta,ecc...), e poi lo impari man mano,indipendentemente da quanto possa essere complicato o meno il suddetto personaggio. Perchè solo se ti piace sotto tutti gli aspetti lo apprezzerai davvero,ti darà soddisfazione nell'utilizzarlo e ti motiverà ad impararlo sempre meglio! ;)


2a6838z.jpg


#13 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 07 marzo 2016 - 10:59

Rispondo prima di quotare qualcuno solamente per parlare dei miei "progressi". il mio stato attuale è *frustrazione profonda*, ora vi spiego il perché: ritengo che TTT2 sia PESSIMO per imparare a giocare a Tekken; prima di tutto O sai usare ALMENO due personaggi, O ti attacchi, e uno come me che sta imparando da 0, difficilmente ne sa usare almeno uno, quindi quando vado online mi ritengo fortunato a vincere almeno un turno ogni due-tre partite (teniamo anche conto che nelle classificate non c'è gente, quindi non posso combattere con quelli del mio livello, devo andare nelle partite del giocatore e trovi solo da Avenger in su, trovo addirittura Byakko o come si scrive che nemmeno mi fanno toccare il terreno!!). Quindi posso solo giocare contro i fantasmi, a difficoltà "very hard", e per ora usando solo Lili (quindi 1v2) sono Brawler, ma sento che non è il modo giusto per approcciarmi con il gioco, e YouTube non aiuta, in quanto le guide per VERI beginners non esistono, parlano tutti di Frames e Minus che non so cosa siano... QUindi detto tutto ciò, vi chiedo ancora una volta aiuto!! cosa devo fare?

 

Ragazzi poi non vi lamentate dell'online se siete voi stessi a portare i "nascenti" verso il marcio! Lili è il male,è lo scempio, è.....l'Anti-tekken!!! :asd:

 

No vabbè, a parte tutto (e a malincuore), se il personaggio ti piace usalo pure, infatti come ha detto Mishima1 bisogna prima di tutto scegliere il personaggio in base ai propri gusti (estetica,carisma,vestiario,stile di lotta,ecc...), e poi lo impari man mano,indipendentemente da quanto possa essere complicato o meno il suddetto personaggio. Perchè solo se ti piace sotto tutti gli aspetti lo apprezzerai davvero,ti darà soddisfazione nell'utilizzarlo e ti motiverà ad impararlo sempre meglio! 

 

A dirla tutta, l'unico personaggio di Tekken che ho amato sin dal primo millisecondo in cui l'ho visto, è Claudio! peccato non sia ancora disponibile  :asd:

Spero solamente che al massimo Tekken 7 esca entro Febbraio 2017, non posso aspettare di più! non vedo l'ora di giocare sempre e solo Claudio, non mi interesserà se sucherò o no!!!


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#14 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 08 marzo 2016 - 12:14

Io comprai Tekken Tag Tournament 2 dopo aver "giocato" a tutti i capitoli precedenti. Perché mai le virgolette attorno al termine "giocato"? Perché in verità facevo due o tre pugni ed una presa, due calci a caso e presa (mi sentivo pure bravo: stendo io stesso un velo pietoso). Arrivando sul Tag 2 mi misurai con gli altri, ed arrivai al grado 1st Dan con 20 vittorie e 30 sconfitte usando Bryan. Non toccai il gioco per molto tempo, data la sensazione d'inutilità che provavo. Poi provai il Laboratorio e salii fino a Mentor col team Unknown e Kunimitsu, per poi cambiare a favore delle Kazama che mi fecero salire a Master. Solo allora un Destroyer, probabilmente per pietà, mi aiutò ad usare meglio i vari personaggi e a non sparare combo a casaccio (grazie a lui imparai ad utilizzare, più o meno decentemente, Jinpachi e True Ogre coi quali son salito fino a Berserker)!
Ai tempi mi sembrava tutto strano: frames, poke, punish e tutte 'ste cose... Mi venivano i mal di testa al sol pensiero. Ma fidati di uno che, come te, è partito praticamente da zero assoluto: è più semplice di quanto tu possa immaginare. 

E poi spiegami, come diamine fai a non trovare nessuno in Classificata? Lì è sempre pieno di gente!
Se hai TTT2 per Ps3, e se ne hai la voglia, uno di questi giorni potremmo fare una partita o due, tanto per confronto e così magari potresti dissipare alcuni tuoi dubbi ^^


  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#15 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 08 marzo 2016 - 08:14

Io comprai Tekken Tag Tournament 2 dopo aver "giocato" a tutti i capitoli precedenti. Perché mai le virgolette attorno al termine "giocato"? Perché in verità facevo due o tre pugni ed una presa, due calci a caso e presa (mi sentivo pure bravo: stendo io stesso un velo pietoso). Arrivando sul Tag 2 mi misurai con gli altri, ed arrivai al grado 1st Dan con 20 vittorie e 30 sconfitte usando Bryan. Non toccai il gioco per molto tempo, data la sensazione d'inutilità che provavo. Poi provai il Laboratorio e salii fino a Mentor col team Unknown e Kunimitsu, per poi cambiare a favore delle Kazama che mi fecero salire a Master. Solo allora un Destroyer, probabilmente per pietà, mi aiutò ad usare meglio i vari personaggi e a non sparare combo a casaccio (grazie a lui imparai ad utilizzare, più o meno decentemente, Jinpachi e True Ogre coi quali son salito fino a Berserker)!
Ai tempi mi sembrava tutto strano: frames, poke, punish e tutte 'ste cose... Mi venivano i mal di testa al sol pensiero. Ma fidati di uno che, come te, è partito praticamente da zero assoluto: è più semplice di quanto tu possa immaginare. 

E poi spiegami, come diamine fai a non trovare nessuno in Classificata? Lì è sempre pieno di gente!
Se hai TTT2 per Ps3, e se ne hai la voglia, uno di questi giorni potremmo fare una partita o due, tanto per confronto e così magari potresti dissipare alcuni tuoi dubbi ^^

Forse il problema è questo, non gioco su ps3, ma su 360, e ti assicuro che non si trova nessuno... per lo meno a rank di beginner-kyu a cui mi trovo!! Quindi dici di continuare a provare e provare fino a che non capisco bene il gioco, o di provare altre modalità?


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#16 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 08 marzo 2016 - 03:25

 

Forse il problema è questo, non gioco su ps3, ma su 360, e ti assicuro che non si trova nessuno... per lo meno a rank di beginner-kyu a cui mi trovo!! Quindi dici di continuare a provare e provare fino a che non capisco bene il gioco, o di provare altre modalità?

Purtroppo la maggior parte dei giocatori di Tekken sono su Ps3, forse è questo il problema...


  • 0

#17 Lying Figure

Lying Figure
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 56 messaggi
  • Località:Siracusa, Sicilia.
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Jinpachi - True Ogre
  • ID PSN:Lying-Figure

Inviato 08 marzo 2016 - 03:59

Azz... Perfino io, con la mia connessione pietosa, riesco a trovare gente abbastanza velocemente. Perlomeno ai miei livelli. Il consiglio sarebbe quello d'allenarsi con un amico, così eviteresti d'incontrare avenger né il solito imbucato alle partita lag. 
Se sono bravi, impareresti a schivare delle mosse precise come il d 4, 4 di Hwoarang ( giù  :4:, :4:); e se, invece, non sono dei veri e propri esperti, impareresti comunque a punire le loro mosse.
Imparare online, a meno che non si abbia la disponibilità di qualcuno, non è il massimo.


  • 0

    banner400-29.jpg

Lying-Figure.png


#18 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 08 marzo 2016 - 05:02

Forse il problema è questo, non gioco su ps3, ma su 360, e ti assicuro che non si trova nessuno... per lo meno a rank di beginner-kyu a cui mi trovo!! Quindi dici di continuare a provare e provare fino a che non capisco bene il gioco, o di provare altre modalità?


 

 

Strano io incontro sempre qualcuno su partita classificata su xbox, se giochi in classificata imposta solo +2 come grado si sale più velocemente.


  • 0


 

 

 


 


#19 LukiLiuk

LukiLiuk
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio/Lars
  • Coppia:Claudio - Lars
  • ID PSN:ND
  • Xbox Live:MisteryNG

Inviato 08 marzo 2016 - 11:22

ora provo ad allenarmi con i fantasmi, pooi tenterò di nuovo con la classificata :D


  • 0

"Non c'è spazio per i dilettanti."

素人の出る幕ではありません


#20 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 08 marzo 2016 - 11:52

Come ha già detto il buon Mishima1, il personaggio ti deve invogliare a primo impatto soprattutto: se ti piace esteticamente/caratterialmente/movelist/ecc... lo apprendi molto più facilmente perchè ci metti più impegno. Magari non sarà poi il tuo main tra qualche anno, ma ti servirà per formarti le basi (ad esempio io ho iniziato con Paul, passando poi per Kazuya per poi ritrovarmi con Bryan e Miguel).

Peccato che tu sia su 360 perchè c'è circa 1/10 dei giocatori degni, rispetto a PS3, ma non disperare! Sul forum qualche utente con 360 c'è, magari potrete maturare insieme ;) 

Inizia piano piano, imparando il personaggio nella Pratica, vedendo i tutorial base dei personaggi qui sul forum o su YouTube e, nel mentre, mettere in pratica le cose che hai appreso contro avversari reali (la CPU a volte è veggente e a volte è cieca/stupida, quindi non fare affidamento su di lei) nelle partite del giocatore o nell'arena, dove gli avversari giocano più sereni perchè non vinci o perdi nulla a fare incontri.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi