Vai al contenuto

Foto

Noob Needing Help!

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 13 marzo 2016 - 12:34

Ciao :) Scusami se leggo questo post così tardi. Io ti avrei consigliato di usare Anna dato che ora la sto usando io e la sto portando a Brawler online. Mi ci trovo molto bene anche se devo ancora impararla bene. è un pg che merita rispetto e al mio parere è facile da usare ma ha anche delle mosse difficili. Le sue combo sono buone sopratutto le combo aeree (juggles). puoi fare tante mosse tattiche con lei.

Peccato che attualmente non l'hanno aggiunta a T7 (spero che l'aggiungano), ma a T7 c'è Nina che ha lo stile simile a quello di Anna però è più complesso :)

Se ti piace Lili così tanto allora vai con lei :D Prova anche Anna e vedi se ti piace, tanto provare non costa nulla ;) se ti piace anche Anna allora coppia perfetta Lili e Anna :D Oppure Lili e Sebastian che sono identici.

Per Steve la vedo dura (sempre al mio parere).

Ti do alcuni nomi dei personaggi che mi ispirano e che siano presenti in T7 e che potresti trovarti bene con loro, magari ti possono interessare :)

Anna-Leo-Poul-Kazuya-Bruce (è devastante ma non so se sarà presente in T7)-Bryan

• 0
Immagine inserita

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi