Vai al contenuto


Foto

Dashare con il pad


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 IronFist2

IronFist2
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 33 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2

Inviato 23 marzo 2016 - 09:03

Non posso dire di essere forte ma un po me la cavo, riesco a fare l'EWGF ,l'OTGF e l'elettrico di Jin da ormai un po di tempo, una sola cosa non mi riesce, dashare (wavedash, backdash ecc), esiste un modo di farlo bene con il Pad? Sono tentato dall'acquistare uno stick o costruirmelo ma non vorrei ricominciare da ''zero'' per abituarmi, uso il solito pad sony, qualcuno sa qualche metodo o conosce dei tutorial?
  • 0

-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''

-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''

 

 

 

Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
14llf2x.jpg


#2 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 marzo 2016 - 12:12

Wavedash tutorial:
https://youtu.be/UzLK_DL6svs

Backdash tutorial:
https://youtu.be/6c1aRQmTeBU

Niente da aggiungere, sul pad si può fare benissimamente, non è necessario avere in arcade stick (ma se lo preferissi tanto di guadagnato), poi il resto è tutto allenamento. ;)

PS: comunque questi sono solo un paio di video, se fai qualche ricerca tu stesso su YouTube ne trovi tanti altri.

2a6838z.jpg


#3 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jin
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:DarkAster92

Inviato 12 maggio 2016 - 09:29

Pure io ho lo stesso problema, anzi ora riesco ad abbozzare qualcosa da sinistra verso destra ma da destra verso sinistra manco morto, eppure da user di jin riesco tranquillamente ormai a fare ewhf con abbastanza naturalezza pure


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi