Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 anche su PC e XBOX One

Tekken 7 PC XBox One PS4

  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 maggio 2016 - 09:22

A quanto pare le voci di corridoio che volevano Tekken 7 come ulteriore esclusiva Sony erano infondate... (leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 maggio 2016 - 09:37

Argh, da un lato trovo orripilante dire addio ad uno degli ultimi baluardi console (che a sua volta era stato un baluardo PlayStation) e Dio solo sa che cazzo di hacking, mod e cheat tireranno fuori da una piattaforma completamente malleabile qual'è il PC.
Dall'altro è decisamente più pratico per chi come noi di mestiere deve snocciolare in fretta il gioco e uppare materiale in rete.

Temo però ci voglia un PC di fascia discreta per farlo funzionare al pari della PS4. Il mio hardware non è male, ma temo l'overheating :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 31 maggio 2016 - 09:46

l'uso del unreal engine come motore grafico la diceva tutta in fondo


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 maggio 2016 - 09:47

lo modderò in tutti i modi possibili e immaginabili


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#5 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 31 maggio 2016 - 09:57

 

Temo però ci voglia un PC di fascia discreta per farlo funzionare al pari della PS4. Il mio hardware non è male, ma temo l'overheating :asd:

Idem, il mio è un Windows 7 del 2009 e ho quella sensazione che col cavolo che funzioni, faccio prima a prendermi la PS4. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#6 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 maggio 2016 - 10:04

Dipende dall'hardware. Il mio per esempio ha un Intel i7 di 3° generazione, nVidia GTX 650-Ti e 8 Gb di ram e dovrebbe reggere in modo discreto (anche se la scheda video non è un portento nemmeno al confronto della PS4). Il vero problema è che ho ancora il case standard e dissipa il calore veramente male.
Di sicuro lo prenderò per PS4 (anche perché credo proprio che resterà lo standard del lato competitivo oltre che qualitativo), ma non escludo anche la versione PC durante i saldi di Steam.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#7 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 31 maggio 2016 - 10:05

 

Dio solo sa che c***o di hacking, mod e cheat tireranno fuori da una piattaforma completamente malleabile qual'è il PC.

Se verrà rilasciato su Steam, sarà magari protetto dal Valve Anti Cheat


  • 0

#8 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 31 maggio 2016 - 10:10

Il mio invece ha solo 2,00 GB di RAM, bello schifo.  :pokerface:

Opto per la console, facciamo prima. E dire che attendevo da tanto una notizia del genere...


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#9 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 31 maggio 2016 - 10:17

Il mio invece ha solo 2,00 GB di RAM, bello schifo.  :pokerface:

Io ho messo recentemente un Hard Disk da 700 gb e un'altra barra di RAM da 2 gb, ottenendo così 4 GB. Purtroppo Windows Xp 32 BIT ne riconosce solo il 3,5 gb.

E' ora di passare a Windows 7 x64

Spero che Tekken 7 non superi gli 8 gb di ram, o ci consideriamo fottuti. Un problema sarà la memoria, per i tanti costumi che metteranno.

P.s. spero di non andare Off topic.


  • 0

#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 maggio 2016 - 10:29

Non è un discorso così semplicistico purtroppo. Non basta avere una buona quantità di RAM per far girare un gioco. Per farla breve processore, scheda video e scheda madre giocano il ruolo principale, poi bisognerebbe vedere la frequenza della RAM oltre allo standard e alla quantità.
Non scendo in tecnicismi primo perché mi annoia abbastanza e secondo perché esula dal tema della discussione :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 31 maggio 2016 - 11:10

 

Il mio invece ha solo 2,00 GB di RAM, bello schifo.  :pokerface:

Io ho messo recentemente un Hard Disk da 700 gb e un'altra barra di RAM da 2 gb, ottenendo così 4 GB. Purtroppo Windows Xp 32 BIT ne riconosce solo il 3,5 gb.

E' ora di passare a Windows 7 x64

Spero che Tekken 7 non superi gli 8 gb di ram, o ci consideriamo fottuti. Un problema sarà la memoria, per i tanti costumi che metteranno.

P.s. spero di non andare Off topic.

 

Magari fosse la ram il vero problema dei giochi per PC :asd: Gli hardware che veramente fanno il cambiamento sono CPU e GPU (scheda video). Esempio terra terra che ho testato io stesso: avevo una scheda video normalissima, una nVidia GT630 (una multimedia, cioè che per la quotidianità, cioè navigazione internet, scrittura testi, ecc... è ottima, ma se la focalizzi su un genere, ad esempio editing video, gaming, rendering, ecc... è insufficiente) e sul gaming faceva veramente pena, ma questo a causa SOLO della scheda video, perchè una CPU i7 3°gen è veramente ottima (ora leggermente obsoleta) e 8gb di Ram con frequenza ordinaria: cambiando solo la GPU, e il relativo alimentatore, io gioco con una qualità pari e a volte maggiore dell'attuale generazione di console, e la GPU non è nemmeno una delle migliori, ma una di fascia media-alta (amd R9 270X Sapphire).

Prima (GT630): Skyrim con qualità complessiva bassa, no effetti = 25fps instabili

Dopo (R9): Skyrim con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 60fps costanti

Prima (GT630): Assetto corsa tutto al minimo = 12fps INGIOCABILE

Dopo (R9): Assetto Corsa con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 100fps costanti

Il gioco sfrutta le caratteristiche (e la memoria grafica) date dalla GPU, la ram serve in modo secondario, cioè sui caricamenti prima del livello, a gestire le applicazione che lanci insieme al gioco, ecc...

 

Per farla in breve, per giocare col PC con Framerate costante e maggiore o uguale a 30fps, perchè alla fine è quello che vogliamo, che sia fluido, mica che sia sempre e solo bello (performance>qualità), l'hardware da guardare sono CPU (i5 per ora è la migliore in fatto di qualità/prezzo per il gaming) e GPU. Di ram 8gb di un qualsiasi frequenza basterà per qualsiasi gioco. Ovviamente questo discorso vale per sistemi operativi e hardware non più vecchi di 8/9 anni.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#12 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 31 maggio 2016 - 11:13

 

Magari fosse la ram il vero problema dei giochi per PC :asd: Gli hardware che veramente fanno il cambiamento sono CPU e GPU (scheda video). Esempio terra terra che ho testato io stesso: avevo una scheda video normalissima, una nVidia GT630 (una multimedia, cioè che per la quotidianità, cioè navigazione internet, scrittura testi, ecc... è ottima, ma se la focalizzi su un genere, ad esempio editing video, gaming, rendering, ecc... è insufficiente) e sul gaming faceva veramente pena, ma questo a causa SOLO della scheda video, perchè una CPU i7 3°gen è veramente ottima (ora leggermente obsoleta): cambiando solo la GPU, e il relativo alimentatore, io gioco con una qualità pari e a volte maggiore dell'attuale generazione di console, e la GPU non è nemmeno una delle migliori, ma una di fascia media-alta (amd R9 270X Sapphire).

Prima (GT630): Skyrim con qualità complessiva bassa, no effetti = 25fps instabili

Dopo (R9): Skyrim con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 60fps costanti

Prima (GT630): Assetto corsa tutto al minimo = 12fps INGIOCABILE

Dopo (R9): Assetto Corsa con qualità massima, tutti gli effetti attivati, registrazione video attiva = 100fps costanti

Il gioco sfrutta le caratteristiche (e la memoria grafica) date dalla GPU, la ram serve in modo secondario, cioè sui caricamenti prima del livello, a gestire le applicazione che lanci insieme al gioco, ecc...

 

Per farla in breve, per giocare col PC con Framerate costante e maggiore o uguale a 30fps, perchè alla fine è quello che vogliamo, che sia fluido, mica che sia sempre e solo bello (performance>qualità), l'hardware da guardare sono CPU (i5 per ora è la migliore in fatto di qualità/prezzo per il gaming) e GPU. Di ram 8gb di un qualsiasi frequenza basterà per qualsiasi gioco. Ovviamente questo discorso vale per sistemi operativi e hardware non più vecchi di 8/9 anni.

A livello di hardware sono messo bene per fortuna. Certe volte però dovevo abbassare gli effetti per andare più veloce, ma ora sto bene.

Okay, io credo abbiamo parlato abbastanza di computer. Torniamo a Tekken 7 xD


  • 0

#13 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 01 giugno 2016 - 12:05

Buona notizia, in molti chiedevano una versione PC. Alla fine lo zoccolo duro sarà come sempre solo su Playstation.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#14 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 01 giugno 2016 - 02:23

Ho paura di chiedere questo, ma...

Se facessero una versione per Ps3?

(Non linciatemi, vi prego xD)


  • 0

#15 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 01 giugno 2016 - 03:56

Notizia prevedibile visti i rumors che ormai giravano sin dall'inizio. Io essendo possessore di PS4 lo prenderò comunque per l'ammiraglia Sony. Anche volendo son talmente poraccio che l'unico PC che ho è un portatile. 


  • 0

#16 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 01 giugno 2016 - 07:19

Ho paura di chiedere questo, ma...

Se facessero una versione per Ps3?

(Non linciatemi, vi prego xD)

è fisicamente impossibile, il motore grafico di tekken 7 non funziona sulla ps3, non è compatibile


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#17 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 01 giugno 2016 - 10:35

Ho un computer potente e addirittura con 16 GB di RAM ( che era 8 ma altri 8 ci metto io, però attualmente e da sempre ho aggiunto 4GB per farlo arrivare a 12GB così non si surriscalda ). 

Il problema è che il mio computer personale non è un PC ma è un Mac  :asd: Quindi è garantito che che prendo T7 per la PS4.

Uso tutto quello che non è Microsoft  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#18 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 01 giugno 2016 - 11:18

Scusate se vado in OT ma avrei una domanda: se aggiungessi una scheda per aumentare i GB RAM e cambio la GPU, il gioco potrebbe funzionare? È vero che il mio pc non è nuovissimo ma non ha ancora compiuto 8 anni.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 01 giugno 2016 - 11:35

Dovresti dirmi le specifiche del tuo computer. Magari nella sezione Informatica, dove potremo approfondire il discorso tranquillamente.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 01 giugno 2016 - 01:45

Non avevo dubbi,sarebbe stato troppo bello avere un esclusiva PS4,ma d'altro canto se si ha un PC di fascia medio-alta (Non il mio che a stento mi fa partire League of Legends) può ritornare molto utile soprattutto per registrare varie giocate o video combo. Per Xbox... meh,non sono mai stato simpatizzante per la console di casa Microsoft,ma almeno chi è già possessore della console potrà giocare tranquillamente senza pagare uno sproposito in Upgrade per il PC o per comprare una PS4


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 





Anche taggato con Tekken 7, PC, XBox One, PS4

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi