Vai al contenuto

Foto

Motherboard Acer

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jin
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:DarkAster92

Inviato 18 giugno 2016 - 11:02

Salve ragazzi. Confido tra di voi ci sia qualche esperto di componenti. Ho un vecchissimo pc Acer Aspire x3200 che mi ha sempre funzionato decentemente dal 2008 a oggi. Tuttavia da poco ho avuto problemi con la lettura delle periferiche esterne usb.l e avendo fatto i controlli di tutti i driver ho riscontrato che non si tratta di un problema software ma hardware. In poche parole la mia scheda madre é danneggiata. Non avendo alcuna intenzione di acquistare un nuovo pc poiché il mio funziona benissimo; chiedo a voi la gentilezza di darmi qualche consiglio su una scheda madre che funzioni per le componenti che monta il mio pc:

Acer Aspire X3200
Cpu: AMD Athlon X2 Dual Core 2.8 Ghz
Ram: 3Gb DDR2
Video: Nvidia Geforce G350

Grazie in anticipo
  • 0

#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 19 giugno 2016 - 09:29

Salve ragazzi. Confido tra di voi ci sia qualche esperto di componenti. Ho un vecchissimo pc Acer Aspire x3200 che mi ha sempre funzionato decentemente dal 2008 a oggi. Tuttavia da poco ho avuto problemi con la lettura delle periferiche esterne usb.l e avendo fatto i controlli di tutti i driver ho riscontrato che non si tratta di un problema software ma hardware. In poche parole la mia scheda madre é danneggiata. Non avendo alcuna intenzione di acquistare un nuovo pc poiché il mio funziona benissimo; chiedo a voi la gentilezza di darmi qualche consiglio su una scheda madre che funzioni per le componenti che monta il mio pc:

Acer Aspire X3200
Cpu: AMD Athlon X2 Dual Core 2.8 Ghz
Ram: 3Gb DDR2
Video: Nvidia Geforce G350

Grazie in anticipo

Io in tutta sincerità spenderei per prendere un nuovo PC.

Se vuoi solo cambiare la scheda madre ricercati la stessa che si è danneggiata, in questo modo non dovrai chiamare un tecnico e avere magari problemi (anche a livello di dimensioni), perchè comprare una nuova scheda madre vuol dire anche cambiare altri componenti (perchè magari non più supportati dalle nuove schede), smanettare sul BIOS, ecc...

1XFDg4u.jpg

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord

#3 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 19 giugno 2016 - 08:19

seriamente, con 280 euro ti fai un pc che va come quello, probabilmente molto meglio anche, ed ora che ritrovi una scheda madre così vecchia, penso che la cifra che spenderai sia simile(escludendo botte di fortuna per cui in qualche negozio dell usato ti ritrovi una scheda madre del genere...)

• 0
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi