Vai al contenuto


Foto

Arrivano Bob e Master Raven

Bob Master Raven Tekken 7 Reveal Trailer

  • Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 luglio 2016 - 07:08

Alla fine è stato sul ring all'interno dello stadio in cui si sono svolte le finali dell'Evolution 2016 che Harada ha deciso di rilasciare il suo annuncio in grande stile presentando... (leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 18 luglio 2016 - 07:36

L'arrivo di bob era telegrafato da mesi, la gente comincerà a lamentarsi, non capendo quanto sia popolare il personaggio e quanta visibilità porta al gioco, master raven sembra carina, anche se avrei preferito raven, visto che hanno le stesse mosse


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#3 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 18 luglio 2016 - 07:45

Mica male Master Raven, come nuovo acquisto dei personaggi femminili la trovo molto elettrizzante!!! :)


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#4 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 18 luglio 2016 - 08:47

Mioddio la rage art di Bob è oscena lol sembra uscita da qualche anime di serie B.

Master Raven mi piace molto, non mi piace molto l'idea di trasformare un personaggio da Maschio a Femmina e lasciargli praticamente lo stesso nome ma il design e il moveset per T7 mi piace.

 

Ora aspetto Miguel. ESIGO Miguel.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#5 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 18 luglio 2016 - 09:24

Sono scettica. Fra tutti i personaggi che dovevano confermare, perché proprio Bob? Io pensavo di non vederlo più ma dettagli.
La Rage Art è tanto simpatica quanto imbarazzante.

Sul nuovo personaggio, sono molto combattuta: ci voleva una donna di questo tipo (ne abbiamo pochissime, anzi, ora che ci penso, ne abbiamo solo Katarina e Nina) ed una donna ninja in un capitolo canonico ne sentivo la mancanza (quindi.. niente Kunimitsu? :/).
Ma c'è un però: il fatto che abbia il stesso nome di Raven non lo apprezzo. Mica è lui trasformato in femmina?! lol

Vabbè, tutto sommato, queste news ci volevano,
pretendo Miguel e poi sarò finalmente soddisfatta.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#6 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 18 luglio 2016 - 09:33

Sono scettica. Fra tutti i personaggi che dovevano confermare, perché proprio Bob? Io pensavo di non vederlo più ma dettagli.
La Rage Art è tanto simpatica quanto imbarazzante.

Sul nuovo personaggio, sono molto combattuta: ci voleva una donna di questo tipo (ne abbiamo pochissime, anzi, ora che ci penso, ne abbiamo solo Katarina e Nina) ed una donna ninja in un capitolo canonico ci voleva (quindi.. niente Kunimitsu? :/).
Ma c'è un però: il fatto che abbia il stesso nome di Raven non lo apprezzo. Mica è lui trasformato in femmina?!

Raven è un nome in codice usato da i ninja dell'organizzazione per cui lavorano, dato che master raven è il superiore di raven il nome si spiega

 

bob è adorabile dai

 

a7CJvv.gif


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#7 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 18 luglio 2016 - 09:39

Ah, è vero. In effetti mi ero dimenticata che Raven era un nome codice. Tuttavia, avrei preferito lo stesso un altro nome.
Speriamo che questo non significhi che Raven salti questo capitolo, mi è sempre piaciuto come personaggio.

Bob mi è simpatico ma onestamente, avrei confermato prima personaggi molto più interessanti, tipo Lei o Lee, se proprio dovevano aggiungerlo.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#8 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 18 luglio 2016 - 09:43

Ah, è vero. In effetti mi ero dimenticata che Raven era un nome codice. Tuttavia, avrei preferito lo stesso un altro nome.
Speriamo che questo non significhi che Raven salti questo capitolo, mi è sempre piaciuto come personaggio.

Bob mi è simpatico ma onestamente, avrei confermato prima personaggi molto più interessanti, tipo Lei o Lee, se proprio dovevano aggiungerlo.

ormai è sicuro che raven non verrà aggiunto, master raven ha tutte le sue mosse; è una mossa tipica della namco, quando un personaggio diventa poco popolare e poco usato creano un altro personaggio che però mantiene le mosse del primo per provare a rilanciarlo in popolarità; è stato così per hwoarang (baek), jin (kazuya), christie (eddy), bryan (bruce a tekken 2), josie (bruce ora) eccetera

 

Per quanto riguarda i veterani purtroppo sono meno popolari di bob, e anche di molto


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#9 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 luglio 2016 - 10:01

Contento di rivedere Bob e, e anche questa new entry mi piace. Non ho mai apprezzato molto Raven, quindi che ci potesse essere o meno non mi importava granchè, però questo nuovo pg esteticamente non mi dispiace.

 

La Rage Art di Bob è l'ignoranza più assoluta. Approvata!  :asd:


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#10 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 18 luglio 2016 - 10:18

Finalmente hanno aggiunto personaggi al roster. Ottima mossa quella di annunciarli durante le finali di SFV, il numero di spettatori erano qualcosa di impressionante...ma veniamo ai personaggi:

 

BOB

 

Personaggio odiato da tutti ma usato da molti. Popolarissimo in tutto il mondo, sopratutto in US (ricordo ancora l'evo14...sembrava il festival di Bob) giusto che venga inserito nel gioco.

Bene il nuovo outfit, migliora di molto l'estetica generale del personaggio, la movelist avrà sicuramente qualche aggiunta come il resto del cast, invece per la RA potevano fare qualcosina in più, ma in fondo è conforme al personaggio.

Mi auguro gli diano una storia con un pochino di spessore e sfruttare al massimo il personaggio per quel che è.

 

MASTER RAVEN

 

Mai piaciuto Raven, sempre considerato un "Blade" mal riuscito. Con questa nuova skin (ottima direi) possiamo assistere forse al rilancio del personaggio. Sembra sia una fusione tra Raven e Kunimitsu, movelist ripresa completamente dai vecchi capitoli. Per il nome concordo con Hime, anche se in codice sembra molto mascolino, magari sfruttando il fatto di essere il Boss del vecchio Raven ed avendo un grado superiore potevano dargli un nome un tantino più femminile. Outfit che invece sembra un misto tra Kuni TTT1 e Lars T7, ma tutto sommato promosso. Anche per lei vale lo stesso discorso fatto per Bob, devono dargli carisma, spessore anche a livello di storia, devono spiegarci una volta per tutte chi sono questi ninja, cosa vogliono, da dove vengono, qual è il loro obiettivo.

 

Promossi entrambi. Non ci resta che attendere gli altri personaggi ed i nuovi stages.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#11 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 luglio 2016 - 10:58

ahahah ci voleva una bella operazione di cambio di sesso per raven! :D
scherzi a parte sono contento di questo nuovo personaggio, mi sembra molto meglio di quella brutta copia senza carisma di blade. Avrei preferito vedere qualche mossa ancora più esaltante invece di vedere lo stesso stile di raven riadattato alle meccaniche del sette ma alla fine si parano il deretano con la scusa che essendo il maestro di raven deve avere le stesse mosse.

essendoci questo nuovo ninja femmina mi fa pensare che possiamo dire addio alla speranza di rivedere la bella Kunimitsu... :(

probabilmente devil Jin è scappato dalla prigionia di Raven massacrandolo di botte e Master Raven scende in campo a sistemare le cose.

Di Bob non mi frega particolarmente, il nuovo outfit lo trovo un po' banale, ma chissene, invece le sue mosse caratteristiche sono tornate tutte, anche in questo caso speravo di vedere qualcosa di diverso, di nuovo. La rage art è in perfetto stile Bob versione super eroe "Strong and Weight!"

@klaww Hai ragione riguardo quanto hai scritto sul rilancio di popolarità di vecchi pg. ma per kazuya ed eddy il discorso è diverso: Kazuya era popolare ma per esigenze di trama (era crepato) hanno inserito Jin, invece in tekken 2 già avrebbero voluto inserire una capoerista donna ma per problemi tecnici non ci sono riusciti, quindi è slittata in tekken 3 ma al posto di una donna hanno creato eddy, nel 4 hanno sperimentato l'idea originale introducendo christie ma alla fine credo che eddy l'abbia spuntata in popolarità proprio grazie alla sue presenza in t3. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#12 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 18 luglio 2016 - 11:00

Master Raven è un po' un miscuglio tra Cyrax e armature random di Soul Calibur, però così d'impatto mi piace.

 

13692756_10153555605477251_3741831372902


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#13 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 18 luglio 2016 - 11:21

Barba non curata vestiti tutti strappati ma niente Bob è diventato un barbone???
Vabbe a parte questo bob non lo mai utilizzato gran che ma sono contento che ci sia per il fatto che un personaggio divertente


Master raven sinceramente non mi piace gran che perché preferivo il buon vecchio raven mentre lei è un mezzo cyborg e la vedo meglio su mortal kombat

E comunque dove Lee???
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#14 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 18 luglio 2016 - 11:51

Ma chi a detto che il vero nome di raven è raven? può essere un organizzazione segreta chiamata raven, può essere un team di ninja  chiamato raven, inoltre dove il nome raven aveva solitario qui si aggiunge Master raven. Quindi O questa ninja e il maestro della organizzazione raven. O semplicemente raven e il cognome e che questa sia la figlia/sorella che a preso le redini.


  • 0
Immagine inserita

#15 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 18 luglio 2016 - 12:01

Finalmente abbiamo nuovi annunci sul roster. Sarò uno dei pochi ma Bob l'ho sempre apprezzato come personaggio, e l'ho usato molto spesso; soprattutto in TTT2 nella sua versione Slim. Tra le altre cose mi sembra più ingrassato. Il move set è lo stesso, e la sua Rage Art la trovo in sintonia con il personaggio. L'outfit ci sta, lo preferisco a quello del 6. Alla fine è vero che è molto popolare quindi ci sta tutto un suo ritorno; e poi lo trovo un personaggio simpatico. Approvato! Raven non mi era mai piaciuto particolarmente. Secondo me ci sta un cambio di personaggio ma con praticamente lo stesso move set. Master Raven esteticamente mi piace tantissimo, soprattutto l'acconciatura. Almeno abbiamo un altro personaggio femminile di spessore, dato che molti lamentano di questa loro assenza. Per quanto riguarda il nome, dato che appunto si tratta del nome in codice della loro "organizzazione" ci sta che abbia lo stesso nome di Raven. E poi finalmente abbiamo il primo personaggio nero di Tekken 7. Con lei in tutto avremo nuovi personaggi: Claudio, Katarina, Lucky Chloe, Shaheen, Josie, Gigas, Kazumi, Akuma e Master Raven. Avremo più new entry donne. Sono contento di questi annunci. Speriamo ne arrivino altri al più presto.


  • 0

#16 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 18 luglio 2016 - 12:01

Ma chi a detto che il vero nome di raven è raven? può essere un organizzazione segreta chiamata raven, può essere un team di ninja  chiamato raven, inoltre dove il nome raven aveva solitario qui si aggiunge Master raven. Quindi O questa ninja e il maestro della organizzazione raven. O semplicemente raven e il cognome e che questa sia la figlia/sorella che a preso le redini.

 

Raven è un nome in codice= confermato.

 

Master Raven= Capo del classico Raven che conosciamo. Confermato da Harada in persona tramite un tweet poche ore fa.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#17 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 18 luglio 2016 - 12:09

 

 

Master Raven è un po' un miscuglio tra Cyrax e armature random di Soul Calibur, però così d'impatto mi piace.

Stavo giusto pensando la stessa cosa  :asd:


  • 0

#18 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 18 luglio 2016 - 12:13

Sono contentissimo di rivedere Bob così "in forma" :) insieme a Lei era il personaggio che aspettavo con più ansia.
La rage art è perfettamente in linea con lo spirito giocoso e poco serio del personaggio!
Invece Master Raven mi lascia un po' indifferente.
Se non altro è un personaggio femminile che oltre a fare fan service ha davvero l'aspetto del guerriero.
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#19 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 18 luglio 2016 - 12:30

Interessante che Raven non sia solo uno, raven vuol dire corvo, quindi i "corvi" sono questa organizzazione che opera nell'ombra.
Qualcuno ha notato la somiglianza del vestito di MRaven con quello nuovo di Lars?!! Lars fa parte dei raven ora?!
Non sarebbe così improbabile visto che Raven e Lars hanno collaborato in Tekken6. Sono gasato!

Bob non mi è mai interessato.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#20 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 18 luglio 2016 - 01:01

Nooo rivoglio il mio Raven, era un tenerone...
  • 0





Anche taggato con Bob, Master Raven, Tekken 7, Reveal Trailer

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi