Arrivano Bob e Master Raven
Inviato 25 luglio 2016 - 10:42
C'è da dire che ci sono dei bei ritorni:
Bob sinceramente mi piace e lo trovo un bel PG simpatico,forse un pò troppo sgravo ma ci sta
Master Raven invece... non capisco questo scambio/cambio di sesso con il Raven originale... ma il Ninjutsu è uno stile di lotta fighissimo e a mio fratello piacerà di sicuro xD
Inviato 26 luglio 2016 - 10:04
Non ne so niente... perchè,c'è in ballo una specie di contest o quel che è??? Uaaaaoooooo sarebbe ganzooo boia!!! Che devo fare che devo fare let me know
Master Raven più passano i giorni e più non mi piace, comunque. Maaaah.
Series festeggia il decimo anno di vita dando l'opportunità ai vari utenti di fare un piccolo "tributo" al sito tramite disegni, wallpaper e roba varia. Se ti va come ti ha detto il buon Mishima1 potresti realizzare un disegno.
Anche taggato con Bob, Master Raven, Tekken 7, Reveal Trailer
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi