Vai al contenuto


Foto

Jun Kazama e Lei Wulong assenti in Tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 03 agosto 2016 - 01:19

Ma quindi Alisa che è presente nel gioco sin dall'inizio vuol dire che è molto utilizzata? 


  • 0

#22 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 03 agosto 2016 - 07:23

vergogna se non mettono Lei !!!! non sarà così popolare ma aggiunge tantissimo al gioco

 

di Jun non mi interessa e oltretutto penso che quella del Tag 2 fosse uno dei personaggi col peggior set di mosse mai visto in un tekken... 


  • 0

banner400-37.jpg


#23 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 agosto 2016 - 12:03

ragazzi non credete a tutto ciò che scrive Harada. Purtroppo è vero il fatto che prediligano personaggi utilizzati (anche se inutili nella trama) a pg che nella trama hanno spessore e carisma ma una movelist poco funzionale.

Dal mio punto di vista è più facile fornire mosse utili a pg già carismatici che non dare spessore a pg particolarmente inutili ma abusati nei tornei solo per moveset vantaggiosi, ma non capirò mai come alla Namco fanno determinate scelte. 

Conservate le speranze, come dice Chreezy (e come comunicato recentemente da Harada) alcuni pg possono non comparire da subito nell'arcade, ma ci sarà sempre speranza di vederne molti in esclusiva per le versioni console. ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#24 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 03 agosto 2016 - 12:54

Io me lo auguro, d'altronde Harada ha il vizio di trollare.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#25 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 04 agosto 2016 - 01:19

L'allegria di Lei mi mancherà molto, di jun me lo aspettavo
  • 0

#26 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 04 agosto 2016 - 04:19

Al contrario di molti altri, Per quanto riguarda Lei non mi interessa, ovvero mi spiace che non ci sia perche resta comunque un personaggio storico e sicuramente uno dei personaggi con uno stile di lotta stupendo, però non mi ha mai attratto e molto probabilmente non lo userei mai, quindi il fatto che non ci sia non mi fa ne caldo ne freddo.

Per quanto riguarda Jun mi sento in dovere di dire che secondo me non è solo un clone di asuka (anzi, direi il contrario dato che nei primi tekken era jun ad avere lo stile di asuka) ma si tratta di un personaggio ben costruito che potrebbe portare delle belle svolte nella storia di tekken. E poi troverei inutile l'aver creato un restyling completo di mosse e aspetto di un personaggio per un titolo non canonico come ttt2 per poi non essere riaggiunto nel capitolo finale di una saga in cui potrebbe giocare un aspetto molto importante.

Spero quindi che si tratti davvero di una mossa d'astuzia di harada per capire quanti fan ci tengano a questi 2 personaggi,e quindi capire se inserirli o no.
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#27 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 04 agosto 2016 - 08:45

Di Jun ne ero più che sicuro,poichè ci sono diverse motivazione che spiegherebbero la sua assenza,ma su Lei wulong...ok,magari non sarà tra i personaggi più utilizzati in assoluto,ma c'è comunque una fetta di utenza che lo usa, se si aggiunge il fatto che rientra tra pg di vecchia data,tra i più carismatici ed iconici,la Namco farebbe un grosso errore ad estrometterlo imho...Ad ogni modo,c'è sempre speranza per la versione console.


2a6838z.jpg


#28 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 05 agosto 2016 - 06:32

Basandosi sulla quantità di utenti che usano i personaggi per poi scegliere chi resta e chi no, è più sbagliato che giusto. Bisogna anche vedere da questo punto di vista: Ora solo per dire e dico solo per dire, i pg detti pg da nabbi sono quelli più usati. Allora io basandomi su questo fatto dovrei far rimanere i personaggi da nabbi e buttare fuori quelli più particolari perché appunto sono più complicati da usare e meno persone li usano. Ripeto che i personaggi da nabbi per me non esiste ma era per chiarire meglio.
Cmq io sono tranquillo per Lei che ci sarà a T7 :) perché per esempio i personaggi che usano Nina ci sono ma non ne ho visti tanti a TTT2, eppure ci sta in T7. Credo vale anche per Lei.
  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#29 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 06 agosto 2016 - 07:07

poi fare con Lei quello che hanno fatto con Raven non avrebbe nessun senso... Lei è ispirato a Jacky Chan nella personalità, nell'aspetto fisico e nelle mosse e quindi riciclare le sue mosse dandole ad un personaggio con un diverso aspetto fisico e una diversa personalità sarebbe una cavolata


  • 0

banner400-37.jpg


#30 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 06 agosto 2016 - 09:49

poi fare con Lei quello che hanno fatto con Raven non avrebbe nessun senso... Lei è ispirato a Jacky Chan nella personalità, nell'aspetto fisico e nelle mosse e quindi riciclare le sue mosse dandole ad un personaggio con un diverso aspetto fisico e una diversa personalità sarebbe una cavolata

 

Concordo in pieno, anche perché i rimpiazzi sono abbastanza penosi...



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#31 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 06 agosto 2016 - 03:22

Il ragionamento non fa una piega :sisi:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#32 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jin
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:DarkAster92

Inviato 08 agosto 2016 - 12:22

Io penso che lei debba essere assolutamente presente come personaggio avente uno stile di lotta tutto suo. Sarebbe un affronto mettere Feng e non Lei. Inoltre stiamo parlando di un personaggio a se e non di una variante. Per come la vedo io mancano all'appello Lei, Lee, Eddy, Ganryu, Wang, Julia (Michelle Jaycee). Non sarei sorpreso di non vedere invece Baek, Armor King, Forest, Kunimitsu, Anna (anche se la vorrei), Jun. Che sono delle vere e proprie varianti di personaggi principali gia esistenti.
  • 0

#33 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 09 agosto 2016 - 08:57

Sul fatto della presenza di Jun sapete benissimo cosa ne penso a riguardo, ma spero che si ricreda per Lei: seppur è vero che il suo effettivo utilizzo è infimo, è un personaggio veramente bello a livello di carattere e complesso a livello tecnico.

 

Aspetto comunque ancora una conferma per Julia (o JayCee) e Lee dei personaggi storici :ahsisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#34 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 09 agosto 2016 - 07:09

Lei è un personaggio storico un veterano di tekken ha uno stile unico ed è ispirato al simpaticissimo jackie chan, ci deve essere, jun ha poche possibilità di esserci con asuka tra le scatole.
  • 0


 

 

 


 


#35 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 12 agosto 2016 - 10:08

Essendo Lei il mio main non possoche sperare che ci siano abbastanza richieste da farlo tornare. Io lo considero un personaggio storico e abbastanza importante, e con uno stile unico, che difficilmente vedrei ad un altro pg. mi dispiacerebbe molto se non ci fosse, ma é un veterano sin da tekken 2.. Speriamo si tratti di una trollata di Harada
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#36 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 13 agosto 2016 - 07:10

in un filmato che mostrava i crediti di Tekken 7 c'era anche il nome del maestro di Capoeira che hanno usato per creare le mosse di Eddy. forse ci sono delle possibilità che almeno lui sia presente, a meno che non l'abbiano chiamato per le mosse di Lucky Chloe o di altri...


  • 0

banner400-37.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi