Che il cross platform non dipendesse da BandaiNamco era stato più volte ribadito dallo stesso Harada, ma due giorni fa nuovi sviluppi hanno fatto chiarezza sulla vicenda... (leggi l'articolo completo)
Inviato 08 agosto 2016 - 09:34
Contrario.
Concettualmente potrebbe essere una gran cosa questa di poter giocare anche con utenti di altre piattaforme, ma si sa perfettamente che il mondo online è tutto fuorché rose e fiori. Già vedo i booster, cheaters moltiplicarsi peggio dei funghi.
Che poi si sa perfettamente che l'intera community Tekkeniana è solo su PlayStation, dunque non la vedo come una cosa necessaria.
PS: Accetto il crossplay solo se mi inseriscono la possibilità di scegliere su quale piattaforme cercare gli avversari.
Inviato 09 agosto 2016 - 08:53
PS: Accetto il crossplay solo se mi inseriscono la possibilità di scegliere su quale piattaforme cercare gli avversari.
Quello quasi sicuramente lo implementeranno, l'hanno fatto addirittura per All-Stars Battle Royale tra PS3 e PSVita
Comunque io la vedo giusta come idea, sperando che venga ottimizzata al meglio (anche se la parola "ottimizzazione" al giorno d'oggi è sempre più una leggenda).
Inviato 09 agosto 2016 - 02:41
assolutamente favorevole se lo si rende come in sfv ovvero che quando decidi di fare rank battle puoi escludere il cross play.
Così vincono tutti. se vuoi giocare freeplay con un amico su una diversa piattaforma puoi farlo, se vuoi fare rank senza cheaters puoi farlo.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 11 agosto 2016 - 06:21
Anche taggato con sony, cross play, Tekken 7
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi