Alisa- cambiamenti in Tekken 7 FR
#1
Inviato 05 ottobre 2016 - 11:01
- f2,1 è una nuova estensione di f2 (h, m). Potete seguire con DES d1 se NH.
- db3 ora è -12
- db1~3 lancia se NH (dash d4,1+2 S!)
- db1~2 è diventato decisamente più veloce, e meno male.
- RA ora è i13, ma ha 8 frame in più di recovery(se bloccata è +1,se abbassata Alisa è spacciata)
- df1 ora è i14
- se caricata,WS3,3 dà insta-S! da posizione normale.
- WS1,2 è ora i13. Garantita dopo db2, 2 se l'avversario non scappa lo stun
- di (2,3),3 puoi ritardare l'input, bouna mossa per CH fishing.
- f3,1 è una nuova estensione in DES, DES d1 è gratuita
- FLY 2 ora è media (-8 se bloccata)
- db1~4 ora è -4 (da -9)
- uf4,4 ora è -13 OC
- 1+2 ora è -5 (down from -9)
- DES 2 ora è -6 (up from -2)
- 2,4 e 1,2,4 hanno il danno ridotto di 3 punti.
- d4,(1+2) hitbox aumentata
- d3+4 ora interrompe la mossa se bloccata(tipo Snake Edge)
- Nouva mossa DES2:1 :just frame in forma di pugno a razzo, annulla DES
- Nouva mossa: db1+2 con l'avversario a terra. Un altro pugno a razzo, e ce ne volevano di più.
- RD è una S! Addizionale che può entrare in BOOT e DBT, ora il tempo di input è piuttosto generoso.
- db 2,2 può lanciare anche all'aperto se lo stun non viene annullato(con il follow-up f3, 2)
Mosse S!
4
2,4
1,2,4
B2,4
2,3,3
D4,1+2
Backup 1
FF3,4,4
WR3,4
WS3,3
F3,2(lascia in DES, meglio usarla solo dopo db2, 2 se lo stun rimane)
DES1+2
Lista lanci
Df2
1+2
Uf4, 4 B!
B3+4
D3+4
Ub3+4,1+2
B1,1+2
FLY 4
Backup 3
Backup 4
DES 2
Caricato WS3, 3 (insta-screw)
CH!
D3
FLY 3
WS3, 3
4(vale anche con le altre string che finiscono con quella mossa, ma solo l'ultimo colpo deve essere CH)
2,3,3
Preso da TZ con qualche mio tocco. Volevo rimediare a questa desolazione negli ultimi tempi.
Manterrò aggiornato con altre informazioni.
#3
Inviato 05 ottobre 2016 - 01:36
Ah, quanto vorrei anche che i forum fossero più attivi.... Forse non c'è tanto di cui parlare, quindi mi sono fatto avanti.
#4
Inviato 05 ottobre 2016 - 05:38
Eh si, sembra che Harada prediliga particolarmente questi periodi di buio più totale...quando potrebbe mantenere i riflettori fissi sul gioco semplicemente rilasciando periodicamente wallpapers ufficiali,trailer sul gameplay e sulla storyline,rilascio graduale del personaggi e dei vari contenuti previsti per la versione arcade,ecc...lasciando le novità più succulenti per la versione console.
Ad ogni modo il vero Tekken lo si trova nel gameplay piuttosto che nella storia,quindi in teoria nelle sezioni tecniche non c'è mai limite.
#6
Inviato 05 ottobre 2016 - 09:33
Eh si, sembra che Harada prediliga particolarmente questi periodi di buio più totale...quando potrebbe mantenere i riflettori fissi sul gioco semplicemente rilasciando periodicamente wallpapers ufficiali,trailer sul gameplay e sulla storyline,rilascio graduale del personaggi e dei vari contenuti previsti per la versione arcade,ecc...lasciando le novità più succulenti per la versione console.
Come non quotarti... tra l'altro, da quando è stato annunciato Tekken 7, non hanno mai rilasciato un wallpapers.
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#8
Inviato 02 novembre 2016 - 10:04
Complimenti e un sentito grazie per l'ottimo contributo dato Yo'Goodfella!
Come ha ben detto Dany93 con l'uscita imminente del nuovo capitolo bisognerà aggiornare per bene tutta la roba tecnica dei personaggi.
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