#21
Inviato 09 ottobre 2016 - 08:20
E non mi importa di posizioni e opinioni negative. Se hanno una spiegazione pacata e completa come la tua le posso pure lodare. Non se si tratta di qualche troglodita in Gamefaqs.
#22
Inviato 09 ottobre 2016 - 10:38
A parer mio un PG merita di essere ''stimato'' non in base al suo stile di lotta,ma in base alla sua personalità/caratterizzazione/scopo. Di Miguel non sappiamo nulla,se non che è scappato di casa da piccolo,ha vissuto quasi da latitante e si è inserito nel giro dei combattimenti/risse da strada,tutto ciò tenendo vivo un rapporto di affetto con la sorella venuta poi a mancare per mano dei raid della zaibatsu il giorno del suo matrimonio,motivo per cui si iscrive al torneo per menare Jin. Ebbene mi sembra molto lodevole come cosa,penso chiunque se avesse i mezzi di Miguel (forza,esperienza nelle lotte,coraggio) farebbe una scelta del genere. Poi se vogliamo menzionare anche il suo stile di lotta io non trovo così tanti difetti,è molto ''tamarro'' ma lo rispecchia perfettamente,è propio come mi immaginerei una persona arrabbiata che vuole raggiungere il suo scopo e si scaglia contro chi lo intralcia con arroganza. Lo annovererei sicuramente fra i PG che meritano (in questo caso l'ha ottenuta) l'entrata in Tekken 7. Gli altri che la meritano a mio parere sono: Armor King,cattivissimo,fighissimo di aspetto ed anche come stile di lotta,praticamente la fusione fra lo stile di King e lo stile Mishima,PG molto forte nel competitivo e molto versatile e Bruce (ma ormai ho perso le sperenze vedendo Josie),fa parte della vecchia scuola avendo esordito in Tekken 2,background un pò caotico,si sparte fra bravo ragazzo che aiuta i deboli e mercenario che spalleggia Kazuya,stile di combattimento molto articolato ma davvero ben fatto,non fra i PG più facili da padronaggiare ma nelle mani giuste fa danni. Fra quelli che non vorrei mai più rivedere: Raven (ma tanto lo hanno reso donna,le hanno dato una spada e buttata nella mischia),Baek,Jun (ormai inutile alla trama che è andata avanti senza di lei e ormai personaggio clone di Asuka precedentemente ispirata a lei stessa),Kunimitsu (personaggio totalmente scarno,anche quando aveva un minimo di faida con Yoshi che ormai ha ben altri obiettivi,il suo stile rivisitato in TTT2 farcito di tanta,troppa gimmick e nel competitivo è totalmente inutile) Dr. B. e Sebastian (davvero devo argomentare? Due insulti a Tekken con le gambe)
-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''
-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''
Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
#23
Inviato 11 ottobre 2016 - 03:08
A me miguel piace propio perchè non ha stile uno di lotta definito semplicimente è un personaggio violento con un sacco di mosse potenti. La popolarità di un personaggio secondo me conta parecchio se viene inserito nel roster o no, Jun prendo lei come esempio, anche se ormai conta poco o niente nella storia riceve un bel po di richieste non penso che harada possa ignorare cosi tante richieste per certi personaggi.
#24
Inviato 01 novembre 2016 - 03:57
Vorrei parlare soltanto di stile di lotta di Miguel.
Ritengo giusto il fatto che alcuni dicono lo stile di lotta di Miguel non può competere contro gli stili di lotta dei veri maestri ed esperti di arti marziali e lotta.
Però è da tenere in considerazione che Miguel è un personaggio caratteristicamente e fisicamente il suo punto di forza è la immensa forza pura. E un personaggio che ha un fisico forte e una energia mostruosa, ed queste sono le caratteristiche sue.
Ci stanno pure altri personaggi di questo tipo come Jack/Marduk... e Miguel è uno di questi.
(Capirai Jack che si dice che il suo stile di lotta è forza brutale, ma in realtà è tutto una copia di posa e movimenti dei bodybuilder)
Poi comunque Tekken è anche un gioco di fantascienza. Ci stanno i diavoli, demoni, mostri antichi, cyborg, robot, animali... e parlando di umani più normali, hanno tutti una forza che nel mondo reale non esiste (come Bruce quando con un pugno fa volare l'automobile, oppure Marduk che salta chilometri in alto e ha King seduto sopra di se e entrambi hanno pure dei personaggi in presa da mettere in KO. Nina che schiva la bazooka di Anna, Raven sopra un Jet, ecc... )
Quindi tra tutte queste stranezze inesistenti, Se uno punta sullo stile di lotta di Miguel che è inesistente...
non ci vedo nulla di male a vedere un ultra pompato con uno stile di lotta da strada ma pieno di forza che compete contro gli altri grazie alla sua forza fisica pura.
E non vedo il motivo di dare strano a Miguel il suo carattere e lo stile di lotta visto che del resto tutti i personaggi in questo gioca non hanno nulla di normale.
Dai alla fine vi consiglio di mette il cuore in pace ed apprezzare un po' di più questo personaggio riguardo allo stile di lotta.
#25
Inviato 02 novembre 2016 - 09:47
Ci stanno pure altri personaggi di questo tipo come Jack/Marduk... e Miguel è uno di questi.
(Capirai Jack che si dice che il suo stile di lotta è forza brutale, ma in realtà è tutto una copia di posa e movimenti dei bodybuilder)
Marduk oltre alla forza a limite del sovrumano ha anche un vero stile di lotta (anzi aveva ).
Detto questo Miguel non mi dispiace poi così tanto, ci stanno personaggi ben peggiori di lui.
Anche taggato con Tekken 7, Miguel, Namco
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi