Vai al contenuto


Foto

Tekken 4: il mio primo Tekken!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 15 gennaio 2017 - 12:08

Nel "lontano" 2003, ancora troppo giovane e troppo lontano dal mondo videoludico, entra finalmente in casa l'amata PS2 con aggiunta di Tekken 4 (versione platinum). Risultato: ore ed ore di interminabili sfide a colpi di combo, anche se poi ho finito per giocarci da solo perché i miei fratelli erano stanchi di perdere sempre.

Insomma, a questo titolo devo tanto, e nonostante le varie critiche in merito, avrá sempre per me un posticino tra i giochi piú amati.

Ho davvero apprezzato il tentativo da parte della Namco (ai tempi) di sperimentare un nuovo motore grafico, anche se in parte aveva portato non pochi problemi, tra cui i movimenti dei personaggi decisamente rallentati, inoltre il cast era abbastanza limitato rispetto ai titoli precedenti.

Pregi e difetti a parte, a mio avviso l'atmosfera di questo gioco é sempre stata molto cupa, una caratteristica che spero di non essere l'unico ad avere colto, nel caso ditemi la vostra...! :P
  • 0

#2 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 16 gennaio 2017 - 11:08

Concordo, nonostante i difetti anche a me piacque da morire Tekken 4 ai tempi. Anche perché ero troppo giovane per accorgermi dei vari difetti. Lo stile più dark dava quel tocco in più; le musiche, soprattutto quella della scelta del personaggio, che creava una certa atmosfera. La distruzione di alcune parti degli stage ecc. 


  • 0

#3 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 17 gennaio 2017 - 12:13

Concordo, nonostante i difetti anche a me piacque da morire Tekken 4 ai tempi. Anche perché ero troppo giovane per accorgermi dei vari difetti. Lo stile più dark dava quel tocco in più; le musiche, soprattutto quella della scelta del personaggio, che creava una certa atmosfera. La distruzione di alcune parti degli stage ecc.


Quoto!
  • 0

#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 gennaio 2017 - 10:00

andrea zaibatsu ti consiglio di leggere il topic di Tekken 4, vedrai che ci sono tantissime persone che la pensano come te, nonostante i suoi innegabili difetti Tekken 4 resta uno di quei capitoli che hanno segnato tantissimi di noi. ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi