Vai al contenuto


Foto

Svelata la data d'uscita!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
113 risposte a questa discussione

#81 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 24 gennaio 2017 - 09:17

Buono, 25€ è molto buono, mi chiedo quanti personaggi DLC ci saranno.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#82 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 gennaio 2017 - 09:31

In effetti è abbastanza abbordabile,25 $ non sono poi così tanti dai  :sisi:

È nella media alla fine, solo i giochi con veramente tanti DLC sono sui +30€ 


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#83 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 25 gennaio 2017 - 01:53

Prezzo standard per il season pass, anche se credo siano tutti contenuti già disponibili, e le immagini dei costumi metallizzati ne è una prova. Io nelle immagini leggevo di due personaggi DLC ma mi sembrano pochi. Speriamo che almeno ne valga la pena. Nel Tag 2 i personaggi copia si potevano giustificare perché tanto erano gratis. Poi un'altra cosa; ma se alcuni stage saranno a pagamento, e due persone giocano online, uno con gli stage DLC e l'altro no, come fanno a scontrarsi nello stesso stage?


  • 0

#84 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 25 gennaio 2017 - 09:05

Prezzo standard per il season pass, anche se credo siano tutti contenuti già disponibili, e le immagini dei costumi metallizzati ne è una prova. Io nelle immagini leggevo di due personaggi DLC ma mi sembrano pochi. Speriamo che almeno ne valga la pena. Nel Tag 2 i personaggi copia si potevano giustificare perché tanto erano gratis. Poi un'altra cosa; ma se alcuni stage saranno a pagamento, e due persone giocano online, uno con gli stage DLC e l'altro no, come fanno a scontrarsi nello stesso stage?

Semplicemente tu potrai scontrartici solo se l'avversario ce l'ha e sceglie lui lo scenario, mentre tu non puoi sceglierlo perchè non ce l'hai sbloccato: alla fine è già nel gioco, il season (per quanto infame può sembrare sta mossa) è una chiave che sblocca contenuti che la maggior parte sono già sul disco standard.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#85 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 25 gennaio 2017 - 01:14

Grazie del chiarimento. Eh sì purtroppo i DLC solitamente sono sempre presenti nei codici di gioco, come nei Mortal Kombat e negli Injustice. 


  • 0

#86 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 gennaio 2017 - 04:27

In effetti è abbastanza abbordabile,25 $ non sono poi così tanti dai :sisi:

Possono farlo pagare anche 5 euro, non importa, a me i season pass sono sempre sembrati delle ladrate assurde.
Quando spendo 70 euro di gioco, mi sento abbastanza preso in giro se poi bisogna spenderne altri per "completare" il gioco.
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#87 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 25 gennaio 2017 - 04:32

 

In effetti è abbastanza abbordabile,25 $ non sono poi così tanti dai :sisi:

Possono farlo pagare anche 5 euro, non importa, a me i season pass sono sempre sembrati delle ladrate assurde.
Quando spendo 70 euro di gioco, mi sento abbastanza preso in giro se poi bisogna spenderne altri per "completare" il gioco.

 

Esattamente. Tra l'altro non hanno nemmeno specificato chi sono i 2 personaggi inclusi nel season pass, ne lo stage ne tantomeno la modalità extra si aspettano che tu compri il season pass alla cieca.


  • 0


 

 

 


 


#88 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 25 gennaio 2017 - 05:19

In effetti è abbastanza abbordabile,25 $ non sono poi così tanti dai :sisi:

Possono farlo pagare anche 5 euro, non importa, a me i season pass sono sempre sembrati delle ladrate assurde.
Quando spendo 70 euro di gioco, mi sento abbastanza preso in giro se poi bisogna spenderne altri per "completare" il gioco.
La penso esattamente come te: o mi fate pagare il gioco standard a 30-40 euro o evitate queste ladrate.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#89 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 25 gennaio 2017 - 05:24

Per 25$/€ i contenuti che propongono non mi sembrano sufficienti. Due personaggi son troppo pochi poi.


  • 0

#90 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 gennaio 2017 - 06:18

Per 25$/€ i contenuti che propongono non mi sembrano sufficienti. Due personaggi son troppo pochi poi.

Due personaggi che non sono esclusivi del season pass ma sono solo accessi anticipati, e che quindi poi verranno aggiunti anche nella versione standard...almeno stando alla filosofia di harada.
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#91 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 25 gennaio 2017 - 06:22

Per 25$/€ i contenuti che propongono non mi sembrano sufficienti. Due personaggi son troppo pochi poi.

Il season pass ti da "gratuitamente" anche futuri DLC, quindi se prospettano che supporteranno il gioco per altri tot anni, tu avrai tutti quei DLC "gratis" avendo pagato 25€ invece che pagarli magari 10€ l'uno


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#92 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 25 gennaio 2017 - 06:22

Due personaggi sono pochi, aggiungessero 5-6 e perlomeno dicessero CHI. 

Perché se ci dobbiamo aspettare personaggi ai livelli di Eliza, allora buonanotte.  :asd:


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#93 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 gennaio 2017 - 06:30


Per 25$/€ i contenuti che propongono non mi sembrano sufficienti. Due personaggi son troppo pochi poi.

Il season pass ti da "gratuitamente" anche futuri DLC, quindi se prospettano che supporteranno il gioco per altri tot anni, tu avrai tutti quei DLC "gratis" avendo pagato 25€ invece che pagarli magari 10€ l'uno
Sbaglio o harada è contro i pg e modalità di gioco a pagamento?
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#94 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 25 gennaio 2017 - 06:36

 

 

Per 25$/€ i contenuti che propongono non mi sembrano sufficienti. Due personaggi son troppo pochi poi.

Il season pass ti da "gratuitamente" anche futuri DLC, quindi se prospettano che supporteranno il gioco per altri tot anni, tu avrai tutti quei DLC "gratis" avendo pagato 25€ invece che pagarli magari 10€ l'uno
Sbaglio o harada è contro i pg e modalità di gioco a pagamento?

 

Questo risaliva al 2012 con TTT2: i tempi e le idee cambiano.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#95 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 25 gennaio 2017 - 06:54

Ragazzi anche io non sono un amante dei dlc, ma i tempi cambiano e ci si deve evolvere: tutte le SH li fanno e Namco non può stare a guardare. Per Tt2 ci si lamentava che non c'è stato supporto a lungo termine: se decidono di fare dlc vuoi dire che per T7 ci sarà ed è sicuramente positivo. In ogni caso sono contro i pg esclusivi nei dlc, vai a castrare il gioco per chi non li compra
  • 0

#96 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:11

 

Per 25$/€ i contenuti che propongono non mi sembrano sufficienti. Due personaggi son troppo pochi poi.

Il season pass ti da "gratuitamente" anche futuri DLC, quindi se prospettano che supporteranno il gioco per altri tot anni, tu avrai tutti quei DLC "gratis" avendo pagato 25€ invece che pagarli magari 10€ l'uno

 

 

Secondo me è meglio pagare subito a 25€ ed avere poi i futuri DLC gratuitamente che spenderci 10 euro ogni volta,poi se sia giusto o meno mettere a pagamento contenuto (seppuir poco) in più è un altro discorso


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#97 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:17

Quello che intendevo dire è che per 25€ i contenuti che propongono ora sono pochi. Sicuramente andranno ad aggiungerli col tempo, e speriamo che a sto giro non abbandonino il gioco dopo qualche mese. Basta che non fanno come la NetherRealm che in Mortal Kombat X ha avuto la brillante idea di mettere due season pass. 


  • 0

#98 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:25

Non credo venga abbandonato subito,dopo tanta attesa se i fan scoprono che il gioco vaga nel nulla cosmico dopo qualche mese vanno sotto casa di Harada e lo frustano in pubblica piazza  :asd: 
Per quanto riguarda i contenuti sono decisamente pochi,due PG e uno Stage e quei costumi metallici.. gneh,fanno un pò schifio.. ma chi si accontenta gode. Anche perchè di sicuro aggiungeranno altra roba  :sisi: 

PS: NetherRealm geni del marketing  :asd:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#99 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:29

Quello che intendevo dire è che per 25€ i contenuti che propongono ora sono pochi. Sicuramente andranno ad aggiungerli col tempo, e speriamo che a sto giro non abbandonino il gioco dopo qualche mese. Basta che non fanno come la NetherRealm che in Mortal Kombat X ha avuto la brillante idea di mettere due season pass. 

All'inizio sembreranno sempre sprecati i soldi per un season pass, anche perchè non ha senso mettere i DLC al day one, stroncheresti la longevità del gioco, ma se nel giro di 2 anni rilasciano anche solo 4 o 5 DLC, vedrai che 25€ sono nulla rispetto a comprarti DLC per DLC nel corso del tempo.

 

Non credo venga abbandonato subito,dopo tanta attesa se i fan scoprono che il gioco vaga nel nulla cosmico dopo qualche mese vanno sotto casa di Harada e lo frustano in pubblica piazza  :asd: 
Per quanto riguarda i contenuti sono decisamente pochi,due PG e uno Stage e quei costumi metallici.. gneh,fanno un pò schifio.. ma chi si accontenta gode. Anche perchè di sicuro aggiungeranno altra roba  :sisi: 

PS: NetherRealm geni del marketing  :asd:

Bhè vogliamo parlare di Six Siege che devi ri-comprarti il Season Pass perchè scade annualmente? Almeno però rilasciano valanghe di skin e updates.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#100 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:37

 

Quello che intendevo dire è che per 25€ i contenuti che propongono ora sono pochi. Sicuramente andranno ad aggiungerli col tempo, e speriamo che a sto giro non abbandonino il gioco dopo qualche mese. Basta che non fanno come la NetherRealm che in Mortal Kombat X ha avuto la brillante idea di mettere due season pass. 

All'inizio sembreranno sempre sprecati i soldi per un season pass, anche perchè non ha senso mettere i DLC al day one, stroncheresti la longevità del gioco, ma se nel giro di 2 anni rilasciano anche solo 4 o 5 DLC, vedrai che 25€ sono nulla rispetto a comprarti DLC per DLC nel corso del tempo.

 

Guarda il fatto del Season Pass che all'inizio sembrano soldi buttati mi ricorda molto la situazione di Ubisoft con AC III,poi ci aggiunserò i 3 DLC della Tirannia di Re Washington (che mi pare duravano 2 orette/4 massimo,ora ho un vuoto) più altra roba per il multiplayer che era poco utilizzato (anche se a me piaceva un botto asd)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi