Vai al contenuto


Foto

Svelata la data d'uscita!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
113 risposte a questa discussione

#101 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 26 gennaio 2017 - 12:23

 

 

16195033_1718600441785863_58867987773107

 

 

Esattamente ciò che speravo, il prezzo é anche abbordabile. :ehsi:

 

Grazie per la segnalazione!

 

Ragazzi scusate non ho capito nulla. Questo è sempre nel caso se uno compra la versione standard e non deluxe, e poi prossimamente  se vuole comprare i DLC. Giusto? Cioè se compro la versione standard e prossimamente pago questi DLC è come se avessi comprato la versione deluxe? Se compro la deluxe non ho bisogno più di spendere 25 dollari. 

O mi sbaglio ed è tutto una cosa aggiuntiva oltre alla deluxe?


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#102 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 26 gennaio 2017 - 03:51

Ragazzi scusate non ho capito nulla. Questo è sempre nel caso se uno compra la versione standard e non deluxe, e poi prossimamente  se vuole comprare i DLC. Giusto? Cioè se compro la versione standard e prossimamente pago questi DLC è come se avessi comprato la versione deluxe? Se compro la deluxe non ho bisogno più di spendere 25 dollari. 

 

 

 

 

O mi sbaglio ed è tutto una cosa aggiuntiva oltre alla deluxe?

 

Questo è il Season Pass in singolo, che puoi acquistare separatamente nel caso tu prende la Day One Edition. Se acquisti la Deluxe Edition il Season Pass è già incluso, e il prezzo è comunque lo stesso, 70€+25€=95€. Sarà presente anche nella Collector's Edition. Ma i DLC verranno rilasciati singolarmente e col passare del tempo, e il Season Pass è pensato per farti risparmiare qualche soldo sul costo totale di tutti i DLC. Mentre il pacchetto dei costumi metallizzati sarà un'esclusiva del Season Pass. 


  • 0

#103 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 26 gennaio 2017 - 01:13

 

Ragazzi scusate non ho capito nulla. Questo è sempre nel caso se uno compra la versione standard e non deluxe, e poi prossimamente  se vuole comprare i DLC. Giusto? Cioè se compro la versione standard e prossimamente pago questi DLC è come se avessi comprato la versione deluxe? Se compro la deluxe non ho bisogno più di spendere 25 dollari. 

 

 

 

 

O mi sbaglio ed è tutto una cosa aggiuntiva oltre alla deluxe?

 

Questo è il Season Pass in singolo, che puoi acquistare separatamente nel caso tu prende la Day One Edition. Se acquisti la Deluxe Edition il Season Pass è già incluso, e il prezzo è comunque lo stesso, 70€+25€=95€. Sarà presente anche nella Collector's Edition. Ma i DLC verranno rilasciati singolarmente e col passare del tempo, e il Season Pass è pensato per farti risparmiare qualche soldo sul costo totale di tutti i DLC. Mentre il pacchetto dei costumi metallizzati sarà un'esclusiva del Season Pass. 

 

 

Acquistando da Amazon UK con le spedizioni incluse (come detto in precedenza) paghi sui 53 euro la day one edition (standard), aggiungici 25 euro per il season pass e fanno 78 euro in tutto. :ehsi:

 

Qua in Italia sarà molto difficile per noi giocarlo il 2 di Giugno visto che é giorno di festa, quindi cambierebbe poco (a meno che non lo compri in negozio il giorno dopo oppure quello prima, ma pagando di più), inoltre sin da Tekken 4 (correggetemi se sbaglio) le versioni EUR e USA del gioco hanno sempre avuto i sottotitoli anche in italiano.


  • 0

#104 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 26 gennaio 2017 - 02:15

Acquistando da Amazon UK con le spedizioni incluse (come detto in precedenza) paghi sui 53 euro la day one edition (standard), aggiungici 25 euro per il season pass e fanno 78 euro in tutto. :ehsi:
 
Qua in Italia sarà molto difficile per noi giocarlo il 2 di Giugno visto che é giorno di festa, quindi cambierebbe poco (a meno che non lo compri in negozio il giorno dopo oppure quello prima, ma pagando di più), inoltre sin da Tekken 4 (correggetemi se sbaglio) le versioni EUR e USA del gioco hanno sempre avuto i sottotitoli anche in italiano.

Non ci metto la mano sul fuoco, ma da quando c'è la PS3/360 i giochi prendono la lingua che hai impostato sulla console, qualsiasi essa sia. Questo per quanto riguarda se compri giochi UK ecc... USA non ne ho mai comprati sinceramente quindi non sono sicuro al 100% essendo extra EU


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#105 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 26 gennaio 2017 - 03:04

Non ci metto la mano sul fuoco, ma da quando c'è la PS3/360 i giochi prendono la lingua che hai impostato sulla console, qualsiasi essa sia. Questo per quanto riguarda se compri giochi UK ecc... USA non ne ho mai comprati sinceramente quindi non sono sicuro al 100% essendo extra EU


La maggior parte dei giochi PAL (ovvero regione europea, quindi UK inclusa) vengono distribuiti in multilingua a seconda delle zone interessate (MULTI 5, MULTI 3 o MULTI 12, come nel caso di Tekken) ed é il formato PAL MULTI. Ovviamente ci sono alcune eccezioni: per esempio, se acquisti la remastered per Ps4 di GOW 3 versione UK, il formato sará PAL UK, quindi troverai solo la lingua inglese (esperienza personale). Il formato americano/giapponese é invece NTSC e come per il PAL puó capitare che i giochi siano anche in multilingua ma con decisamente meno frequenza. Quindi in conclusione credo che dipenda sempre e comunque dal gioco e Tekken fortunatamente é sempre stato sottotitolato, PAL o NTSC che sia.
  • 0

#106 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 gennaio 2017 - 03:16

Come giustamente diceva TrueLife, dall'avvento della PS3 in poi, i giochi EU hanno di default i sottotitoli, se non addirittura i doppiaggi (ovviamente non è il caso di Tekken, dato il caratteristico calderone di lingue usato dai personaggi), in italiano.

I giochi USA o Est Asiatico immagino che si appoggino a qualche language pack tramite aggiornamenti online.

 

Non capisco il nesso tra domande su season pack/preorder e lingue disponibili nelle versioni oltreoceano. Ritornate in topic per favore :)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#107 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 26 gennaio 2017 - 03:28

Come giustamente diceva TrueLife, dall'avvento della PS3 in poi, i giochi EU hanno di default i sottotitoli, se non addirittura i doppiaggi (ovviamente non è il caso di Tekken, dato il caratteristico calderone di lingue usato dai personaggi), in italiano.


Ci sono delle eccezioni, come detto nel post precedente dipende dal formato del gioco stesso. :)

Tornando in topic...Amazon IT non si é ancora aggiornato nonostante le segnalazioni ed i prezzi Gamestop sono assurdi, ma di quest'ultimi mi stupisco poco e niente. :asd:

E come detto tempo fa, se non aggiungono Christie o Eddie prendo il primo aereo per il Giappone e vado con i forconi sotto casa del signor Harada.
  • 0

#108 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 26 gennaio 2017 - 07:48

Contentissimo per Eliza (personaggio che ho sempre adorato dagli esordi), storia affascinante e data non troppo deludente calcolando che sono stati obbligati a ritardare la data. A me sinceramente l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono quei numero contenuti "extra" che ci vogliono rifilare nel season passa, maledizione Harada si è sempre definito più che contrario al mercato che c'è dietro i dlc, e adesso mi fai un pass dove sono contenuti addirittura personaggi, stage e una modalità di gioco??... Spero non sia una scelta radicale e che Tekken non faccia la fine di Street Fighter.


  • 0

#109 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 26 gennaio 2017 - 07:56

Spero non sia una scelta radicale e che Tekken non faccia la fine di Street Fighter.


Ora per fare quella fine ce ne vuole, non scordiamoci che stiamo parlando di due compagnie differenti, poi abbiamo visto che la straegia di vendita adottata per SFV non funziona, non vedo perchè namco debba copiare la capcom su questo aspetto, non allarmiamoci dai ;).
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#110 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 29 gennaio 2017 - 05:29

Come non commentare questa bellissima notizia?...per il momento mi interessa di più la deluxe Edition perché sono molto interessata ai contenuti che possiede in più rispetto all'edizione normale. I costumi dei precedenti Tekken li aspettavo da tempo! ;)
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#111 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 29 gennaio 2017 - 10:22

Oggi sono passato al Gamestop e ho chiesto quando esce Tekken 7, e la commessa mi ha detto il 1° Giugno.  :ahsisi:


  • 0

#112 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 29 gennaio 2017 - 10:51

Oggi sono passato al Gamestop e ho chiesto quando esce Tekken 7, e la commessa mi ha detto il 1° Giugno.  :ahsisi:

Sicuramente lo rilasceranno o il 1° o il 3 cisto che molto probabilmente non ci sarà nulla il 2 giugno, giustamente, compresi i corrieri. (gamestop è capace di spaccare il dayone come sempre visto che fanno sempre di testa loro).


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#113 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 30 gennaio 2017 - 04:17

Sicuramente lo rilasceranno o il 1° o il 3 cisto che molto probabilmente non ci sarà nulla il 2 giugno, giustamente, compresi i corrieri. (gamestop è capace di spaccare il dayone come sempre visto che fanno sempre di testa loro).

Sicuramente sarà così per questo motivo. Almeno potremo averlo in anticipo.  :shiny:


  • 0

#114 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 30 gennaio 2017 - 11:27

Sicuramente sarà così per questo motivo. Almeno potremo averlo in anticipo.  :shiny:

Sai che anticipo...  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi