Vai al contenuto


Foto

The Last Guardian


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 02 febbraio 2017 - 06:15

Visto che mi é arrivato oggi il gioco in questione (aggiudicato su Ebay a prezzo stracciato) e notata l'assenza di un topic in merito ho pensato di aprirne uno io, perché credo sia un titolo degno di nota e a mio avviso molto sottovalutato, spesso reputato "noioso" con tanto di commenti quali "grafica pari a quella di una PS One" e recensioni che parlano invece di "trama ridicola". Dalla mia personalissima (e per ora breve) esperienza di gioco ho invece colto l'esatto opposto: niente punti abilitá da collezionare, niente missioni secondarie, niente scazzottamenti, solo una bella avventura, molto semplice e adatta a tutti (ma non per tutti), con ambientazioni davvero suggestive.

Quali sono invece le vostre impressioni? :)
  • 0

#2 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 03 febbraio 2017 - 11:11

Premetto che non l'ho giocato ma l'ho seguito tutto da sabaku su yt e.... sono emozioni.

Bellissimo tutto, graficamente, artisticamente, strutturalmente ecc... mi ha fatto emozionare guardando il gameplay, figuriamoci se l'avessi giocato in prima persona...

lo reputano noioso chi non crede che il videogioco può essere "arte", perchè questo, a mio parere, ha superato di gran lunga i suoi predecessori, con Trico, che spero diventi un'icona playstation come lo era crash o ratchet


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#3 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 03 febbraio 2017 - 01:54

Premetto che non l'ho giocato ma l'ho seguito tutto da sabaku su yt e.... sono emozioni.
Bellissimo tutto, graficamente, artisticamente, strutturalmente ecc... mi ha fatto emozionare guardando il gameplay, figuriamoci se l'avessi giocato in prima persona...
lo reputano noioso chi non crede che il videogioco può essere "arte", perchè questo, a mio parere, ha superato di gran lunga i suoi predecessori, con Trico, che spero diventi un'icona playstation come lo era crash o ratchet


Quoto, giá non vedo l'ora di riprendere a giocarci appena possibile.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi