Vai al contenuto


Foto

Film che attendete di più dal 2017


  • Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 15 febbraio 2017 - 06:20

Il 2017 è ormai iniziato da quasi due mesi e io inizio solo ora una nuova discussione riguardo ai film che devono uscire e che io aspetto tanto:

 

Il primo di tutti è Spiderman Homecoming, dato che sono un fan sfegatato di spidey e lo colleziono sin da quando ho memoria. Poi il fatto che finalmente è nell'universo Marvel/Disney lo rende ancora più bello.

Poi attendo moltissimo Star Wars ep. VIII, ma c'è ancora tempo.  Al terzo posto piazzo Logan, che è ormai prossimo all'uscita (tra due settimane), che per ora mi interessa particolarmente grazie alla pubblicità (spero non ingannevole) che stanno promuovendo al film, con toni molto cupi alla The last of us.

Poi fuori dal podio c'è King Artur, che dal trailer mi sembra molto epico con megabattaglie, prescelti, tirannia, fantasy (si molto Lord of Rings). Inoltre sono uno dei pochi a cui è piaciuto tantissimo Prometheus (sento molti parlare male di quel film) quindi attendo molto il suo seguito Alien Covenant. Tra gli altri che vorrò sicuramente vedere al cinema ma con "meno" hype sono Guardiani della galassia 2, Justice league, Thor 3, Kong(finalmente lo mettono nell'universo di Godzilla, per farli combattere come nei vecchi film), John Wick 2, Pirati dei caraibi 5 e Kingsman 2.

Una particolare attesa è anche per l'adattamento cinematografico de La torre nera di Stephen King, saga che ho letto e mi è piaciuta tutta quindi spero che il film sarà degno del suo nome.

 

Ebbene si, una lista discreta :ghgh: e praticamente tutta del genere Azione/Avventura...

Diversi money se ne andranno al cinema quest anno  :wha:

 

E voi? Quali sono i film che aspettate di più del 2017?

Probabilmente avrò dimenticato di nominare qualche film


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#2 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 15 febbraio 2017 - 11:04

Io invece non ho tanto hype a livello cinematografico. Potenzialmente ci sono tantissimi buoni film ma ovviamente il rischio di deludere le aspettative è alto.

 

Quelli che attualmente andrò a vedere al 100% solo perché sono un maledettissimo fan-boy di quei due mondi:

  • Pirati Dei Caraibi 5: La Vendetta Di Salazar
  • Spiderman: Homecoming (qui Spidey rischia veramente grosso. In caso di flop possiamo dichiarare ufficialmente morto l'uomo ragno sul grande schermo.)

Tutto il resto dei film sui super-eroi ne ho fin sopra i capelli. Con sti cine-comics hanno invaso letteralmente i cinema, poi uno fatto peggio dell'altro. Un tantino si salva la Marvel, ma non è tutto sto splendore.

Fast&Furios8 che di Fast6Furios gli è rimasto solo il nome, dopo 8 film non se ne può più. A tutto c'è un limite.

Stesso discorso vale per tutti i film che hai citato.

 

Sono molto critico perché non mi sta piacendo per nulla la piega che sta prendendo il cinema, e da gran appassionato quale sono mi fa molto male scrivere queste parole. Vedremo.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 16 febbraio 2017 - 09:52

Alien Covenant e ho detto tutto :sese:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 16 febbraio 2017 - 01:10

Troppi.. a caldo dico questi

 

F&F8

The Last Jedi

Justice League

john wick 2

Guardiani della Galassia

Wonder Woman

Thor: Ragnarok 

Spiderman: Homecoming


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#5 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 17 febbraio 2017 - 09:29

Tutto il resto dei film sui super-eroi ne ho fin sopra i capelli. Con sti cine-comics hanno invaso letteralmente i cinema, poi uno fatto peggio dell'altro. Un tantino si salva la Marvel, ma non è tutto sto splendore.

C'è anche da vedere come gestiranno l'universo Marvel dopo Infinity war, perchè ho sentito che molti attori come Chris Evans o Robert Downey Jr se ne andranno... e si, se li piazzeranno con altri attori per lo stesso identico ruolo, calerà il tutto anche per me  :sese:


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#6 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 17 febbraio 2017 - 10:19

 

Tutto il resto dei film sui super-eroi ne ho fin sopra i capelli. Con sti cine-comics hanno invaso letteralmente i cinema, poi uno fatto peggio dell'altro. Un tantino si salva la Marvel, ma non è tutto sto splendore.

C'è anche da vedere come gestiranno l'universo Marvel dopo Infinity war, perchè ho sentito che molti attori come Chris Evans o Robert Downey Jr se ne andranno... e si, se li piazzeranno con altri attori per lo stesso identico ruolo, calerà il tutto anche per me  :sese:

 

 

Vero? Non ne sapevo assolutamente nulla. L'eventuale abbandono di questi due attori metterà una pietra tombale su tutto il cine-cmoic Marvel. :sisi:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#7 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 17 febbraio 2017 - 11:07

Io li dirò sparsi e non in ordine di attesa: Logan, Wonder Woman, Justice League, IT, La Bella e La Bestia, Ghost In The Shell, Dunkirk (amo Nolan!), Spider-Man: Homecoming, Transformers: The Last Knight, Guardiani Della Galassia Vol. 2, Pirati Dei Caraibi: La Vendetta Di Salazar, Blade Runner 2049, Coco, Thor: Ragnarok (sperando sia migliore dei primi due, che mi hanno fatto abbastanza schifo) e ultimo ma non meno importante, anzi il più importante, Star Wars The Last Jedi. 


  • 0

#8 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 17 febbraio 2017 - 11:41

Thor: Ragnarok (sperando sia migliore dei primi due, che mi hanno fatto abbastanza schifo)

 

Mi sembra che questo film sia "indipendente" dai 2 precedenti... Nel senso che è un'altra storia e non la solita faida familiare di Asgard

 

Parole del regista: "Il mio obiettivo con questo film è di cambiare tutte le carte in tavola. Intendo considerare questo episodio come il primo film di Thor, come fosse un remake. Bisogna dargli una rinfrescata, come in tutte le cose. Tra l’altro fa parte di un universo oramai ben stabilito, cosa che mi ha attratto fin da subito."


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#9 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 19 aprile 2017 - 05:55

Al primo posto assolutamente Star Wars ep8, poi Thor Ragnarok, Justice league e Spiderman a pari merito e Guardians of the Galaxy 2... anche se JL ho paura che mi deluderà ma spero proprio di no! :D
  • 0

#10 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 19 aprile 2017 - 06:05

Cars 3  :sisi:


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#11 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 20 aprile 2017 - 11:00

Cars 3  :sisi:

:asd: di una sintesi disarmante  :asd:


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#12 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 20 aprile 2017 - 11:31

Per ora è l'unico film che mi interessa realmente (sono una grande appassionata di film d'animazione), gli altri indifferenza totale.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#13 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 21 aprile 2017 - 01:47

Della Pixar attendo molto Coco. Sono curioso di vedere di come parleranno della morte in un film Disney. 


  • 0

#14 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 21 aprile 2017 - 04:38

Aggiungo alla lista Thor, però con la massima onestà penso di saltare la visione al cinema e guardarlo direttamente in blu-ray.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#15 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 22 aprile 2017 - 10:00

Depennato dalla lista Fast and Furious 8, che mi ha fatto passare due ore e passa di piacevole trash, ora aspetto i guardiani


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#16 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 maggio 2017 - 02:34

Visto Alien Covenant il 12 maggio.
Da fan di Alien sono deluso :sisi:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#17 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 31 maggio 2017 - 11:36

Visto Alien Covenant il 12 maggio.
Da fan di Alien sono deluso :sisi:

Quoto, una delusione, ma che personalmente un po' mi aspettavo.

____

Aspetto con trepidazione IT, sperando non sia l'ennesima schifezza.
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#18 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 31 maggio 2017 - 12:47

A me personalmente è piaciuto moltissimo!
Sarà che ho adorato Prometheus...
Si, mi è piaciuto anche Prometheus, non so perché tutti lo odiano.
  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 maggio 2017 - 01:37

Ma hai visto Alien del 1979? E se sì, l'hai visto prima di Prometheus?


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 31 maggio 2017 - 03:50

Ok allora mettiamola in chiaro: ho scoperto la Alien saga un po' troppo da piccolo, rendendomi il primo film "pauroso" e, essendo piccolo, a livello di trama, non mi importava/capivo nulla. Lasciandomi quindi "disinteressare" a questo franchise. Anni dopo ho voluto dargli una seconda possibilità e ovviamente mi è piaciuto molto ma, essendo molto più "pignolo" e "critico" di quando ero piccolo, non me l'ha fatto apprezzare appieno per la sua "rudimentalità" degli effetti speciali (ovviamente per l'epoca erano la perfezione e oltre) inoltre a causa del peggiorare coi capitoli successivi me l'hanno abbassato di godibilità (come jurassik park)

Poi sono andato a vedere Prometheus un po' scettico perchè pensavo fosse la solita minestra riscaldata dell'ennesimo Alien solo con gli effettoni più belli e invece mi ha genuinamente sorpreso perchè l'unico Alien è alla fine e inoltre io personalmente vado pazzo per quanto riguarda quei discorsi del "chi siamo noi", "da dove veniamo" "chi è dio" e messi in quel film me l'hanno fatto innamorare.

Detto questo, si, mi dispiace dirlo, ma a livello soggettivo mi è piaciuto più Prometheus di Alien 79, che sicuramente per molti o tutti è il the best assoluto e non lo metto in dubbio ma.... che ce voi fa'...

Purtroppo non riesco mai a farmi capire bene ma magari per fare un esempio con un gioco è come dire a un ragazzo che ha scoperto il mondo del videogioco con tekken 6 di giocarsi tekken 1 perchè E' TEKKEN. Punto. Non potrà mai piacergli. Grafica peggiore, trama basilare...Tutte cose che a un neogiocatore non potrà mai apprezzare rispetto al veterano.

 

Comunque lo svolgimento della trama di Covenant è molto simile a quella di Alien 79, o no?

 

Perdonatemi non uccidetemi  :whort:


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi