Today is a good day.
Inviato 19 aprile 2017 - 09:14
A questo giro però centrano quelli di Activision che hanno in mano la serie. I Naughty Dog purtroppo non centrano più nulla con Crash.Mamma mia penso che con la testa tornerò alle elementari!! Davvero hype over 9000!!! Grande Naughty Dog come sempre! <3
Inviato 01 luglio 2017 - 01:19
Preso 3 giorni fa.. Stupendo, davvero un ottimo lavoro. Sono ancora al primo capitolo ma per ora le impressioni sono molto buone. Sono a poco per finire il primo gioco, mamma mia le bestemmie Il primo Crash è tremendo proprio come lo ricordavo ma a poco a poco ci sto riuscendo. Ci credo che da bambini era qualcosa di snervante.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 01 luglio 2017 - 01:27
Preso 3 giorni fa.. Stupendo, davvero un ottimo lavoro. Sono ancora al primo capitolo ma per ora le impressioni sono molto buone. Sono a poco per finire il primo gioco, mamma mia le bestemmie Il primo Crash è tremendo proprio come lo ricordavo ma a poco a poco ci sto riuscendo. Ci credo che da bambini era qualcosa di snervante.
A me arriva lunedì
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
|
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelata la data d'uscita da GameStop? Forse...Iniziata da TrueLife , 17 gen 2017 Rumor, Tekken 7, GameStop, News |
|
|
|
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Tekken 7 anche su PC e XBOX OneIniziata da Mishima1 , 31 mag 2016 Tekken 7, PC, XBox One, PS4 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
[RUMOR] Tekken 7 esclusiva PS4?Iniziata da TrueLife , 21 mar 2016 Tekken 7, PS4, Rumor, Esclusiva |
|
|
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi