Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 Chars Prologue Project


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#1 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 09:47

Spero che vi piacerà questo mio progetto a cui lavoro da molto tempo. Sono esperto di creazione di story-lines di Tekken, fin da quando facevo le medie mi allenavo a creare personaggi e story-lines, e molte volte ho indovinato!

Vorrei cominciare con un prologo che spero troverete interessante su un nuovo personaggio di un ipotetico Tekken 7.

GARTH ABEL

PRESENTE IN TEKKEN 8

Età:17
Nazionalità:Russia

Garth è stato il ragazzo più popolare di Mosca per tutta la sua vita. Non conosceva le vere motivazioni di suo nonno, il dr. Abel. Lui non era interesato agli esperimenti scientifici. Rifuggeva la popolarità, ma ci era dentro completamente.
Lo conoscevano come il ragazzo dagli occhi densissimi, scuri, opachi.
Ma il passato non ha più importanza per lui. O meglio, per l' entità che ora l' ha reso un mostro.
Un giorno tetro il dr. Abel l' ha portato nel suo ufficio, ma non era una visita guidata di cortesia, bensì un nuovo passo oscuro per l' umanità.
Abel aveva visto giusto. Dentro il corpo di suo nipote si trovava un tipo di gene completamente sconosciuto.
Abel ha studiato a lungo il gene, e ha realizzato che era possibile ampliare le funzioni del gene, così facendo ampliò anche le capacità mentali di Garth. Abel ha testato suo nipote in modo molto freddo, ed è arrivato a farlo essere un ragazzo in grado di captare le forze segrete della natura e usarle.
Lentamente la mente di Garth venne dominata dal Lato Oscuro, e questo gene ha indirettamente preso vita nella sua mente. Ha iniziato a controllare i giochi, si è dimostrato in grado di esaltare il Lato Oscuro delle persone che aveva intorno e ha creato un pandemonio.
Garth è un predestinato. Il risveglio del suo Lato Oscuro doveva succedere, e sarebbe successo.
Scoperto il Settimo Torneo del Pugno di Ferro, si è avviato ai combattimenti per trovare i rarissimi simili a lui, dai quali è stato richiamato.
Ma i Mishima sanno della sua esistenza e sanno cosa porta in sè, e lo vogliono.


Ecco un altro:

HIKARI MISHIMA

Età: la stessa di Jin
Nazionalità: Giapponese

Hikari è la sorella gemella di Jin. Quando nacque, Jun non si sentiva pronta a far crescere da sola due figli, così giovane, e con grandissimo dolore dovette darla in affidamento, a dei lontani cugini dei Mishima.
Così, fin adesso Hikari è rimasta distaccata dalla lunga e contorta storia della sua famiglia. Ha avuto altro di cui occuparsi. E' nata con un fisico debole e poco resistente, e ha sofferto una rara malattia per tutta la sua vita.
E' rimasta sull' orlo di un coma per tutta la sua adolescenza, e i medici le hanno sempre riconosciuto una grande forza interiore, a dispetto di quella fisica molto debole.
Ora si sente molto meglio, da qualche tempo a questa parte si è costruita una vita reale ed è entrata realmente nella società. Ha cominciato a documentarsi, dopo la scomparsa dei suoi genitori, che l' hanno tenuta nascosta ai Mishima malvagi.
Hikari aveva scoperto uno scopo nella sua vita: scoprire da dove veniva, la storia della sua famiglia.
Aveva scoperto che non tutti i Mishima erano conosciuti come malvagi, ma il mondo era contaminato da alcuni membri della sua famiglia.
Hikari è stata appena diagnosticata con pochi mesi di vita ancora da vivere.
Ma la sua forza interiore si è fatta avanti, e ora Hikari sa che l' ultima cosa che farà nella sua vita terrena gioverà al mondo intero...
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#2 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 29 agosto 2007 - 11:14

Dal titolo del Topic mi andrebbe di fare una Spear a random :nose:
  • 0

POPT2cE.jpg


#3 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 11:16

Eh? Se vuoi cambialo, per me è lo stesso. Come trovi i personaggi?
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#4 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 29 agosto 2007 - 11:25

QUOTE (Dennis @ Mercoledi, 29-Ago-2007, ore 21:47)
Spero che vi piacerà questo mio progetto a cui lavoro da molto tempo.

vago Link ad una discussione "simile"
  • 0

POPT2cE.jpg


#5 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 11:29

Lo so, mi sono ispirato a quella per il titolo, ma cambialo tu, scusa se ho preso spunto da lì.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#6 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 08:42

HEIACHI MISHIMA

PRESENTE IN TEKKEN 8

ETA': Quasi 80

Vinto il Sesto Torneo del Pugno di Ferro, Heiachi si è dedicato a rimettere a posto inutili conflitti mondiali, e intanto è tornato a desiderare il Devil-Gene.
Kazuya e Jin sapevano che lavorava con il dr. Abel per rendere possibile una qualche trasformazione in lui data dal Devil-Gene.
Un giorno ha ricevuto una lettera da Jin, che diceva di aver notato in sè che il Devil-Gene era completamente sparito.Heiachi pensava che Jin sarebbe stato soddisfatto, ma in realtà il giovane voleva riaverlo, e pensava che in qualche modo Heiachi gliel' avesse rubato con l' aiuto di Abel. Heiachi glielo ha fatto credere, poi ha ricevuto anche una lettera di Kazuya. A quanto pareva, il Devil-Gene era scomparso anche dal suo corpo. Heiachi era stupito. Cominciò a pensare che questo tipo di gene si fosse estinto.
Ma, qualche tempo dopo, sentì parlare di Devil Kazuya. Allora Heiachi decise che il grande scontro da lui sempre immaginato stava per arrivare, quindi istituì il Settimo Torneo, indusse Jin a partecipare, ancora inconsapevole di Devil Kazuya, sicuro che il Settimo Torneo avrebbe attirato Devil Kazuya. Il suo obiettivo erano loro...

JIN KAZAMA

ETA': Quasi 25

Jin aveva perso il Torneo insieme a tutto il resto. Solo la vita aveva ancora con sè. E il Devil-Gene. Decise di ritirarsi fra le montagne più sperdute del Giappone, ma la gente gli stava dando la caccia, così presto decise di ritirarsi in Russia.
Un giorno si svegliò molto tardi, e, percepita l' assenza del Devil-Gene nel suo corpo, rimase molto stupito.Decise di chiedere ad Heiachi spiegazioni, e lui ammise di averglielo fatto rubare dal dr. Abel.
Jin lo rivoleva, cominciava ad essere fortemente infastidito. Un giorno, cammuffato, stava girando per le strade di Mosca sapendo che Abel era lì in qul periodo. Ad un tratto si sentì seguito, e, dopo qualche minuto si voltò.
Un ragazzo con occhi scuri lo stava guardando come se fosse il suo peggior nemico.
Finirono per affrontarsi, ma Jin non riusciva a parlare nè a reagire, perchè aveva paura del ragazzo. Questo ragazzo lo sconfisse con facilità, e in un modo impressionante.
Jin temeva che Abel avesse immesso nel corpo di un ragazzo il Devil- Gene rubato a lui.Il ragazzo avrebbe scatenato altri conflitti. E lui ci sarebbe andato sicuramente di mezzo.
Ad un tratto scoprì che Heiachi aveva istituito il Settimo Torneo, e contattato Heiachi decise di iscriversi.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#7 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 09:23

JUN KAZAMA
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... 96boss.jpg

PRESENTE IN TEKKEN 8


ETA': ?

Jun si era infiltrata nel Sesto Torneo, ma non era riuscita a vedere Jin. Finalmente aveva affrontato da sola il Devil-Gene in sè e l' aveva eliminato.
Jun, durante il Sesto Torneo, era stufa di conflitti in sè e intorno a sè, e decise di dire ad Asuka tutta la verità. La pregò di dirle dov' era Jin, ma lei non la potè aiutare. Jun aveva una grande empatia con la natura, e la natura era triste, quasi sconsolata, qualcosa stava per succedere. E avrebbe cambiato il mondo.
Doveva scontrarsi con Kazuya, ma decise di lasciare il Torneo per concentrarsi su un altro problema, pur con grande dolore.
Jun sentiva che la natura era in agonia, e stava per morire. Non poteva permettere una cosa del genere. Lei di solito era timida e introversa. Decise di diventare più aggressiva, certa che ci sarebbe stato il Settimo Torneo.
Aveva deciso che una volta al Torneo si sarebbe fatta vedere e si sarebbe messa in evidenza per far realizzare all' umanità che la Natura stava rischiando la fine...
Questa volta i Mishima e Jin l' avrebbero ascoltata, altrimenti, si promise, li avrebbe eliminati...
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#8 Xiao

Xiao
  • Utenti
  • Savior
  • 494 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 10:11

Eliminarli? Jun? L'essenza stessa dell'Angelo? SEI FUOOOOOORI! :angry: :angry: :angry: :angry:
  • 0
QUOTE
Fox: Xiao non è del tutto fuori i testa, basta conoscerla!


user posted image

Xiao: Un momento, stai parlando di me o dell'immaginetta?

#9 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 10:20

Come ho scritto, le cose stanno cambiando, e Jun non è esattamente l' essenza stessa dell' angelo perchè Angel è la madre di Kazuya, e Jun è stata colpita dal Devil-Gene.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#10 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 12:52

DEVIL KAZUYA

PRESENTE IN TEKKEN 8

Kazuya si stupì molto quando percepì la mancanza del Devil-Gene in sè.
Ironicamente l' ultima cosa che fece nella vita terrena fu mandare una lettera al padre Heiachi e leggerne la risposta, in cui Heiachi diceva che stava lavorando sul Devil Gene.
Subito dopo aver mandato una risposta a suo padre:

- Ferma tutto!!!Non sai cosa stai causando!-

Venne attaccato da un' entità misteriosa che lo uccise.
Heiachi ricevette la risposta, e quella risposta sarebbe stata l' ultima di Kazuya.
Kazuya aveva impedito lo svolgimento degli eventi predeterminati, ed era fuori dai giochi.
Vuole contattare il ragazzo che ha in sè un gene differente, Garth Abel.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#11 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 01:05

Scrivi parecchio bene! :sisi:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#12 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 01:10

Grazie, piccolo OT, sono allenato perchè ho già scritto 3 lunghi libri in 2 anni!
Comunque, se vi piace vorrei continuare con questa fan-fiction.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#13 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 01:19

QUOTE (Dennis @ Giovedi, 30-Ago-2007, ore 13:10)
Grazie, piccolo OT, sono allenato perchè ho già scritto 3 lunghi libri in 2 anni!
Comunque, se vi piace vorrei continuare con questa fan-fiction.

3 libri in 2 anni!Complimentoni! ;)
Fine OT
Cmq,se continui,a me farebbe molto piacere! :)
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#14 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 01:31

MICHELLE

PRESENTE IN TEKKEN 8

ETA' : PIU' DI 42

Michelle ha passato questi anni a collaborare con Julia sul progetto di riforestazione dell' Arizona.
Compiuto quel passo, il resto sembrava più facile da risolvere.
Invece Michelle ha capito che non deve pensare che nella vita ci possa essere sempre una soluzione. Michelle ha appena ottenuto il divorzio da suo marito, il padre adottivo di Julia. E, dato che nel suo villaggio questo tipo di cose era proibito, lei, Julia e il suo ex-marito sono stati cacciati dal villaggio che solo grazie a loro ha potuto rivedere una foresta intorno.
Michelle e Julia entrarono in conflitto, e Michelle non seppe più come comunicare con sua figlia.
Ad un tratto notò che, in estate, i medium e gli ambientalisti del mondo stavano tremando e chiacchierando su un evento misterioso e veramente tetro che si manifestava in tutto il mondo: l' estate sembrava finita, e l' autunno era venuto terribilmente in anticipo. Il cielo non era più azzurro. Le nuvole coprivano l' intera atmosfera. Il sole rischiava di non poter più riscaldare la Terra.
Julia era determinata a scoprire se i Mishima ne sapevano qualcosa, consapevole dei loro terribili esperimenti, ma Michelle la fermò e si iscrisse lei, convinta che Julia fosse troppo giovane per questo genere di cose. Difficilmente Julia la perdonerà, ma se Michelle vincerà questo Torneo oppure anche solo otterrà delucidazioni sul perchè l' autunno era arrivato così in anticipo e se troverà una soluzione immediata, Julia la guarderà di nuovo con ammirazione...

JENNY PHOENIX
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... eona_1.jpg

PRESENTE IN TEKKEN 8


ETA': 21

Jenny era la piccola fan di suo padre Paul durante i combattimenti. Era l' unico punto fermo di Paul, nata da una relazione passata fra lui e Anna.
Peccato che Jenny non avesse mai conosciuto altri punti fermi oltre a lui. Tutto per lei era un' impresa difficile. Era nata da una madre completamente indiferente a lei, quando nacque aveva problemi di cuore che potevano farla morire.
Jenny non ha mai avuto amici. In realtà, stando sempre in contatto solo con Paul, era diventata un maschiaccio puro. L' unica cosa in cui sembrava cavarsela era la lotta. Jenny ha perso il figlio piccolo, non è andata all' università, è stata licenziata da mille lavori e sta ( o dovrebbe ) attualmente frequentando per la terza volta i corsi per Anonimi Alcolisti. Ma il padre non le ha mai dato il permesso di prendere corsi di lotta. Jenny è incline a depressione per via dell' assenza della madre.
Lei ha fatto tutto in segreto riguardo ai corsi di lotta.
Ora Jenny forse dovrà abbandonare il principale obiettivo di emulare e onorare suo padre per una brutta ferita alla gamba.
Scappata di casa, Jenny non può neanche pensare per un momento di abbandonare il combattimento.E' in cerca dell' elemento mancante della sua famiglia...Anna...
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#15 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 30 agosto 2007 - 03:02

Mi piacciono...
Continua!!!
Voglio vedere che altre storie metterai agli altri PG...!!!

Scusa ma hai un contatto MSN??
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#16 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 04:13

Al momento no, anche perchè comunque sarei poco presente su msn.
Adesso modifico qualcosa, poi continuo! B)
OT per il prog. contattami via e-mail o pm!:)

Creo altre story-lines:

ZUSUJIN

PRESENTE IN TEKKEN 8

Zusujin fa parte del leggendario e antico popolo dei Jinyae, esseri di legno molto simili a Mokujin, formidabili alleati del genere umano che possono vivere più di 2.000 anni.
Mokujin era per lui un mito, un leggendario guerriero che si impegnò nei tornei del Pugno Di Ferro per spirito di sacrificio. E sacrificò la sua stessa vita per tutti loro.
I Jinyae sono una sorta di messaggeri naturali che sono responsabili del cambio delle stagioni.
Sono rimasti estrerrefatti quando si verificò un netto cambiamento di stagione indipendente da loro.
La natura sa...Sa e trema, si spegne lentamente, si deteriora.
Zusujin si è allenato instancabilmente come Destinato numero Tre del suo Popolo.
Il numero Uno si era sacrificato per permettere lo svolgersi di un cataclisma che avrebbe cambiato in meglio l' umanità , il Numero Due era Mokujin. E' arrivato il suo momento...
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#17 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 04:56

ZAFINA

PRESENTE IN TEKKEN 8

ETA': 22

Zafina grazie alle sue tecniche di concentrazione
Ha percepito la presenza di vari alter-ego delle persone comuni in ogni parte del mondo, aggressivi e spaventosi, e questo fenomeno si stava moltiplicando sempre più.
Zafina un giorno notò una spaventosa esplosione nel cielo, e uno squarcio si aprì sulla sua testa, e si estese per qualche chilometro. Dallo squarcio cominciò a piovere terra e sabbia, contemporaneamente cadevano persone.
Zafina non potè staccare lo sguardo, fino a quando vide sè stessa.
Combattè con estrema difficoltà contro sè stessa per un giorno intero, mentre intorno a lei altre persone dovevano affrontare i loro alter-ego.
Dopo lo scontro, e dopo aver ripreso le forze come vincitrice, le rimasero le stesse ferite del suo alter-ego, che scappò. Si rese conto che se l' avesse uccisa sarebbe scomparsa anche lei.
Quindi si mise a studiare e ad esaminare gli scritti dell' antica leggenda e capì che quello squarcio aveva aperto il passaggio per un' altra dimensione, dove erano tutti malvagi.
La chiave, Devil Kazuya, e un misterioso ragazzo che cercava una misteriosa ragazza...Zafina partì per una seconda volta al Torneo del Pugno di Ferro, pronta ad ogni sacrificio, a testa alta.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#18 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 05:50

Datemi qualche idea!!! :huh:
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#19 Kazuya the legend

Kazuya the legend
  • Utenti
  • Mentor
  • 143 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 06:02

mmm scrivi la storyline di BOB XD
  • 0

#20 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 06:38

No... ;) Non lo introduco qui...Non penso sarà presente in Tekken 7...
Altre idee? :)
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi