Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 Chars Prologue Project


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#1 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 09:47

Spero che vi piacerà questo mio progetto a cui lavoro da molto tempo. Sono esperto di creazione di story-lines di Tekken, fin da quando facevo le medie mi allenavo a creare personaggi e story-lines, e molte volte ho indovinato!

Vorrei cominciare con un prologo che spero troverete interessante su un nuovo personaggio di un ipotetico Tekken 7.

GARTH ABEL

PRESENTE IN TEKKEN 8

Età:17
Nazionalità:Russia

Garth è stato il ragazzo più popolare di Mosca per tutta la sua vita. Non conosceva le vere motivazioni di suo nonno, il dr. Abel. Lui non era interesato agli esperimenti scientifici. Rifuggeva la popolarità, ma ci era dentro completamente.
Lo conoscevano come il ragazzo dagli occhi densissimi, scuri, opachi.
Ma il passato non ha più importanza per lui. O meglio, per l' entità che ora l' ha reso un mostro.
Un giorno tetro il dr. Abel l' ha portato nel suo ufficio, ma non era una visita guidata di cortesia, bensì un nuovo passo oscuro per l' umanità.
Abel aveva visto giusto. Dentro il corpo di suo nipote si trovava un tipo di gene completamente sconosciuto.
Abel ha studiato a lungo il gene, e ha realizzato che era possibile ampliare le funzioni del gene, così facendo ampliò anche le capacità mentali di Garth. Abel ha testato suo nipote in modo molto freddo, ed è arrivato a farlo essere un ragazzo in grado di captare le forze segrete della natura e usarle.
Lentamente la mente di Garth venne dominata dal Lato Oscuro, e questo gene ha indirettamente preso vita nella sua mente. Ha iniziato a controllare i giochi, si è dimostrato in grado di esaltare il Lato Oscuro delle persone che aveva intorno e ha creato un pandemonio.
Garth è un predestinato. Il risveglio del suo Lato Oscuro doveva succedere, e sarebbe successo.