Vai al contenuto


Foto

Nuovo Trailer delle Modalità di Gioco


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Teozak

Teozak
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Yoshimitsu

Inviato 11 maggio 2017 - 09:02

Ho trovato un commento su youtube che traduce questo video : - la modalità storia ha 17/19 capitoli - non sono sicuro che la storia sia accessibile a tutti i personaggi - nella storia riceveremo informazioni sottoforma di tutorial pulsanti per esempio come produrre una air combo - 3 modalità offline arcade versus e pratica ( quindi modalità storia come sarà? Online o offline? ) - 2 modalità speciali 1 che si chiama turbo da tekken revolution e la seconda ha personaggi potenziati - si possono customizzare HUD banners, titoli e info sul personaggio - Eliza disponibile in futuro come DLC - ogni versione della storia per ogni personaggio consisterà di 1 prologo - 14/16 capitoli main -     1 match speciale ( del passato? ) - quello finale


  • 0

#22 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 11 maggio 2017 - 10:10

Ho trovato un commento su youtube che traduce questo video : - la modalità storia ha 17/19 capitoli 

Addirittura?? Ma neanche il primo Tomb Raider aveva tutti questi livelli/capitoli lol

Ma se sarà lunga, sarà simile alla Campagna. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#23 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 maggio 2017 - 12:11

 

Ho trovato un commento su youtube che traduce questo video : - la modalità storia ha 17/19 capitoli 

Addirittura?? Ma neanche il primo Tomb Raider aveva tutti questi livelli/capitoli lol

Ma se sarà lunga, sarà simile alla Campagna. 

 

Probabile che sia in stile Mortal Kombat/Injustice. Quindicina di capitoli e durata totale della campagna dalle 3 alle 5 ore. Ovviamente può essere tutto e il contrario di tutto. 


  • 0

#24 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 12 maggio 2017 - 09:32

Ho trovato un commento su youtube che traduce questo video : - la modalità storia ha 17/19 capitoli - non sono sicuro che la storia sia accessibile a tutti i personaggi - nella storia riceveremo informazioni sottoforma di tutorial pulsanti per esempio come produrre una air combo - 3 modalità offline arcade versus e pratica ( quindi modalità storia come sarà? Online o offline? ) - 2 modalità speciali 1 che si chiama turbo da tekken revolution e la seconda ha personaggi potenziati - si possono customizzare HUD banners, titoli e info sul personaggio - Eliza disponibile in futuro come DLC - ogni versione della storia per ogni personaggio consisterà di 1 prologo - 14/16 capitoli main -     1 match speciale ( del passato? ) - quello finale

 

Ciao! Perchè non ti presenti in Community?


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#25 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 12 maggio 2017 - 12:54

Ricordo che un recensore scrisse che impiegò 1 ora e mezza per fare metà campagna, dunque la modalità storia non durerà penso più di 3 ore (ovviamente esclusi gli episodi).

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#26 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 16 maggio 2017 - 12:11

 

Ricordo che un recensore scrisse che impiegò 1 ora e mezza per fare metà campagna, dunque la modalità storia non durerà penso più di 3 ore (ovviamente esclusi gli episodi).

Ah... così poco?


  • 0

#27 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 16 maggio 2017 - 11:25

Beh non è poi così poco, di solito i picchiaduro non hanno mai una campagna troppo lunga come i giochi normali. 


  • 0

#28 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 16 maggio 2017 - 12:26

@Daniele199 Rientra perfettamente nella durata media dei picchiaduro. Devi considerare che oltre le ipotetiche 3 ore di campagna principale hai ben 40 episodi da completare! Dunque la longevità penso sia una delle cose che non penso si possa mettere in discussione. :)

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi