Vai al contenuto


Foto

Se i personaggi fossero stati scambiati che percezione avreste della saga?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Teozak

Teozak
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Yoshimitsu

Inviato 22 maggio 2017 - 06:26

Mi spiego, ho notato che la gran parte dei personaggi si può scambiare con un suo " alter ego " dei vecchi o nuovi capitoli...Ad esempio, mettiamo che Tekken 1 avesse avuto come protagonista Akuma da subito, magari imparentato in qualche modo con Heihachi, Kazuya resta nel roster, al posto della rivalità Anna - Nina c'è però quella di Asuka e Lili, i due King rimangono ma Armor King è il personaggio default, Ganryu resta come è, ma al posto di Jack c'è Gigas, Kunimitsu è più importante di Yoshimitsu , al posto di Lee c'è fin da subito Lars, Panda al posto di Kuma come animale di Akuma ( lol :0 ) , Feng al posto di Law, Julia o Zafina al posto di Michelle, o magari visto che Zafina sembra specifica del 6, Leo al posto di Michelle, Combot al posto di P. Jack, Bob al posto di Paul ( magari Slim Bob sarebbe meglio ), Boskonovitch al posto di Wang... Che idea vi sareste fatti e come sarebbe stato diverso a livello grafico?

 

Con Tekken 2 avremmo Roger Junior/ Roger madre, e magari Gon al posto di Alex, Hwoarang fin da subito, Steve al posto di Bruce, Angel nel roster default al posto di Jun ( o magari persino Kazumi ), Shaheen al posto di Lei, Dragunov come pre- boss, e poi Devil e Angel ( o persino Devil Kazumi ),

 

Con Tekken 3 avremmo Bryan che rimane come è, Wang Jinrei al posto del dott. Bosk. , Tiger Jackson o Lucky Chloe al posto di Eddy, Marshall al posto di Forrest, Alex in Tekken 3, Gun Jack che debutta come Jack in T3, Baek che prende il posto di Hwoarang, Claudio che prende il ruolo di Jin, Zafina o Leo al posto di Julia, solo Armor King, Josie al posto di Xiao, Mokujin resta, Yoshi se ne va ma resta Kunimitsu, e come boss finale avremmo Azazel al posto dei 2 Ogre,

 

Con Tekken 4 avremmo Katarina o Eddy al posto di Christie, una versione di Prototype Jack al posto di Combot, Craig resta, Forrest combatte per Marshall, Baek, Claudio, Leo/ Michelle, Kazuya, Lars, Armor King, Shaheen, Josie, Asuka, Bob, Bruce, Lee/ Violet, Kunimitsu e Akuma.

 

Con Tekken 5 avremmo il debutto di Nina e Anna e di nuovo i due King, torna Hwoarang, Katarina o Eddy, Devil Jin potrebbe diventare un altro Devil, torna Dragunov, c'è anche Tiger o Lucky Chloe, torna Gigas, Claudio, Leo/ Michelle, Kazuya, Lars, Shaheen, Josie, Mokujin resta, arriva Bruce o Master Raven, Roger padre, Boskonovitch , Kunimitsu, e come boss finale Heihachi Mishima.

 

Con Tekken 6 avremmo Eliza al posto di Alisa, il debutto di Paul, Gigas, Claudio, Jaycee, Lee e Lars, il debutto di Michelle o Julia, Miguel e Mokujin restano, Master Raven, no Zafina e Ogre e True Ogre come boss finali.

 

Con Tekken 7 avremmo il debutto di Alisa,ci sarebbe Jun Kazama,  il debutto di Jin, e la sua forma Devil Jin, Tiger o Christie, un Jack al posto di Gigas, o tutti e due, Baek, Claudio, il debutto di Xiao, quello di Christie forse, Kazuya, Armor King, Michelle o Julia e non Leo, Anna e Nina ma una delle due Lili o Asuka ( Lili credo ) mancherebbe, forse niente Lucky Chloe, Forrest al posto di Marshall, Raven al posto di Marshall Raven o addirittura un ritorno di Yoshimitsu, niente Shaheen ma sì a Lei Wulong, niente Steve ma sì Bruce, Lee sotto forma di Violet,, Kunimitsu, forse sì a Kazumi e presente Akuma, o forse no Kazuya più importante e boss finale.

 

Cosa ne pensate?         


  • 0

#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 maggio 2017 - 09:54

Io ti consiglierei di fare la fan fiction che ti eri prefissato sfruttando queste idee, così è un po' troppo confusionario e sembrano semplicemente degli scambi, dietro una trama la cosa potrebbe risultare interessante


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi