Vai al contenuto


Foto

The Mishima Saga - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#21 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 02 giugno 2017 - 03:15

Spoiler:
Il mio parere attuale è che sia una gran figata di gioco, sono rimasto soddisfattissimo della storia.
Ora l'unica cosa che manca è quel nuovo Devil come skin...lo voglio...lo bramo

  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#22 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 02 giugno 2017 - 03:33

Spoiler:
Il mio parere attuale è che sia una gran figata di gioco, sono rimasto soddisfattissimo della storia.
Ora l'unica cosa che manca è quel nuovo Devil come skin...lo voglio...lo bramo

Spoiler:
È bellissima quella skin, ma quegli occhi sulle ali... per carità... non mi piacciono per nulla lol imho il concept del capitolo precedente rispecchiava di più Devil


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#23 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 02 giugno 2017 - 04:19

Spoiler:
Bella la modalità storia anche se dura troppo poco, la presenza di akuma poteva essere approfondita di più invece niente vabbè. Kazumi voleva morti sia kazuya che heihachi e io che pensavo fosse l'unica mishima buona heihachi a malincuore la deve terminare. Lo scontro finale è stato epico soprattutto la parte dove sia kaz che hei erano stremati, mi aspettavo un po più di dialogo fra i due ma alla fine è riuscita bene la parte il vecchio heihachi cede alla fine ma si è fatto onore ha dimostrato ancora una volta di essere una bestia di combattente riuscendo anche a sconfiggere devil. Devil personaggio a parte! o almeno solo la skin deve esserci :sese: Jin nel frattempo era in coma quindi boh abbastanza inutile mi sa che la sua storia sarà un dlc.


  • 0


 

 

 


 


#24 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 02 giugno 2017 - 04:55

Spoiler:
Spareró una fesseria ma se la nuova modalità di gioco unica non fosse che il continuo della storia, quindi una nuova modalità storia? :V

  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#25 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 02 giugno 2017 - 07:33

Spoiler:
perplessità sulla modalità storia sugli personaggi (un solo round)??
Hanno ridicolizzato il povero Eddie e Paul, potevano evitarlo.
secondo me Claudio sarà il nuovo antagonista in tekken 8, magari con una mini alleanza tra kazuya e Jin, per sconfiggerlo..
la piccola Xiao verrà salvata?? in tekken 8??


  • 0

#26 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 02 giugno 2017 - 08:45

Ho avuto occasione di giocarlo su pc e, pur non essendo abbastanza esperto per giudizi troppo tecnici, devo dire che la versione pc è molto più fluida.

 

Ho sbagliato discussione, scusate, sono desolato, ci sto poco con la testa oggi...


  • 0

#27 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 03 giugno 2017 - 01:04

Spoiler:
Non riesco a battere Akuma nel capitolo bonus che compare dopo aver finito la storia. Come faccio?


  • 0

#28 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 03 giugno 2017 - 01:53

Ho finito TUTTI i capitoli presenti, dunque butto giù 4 righe alla rinfusa visto l'orario. :asd:

 

Spoiler:

Il tipo di modalità mi è piaciuto moltissimo, il mio preferito in assoluto nei picchiaduro, peccato che la storia sembra sia stata scritta da una scimmia ubriaca, altrimenti non si spiegano le varie robe no-sense. Oltretutto si arriva allo scontro finale in modo frettoloso come se fossero finite le idee per sviluppare con più calma e con senso logico.

Nota di merito per i combattimenti, spettacolari tutti ed emozionante il finale. Con Heihachi morto e Kazuya re del mondo prepariamoci a Jin e al ritorno della sua mammina per sconfiggere il papà cattivone.

Mi aspettavo qualcosa in più dalla storia di Claudio, Nina strapazzata da tutti, Jin dorme per 2 ore, Lars/Alisa vabbè lasciamo perdere. Grandissimo Lee, ottimo Akuma che non ruba spazio e rende la storia spettacolare nei momenti d'azione, peccato non sia stato approfondito l'episodio con Kazumi che gli salva la vita.

Appunto Kazumi, di cosa vi sorprendete? Harada lo ha sempre detto che sarebbe tornata solo nei flashback, buona la storia della doppia personalità, sorprende il fatto di voler morto anche Kazuya.

Mi auguro che nel prossimo capitolo facciano tesoro degli errori per poter migliorare la modalità e imparare dagli errori. Serve una scrittura migliore, longevità aumentata e più personaggi coinvolti.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#29 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 03 giugno 2017 - 06:58

Spoiler:
Non riesco a battere Akuma nel capitolo bonus che compare dopo aver finito la storia. Come faccio?

Abbassa il livello di difficoltá al minimo (una stella). Io ho fatto così.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#30 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 03 giugno 2017 - 07:28

Spoiler:
Non riesco a battere Akuma nel capitolo bonus che compare dopo aver finito la storia. Come faccio?

Abbassa il livello di difficoltá al minimo (una stella). Io ho fatto così.
Spoiler:
Idem, anch'io ho fatto così. E lo stesso ho avuto difficoltà in alcuni match, in particolare contro Kazumi e Devil Kazuya (che nervi).

  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#31 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 03 giugno 2017 - 08:56

 

 

Spoiler:
Non riesco a battere Akuma nel capitolo bonus che compare dopo aver finito la storia. Come faccio?

Abbassa il livello di difficoltá al minimo (una stella). Io ho fatto così.
Spoiler:
Idem, anch'io ho fatto così. E lo stesso ho avuto difficoltà in alcuni match, in particolare contro Kazumi e Devil Kazuya (che nervi).

 

Spoiler:
Avevo in mente di fare un piccolo video per battere facile quell'odioso Akuma anche con 5 stelle, se volete oggi mi metto all'opera per farvi un esempio facile facile di come punirlo ;)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#32 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 03 giugno 2017 - 09:02

Spoiler:
Non vedo l'ora di vederlo LOL
Ah, mi auguro di non vedere Akuma nel T8.

  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#33 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 03 giugno 2017 - 04:50

Spoiler:
Alla fine ho abbassato la difficoltà e ce l'ho fatta. Dirò anch'io quello che penso sulla storia principale. Personalmente mi è piaciuta ma non troppo, diciamo che per me raggiunge a malapena la sufficienza. Dura davvero troppo poco, l'avrei preferita più lunga per spiegare meglio molte cose. Kazumi come immaginavo resta morta per tutta la storia del presente. E mi domando anch'io il senso di metterla come boss finale. A questo punto era meglio Devil Kazuya. Accennano alla sua famiglia, ma senza spiegare meglio la faccenda Devil, e il motivo di questa sua dualità. Akuma completamente inutile, viene buttato lì a caso, e con una motivazione stupida e banale. "Kazumi mi ha salvato la vita. Ho atteso per affrontarti per aspettare che diventassi più forte", il no-sense più assoluto. E poi hanno toppato nel mettere lo scontro finale tra Kazuya e Akuma senza far vedere il risultato. Poi pochissimi personaggi presenti, e quei pochi sono buttati lì così. Nina che ormai fa da spalla a chiunque. Claudio che dal nulla si allea con Heihachi, cosa che non ho gradito. Ho gradito invece la sua entrata in scena in grande stile. Jin inutile al massimo. E alla faccia della chiusura della faida Mishima; in Tekken 8 sicuramente ci ritroveremo lo scontro tra Jin e Kazuya. Quindi si ripeterà lo stesso incipit di questo capitolo. E ad una certa basta con questa guerra nel mondo, sembra non finire mai. Scontro finale che risolleva tutto quanto, e Devil a dir poco fighissimo! Morte di Heihachi che fa venire un po' di magone. Avrei preferito una degna introduzione allo scontro decisivo, e non che si incontrano lì quasi per caso da un momento all'altro. Punto di vista del giornalista tranquillamente evitabile. E non capisco il senso di coprirgli il volto. Tant'è che a una certa ho pensato fosse Harada. Lee, Lars e Alisa ancora alleati, e mi incuriosisce molto questa loro alleanza con Jin. Mi fucilerete, ma io spero in un ritorno di Jun in Tekken 8. Come ulteriore supporto per Jin. E spero anche che Claudio avrà più spazio, soprattutto per sviluppare meglio questo suo carattere ambiguo. Che non lo rende né buono né cattivo.


  • 0

#34 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 04 giugno 2017 - 02:39

Finita pochi secondi fa la Story Mode esprimerò il mio parere per niente distante dal vostro

 

Spoiler:
Sono da una parte contento ma dall'altra un pò deluso, una Story Mode veramente molto pompata ma che non rispetta almeno in parte tutto l'hype suscitato, sono stato sconvolto nel vedere effettivamente proprio davanti ai miei occhi la morte di Hehiachi (davvero molto triste da vedere e avevo il cuore a mille nel vederlo cadere a terra in quel modo così "umano"), scoprire che in realtà Kazumi è malvagia è stato un bel colpo di scena ed il combattimento finale è semplicemente fantastico, ma il ruolo di Akuma è stato veramente inutile, ci sono diversi buchi e secondo me la Story Mode è stata decisamente troppo breve e sbrigativa.


  • 0

#35 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 04 giugno 2017 - 03:11

Spoiler:
Finita la storia!

Sicuramente per quanto mi riguarda MIGLIORE del 6!!
E sinceramente era quello che speravo di vedere, ovvero Kazuya massacrare Heihachi, anche se DEVO ammettere per la prima volta in vita mia Heihachi mi ha fatto una grande pena! Voglio dire... Non so più da che parte stare.... Kazuya ha avuto le sue ragioni, Heihachi pure, ecc... Se volevano farla sembrare una tragedia, beh ci sono riusciti. Per quanto riguarda Kazumi, io preferisco abbia fatto la comparsa come flashback, MEGLIO. Akuma, bah... INUTILE. Inserito solo perché sto cavolo di Tekken X Street Figther arriverà verso la fine del mondo.. credo... Insomma si sapeva che qua volevano concentrarsi SOLO sui due Mishima, ovvero Kazuya ed Heihachi. Se posso dire lo stesso, anche se ha vinto Kazuya (SIIIIII) mi spiace molto che Heihachi sia crepato in quella maniera... :o Cioè quando lo ha buttato nel vulcano ero rimasta di m****... Seriamente... Cioè è un personaggio rimasto l'icona di Tekken... E vedere che se ne è andato. Magone proprio... Il combattimento spettacolare e Devil Kazuya ** ADORATO!! Io personalmente in molte scene finali di morte, ecc preferisco il silenzio, che qui appunto ti faceva capire che Heihachi aveva ammesso di "dover morire", talvolta dice più di mille parole a mio avviso.

Claudio... Che razza di ruolo avrà? Mi puzza alquanto... Adesso poi mi sorge una domanda.... Quindi morta Kazumi il gene devil era rimasto lo stesso in Kazuya, per via del sangue demoniaco e bla bla, ed è stato tramandato a Jin, come diamine farà Jin a liberarsene? Cioè si deve ammazzare assieme a Kazuya? Boh... In sostanza Heihachi era il buono, mentre Kazuya il cattivo da sempre.... MIO DIO XD Adesso altri anni per sapere come andrà a finire e io avrò 30 e passa anni sicuro AHAHAHAH XD Che sofferenza... Concordo sul fatto che la storia è stata verso la fine alquanto sbrigativa per i miei gusti, e cortina, però io me l'aspettavo così onestamente.

Ovviamente rimani sempre sulle spine quando vedi ste cose...

Devo ancora digerire la morte di Heihachi STAVOLTA per davvero... :o MA CHE FINE ORRIBILE XD


  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#36 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 04 giugno 2017 - 06:11

Spoiler:
Sicuramente per quanto mi riguarda MIGLIORE del 6!!

Spoiler:
Beh certo che per fare peggio del 6 ci si sarebbero dovuti mettere davvero d'impegno. :sisi:
 
Quel Capitolo ha creato un caos assurdo nella trama ed ha rovinato l'immagine di Jin.
 
Non importa per quale scopo e non importa cosa faccia dopo, nulla può giustificare una 3° Guerra Mondiale.

  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#37 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 04 giugno 2017 - 08:48

Esigo subito un tekken 8 😂😂
  • 0

#38 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 giugno 2017 - 09:08

Ah dimenticavo una cosa

Spoiler:
Akuma, oltre che avere un'utilità estremamente marginale nonostante parte della storia gli sia stata palesemente costruita intorno, hanno voluto a tutti i costi farlo apparire invincibile. Non perde mai uno scontro.
Contro Heihachi vince, contro Kazuya sulla Millennium Tower pareggia. Sembra morire nella distruzione del palazzo, ma eccolo riapparire per sfidare Devil nell'episodio speciale.
Devil sembra vincere con quella Rage Art ultra pompata, ma ecco che Akuma ne esce incolume andando incontro al secondo pareggio (e l'esito dello scontro non ci viene mostrato).

Anche nella modalità arcade, quando sconfitto, non crepa come Kazumi ma si rialza e fa power up.
Insomma fan service estremo verso i giocatori di Street Fighter e un po' una bella ruffianata verso Capcom.
Se già ero scettico sull'inserimento di Akuma come parte attiva della trama, ora più che mai resto sulle mie posizioni.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#39 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 05 giugno 2017 - 09:13

Ah dimenticavo una cosa

Spoiler:
Akuma, oltre che avere un'utilità estremamente marginale nonostante parte della storia gli sia stata palesemente costruita intorno, hanno voluto a tutti i costi farlo apparire invincibile. Non perde mai uno scontro.
Contro Heihachi vince, contro Kazuya sulla Millenium Tower pareggia. Sembra morto ma eccolo riapparire per sfidare Devil nell'episodio speciale.
Devil sembra vincere con quella Rage Art ultra pompata, ma ecco che Akuma ne esce incolume andando incontro al secondo pareggio (e l'esito dello scontro non ci viene mostrato).

Anche nella modalità arcade, quando sconfitto, non crepa come Kazumi ma si rialza e fa power up.
Insomma fan service estremo verso i giocatori di Street Fighter e un po' una bella ruffianata verso Capcom.
Se già ero scettico sull'inserimento di Akuma come parte attiva della trama, ora più che mai resto sulle mie posizioni.

 

Spoiler:

In ogni caso io personalmente lo vedo già fuori dalle p***e.

E' servito al suo scopo, cioè niente. 

Ora la battaglia (scontatissima) è tra Jin e Kazuya, quindi il buon Akuma lo prevedo già fuori dai giochi nel prossimo, niente di strano che non potendo sconfiggere Kazuya decida di lasciar perdere, anche perchè alla namco non si rischierebbero mai a farlo ammazzare, neppure da Devil in persona, stessa cosa per Kazuya, che è il nuovo cattivo da battere.

Già mi vedo la trama del 8 scritta: "Dopo la violenta esplosione generata dai colpi della battaglia, di akuma non c'è traccia".

 

In ogni caso io promuovo a pieno la modalità Mishima saga, mi dispiace che non abbiano tenuto minimamente conto del resto del cast


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#40 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 05 giugno 2017 - 10:11

Spoiler:
Qualcosa dovranno inventarsi per Akuma, dubito che diranno semplicemente: è andato via così a caso.

Forse lo rivedremo in T8 a far team con Jin per portare a termine la sua missione.

 

Da notare poi che contro Devil abbiamo visto Shin Akuma (per questo il suo Raging Demon uccide in un colpo in quel capitolo), quindi al contrario di come molti fanboy di SF pensavano, Akuma ha dovuto effettivamente dar fondo a tutte le sue forze per combattere Devil.


  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi