Vai al contenuto


Foto

The Mishima Saga - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#61 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 06 giugno 2017 - 07:51

Spoiler:
Anche per me Kazumi per colpa del Devil Gene ha assunto questa sorta di doppia personalità. Anche se alcuni punti non sono chiari. Il fatto che si sia infiltrata nella famiglia, per me quello potevano evitarlo. Così come il fatto che non si capisca se quando chiede di essere uccisa da Heihachi stia dicendo la verità, o se stia mentendo per distrarlo, per poi attaccarlo. Anche il come Kazumi possa prevedere il futuro non viene accennato. Bastava che accennassero a qualche abilità, magari ereditata dalla sua famiglia. E' curioso come la famiglia/stirpe di Kazumi venga menzionata così spesso. Secondo me c'è puzza di un futuro membro degli Hachijou come personaggio giocabile in Tekken 8. Magari qualche discendente segreto.

Spoiler:
sono d'accordo, l'intera faccenda di Kazumi poteva essere gestita meglio, e resa allo stesso tempo "più drammatica", per esempio mostrando che amava davvero Heihachi ma che in qualche modo era "costretta" ad attaccarlo.

  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#62 Teozak

Teozak
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Yoshimitsu

Inviato 07 giugno 2017 - 11:36

Spoiler:
Sul forum straniero si sta parlando del fatto che questi Hachijo sarebbero un' altra stirpe maledetta che Devil usa per arrivare a sconfiggere qualunque persona che possa avere una chance di contrastarlo, e che Mishima è un umano differente così come la sua stirpe. E' una considerazione importante. A parte questo ci sono davvero più domande che risposte e tanti buchi nella trama. Comunque scontri finali tutti epici e straordinari.


  • 0

#63 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 07 giugno 2017 - 12:01

Spoiler:
Sul forum straniero si sta parlando del fatto che questi Hachijo sarebbero un' altra stirpe maledetta che Devil usa per arrivare a sconfiggere qualunque persona che possa avere una chance di contrastarlo, e che Mishima è un umano differente così come la sua stirpe. E' una considerazione importante. A parte questo ci sono davvero più domande che risposte e tanti buchi nella trama. Comunque scontri finali tutti epici e straordinari.

Spoiler:
Bella questa teoria, mi chiedo se ci sia qualcosa di vero. Di certo Heihachi non era un umano normale, anzi. Sarebbe anche interessante sapere che poteri possiede il clan Kazama.

Comunque, a proposito di Heihachi e la sua forza:

Avete notato come Kazuya sia molto più debole del padre senza il Devil Gene? Hei lo sconfigge in un solo round senza neppure dover utilizzare tutta la sua forza.


  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#64 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 10 giugno 2017 - 01:15

Spoiler:
Per quanto riguarda la modalità storia ci tenevo a dire la mia, per quanto fosse corta la modalità, l'ho trovata interessante e piena di dialoghi e finalmente sappiamo cosa ha spinto heihachi a comportarsi così. A differenza di alcuni di voi l'ho trovato davvero un capitolo che conclude un era, e anche se heihachi è morto, ed è morto davvero, tekken può tranquillamente continuare in quanto già solo kazuya e Jin riescono a mantenere in piedi tutto l'arco narrativa. Credo anche che se ci sono altri misteri non svelati in questo capitolo è perché Harada ha ritenuto opportuno fare luce su di essi più avanti quindi non preoccupatevi pian piano tutto sta venendo svelato ;). Heihachi era uno dei miei pg preferiti e mi è dispiaciuto che sia morto, però va bene così, ha fatto il suo tempo e nella narrazione stava avendo un ruolo troppo marginale ultimamente. I prossimi capitoli saranno incentrati tra kazuya e Jin e a me sta benissimo.

  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#65 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 12 giugno 2017 - 09:20

Spoiler:
Per quanto riguarda la modalità storia ci tenevo a dire la mia, per quanto fosse corta la modalità, l'ho trovata interessante e piena di dialoghi e finalmente sappiamo cosa ha spinto heihachi a comportarsi così. A differenza di alcuni di voi l'ho trovato davvero un capitolo che conclude un era, e anche se heihachi è morto, ed è morto davvero, tekken può tranquillamente continuare in quanto già solo kazuya e Jin riescono a mantenere in piedi tutto l'arco narrativa. Credo anche che se ci sono altri misteri non svelati in questo capitolo è perché Harada ha ritenuto opportuno fare luce su di essi più avanti quindi non preoccupatevi pian piano tutto sta venendo svelato ;). Heihachi era uno dei miei pg preferiti e mi è dispiaciuto che sia morto, però va bene così, ha fatto il suo tempo e nella narrazione stava avendo un ruolo troppo marginale ultimamente. I prossimi capitoli saranno incentrati tra kazuya e Jin e a me sta benissimo.

 

Spoiler:
Anche io ho adorato questa storia, il finale poi...brividi.


  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#66 SimoMP

SimoMP
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Jin Kazama
  • ID PSN:SimoMP

Inviato 14 giugno 2017 - 11:34

Per chi di voi non l'avesse notato, se si va sulla personalizzazione di jin tra le immagini che si possono impostare per l'online è presente quella di una forma diversa di devil jin,è stato un loro errore? sara una prossima espansione? Che ne pensate ????
  • 0

#67 SimoMP

SimoMP
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Jin Kazama
  • ID PSN:SimoMP

Inviato 14 giugno 2017 - 11:34

Per chi di voi non l'avesse notato, se si va sulla personalizzazione di jin tra le immagini che si possono impostare per l'online è presente quella di una forma diversa di devil jin,è stato un loro errore? sara una prossima espansione? Che ne pensate ????
  • 0

#68 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 14 giugno 2017 - 12:35

Per chi di voi non l'avesse notato, se si va sulla personalizzazione di jin tra le immagini che si possono impostare per l'online è presente quella di una forma diversa di devil jin,è stato un loro errore? sara una prossima espansione? Che ne pensate ????

Se intendi questa 

19206368_1595151337202060_570015178_n.pn

è la trasformazione di Devil Jin nel film Tekken: Blood Vengeance


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#69 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 15 giugno 2017 - 07:32

Ciao a tutti!! Come state? È da tantissimo tempo che non mi connetto...ma ora che finalmente è uscito Tekken 7 e che tutta la storia è stata svelata, sono tornato qui a leggere i vostri commenti e a dire la mia

Dato che adesso non ho molto tempo libero, mi limito solo a qualche commento...anche se in realtà, le cose da dire sarebbero tantissime.

Premetto che sono negato con il pc, quindi spero che lo spoiler funzioni...altrimenti cancellerò subito questo messaggio

 

EDIT: come non detto, non riesco a mettere lo spoiler, potete cancellare questo messaggio!


  • 0

#70 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 15 giugno 2017 - 08:07

Usa i tag (copia ed incolla e scrivi dove c'è "testo")

[spoiler]testo[/spoiler]

oppure il tasto come descritto ad inizio topic ;)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#71 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 15 giugno 2017 - 08:23

In generale sono rimasto soddisfatto, sicuramente Tekken 7 è un capitolo centrale della saga e gli hanno dato la giusta "carica emotiva", però....

 

Spoiler:
...questo voler esaltare la drammaticità del gene Devil ha finito con il creare un pò di incoerenza con i capitoli precedenti...come è stato già fatto notare, Heihachi passa per vittima quando in realtà non lo è per nulla. Anche nei confronti del gene Devil stesso: in Tekken 4, voleva fare di tutto pur di averlo, tramite Jin o Kazuya, perchè gli serviva per combinare il suo genoma con quello di Ogre. Ora di questo non se ne parla proprio. Un minimo di chiarimenti sarebbero necessari. Ho anche altri commenti riguardo Jin, Lars, Akuma e Kazumi, appena avrò più tempo spero di postarli :)


  • 0

#72 pupoderoma

pupoderoma
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 43 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Ling Xiaoyu
  • ID PSN:Pupoderoma91

Inviato 16 giugno 2017 - 07:37

Partiamo dal presupposto che sono stato leggermente deluso da questa storia. Dai trailer chi non ha immaginato altro su questa storia in quel della longevità, dei combattimenti, dei chiarimenti? Aggiungiamoci che non ho usato 1 personaggio, dico 1, che mi piacesse (ma la cosa è personale).

 

Spoiler:
Jin non ha avuto 1 match, ma forse la storia doveva raccontare altro (anche se Akuma se ne sbatte altamente di Jin ma vabè).
La cosa che mi fa ben sperare è che in Tekken 8 avremo finalmente un tekken con la redenzione di Jin e magari si leverà dalle scatole Devil Jin che davvero non sopporto (soprattutto quando ci sono 2 personaggi negli slot, bah)

C'è chi si lamenta che stiamo pensando a Tekken 8 e di goderci questo capitolo, ma io di questo story mode ricordo solo Akuma che a caso vuole vendicarsi dei Mishima, non ricordo il nome della moglie di heihachi che compare solo tra i flashback, e heihachi buttato nella lava. Per il resto non ricordo un fottuto niente. Lars, lee, claudio, pg buttati a caso nel nulla. Nono raga, non ci siamo proprio.


  • 0

#73 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 giugno 2017 - 09:09

Da oggi lo spoiler non è più obbligatorio.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#74 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 17 giugno 2017 - 03:07

Dimenticavo un'altra cosa (non ricordo se lo avevo già detto) ma mi sta sui Swarovki (e di brutto anche) il giornalista e il narratore della storia: personaggio ancora più inutile di Akuma ed Eliza messi assieme lol
Ma il problema non è solo il suo ruolo ma è anche la sua voce che mi irrita: è la voce più anonima e piatta che io abbia mai sentito in un doppiaggio. Addirittura peggio dei doppiaggi dei giochi per ps1.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#75 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 17 giugno 2017 - 03:56

Dimenticavo un'altra cosa (non ricordo se lo avevo già detto) ma mi sta sui Swarovki (e di brutto anche) il giornalista e il narratore della storia: personaggio ancora più inutile di Akuma ed Eliza messi assieme lol
Ma il problema non è solo il suo ruolo ma è anche la sua voce che mi irrita: è la voce più anonima e piatta che io abbia mai sentito in un doppiaggio. Addirittura peggio dei doppiaggi dei giochi per ps1.

Infatti in molti si sono lamentati del doppiaggio del giornalista, piatto e senza emozioni... e ovviamente mi trovo d'accordo.
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#76 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 17 giugno 2017 - 04:28

Si sono lamentati anche della voce di Shaheen, ora che ci penso. È un po' anonima come voce ma perlomeno è decisamente più apprezzabile rispetto alla voce del giornalista insulso.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#77 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 giugno 2017 - 10:30

Ci stanno giornalisti con una bella voce? (si ma pochi). Quelli italiani mi fanno male alla testa che addirittura urlano dimenticando che hanno un microfono vicino. Questi discorsi a parte, sono d'accordo riguardo a ciò che dite sulla voce del giornalista. Però rispetto ad altri giornalisti è più calmo lol.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#78 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 22 giugno 2017 - 10:39

Beh, effettivamente persino l'incredibile doppiaggio di Kuma/Panda supererebbe quello del giornalista, eh. :asd:


  • 0

#79 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 23 giugno 2017 - 08:07

Fin troppo calma. Praticamente ha la stessa tonalità di voce durante tutto l'arco narrativo indipendentemente dagli eventi. Non esiste cosa più sbagliata di questa secondo me. Guardate un po il trailer prima dell'uscita, quella si che era una voce perfetta!

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#80 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 giugno 2017 - 10:28

Il giornalista non enfatizza totalmente. Ha un tono totalmente sterile, l'unica volta che alza la voce è quando viene preso dalla tekken force e fa una domanda a Heihachi urlando, ma risulta totalmente finto. Personaggio inutile a parer mio.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi