Vai al contenuto

Foto

The Mishima Saga - Discussione Generale

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#81 pupoderoma

pupoderoma
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 43 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Ling Xiaoyu
  • ID PSN:Pupoderoma91

Inviato 23 giugno 2017 - 05:27

Sarebbe stato 1000 volte meglio se il giornalista fosse stato un Claudio o un Shaeneneneeen , quindi con un background diciamo solido (per quanto scema possa essere la storia del giornalista). Ad esempio la storia di Miguel è fighissima (per non parlare poi del finale di Miguel in tekken 7, davvero davvero bello con il doppiatore da 9 in pagella)

• 0

#82 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 27 giugno 2017 - 06:19

L'idea alla base non è male, cioè mettere come narratore una vittima di guerra. Peccato per il doppiatore, ma vabbè mi importa il giusto.

Cambiando discorso, avete notato che geni sono Harada e company? Con questa idea del "mettiamo un personaggio morto al centro della storia"(Kazumi) sono quasi sicuro che in Tekken 8 rispunterà Heihachi.

• 0

25031-tekken-7.jpg

SO IT'S YOU...

#83 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 27 giugno 2017 - 08:25

Vabè di certo non finirà nel dimenticatoio il nonno, anzi sicuramente lo inseriranno come DLC bonus nei futuri Tekken (si viaggiaaaaaa).

ChreezyOVO.png

Follow Chreezy on:

Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

#84 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 27 giugno 2017 - 09:55

Heihachi è morto e tale deve restare.
Finché lo inseriscono come DLC senza storia mi va bene, ma se devono resuscitarlo come per Jun, mi arrabbio sul serio.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©

#85 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 28 giugno 2017 - 01:23

Heihachi sarà vivo e vegeto non so ho questa vaga impressione, che salti fuori in mezzo allo scontro tra Jin e Kazuya

• 0

#86 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 giugno 2017 - 06:40

Onestamente preferisco che non ritorni più manco come dlc o guest, non avrebbe senso per me. La namco era stata chiara, uno dei due sarebbe morto e sarebbe finita la saga dei Mishima, quindi in questo caso mi auguro che sia così.

Lasciamo Heihachi riposare in pace per sempre. Ora lo scontro è Jin vs Kazuya

Ps: Comunque Jun che sia scomparsa sul serio o meno è ancora fuori dai giochi, non ci sono conferme del suo ritorno, anche se questo sarebbe il momento giusto.. Per quanto lo trovi poco originale

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#87 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi

Inviato 01 luglio 2017 - 07:44

No no per caritá, un conto è inserirlo come personaggio giocabile un' altro è resuscitarlo, cosa che non accadrá, altrimenti T7 perderebbe di significato(e io mi arrabbierei non poco, ho sempre desiderato la morte di Hei per mano di Kaz).
  • 0

25031-tekken-7.jpg

SO IT'S YOU...

#88 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8400 messaggi
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 01 luglio 2017 - 08:56

Per quanto sembri paradossale un Tekken senza Heihachi, un'ennesima miracolosa "resurrezione" fare perdere ogni credibilità al gioco. E già con Akuma, Eliza, Rage Arts e input lag assurdo hanno inferto dei duri colpi al titolo IMHO.

Sarebbe la quarta volta che Heihachi scampa miracolosamente alla morte:

1. Risale dal dirupo nel quale l'aveva gettato Kazuya alla fine di Tekken.
  2. Sopravvive alla violenta esplosione del Jack-4 nel prologo di Tekken 5 nonostante sia dato per morto da Raven e dai media.
  3. Sopravvive all'attacco apparentemente fatale di Akuma nonostante sia dato ancora una volta per morto dai mass media.

Ora non ce lo vedo a sopravvivere alla lava bollente in stile Kazuya che, avendo il Diavolo dalla propria parte, in qualche modo era pur riuscito a cavarsela.

A meno che gli sceneggiatori non dicano che in realtà si era impigliato in una sporgenza a zoccolo di gnu, incastrato nel nido di chiurlo o che Angel, mossa a compassione per un individuo essenzialmente malvagio ma ingannata dal melodramma della modalità Mishima Saga, abbia preso il nonno al volo.
Ma ripeto: sarebbe già un protocollo trito che intaccherebbe irreversibilmente la credibilità del titolo.

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#89 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 29 luglio 2017 - 05:11

Secondo me Heihaci è morto definitivamente. Kazuya morirà per la mano di Jin. Jin l'unico devil sopravvissuto, approfitta del suo potere e diventa malvagio. E toccherà di nuovo a Lars salvare il mondo con l'aiuto dei suoi compagni. E jin che si troverà quasi tutti contro (Miguel, Eddy, Asuka, Alisa, Lee, Leo, Lars, Xiao e panda, Kuma che era l'orso di Heihachi, Yoshi, Master Raven ecc..).

• 0
Immagine inserita

Immagine inserita

#90 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8400 messaggi

Inviato 29 luglio 2017 - 06:49

Jin deve morire male contro Kazuya.

stemma-TKT.png

#91 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 29 luglio 2017 - 08:06

Jin che deve morire  :ohno: no vi prego basta!!! :cry: Meglio se muore Kazuya!!! :ahsisi:

• 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Posted ImagePosted Image

#92 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 29 luglio 2017 - 08:13

Kazuya deve morire male contro Jin.
Perdonatemi ma il Vegeta 2.0 mi è sempre stato sui maroni :asd:
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©

#93 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi

Inviato 29 luglio 2017 - 08:33

Jin deve morire male contro Kazuya.

Quoto TagMaster di brutto.
  • 0

25031-tekken-7.jpg

SO IT'S YOU...

#94 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 30 luglio 2017 - 12:13

Avete notato perché lo scontro tra Heihachi e Kazuya era così interessante. Che Kazuya era un devil ma Heihachi no, ma comunque Heihachi dava il tutto di se stesso per battere il devil ma purtroppo è morto. Se Jin uccide Kazuya si ripete la storia che il figlio uccide il padre, e successivamente succede che questa volta sarà lo scontro tra gli amici e si ripete di nuovo la trama umano contro devil e Lars deve dare il tutto di se stesso per battere Jin. Mi ero scordato anche di Hwoarang e Xiao che sono i suoi amici più vicini e chissà cosa faranno. Comunque l'ideo che jin deve morire male mi piace, ma per la mano di Lars oppure Hwoarang e Xiao. Non vedo nulla di interessante uno scontro tra Lars e Kazuya, ma Lars e Jin si.  :asd:

• 0
Immagine inserita

Immagine inserita

#95 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 07:46

Lars non potrá mai battere Jin se continuano a nerfarmelo, porca miseria.
  • 0

25031-tekken-7.jpg

SO IT'S YOU...

#96 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 12:35

Ragazzi, siamo seri.. davvero sperate che Kazuya elimini Jin? A me piacciono tutti e tre, anche se Kazuya è il mio preferito sin dal 2. Ma voglio essere realista.. Sappiamo tutti come andrà a finire. Heihachi ha fallito, era destino che perisse per mano del figlio. Con il finale post credit di Tekken 7 è abbastanza ovvio che Jin si farà valere e anche non sconfiggesse Kazuya subito, alla fine vincerà lui, per me è abbastanza scontato. Kazuya era partito come eroe/antieroe della saga, ma dopo questo capitolo è diventato il nuovo cattivo da battere. Prima il boss dei boss era il nonno, ora è lui. Ora come ora io tifo per Jin.

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#97 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 01:02

Blood ti quoto, riquoto e straquoto!!!  ;)

• 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Posted ImagePosted Image

#98 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8400 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 03:00

Ragazzi, siamo seri.. davvero sperate che Kazuya elimini Jin? A me piacciono tutti e tre, anche se Kazuya è il mio preferito sin dal 2. Ma voglio essere realista.. Sappiamo tutti come andrà a finire. Heihachi ha fallito, era destino che perisse per mano del figlio. Con il finale post credit di Tekken 7 è abbastanza ovvio che Jin si farà valere e anche non sconfiggesse Kazuya subito, alla fine vincerà lui, per me è abbastanza scontato. Kazuya era partito come eroe/antieroe della saga, ma dopo questo capitolo è diventato il nuovo cattivo da battere. Prima il boss dei boss era il nonno, ora è lui. Ora come ora io tifo per Jin.

Francamente non ce lo vedo Jin che sconfigge Kazuya, si libera da Devil, sposa Xiaoyu e orsetti e cuoricini per tutti :D

Tekken non è mai finito bene in un modo o nell'altro e credo che Tekken 8 non farà eccezione.

Anzi, un bel Tekken ancora più cupo permeato da un'atmosfera di disperazione e apocalittica non sarebbe affatto male.
Di sicuro Kazuya verrà fermato, magari non subito ma in seguito, ma non credo verrà ucciso; sarebbe troppo copia e incolla. E anche in tal caso secondo me potrebbe finire in un maxi pareggio dove sia padre che figlio perderanno la vita.

Poi per carità, gli sceneggiatori hanno spinto Jin all'inverosimile fino al punto da rendere il personaggio poco convincente IMHO.

Gli hanno fatto vincere in scioltezza tre tornei di fila (vabbè, ufficialmente due) al prezzo di ridicolizzare Kazuya e Heihachi, quindi non mi stupirei eccessivamente se venissi smentito e finisse davvero ad orsetti e cuoricini come si auspica il sentimentale Blood Talon :wub:

Tornando seri, un po' di batoste pure (e non quella mezza farsa del finale di Tekken 6) non farebbero che bene per risollevare un po' il personaggio.

Il fatto che Miguel lo abbia corcato di botte (resta da capire se il finale è canonico ma io tendo a pensare di sì, dato che sembra ambientato dopo il termine della campagna principale) con Jin disposto anche a morire consapevole di dover pagare dei propri crimini seppur commessi a "fin di bene" è già un passo importante per la maturazione del suo ruolo.

Poi il tutto è ancora molto molto imprevedibile. Resta sempre da vedere se ci mettono una zombie Jun nel carnaio tanto per far contenta la fanbase.

stemma-TKT.png

#99 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 03:07

Jin che si libera del gene Devil e sposa Ling Xiaoyu a me sinceramente non dispiacerebbe  :wub: se poi Jun dovesse tornare e liberasse lei stessa sia Jin che Kazuya dal gene Devil sarebbe ancora meglio :rolleyes: un lieto fine, una volta tanto, ci vorrebbe no? 

• 0

#100 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 03:26

Evidentemente sono stato frainteso  :asd:

Ho detto che Kazuya rimane il mio preferito tra i tre Big, non che lo sia Jin. E non ho mai parlato di lieto fine, Jin è maledetto, anche che elimini Kazuya dovrebbe darsi all'eremitaggio e allontanarsi dal mondo se non vuole portarlo alla distruzione. In più Claudio è sulle sue tracce, nulla vieta che jin finisca nelle mani dei Sirius. Come potrebbe anche morire contro Kazuya, quindi Tag.. bevi di meno  :asd:

Non dico che le cose andranno come ho preannunciato, ma parliamoci chiaro, facendo un sunto dei sette capitoli fino ad ora.. Tekken ha una trama banale.. bella si, ma niente di che. Se Kazuya massacra Jin e il mondo finisse nell'oblio farò un applauso a Namco per avermi smentito, ma onestamente dal 4 in poi la trama ha lasciato a desiderare e come ho ribadito, non è che alla namco ci siano chissà che grandi scrittori. Leggiamo tutti i giorni Fanfiction molto più fantasiose e alcune con trame superiori a quella canonica.

Tekken 7 è andato esattamente come mi immaginavo.. tutto, e come me ci avranno azzeccato tanti di voi. Lo scontro finale è andato come immaginavo, la storia di Kazumi si era intuita e guarda caso Heihachi aveva un cuore e ha ammazzato sua moglie perché costretto dalla situazione, Jin finisce in panchina perchè ritorna per tekken 8 (quindi altri money per Namco per fare un altro gioco). 

In più la carta Jun dovrà essere ancora giocata.. per quanto preferivo i tempi in cui si pensava che quella che era nelle mani di ogre fosse la sua testa LOL

Non dico che non mi sia piaciuto, anzi.. ma io la vedo in questo modo perché alcune cose sono già scritte, ma sarò lieto di essere smentito. E' ovvio che a me piacerebbe una vittoria di Kazuya, ma la vittoria di Jin è scontata. E non ho detto che sia una cosa positiva lol

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi