Vai al contenuto


Foto

Modalità Storia - Character Episode


  • Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#21 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 04 giugno 2017 - 06:05

Comunque, nonostante sia il tekken "definitivo", ci sono ancora più domande che risposte

Sono d'accordo, ma temo che alcune domande rimarranno sempre senza una risposta.
E' così dal primo capitolo, molte cose vengono introdotte e poi lasciate "appese".
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#22 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 04 giugno 2017 - 09:04

Delusione atroce. Bastava fare la classica run arcade, inserire questi filmatini in-game come intermezzo stile Tekken 5 e fare un bel finale in CG almeno di 40/50sec. Era troppo difficile?

Sono stradaccordo l'arcade classico con filmato finale in base al personaggio scelto sarebbe stato meglio.


  • 0


 

 

 


 


#23 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 giugno 2017 - 09:13

Fanno quasi rimpiangere la modalità Arena del 6, sembrano più che altro prologhi per il capitolo successivo

 

Spoiler:
King cita AK e Marduk per battere Jack7, per il resto non succede nulla.
Shaheen fa la figura del pirla, con kazuya che salta dal grattacielo lol
Eddy e Chloe no comment..
Paul e Law diventano ogni anno più dementi, eppure nella bio di Feng c'era scritto che Law emanava una forza eccezionale, quindi perchè fargli fare la figura del pirla?
Bob e Bryan idem.. Posso capire che Bob sia un pg "divertente" quindi il finale ti strappa un sorrisetto, ma Bryan? Vede il solito elicottero/carro armato/ mezzo di guerra e lo fa esplodere ridendo.. nulla di nuovo

Aspettative altissime per Claudio che non capisco quale ruolo abbia avuto in tutta la vicenda, si aprono le porte per il suo futuro match con jin e kazuya? dobbiamo per forza aspettare tekken 8 per questo.. Sono senza parole


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#24 Mr.Pitbull

Mr.Pitbull
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 11 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang/Lee
  • Steam:Mr.Pit

Inviato 04 giugno 2017 - 10:13

Ciao ragazzi, sebbene non sia molto attivo sui forum (dovrei essermi già presentato l'anno scorso  :asd: ), ci tenevo ad esprimere il mio parere riguardo Tekken 7, essendo un fan di Tekken sin dai primissimi capitoli.

Spoiler:
La cosa che mi preoccupava maggiormente all'inizio era il roster, in quanto hanno rimosso moltissime vecchie glorie per inserire personaggi, permettetemi di dirlo, un po' jappomin***a (vedasi Lucky Chloe, come se già non ci fossero donne bionde con gli occhi azzurri :asd: ). In realtà mi sono reso conto che il roster è veramente il minore dei mali, a mio avviso.
Pensavo che la Saga dei Mishima dovesse essere qualcosa di epico e mai visto nella storia di Tekken, e invece mi ha lasciato alquanto perplesso. Carina l'idea della narrazione, particolari gli incontri, bello il finale (inaspettata la morte di Heihachi), ma... solo 15 capitoli??? Tra l'altro buona parte dei filmati della storia è già stata spoilerata nei trailer -.- Inoltre la storia di per sé ha lasciato parecchi punti punti in sospeso, punti che spero si concluderanno con un eventuale aggiornamento (esempio il fatto che tecnicamente nella storia non esista nessun The King of Iron Fist 7). Per quanto riguarda la storia dei personaggi singoli, qua si arriva alla cosa che mi ha fatto girare di più le scatole: UN SOLO INCONTRO. Ma... perchè??? Che significa? Vogliamo parlare dei filmati finali? Brevi (più di quanto non lo siano di solito) e insensati, ricordano quasi le scenette post combattimento dei sub-boss di Tekken 5, con l'unica differenza che la storia di ogni personaggio in T5 si concludeva con un filmato quasi sempre epico.
La storia di Tekken 7, che pensavo dovesse essere il punto di forza maggiore di questo gioco, è stata una completa delusione, ad eccezione di quei pochi punti a favore elencati sopra. Nel complesso la grafica è bellissima (ci gioco su PC), carina (ma non sempre) la modalità Rage durante i combattimenti, ma alla fine che cosa rimane? Una banalissima modalità storia fatta di fretta e furia e le solite modalità già viste nei precedenti capitoli. Ah, vabbè, c'è la modalità tesoro che non ha niente di diverso rispetto alla modalità arcade di T5 o la modalità fantasma di T6. A me risulta difficile, se non impensabile, credere che la Namco abbia lavorato più di 3 anni su Tekken 7 per poi uscirsene con una storiella di 15 incontri e una modalità storia con un match singolo per gli altri personaggi. Se per alcuni di voi Tekken 6 era stato un mezzo flop, per me Tekken 7 è stata una delusione. Nonostante tutto, da bravo fan della saga, ho acquistato il Season Pass, sperando che più in là possano rilasciare qualcosa che mi faccia cambiare completamente idea (non si meritavano i miei soldi, ma per l'amor di Tekken questo ed altro <3 ).


  • 0

#25 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 05 giugno 2017 - 08:12

Devono tornare al buon vecchio Tekken4, filmati lunghi e intensi, è così che molti si sono affezionati ai personaggi. Come fanno le new entry ad entrare nel cuore dei giocatori con questi filmati?
È da un po di tempo che sbagliano i filmati finali, in tag2 personaggi come MIHARU, xiaoyu e alisa avevano filmati di INTERI MINUTI dove non succedeva NIENTE, e poi i protagonisti come Jin e Kazuya avevano endings di una trentina di secondi.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#26 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 05 giugno 2017 - 08:27

Non accadrà mai perché già lo so, Harada e il suo team non sono i tipi da fare robe del genere, ma un bel "story pack estension" vi piacerebbe?

 

Anche perché aspettare il nuovo capitolo canonico è davvero troppo...



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#27 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 05 giugno 2017 - 09:14

Non accadrà mai perché già lo so, Harada e il suo team non sono i tipi da fare robe del genere, ma un bel "story pack estension" vi piacerebbe?

Anche perché aspettare il nuovo capitolo canonico è davvero troppo...

Concordo parecchio sull'ultima frase. Il problema non è tanto il capitolo in sè, è il fatto di dover aspettare per troppo tempo per T8 esattamente come hanno fatto con il 7. Peggio ancora se dovesse uscire per PS5 lol
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#28 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 05 giugno 2017 - 10:04

Ok ci sono dei filmati niente male, miguel, m.raven, katarina, steve...ma quello di Asuka che diavolo è?????? Droghe...l'unica risposta è droghe.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#29 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 05 giugno 2017 - 10:20

Non accadrà mai perché già lo so, Harada e il suo team non sono i tipi da fare robe del genere, ma un bel "story pack estension" vi piacerebbe?
 
Anche perché aspettare il nuovo capitolo canonico è davvero troppo...

Concordo, sarebbe bello avere qualche piccola espansione che magari spieghi meglio il passato di Kazumi, oppure perché e in che modo ha salvato la vita ad Akuma.

Dubito avremo molto altro per quanto riguarda l'evoluzione della storia, sicuramente si tengono tutto in fresco per T8.
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#30 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 05 giugno 2017 - 11:25

Ciao a tutti sono felice di non essere l'unica a pensare che gli episodi dei personaggi siano eccessivamente corti, ero così entusiasta di vedere il proseguo del mio personaggio preferito Xiaoyu e poi....un combattimento ed un filmato che...non ha soddisfatto le mie aspettative...ho aspettato tanto per questo capitolo e non so....sapere che devo aspettare tantissimo per Tekken8 e ho visto un filmato quasi privo di informazioni mi ha delusa  :(

Non so il gioco in sé è bellissimo sono rimasta a bocca aperta per tante cose (l'intro, la grafica, i personaggi migliorati, la fluidità dei combattimenti, le musiche azzeccate ) però tra la modalità storia dei Mishima (anch'essa corta e a tratti noiosa e scontata) anche i capitoli dei personaggi non hanno soddisfatto le mie aspettative...come tutti i veterani sono abituata a tutt'altro...boh forse mi ero convinta che essendo Tekken7 un capitolo così importante per la saga che prima dell'uscita mi ero immaginata molto di più...tante cose, una modalità più longeva, con molte più emozioni, colpi di scena, tante parti giocabili e molte più informazioni e risposte alle mie domande....forse mi aspettavo troppo da questo capitolo  :sisi:


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#31 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 giugno 2017 - 11:41

Questo succede quando tiri troppo l'hype e la tiri per le lunghe. Moltissimi altri giochi hanno fatto lo stesso errore con gli stessi risultati :ahsisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#32 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 05 giugno 2017 - 12:55

Ciao a tutti sono felice di non essere l'unica a pensare che gli episodi dei personaggi siano eccessivamente corti, ero così entusiasta di vedere il proseguo del mio personaggio preferito Xiaoyu e poi....un combattimento ed un filmato che...non ha soddisfatto le mie aspettative...ho aspettato tanto per questo capitolo e non so....sapere che devo aspettare tantissimo per Tekken8 e ho visto un filmato quasi privo di informazioni mi ha delusa  :(
Non so il gioco in sé è bellissimo sono rimasta a bocca aperta per tante cose (l'intro, la grafica, i personaggi migliorati, la fluidità dei combattimenti, le musiche azzeccate ) però tra la modalità storia dei Mishima (anch'essa corta e a tratti noiosa e scontata) anche i capitoli dei personaggi non hanno soddisfatto le mie aspettative...come tutti i veterani sono abituata a tutt'altro...boh forse mi ero convinta che essendo Tekken7 un capitolo così importante per la saga che prima dell'uscita mi ero immaginata molto di più...tante cose, una modalità più longeva, con molte più emozioni, colpi di scena, tante parti giocabili e molte più informazioni e risposte alle mie domande....forse mi aspettavo troppo da questo capitolo  :sisi:

sono curiosa come andrà avanti la vicenda con Claudio
  • 0

#33 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 05 giugno 2017 - 01:32

 

Ciao a tutti sono felice di non essere l'unica a pensare che gli episodi dei personaggi siano eccessivamente corti, ero così entusiasta di vedere il proseguo del mio personaggio preferito Xiaoyu e poi....un combattimento ed un filmato che...non ha soddisfatto le mie aspettative...ho aspettato tanto per questo capitolo e non so....sapere che devo aspettare tantissimo per Tekken8 e ho visto un filmato quasi privo di informazioni mi ha delusa  :(
Non so il gioco in sé è bellissimo sono rimasta a bocca aperta per tante cose (l'intro, la grafica, i personaggi migliorati, la fluidità dei combattimenti, le musiche azzeccate ) però tra la modalità storia dei Mishima (anch'essa corta e a tratti noiosa e scontata) anche i capitoli dei personaggi non hanno soddisfatto le mie aspettative...come tutti i veterani sono abituata a tutt'altro...boh forse mi ero convinta che essendo Tekken7 un capitolo così importante per la saga che prima dell'uscita mi ero immaginata molto di più...tante cose, una modalità più longeva, con molte più emozioni, colpi di scena, tante parti giocabili e molte più informazioni e risposte alle mie domande....forse mi aspettavo troppo da questo capitolo  :sisi:

sono curiosa come andrà avanti la vicenda con Claudio

 

Già l'ho trovato un personaggio interessante e mi ha stupita!


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#34 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 05 giugno 2017 - 01:41

 

 

Ciao a tutti sono felice di non essere l'unica a pensare che gli episodi dei personaggi siano eccessivamente corti, ero così entusiasta di vedere il proseguo del mio personaggio preferito Xiaoyu e poi....un combattimento ed un filmato che...non ha soddisfatto le mie aspettative...ho aspettato tanto per questo capitolo e non so....sapere che devo aspettare tantissimo per Tekken8 e ho visto un filmato quasi privo di informazioni mi ha delusa  :(
Non so il gioco in sé è bellissimo sono rimasta a bocca aperta per tante cose (l'intro, la grafica, i personaggi migliorati, la fluidità dei combattimenti, le musiche azzeccate ) però tra la modalità storia dei Mishima (anch'essa corta e a tratti noiosa e scontata) anche i capitoli dei personaggi non hanno soddisfatto le mie aspettative...come tutti i veterani sono abituata a tutt'altro...boh forse mi ero convinta che essendo Tekken7 un capitolo così importante per la saga che prima dell'uscita mi ero immaginata molto di più...tante cose, una modalità più longeva, con molte più emozioni, colpi di scena, tante parti giocabili e molte più informazioni e risposte alle mie domande....forse mi aspettavo troppo da questo capitolo  :sisi:

sono curiosa come andrà avanti la vicenda con Claudio

 

Già l'ho trovato un personaggio interessante e mi ha stupita!

 

io sarei curiosa di sapere quale sia il finale canoico per tekken 8 se quello di xiao, o quello di claudio


  • 0

#35 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 06 giugno 2017 - 11:56

Siccome potrò giocare a tekken 7 chissà quando asd non ho resistito e molti episodi dei personaggi me li sono spoilerati... sono rimasta veramente delusa dal fatto che bisogna fare un unico match e che i filmati finali sono cortissimi...

io sarei curiosa di sapere quale sia il finale canoico per tekken 8 se quello di xiao, o quello di claudio

ma magari non lo diranno nemmeno perché tanto
Spoiler:
Claudio dà il permesso a Xiao di andare con lui in ogni caso, quindi potrebbero anche non specificare chi è stato a prevalere su chi così da lasciar scegliere alla nostra immaginazione chi è stato a vincere lo scontro xD

  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#36 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 07 giugno 2017 - 11:19

Spoiler:
Posso dire che M. Raven l'ho trovata davvero inutile? Mi aspettavo che avesse un certo peso nella trama, visto che Raven è stato comunque uno dei protagonisti nella campagna del 6, aiutando Lars. Avrei preferito vedere il suo capo ad allearsi con Lars & Co. e citare almeno il buon vecchio Raven, dopotutto è stato lui a trovare Jin svenuto nel deserto. Nella modalità Mishima Story ci mostra un flashback di Raven che trova Jin nel deserto ma nulla di più... Dato il ruolo importante che ha avuto nel 6, è stato veramente stupido non citarlo e/o far continuare M. Raven ciò che aveva fatto precedentemente Raven. Insieme a Josie, è un pessimo rimpiazzo.

  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#37 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 07 giugno 2017 - 11:32

Spoiler:
Posso dire che M. Raven l'ho trovata davvero inutile? Mi aspettavo che avesse un certo peso nella trama, visto che Raven è stato comunque uno dei protagonisti nella campagna del 6, aiutando Lars. Avrei preferito vedere il suo capo ad allearsi con Lars & Co. e citare almeno il buon vecchio Raven, dopotutto è stato lui a trovare Jin svenuto nel deserto. Nella modalità Mishima Story ci mostra un flashback di Raven che trova Jin nel deserto ma nulla di più... Dato il ruolo importante che ha avuto nel 6, è stato veramente stupido non citarlo e/o far continuare M. Raven ciò che aveva fatto precedentemente Raven. Insieme a Josie, è un pessimo rimpiazzo.

Beh M. Raven è stata inserita soltanto perché Raven era poco popolare... e quindi hanno cambiato sesso al personaggio.

Lo stesso dicasi per Josie e Bruce.

Mi sembra normale che come personaggi abbiano zero spessore. (purtroppo)
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#38 Teozak

Teozak
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Yoshimitsu

Inviato 07 giugno 2017 - 11:40

Spoiler:
Ma del fatto di Lili che annuncia a random a Eliza di essere sua sorella e questa risponde che è impossibile viste le migliaia di anni di differenza...?

Ma l' amico di Shaheen era il padre di Lili? Quindi costui è morto, e Lili non ha nessuna reazione?


  • 0

#39 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 07 giugno 2017 - 07:45

Spoiler:
Che poi ora che ci penso Violet non ha alcun ruolo nella trama, non compare neanche. Quindi che senso ha inserirlo nel gioco?


  • 0

#40 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 07 giugno 2017 - 08:51

Spoiler:
Che poi ora che ci penso Violet non ha alcun ruolo nella trama, non compare neanche. Quindi che senso ha inserirlo nel gioco?

 

Spoiler:
Beh violet è sempre stata la doppia identità di Lee, non deve per forza avere uno scopo a se. Io penso che lo abbiano inserito per il gradimento ottenuto nel Tag2, non per scopi di trama, ma è solo una mia ipotesi


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi