Vai al contenuto


Foto

Pareri sulla grafica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 IronFist2

IronFist2
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 33 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2

Inviato 21 giugno 2017 - 09:02

Ormai il nostro atteso giocone è uscito da 20 giorni,ho nerdato un bel po e sono arrivato alla conclusione che a livello di gameplay a mio parere è uno dei migliori capitoli,davvero ottimo e giocarlo è un piacere. L'unica cosa che mi ha deluso è la grafica. Prima dell'uscita avevo già delle preoccupazioni guardando i video degli arcade ma mi dicevo che era sempre un video acquisito e che dovevo aspettare di vedere con i miei occhi per fare giudizi. Ed eccoci qua,partendo del presupposto che appena ho saputo che sarebbe stato usato l'Unreal Engine ho storto un po il naso,perchè non sono stato mai un grandissimo fan di questa serie di motori grafici,ad oggi mi ritrovo a dire (a me criticare Tekken fa malissimo) che a livello di resa grafica Tekken 7 a mio giudizio pecca. I colori sono troppo spenti,e i personaggi sembrano fatti di plastichina,le facce sembrano fatte da uno che ha solo la vaga idea di chi siano i PG,boh,stiamo sempre parlando di un gioco storico e non può avere a mio parere una tale grafica. Spero tanto in futuro non usino più l'UE. Voi che ne pensate,quali sono i vostri pareri?


  • 0

-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''

-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''

 

 

 

Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
14llf2x.jpg


#2 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 giugno 2017 - 01:05

Mi aspettavo una grafica migliore dato che nella storia di Tekken la grafica contava tantissimo ed ogni capitolo aveva la grafica assurda che si differenziava da altri giochi. Però la grafica di T7 è sempre migliore rispetto ai precedenti capitoli, e ha comunque una buona grafica. Visivamente ci stanno più dettagli, i disegni facciali sono cambiati ma sono comunque ottimi, e riguardo ai colori non so come vedi che sono più spente. Alla fine mi aspettavo una grafica migliore ma comunque non sono deluso. Non è il massimo come i precedenti capitoli ai suoi tempi ma semplicemente va bene.Praticamente dalla miglior grafica è passata alla grafica accettabile.

In realtà Tekken ha deluso sotto altri aspetti. Giusto per fare un esempio: Vedi i vecchi Tekken dove i più simpatici erano Law e Paul, mentre ora siamo passati alla versione ridicolizzare i personaggio. Questa è una delusione.

L'unica cosa che mi è piaciuto tanto di Tekken 7 e il gameplay e alcune canzoni, la grafica mi è indifferente, e il resto pollice in giù.  :)


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 22 giugno 2017 - 08:49

PC: Eccellente

PS4pro: Ottimo

PS4: Buono



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#4 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 22 giugno 2017 - 09:11

PC: Eccellente

PS4pro: Ottimo

PS4: Buono

Esatto è lo stesso mio giudizio.

Purtroppo per poter mantenere i 60fps stabili su ps4 hanno dovuto downgradare molto... Io che gioco su pc sono andato a giocare da un mio amico che ha ps4fat, ho notato molto la differenza della grafica , particelle, luci generiche...


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#5 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 giugno 2017 - 09:56

PC: Eccellente

PS4pro: Ottimo

PS4: Buono

Miglior risposta!

Infatti io ho PS4.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#6 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 giugno 2017 - 10:38

Io avendolo su PC ovviamente non posso non che dire che #MasterRace domina, soprattutto nel senso di stabilità con una qualità eccelsa. Su PS4 se la cava, non noto differenze tra PS4 e Pro sinceramente, viste a confronto l'altro giorno al raduno del Tekken Torino... le uniche differenze sono i tempi di caricamenti, che a volte Pro è più lenta della Slim (loool)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#7 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 22 giugno 2017 - 10:46

Il comparto grafico non mi ha deluso, su PC è davvero buono.

In alcune cutscene però i dettagli potevano essere curati meglio (molti spigoli vivi e superfici piatte)
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#8 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 giugno 2017 - 11:20

le uniche differenze sono i tempi di caricamenti, che a volte Pro è più lenta della Slim (loool)

Cosa!!!!???? Okay sono contento della PS4 attuale che ho :asd:  


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#9 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 22 giugno 2017 - 12:03

Sarà il mio FullHD ma non mi pare di avere questa grafica su PS4Slim. Mettendo da parte il PC che è una roba fantastica, io le differenze tra le due console Sony(non enormi) le vedo. Stiamo pur sempre parlando di un 900p e 1080p.

 

 

Oltretutto mi sa che nei raduni a Catania abbiamo delle PS4Pro particolari dato che i caricamenti sono brevi rispetto alla Fat. :asd:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#10 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 giugno 2017 - 01:28

Sarà il mio FullHD ma non mi pare di avere questa grafica su PS4Slim. Mettendo da parte il PC che è una roba fantastica, io le differenze tra le due console Sony(non enormi) le vedo. Stiamo pur sempre parlando di un 900p e 1080p.

 

 

Oltretutto mi sa che nei raduni a Catania abbiamo delle PS4Pro particolari dato che i caricamenti sono brevi rispetto alla Fat. :asd:

Io da quel che ho potuto vedere, i caricamenti sono praticamente uguali e delle volte la Pro si rallenta a dismisura sulla comparsa delle palette, poi magari è stato una rarità, ma per quella volta è successo questo. Mentre per quanto riguarda graficamente, non si riesce a vedere mentre si gioca a differenza della controparte PC: è difficile distinguere le differenze visto che l'unica cosa che cambia è appunto la risoluzione... (da 900 a 1080 poi...)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#11 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 22 giugno 2017 - 04:40

Se può interessare, ecco un video comparison fra PC - PS4 - Xbox One:
https://www.youtube....h?v=jfFMukHkXlU
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#12 IronFist2

IronFist2
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 33 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2

Inviato 22 giugno 2017 - 08:22

Su PC non ho avuto modo di vedere di persona,appena posso lo proverò da qualche amico,sono speranzoso da quel che dite. Tra 4 e 4PRO non vedo differenza se non qualcosa di quasi impercettibile,resta il fatto che su console non è una grafica a livello di Tekken perchè come ha detto anche Phoenix90 questo è un gioco la cui grafica è sempre stata una delle migliori e non può presentarsi su PS4 con qualcosa di ''passabile''. Sarò pignolo ma un pò l'amaro in bocca me lo ha lasciato e sono convinto che in gran parte la ''colpa'' è dell'UNREAL ENGINE,magari mi sbaglio ma molti si sono lamentati di questo graphic engine.


  • 0

-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''

-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''

 

 

 

Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
14llf2x.jpg


#13 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 22 giugno 2017 - 10:25

PC: Eccellente

PS4pro: Ottimo

PS4: Buono

:holdup:


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#14 andrea_zaibatsu

andrea_zaibatsu
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Hwoarang
  • ID PSN:AndreaBeez

Inviato 22 giugno 2017 - 10:34

A mio avviso la grafica diventa davvero il problema minore in confronto alla soundtrack assolutamente inascoltabile di questo titolo. :asd:

Siano lodate le divinità per la possibilità di poter cambiare con i Tekken precedenti tramite modalità Jukebox.


  • 0

#15 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 22 giugno 2017 - 11:10

A mio avviso la grafica diventa davvero il problema minore in confronto alla soundtrack assolutamente inascoltabile di questo titolo. :asd:
Siano lodate le divinità per la possibilità di poter cambiare con i Tekken precedenti tramite modalità Jukebox.

Sono molto selettivo anche io per quanto riguarda il comparto sonoro, ma posso dire che in questo capitolo ci sono alcune OST oggettivamente gradevoli.


  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#16 pupoderoma

pupoderoma
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 43 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Ling Xiaoyu
  • ID PSN:Pupoderoma91

Inviato 23 giugno 2017 - 10:06

"Gradevoli" non è abbastanza. Io amo le soundtrack di tekken revolution :| ma c'è modo di sceglierle singolarmente le soundtrack? o puoi scegliere solo il pacchetto completo del capitolo? 


  • 0

#17 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 23 giugno 2017 - 11:39

Jukebox > Playlist 1


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#18 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 24 giugno 2017 - 07:26

1087cpt.jpg

 

Riguardo la grafica non ho potuto non notare il pelo di Kuma...

 

Per PS4 sono rimasto un pelo deluso ma come dissi tempo fa se è fatto per motivi legati al frame rate ben vengano i downgrade grafici.


  • 0

#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 24 giugno 2017 - 07:40

PC (alta/ultra): ottima

PS4 Pro: buona

PS4: discreta

XboxONE: accettabile


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 25 giugno 2017 - 01:19

Mi aspettavo che la versione di Fated Retribution (e quindi anche quella casalinga) avesse la grafica della versione Vanilla. Sinceramente preferisco quella perchè i colori sono piuttosto accesi e i dettagli, a mio parere, al massimo.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi