Vai al contenuto


Foto

Pareri sulla grafica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 26 giugno 2017 - 10:32

Mi aspettavo che la versione di Fated Retribution (e quindi anche quella casalinga) avesse la grafica della versione Vanilla. Sinceramente preferisco quella perchè i colori sono piuttosto accesi e i dettagli, a mio parere, al massimo.

Fino a poco dopo l'uscita del gioco la pensavo come te ma poi mi son ricreduto con questo video

 

https://www.youtube....h?v=U9MLfKg_czc

 

Per notare bene il paragone vai a circa metà video. I pg dell'arcade mi sembrano molto più "plasticosi" e anche le arene, come in quella con King, sono molto più dettagliate nella versione Ps4


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#22 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 07 ottobre 2017 - 05:31

la grafica mi sembra peggiore di quella di TTT2. se poi oltre che alla grafica guardiamo anche alla pochezza dei contenuti per me sarebbe potuto uscire tranquillamente su PS3. non mi pare ci sia niente che ti faccia pensare che questo gioco sia davvero 'next-gen'...


  • 0

banner400-37.jpg


#23 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 08 ottobre 2017 - 11:27

A me la grafica sinceramente piace: la reputo leggermente inferiore rispetto a quella di Tekken Tag 2 (Che secondo me era perfetta) e a quella di Tekken 6 (Dove era volutamente cupa), ma forse è proprio questo ciò che si voleva fare, ossia staccarsi dall'ultimo capitolo canonico proponendo una grafica più allegra e luminosa, non so se mi spiego.

 

Anche se avevo passato praticamente cinque anni con Tekken Tag 2, non ho avuto particolari difficoltà ad abituarmi alla grafica di Tekken 7: quando poi poco tempo fa sono tornato a giocare su Tekken Tag 2 invece ho avuto più difficoltà ad abituarmi e anche il mio rendimento negli scontri Offline ne ha risentito.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#24 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 ottobre 2017 - 12:05

La grafica non può essere inferiore al Tag 2. La tecnologia è nettamente superiore. Effetti, risoluzione, texture e numero poligoni sono quantitativamente e qualitativamente maggiori.
Che poi non piaccia il design, la scelta stilistica o che alcuni effetti risultino troppo marcati è un altro paio di maniche.

Poi, guardatelo su PS4 Pro e PC, dove si sfrutta il 1080 puro. Non c'è davvero storia.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi