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New Dragon's Nest Challenge


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36 risposte a questa discussione

#21 Dany93

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Inviato 03 luglio 2017 - 01:19

Pur essendo garantito non è comunque in Combo, quindi non è da tenere in conto IMHO :ahsisi: Ci atteniamo prettamente al counter dei danni della pratica, non quello che è effettivo in gioco.

Non ho capito, a quale ti riferivi con "non è comunque combo"?
Al calcio basso di Lee
Ah si, quello da cui poi rimane in hitman. Vero, non è combo. :ahsisi:

2a6838z.jpg


#22 TagMaster

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Inviato 03 luglio 2017 - 02:51

Vi state facendo problemi su una regola semplicissima: nel momento in cui il gioco smette di sommare il danno la combo finisce lì.


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#23 Yama_Arashi_92

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Inviato 03 luglio 2017 - 03:03

Le juggle sono state modificate secondo le regole, ora i danni sono quelli che segna il contatore. A dover di cronaca devo però dire che in partita uso quasi sempre a muro df1 f43 d3, perché oltre a fare 1 punto dmg in più dell'altro ender (poca roba), permette di andare in stance con l'avversario che si rialza a muro (una sorta di 50/50 rischioso per cercare di ingannare l'avversario insomma).


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#24 Dany93

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Inviato 03 luglio 2017 - 04:39

Ecco la mia Dragon's Nest challenge con Nina:

 

 

https://www.youtube....eature=youtu.be

 

 

 

#1: uf2,1 db2 S! ss1~b (cancel) uf4, qcf4,2,3 W! 2, df1,2,f1+2   12 hit 86 dmg   Oro

 

#2: db3+4, uf4, uf3, df1, f3 S!, d2,3 W!, df3,2, f1+2   11 hit 91 dmg   Oro

 

#3: CH ff4 (L-techroll), d4,1, f2,1,4 S!, df,1,2 W!, df1,2,1,2,f1+2   13 hit 91 dmg   Oro

 

#4: CH f3, db2 S!, qcf1, df3,2F4,2,3 W!, df3,2, f1+2   12 hit 98 dmg   Oro

 

#5: CH db4,3, uf4, qcf1, f2,1,4 S!, qcf1 W!, ss1~b (cancel) df1,2,f1+2   12 hit 96 dmg   Oro

 

#6: CH b4, uf2,1, db2 S!, qcf1x3 W!, 2, df1,2,f1+2   11 hit 99 dmg   Oro

 

 

RAGE MODE

 

#1: CH ff3, qcf1x3, d2,3 S!, qcf1 W! d1+2 (Rage Art)   9 hit 104 dmg   Oro

 

#2: CH f3, ssl1~b (cancel) uf4, d2,3 S!, b2,2,2 W!, 1, f2+3 (Rage Drive)   11 hit 115 dmg   Oro

 

#3: CH b4, uf2,1, db2 S!, ssr1~b (cancel) uf4, b2,2,2 W!, f2+3 (Rage Drive), ssr1~F~2 W!, 2, df1,2,f1+2   16 hit 133 dmg   Oro

 

 

Edit: ho aggiornato la juggle #4 della tipologia standard e la juggle #2 della tipologia rage, poiché dopo la patch di oggi hanno sistemato i danni di f3 di Nina in quanto, prima faceva 30 danni on hit ma al ch ne faceva 29. lol 

Adesso ha mantenuto i 30 danni on hit ma al ch ne fa 32, ergo le juggle sono un pelo più dannose (di 3 e 4 danni per la precisione), ma ovviamente il video è stato fatto prima della patch. 


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#25 Phoenix90

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Inviato 05 luglio 2017 - 12:22

Grande Dany93 :D Combo spettacolari oltre che grossi danni!


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#26 Dany93

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Inviato 05 luglio 2017 - 07:41

Grande Dany93 :D Combo spettacolari oltre che grossi danni!

ti ringrazio! :) ho anche aggiornato il post, poichè con la patch c'è stato qualche miglioramento su un paio di mosse di Nina, quindi i danni di un paio di juggle sono leggermente aumentati.


2a6838z.jpg


#27 TrueLife

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Inviato 12 luglio 2017 - 12:12

2 nuove.

 

Bryan Fury: 

Nell'ultima, se si fa ws34 in sequenza fa 5 danni in meno perchè l'ultima ginocchiata è al 30%, mentre se si ritarda l'immissione viene conteggiata col 60%.


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#28 Yama_Arashi_92

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Inviato 12 luglio 2017 - 02:11

2 nuove.

 

Bryan Fury: 

Nell'ultima, se si fa ws34 in sequenza fa 5 danni in meno perchè l'ultima ginocchiata è al 30%, mentre se si ritarda l'immissione viene conteggiata col 60%.

Se posso permettermi nella prima juggle con il rage se fai: CH 3+4 ff3° S! uf3 2 eccetera hai lo stesso splat, dovrebbe essere più semplice (non devi fare ff) e fai 109 dmg.


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#29 TrueLife

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Inviato 12 luglio 2017 - 04:49

 

2 nuove.

 

Bryan Fury: 

Nell'ultima, se si fa ws34 in sequenza fa 5 danni in meno perchè l'ultima ginocchiata è al 30%, mentre se si ritarda l'immissione viene conteggiata col 60%.

Se posso permettermi nella prima juggle con il rage se fai: CH 3+4 ff3° S! uf3 2 eccetera hai lo stesso splat, dovrebbe essere più semplice (non devi fare ff) e fai 109 dmg.

 

Si ma è incostante perchè uf3 non ha più l'hitbox enorme del Tag e non entra liscio sempre come db2, poi contando che se vai troppo vicino al muro al momento del RD l'avversario potrebbe scivolarti sotto i piedi (bella feature eh?) facendoti perdere il momento del qcf1+2... sì hai completamente ragione, a livello di danno è migliore, ma io punto molto di più sulla fattibilità soprattutto in match, anche per quello non ho una grande immaginazione sulle juggle, perchè rimango sempre coi "piedi a terra" mirate per un match vero.

 

EDIT: in effetti dopo ff3° uf3 è quasi certo, non come dopo ff4. :ahsisi: Comunque tra un po' in arrivo altre due o tre nuove :D poi la smetto lol (intanto ho trovato un nuovo ender a muro)


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#30 Yama_Arashi_92

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Inviato 12 luglio 2017 - 05:54

 

 

2 nuove.

 

Bryan Fury: 

Nell'ultima, se si fa ws34 in sequenza fa 5 danni in meno perchè l'ultima ginocchiata è al 30%, mentre se si ritarda l'immissione viene conteggiata col 60%.

Se posso permettermi nella prima juggle con il rage se fai: CH 3+4 ff3° S! uf3 2 eccetera hai lo stesso splat, dovrebbe essere più semplice (non devi fare ff) e fai 109 dmg.

 

Si ma è incostante perchè uf3 non ha più l'hitbox enorme del Tag e non entra liscio sempre come db2, poi contando che se vai troppo vicino al muro al momento del RD l'avversario potrebbe scivolarti sotto i piedi (bella feature eh?) facendoti perdere il momento del qcf1+2... sì hai completamente ragione, a livello di danno è migliore, ma io punto molto di più sulla fattibilità soprattutto in match, anche per quello non ho una grande immaginazione sulle juggle, perchè rimango sempre coi "piedi a terra" mirate per un match vero.

 

EDIT: in effetti dopo ff3° uf3 è quasi certo, non come dopo ff4. :ahsisi: Comunque tra un po' in arrivo altre due o tre nuove :D poi la smetto lol (intanto ho trovato un nuovo ender a muro)

 

Sì, in effetti se vuoi andare sicuro al 100 % meglio db2: infatti contro i dannati orsi uf3 non prende e devo ricordarmelo. Devo ancora testare con gli altri pg strani tipo Jack, Gigas e Ling, ma con i pg di stazza normale uf3 entra sempre, lo so perché era una delle juggle che stavo testando per questa challenge :). Poi quella storia della RD a muro è una rottura di marones perché non sai mai se l'avversario ti scappa o no.


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#31 TrueLife

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Inviato 12 luglio 2017 - 06:00

 

 

 

2 nuove.

 

Bryan Fury: 

Nell'ultima, se si fa ws34 in sequenza fa 5 danni in meno perchè l'ultima ginocchiata è al 30%, mentre se si ritarda l'immissione viene conteggiata col 60%.

Se posso permettermi nella prima juggle con il rage se fai: CH 3+4 ff3° S! uf3 2 eccetera hai lo stesso splat, dovrebbe essere più semplice (non devi fare ff) e fai 109 dmg.

 

Si ma è incostante perchè uf3 non ha più l'hitbox enorme del Tag e non entra liscio sempre come db2, poi contando che se vai troppo vicino al muro al momento del RD l'avversario potrebbe scivolarti sotto i piedi (bella feature eh?) facendoti perdere il momento del qcf1+2... sì hai completamente ragione, a livello di danno è migliore, ma io punto molto di più sulla fattibilità soprattutto in match, anche per quello non ho una grande immaginazione sulle juggle, perchè rimango sempre coi "piedi a terra" mirate per un match vero.

 

EDIT: in effetti dopo ff3° uf3 è quasi certo, non come dopo ff4. :ahsisi: Comunque tra un po' in arrivo altre due o tre nuove :D poi la smetto lol (intanto ho trovato un nuovo ender a muro)

 

Sì, in effetti se vuoi andare sicuro al 100 % meglio db2: infatti contro i dannati orsi uf3 non prende e devo ricordarmelo. Devo ancora testare con gli altri pg strani tipo Jack, Gigas e Ling, ma con i pg di stazza normale uf3 entra sempre, lo so perché era una delle juggle che stavo testando per questa challenge :). Poi quella storia della RD a muro è una rottura di marones perché non sai mai se l'avversario ti scappa o no.

 

Comunque mi hai ricordato di utilizzare il 2 al posto dell'1, in match è molto meglio il 1 perchè può diventare anche un f1 e quindi riprendere l'avversario anche da più lontano, ma in una combo show il 2 è più dannoso e funza uguale :ahsisi:


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#32 TrueLife

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Inviato 12 luglio 2017 - 06:32

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#33 Phoenix90

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Inviato 01 agosto 2017 - 12:02

Ciao ragazzi. Vi voglio dire che ho fatto almeno una decina di combo tutte buone e ne farò altre. Se non ho ancora messo nessun video non significa che ho smesso :) Come sapete faccio sempre i montaggi e vorrei fare qualcosa di carino. Avevo intenzione di inserire il vostro logo di "Tekken Series" nel video, ma non so se mi è consentito di farlo. In ogni caso era una idea quello del logo, e lo inserisco nel video soltanto se mi è consentito di farlo :) 


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#34 Dany93

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Inviato 02 agosto 2017 - 08:26

Ciao ragazzi. Vi voglio dire che ho fatto almeno una decina di combo tutte buone e ne farò altre. Se non ho ancora messo nessun video non significa che ho smesso :) Come sapete faccio sempre i montaggi e vorrei fare qualcosa di carino. Avevo intenzione di inserire il vostro logo di "Tekken Series" nel video, ma non so se mi è consentito di farlo. In ogni caso era una idea quello del logo, e lo inserisco nel video soltanto se mi è consentito di farlo :)

Fai pure. ;)


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#35 TagMaster

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Inviato 02 agosto 2017 - 09:14

Dipende. Un conto è se lo inserisci per specificare a quale sito appartiene la sfida o a guisa di dedica, un altro è se erroneamente possa sembrare che è un video realizzato dal sito.


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#36 Dany93

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Inviato 02 agosto 2017 - 09:53

Giusta precisazione, ma credo che la sua intenzione fosse quella di specificare che la sfida è un'iniziativa esclusiva del sito, oltre magari ad utilizzarlo come simbolo, in quanto utente dello stesso, considerando che ci sarà sicuramente il nick con il quale è registrato. :)


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#37 Phoenix90

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Inviato 02 agosto 2017 - 09:48

Infatti Dany93 ha spiegato benissimo la mia intenzione. Caricherò il video sul mio solito canale ma inserirò il mio nome utente del sito (Phoenix90). Non voglio fare grandi cose, ma soltanto fare una cosa carina in cui l'intenzione è quella di specificare da parte dell'utente in nome della sfida e che questa è un'iniziativa esclusivamente del sito.

Se credete che aggiungendo il logo possa creare confusioni riguardo a ciò che ha spiegato TagMaster (se lo ha fatto l'utente o sembrasse che è un video realizzato da sito) allora non la faccio :)

Non insisto, era solo una idea che mi era venuta in testa. Ma dopo che ho letto la spiegazione di TagMaster, ho riflettuto e credo che se l'uso del logo non viene gestito in modo giusto o chiaro può confondere il messaggio. Perciò faccio attenzione e avendo comunque delle idee per non far confondere il messaggio, in ogni caso verifico di nuovo e se vedo che c'è una minima probabilità di confusione, farò soltanto l'uso del nome della sfida :)

Scusate per tante righe scritte ma visto che l'idea l'ho proposta, volevo farvi chiarire tutto.


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