Come è ben noto, molti giocatori si sono accorti del notevole aumento dell'input lag di Tekken 7 rispetto al suo predecessore.
Infatti, stando ai dati di displaylag.com, Tekken 7 su PS4 arriverebbe ad accusare un ritardo di ben 128 millisecondi circa (oltre 7,5 frame) contro i 90-100 di Tekken Tag Tournament 2... (leggi l'articolo completo)
Riduzione dell'input lag su PS4 in arrivo
Inviato 04 luglio 2017 - 09:00
Inviato 04 luglio 2017 - 09:47
Mi sembra il minimo e che cavoli. Ora, se ridurranno l'input lag non diventerò magicamente un pro, ma magari online riuscirò a fare qualche carry con Lee invece di sacrificare sempre il danno in juggle; oppure se vedo una spazzata bassa riuscirò effettivamente a parare premendo db. Intanto per questi problemi molta utenza ps4 che può permettersi un pc decente è già migrata verso questa piattaforma. Mi chiedo cosa succederà nei tornei importanti se le prestazioni non dovessero raggiungere livelli accettabili per i pro player.
Inviato 04 luglio 2017 - 10:18
Finalmente una buona notizia... l'online per me era tornato ad essere frustrante come quando non avevo il monitor giusto. Non è possibile non poter parare i bassi su reazione ed esser costretti ad un gioco castrato col mio main, anche se questo non dipende solo dall'input lag ma anche dall'online instabile. Non ci resta che aspettare e sperare.
Inviato 04 luglio 2017 - 12:47
Speriamo si faccia un bel passo in avanti dopo questa patch!
Inviato 04 luglio 2017 - 11:45
Scusate nel tweet si legge "questa settimana", ma nella notizia c'è scritto "prossima settimana", quale dei due è corretto?
Il prossimo aggiornamento verrà rilasciato in questa settimana e finalmente si vedrà se tutte le piattaforme riusciranno ad ottenere prestazioni standardizzate nonché adeguate per un titolo che da sempre fa di frame e tempismo le proprie fondamenta.
Veramente nell'articolo c'è scritto "in questa settimana". lol
Sono davvero felice di questa notizia, a volte era frustrante non poter fare certe cose che venivano automatiche sul tag2.
Comunque, in fin dei conti, se riducono l'input lag almeno com'era sul Tag2 (ancor meglio se come il 6) e sistemano server e compatibilità di connessioni, per me può essere quasi il tekken perfetto. E dico "quasi" solo per via di alcune cose che nel gioco mi hanno fatto storcere un pò il naso (tipo l'aggiunta di Akuma ed Eliza, e qualche mossa di qualche pg non esattamente bilanciata). Per tutto il resto ci sono ancora i dlc che potrebbero rimpolpare il gioco a tal punto da renderlo completo sotto ogni punto di vista.
Inviato 05 luglio 2017 - 09:45
Scusate nel tweet si legge "questa settimana", ma nella notizia c'è scritto "prossima settimana", quale dei due è corretto?
Piccola svista che ho corretto ieri sera
A breve ci sarà anche una patch per le versioni Xbox e PC.
- Matchmaking online migliorato
Adesso il sistema impiega meno tempo per trovare un avversario - Miglioramento della partita del giocatore
Il gioco offre più opzioni nel menù e permette di uscire dalle sessioni più facilmente - Modificate le restrizioni del Revenge Match nella partita classificata
Adesso si possono avere illimitati revenge match
Inviato 05 luglio 2017 - 07:41
A quanto ho sentito da alcuni giocatori, hanno rimosso dalle personalizzazioni il colore nero e marrone. Stando alle note della Patch, è stato aggiustato questo "errore" perchè originalmente non inteso dagli sviluppatori.
Ma si fumano qualcosa?
Inviato 05 luglio 2017 - 07:49
Credo che il "non era voluto dagli sviluppatori" sia riferito alla nuova modifica, non a come era prima...credo.
No no, li hanno proprio tolti. Chi aveva il colore marrone o nero sui capelli o su altri abiti dopo la patch se li ritroverà grigi.
Inviato 05 luglio 2017 - 07:51
No no, li hanno proprio tolti. Chi aveva il colore marrone o nero sui capelli o su altri abiti dopo la patch se li ritroverà grigi.
Credo che il "non era voluto dagli sviluppatori" sia riferito alla nuova modifica, non a come era prima...credo.
No lo so, mi riferivo alla frase, forse intende che questa modifica non era stata voluta dagli sviluppatori.
SO IT'S YOU...
Inviato 05 luglio 2017 - 07:58
No lo so, mi riferivo alla frase, forse intende che questa modifica non era stata voluta dagli sviluppatori.
Eh sì. Però è strano che il nero non sia voluto dagli sviluppatori :\
Inviato 05 luglio 2017 - 08:22
Allora, tra i vari cambiamenti e aggiustamenti pubblicati ufficialmente non risulterebbe un comunicato riguardo la riduzione dell'input lag MA, dopo qualche test eseguito, sembrerebbe che la versione ps4 abbia ricevuto una leggera diminuzione dell'input lag (arrivando a 114 ms a fronte dei precedenti 128 ms = 6,8 frame rispetto ai 7,2 originali).
Ad ogni modo, con tutta probabilità, Tekken 7 riceverà un'ulteriore patch che andrà a diminuire maggiormente i tempi di risposta offline e, considerando che in questo mese ci sarà uno degli eventi più importanti di Tekken, ossia l'EVO 2017, è altrettanto probabile che il gioco verrà aggiornato prima dell'evento.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi