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Riduzione dell'input lag su PS4 in arrivo


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31 risposte a questa discussione

#21 Chreezy

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Inviato 05 luglio 2017 - 09:29

Aggiungo che è stato rimosso il bug di Eliza, adesso non è più possibile fare super infinite, di conseguenza all'EVO2017 non verrà bannata.



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#22 Dany93

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Inviato 05 luglio 2017 - 10:30

ahimè aggiungerei...


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#23 Hime

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Inviato 06 luglio 2017 - 07:26

Peccato lol
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Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

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#24 TagMaster

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Inviato 06 luglio 2017 - 08:18

114ms è ancora troppo alto. Spero solo che sia il primo passo perché non avrebbe senso ridurre solamente di circa mezzo frame.
Dovrebbero riportarlo sotto i 100 esattamente come per TTT2.


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#25 Dany93

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Inviato 06 luglio 2017 - 03:45

114ms è ancora troppo alto. Spero solo che sia il primo passo perché non avrebbe senso ridurre solamente di circa mezzo frame.
Dovrebbero riportarlo sotto i 100 esattamente come per TTT2.

Sì concordo, probabilmente era solo un test per vedere la riuscita effettiva della patch, infatti nei change log non hanno menzionato minimamente una riduzione dell'input lag, quindi la patch dedicata a questo dovrà ancora arrivare. Al contrario sarebbe solo una presa in giro, un contentino per quella fascia di utenza che ne avvertono le differenze, e farebbero veramente una magra figura venendo meno alla parola data.

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#26 Begin

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Inviato 10 luglio 2017 - 02:23

Pazzesco. Sono quasi tentato di non acquistare questo gioco se il problema persiste in questo modo imbarazzante.
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#27 TagMaster

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Inviato 10 luglio 2017 - 08:09

Sì concordo, probabilmente era solo un test per vedere la riuscita effettiva della patch, infatti nei change log non hanno menzionato minimamente una riduzione dell'input lag, quindi la patch dedicata a questo dovrà ancora arrivare. Al contrario sarebbe solo una presa in giro, un contentino per quella fascia di utenza che ne avvertono le differenze, e farebbero veramente una magra figura venendo meno alla parola data.

Credo che magari abbiano anche voluto livellare il divario delle versioni in modo da patcharle partendo da una base simile.

Ora come ora la differenza con la versione PC si sente meno, anche se quest'ultima secondo me è ancora 5-10 ms più veloce.


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#28 Dany93

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Inviato 12 luglio 2017 - 01:31

 

Sì concordo, probabilmente era solo un test per vedere la riuscita effettiva della patch, infatti nei change log non hanno menzionato minimamente una riduzione dell'input lag, quindi la patch dedicata a questo dovrà ancora arrivare. Al contrario sarebbe solo una presa in giro, un contentino per quella fascia di utenza che ne avvertono le differenze, e farebbero veramente una magra figura venendo meno alla parola data.

Credo che magari abbiano anche voluto livellare il divario delle versioni in modo da patcharle partendo da una base simile.

Ora come ora la differenza con la versione PC si sente meno, anche se quest'ultima secondo me è ancora 5-10 ms più veloce.

 

si indubbiamente. Forse ora le versioni console (ps4 e xbox one) sono più simili, dato che la versione xbox aveva qualche ms in meno rispetto alla ps4 ma, nonostante ciò, suppongo che la versione pc rimarrà sempre la migliore. Ad ogni modo, se con una futura patch dovessero  abbassare l'input lag di un'altro mezzo frame, si arriverebbe in tutto ad un frame di latenza in meno rispetto alla versione originale, tenendoci circa sui livelli del tag2, e sappiamo benissimo quanto spesso sia importante un frame di differenza in tekken...se arrivassero almeno a questo, nulla da dire (anche perchè un briciolo di latenza è necessario per dare umanamente la possibilità ai player di avere la reazione, poichè se avesse appena 10-20 ms di latenza offline, sarebbe ingiocabile lo stesso lol).


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#29 TrueLife

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Inviato 12 luglio 2017 - 10:15

Oggi giocando un po' Ranked su PS4 noto purtroppo ancora molto input lag rispetto alla versione PC: ho dovuto mettermi in pratica per riprendere l'occhio, perchè nella maggior parte delle juggle non riuscivo a fare un ff dopo lo S! :\


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#30 Yama_Arashi_92

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Inviato 14 luglio 2017 - 12:07

Ma non doveva uscire qualcosa per fixare l'input lag questa settimana, stando alle parole di Harada? Che cialtroni...


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#31 TagMaster

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Inviato 14 luglio 2017 - 12:40

A quanto pare si sono tolti le castagne dal fuoco con quel contentino provvisorio della settimana scorsa.
Anche Murray ha comunque ribadito che l'input lag è nella lista delle cose da fare per la prossima patch.


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#32 Dany93

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Inviato 14 luglio 2017 - 11:48

Già, con l'EVO alle porte mi sarei aspettato con una certa sicurezza la patch definitiva...ma è probabile anche che stiano avendo più problemi del previsto poichè, stando ad alcune indiscrezioni in giro, fare una modifica così sostanziale per il gioco coinvolgerebbe sistema operativo e motore grafico, quindi Sony ed Epic Games, che dovrebbero lavorare all'unisono per risolvere il problema...


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