Vai al contenuto


Foto

Trailer del Tekken Bowl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 06 luglio 2017 - 02:37

È appena stato pubblicato sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment America il nuovo trailer della modalità Tekken Bowl!
Ebbene sì, dopo l'esordio in Tekken Tag Tournament e il ritorno in Tekken Dark Resurrection, i combattenti sono di nuovo pronti a sfidarsi con delle "rilassanti" partite a bowling... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 06 luglio 2017 - 02:50

Devo ammettere che a giudicare dal trailer un pò di curiosità mi è salita perché sembra veramente fatta bene e con delle piccole innovazioni, ma vorrei sapere solo una cosa, su una notizia anche abbastanza recente lessi che il Tekken Bowl verrà venduto separatamente al season pass a 10 euro... E' possibile oppure sono io che ho letto male la notizia?


  • 0

#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 06 luglio 2017 - 02:52

Impossibile. Il season pass serve appunto come prevendita di tutti i DLC rilasciati.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 06 luglio 2017 - 03:16

Meh, carino si ma non ci spenderei dei soldi. A questo punto aspetto i personaggi DLC e i costumi per decidere se acquistare qualcosa o no.


  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#5 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 06 luglio 2017 - 03:21

Forte però Harada quando fa lo stesso gesto di vittoria di Paul Phoenix  :asd:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#6 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 06 luglio 2017 - 03:39

Passerò per quello "bischero" e perdonatemi per ciò ma... tekken bowl potevano anche risparmiarselo... E' una modalità già vista in ttt1, ripetuta in t5 dr e adesso potevano inventarsi qualsiasi altra cosa..

Per quanto possa essere più gradevole visivamente, francamente non mi sembra che c'entri tanto col gioco. Sai, finchè si tratta del tag1 o 2, essendo non canonici, puoi farci che ti pare, ma con un gioco principale, sarebbe meglio fare che so, una sorta di nuova devil within con qualsiasi pg, che mi sembra più azzeccata....no? 


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#7 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 06 luglio 2017 - 03:43

Passerò per quello "bischero" e perdonatemi per ciò ma... tekken bowl potevano anche risparmiarselo... E' una modalità già vista in ttt1, ripetuta in t5 dr e adesso potevano inventarsi qualsiasi altra cosa..

Per quanto possa essere più gradevole visivamente, francamente non mi sembra che c'entri tanto col gioco. Sai, finchè si tratta del tag1 o 2, essendo non canonici, puoi farci che ti pare, ma con un gioco principale, sarebbe meglio fare che so, una sorta di nuova devil within con qualsiasi pg, che mi sembra più azzeccata....no? 

 

Pienamente d'accordo.


  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#8 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 luglio 2017 - 03:49

Sì concordo anch'io, potevano sforzarsi di più nel creare qualcosa di nuovo per questo capitolo, ma se proprio dovevano riciclare qualche vecchia modalità secondaria avrei preferito il tekken ball dato che era più divertente e dopo tekken 3 non si è più visto.

2a6838z.jpg


#9 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 06 luglio 2017 - 04:12

Non mi dispiace che abbiamo messo il Tekken Bowl, era una modalità divertente nel Tag 1.
Però concordo, oltre a questo, avrebbero potuto inserire il Tekken Ball e qualche modalità nuova ed innovativa. Speriamo in futuro.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#10 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 06 luglio 2017 - 04:21

La gerarchia delle mie preferenze per quanto riguarda le modalità secondarie:

 

  • Tekken Force (stile T4)
  • Tekken Ball
  • Tekken Bowl

Quale scelgono? L'ultima.  :wha:  :wha:  :wha:

 

Spero sia fatta bene...e magari con la possibilità di fare qualche partita a bowling online. :mumble:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#11 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 06 luglio 2017 - 06:53

La gerarchia delle mie preferenze per quanto riguarda le modalità secondarie:

 

  • Tekken Force (stile T4)
  • Tekken Ball
  • Tekken Bowl

Quale scelgono? L'ultima.  :wha:  :wha:  :wha:

 

Spero sia fatta bene...e magari con la possibilità di fare qualche partita a bowling online. :mumble:

Idem :ahsisi: Anzi forse preferirei di più una cazzeggio tipo il Ball col multiplayer :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#12 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 06 luglio 2017 - 07:06

Anche io avrei preferito un minigame stile Tekken Force o Devil Within (magari meno ripetitivo)

Personalmente poi preferisco la Tekken Ball al Bowl.
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#13 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 06 luglio 2017 - 11:10

Da quel che ho capito insieme al tekken bowl ci sarà un primo pacchetto di costumi dlc.
Adesso mi chiedo: potrò acquistare i costumi apparte senza dover necessariamente comprare anche il bowl?
  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#14 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 06 luglio 2017 - 11:37

Immagino la sfida tra Kazuya e Heihachi in Tekken Bowl (la battaglia personale e chi sopravvive)  :asd:.

Ragazzi sono pienamente d'accordo con voi. Speravo almeno in un Tekken Ball ma niente. Comunque questo ultimo mini gioco sembra carino e divertente per un passatempo. Spero che sia anche multiplayer offline/online.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#15 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 07 luglio 2017 - 01:22

 

Da quel che ho capito insieme al tekken bowl ci sarà un primo pacchetto di costumi dlc.
Adesso mi chiedo: potrò acquistare i costumi apparte senza dover necessariamente comprare anche il bowl?

Credo proprio di sì. I DLC dovrebbero essere separati.

Comunque su internet non mancano le disapprovazioni dei fan...


  • 0

#16 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 07 luglio 2017 - 01:44

Da quel che ho capito insieme al tekken bowl ci sarà un primo pacchetto di costumi dlc.
Adesso mi chiedo: potrò acquistare i costumi apparte senza dover necessariamente comprare anche il bowl?

Già, a quanto pare il pacchetto comprende modalità più costumi aggiuntivi. Infatti mi sono fatto anch'io questa domanda...e ho come l'impressione che se prendi separatamente dal season pass il primo dlc (quindi tekken bawl e costumi) dovresti pagarlo circa 10 euro (poichè è il prezzo singolo di ogni dlc per chi non ha il pass stagionale), ma a questo punto ci sono due possibilità: o è un pacchetto unico (quindi tutto o niente) oppure, se dovessero mettere acquistabili separatamente ogni singolo costume o il pacchetto riguardante solo i costumi aggiuntivi, ho l'impressione che venga a costare ancor di più... in poche parole, in linea generale, sta roba dei dlc funziona spesso così: più acquisti separatamente gli articoli e maggiore è il costo. Boh, staremo a vedere come decideranno di gestire la cosa, comunque intanto ancora non sono disponibili le versioni dorate/metallizzate dei costumi predefiniti di ogni personaggio sullo store... ogni qualvolta che si pigia su uno di quei  costumi, ti dovrebbe rimandare alla pagina dedicata per l'acquisto, ma puntualmente dice che non è ancora disponibile... se la si cerca nello store direttamente, non esiste nessun costume acquistabile... bah


2a6838z.jpg


#17 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 07 luglio 2017 - 06:20

E che cavolo però, se spendo 10€ solo per i costumi mi conviene allora prendere il s.pass, ma se poi i personaggi dlc non mi garbano ho buttato via 25€.
Non sono uno che odia i dlc, ma diamine se odio i season pass.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#18 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 07 luglio 2017 - 10:09

Passerò per quello "bischero" e perdonatemi per ciò ma... tekken bowl potevano anche risparmiarselo... E' una modalità già vista in ttt1, ripetuta in t5 dr e adesso potevano inventarsi qualsiasi altra cosa..

Per quanto possa essere più gradevole visivamente, francamente non mi sembra che c'entri tanto col gioco. Sai, finchè si tratta del tag1 o 2, essendo non canonici, puoi farci che ti pare, ma con un gioco principale, sarebbe meglio fare che so, una sorta di nuova devil within con qualsiasi pg, che mi sembra più azzeccata....no? 

 

Non sei l'unico a pensarla così, mi trovi d'accordo con il tuo pensiero.

A parte che io comunque non ho mai apprezzato questa modalità. Avrei preferito molto di più qualcosa di totalmente nuovo o magari una campagna o un tekken force nuovo, contando anche che il tema di questo gioco come il 6 era la guerra, ne sarebbe uscita una bella modalità. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#19 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 07 luglio 2017 - 02:22

Appena ho letto "tekken bowl" ho pensato "Oddio no... Delusione :| " ed effettivamente per quanto abbia trovato simpatico il trailer (tant'è che mi ha fatto ridere xD) e ben fatta la modalità, concordo con quando è stato già detto: al primo posto per me andava messa una modalità tipo campagna o tekken Force, al secondo tekken ball e solo all'ultimo il bowl... anzi a dire il vero io speravo in qualcosa di nuovo, e una modalità interessante avrebbe fatto bene visto che per il resto a quanto ho visto nell'offline non c'è molto da fare. Comunque resto anche io dell'idea, se proprio volete aggiungere una modalità già vista prendete la più gettonata! ._.
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#20 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 07 luglio 2017 - 08:22

Anch'io avrei preferito il Tekken Ball al Bowl. E personalmente sono anche dell'avviso che poteva benissimo essere presente nel gioco fin dall'inizio, ma ovviamente l'avranno messo come DLC per prendere ulteriori soldi. Una nuova modalità (in tutti i sensi) sarebbe stata il top.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi