Vai al contenuto


Foto

Crash continui


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 sciabalalla

sciabalalla
  • Utenti
  • Principiante
  • 5 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:King
  • Steam:sciabalalla

Inviato 14 luglio 2017 - 03:28

Salve, scrivo per chiedere aiuto , tekken 7 dal giorno in cui l ho comprato , mi crasha sistematicamente ogni qualvolta inizio il capitolo 13 della storia e ogni volta che in una scontro Tesoro , raggiungo un boss , il resto del gioco , online ,split screen , etc , funzionano perfettamente senza problemi , ma ho un gioco a meta .

Ho chiesto aiuto all' assistenza bandai , che rispondendomi mi ha fatto fare diverse azione , come la diagnostica di direct x , aggiornare i driver della scheda video se necessario , e usare il "risolvi problema" di steam , ma niente .

Il gioco quando crasha nei punti che ho elencato mi dice che ha avuto dei problemi con direct x , ma ho controllato e ho l ultima versione di quest ultimi , i driver della scheda video sono aggiornati e l ' assistenza della bandai no sa piu come aiutarmi per questo chiedo a voi . ( AMD Radeon R9 380 , la mia scheda video)

Spero possiate aiutarmi , grazie in anticipo


  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 14 luglio 2017 - 04:17

Sposto in Tekken 7. La sezione supporto serve per i problemi riscontrati con il sito.

 

Potresti essere un po' più dettagliato sulla configurazione hardware del tuo PC? Alimentatore, processore, RAM, ecc...

Comunque, se il problema risiede davvero nel DirectX, prima di mettere mano e rischiare di fare danni, controlla la versione ed eventuali aggiornamenti disponibili seguendo la procedura illustrata da Microsoft: https://support.micr...sion-of-directx

Inoltre assicurati che il tuo sistema operativo sia sempre aggiornato tramite Windows Update.

 

Hai mai avuto problemi simili con altri giochi recenti?

 

Ora come ora non mi viene in mente altro. Ci sono un paio di persone qui dentro decisamente più ferrate di me sui problemi con Steam.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 14 luglio 2017 - 06:27

Un bug riconosciuto al D-1 era che se giocavi con l'impostazione grafica "Schermo intero senza bordi" crashava molto facilmente, hai provato a mettere solo "schermo intero"?

Se il problema persistesse, direi di fare prima il check di Steam (click destro su Tekken 7 nella tua libreria, Proprietà, File Locali, Verifica integrità dei file del gioco) e se ancora non va, disinstalla e re-installa.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#4 sciabalalla

sciabalalla
  • Utenti
  • Principiante
  • 5 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:King
  • Steam:sciabalalla

Inviato 14 luglio 2017 - 07:08

Sposto in Tekken 7. La sezione supporto serve per i problemi riscontrati con il sito.

 

Potresti essere un po' più dettagliato sulla configurazione hardware del tuo PC? Alimentatore, processore, RAM, ecc...

Comunque, se il problema risiede davvero nel DirectX, prima di mettere mano e rischiare di fare danni, controlla la versione ed eventuali aggiornamenti disponibili seguendo la procedura illustrata da Microsoft: https://support.micr...sion-of-directx

Inoltre assicurati che il tuo sistema operativo sia sempre aggiornato tramite Windows Update.

 

Hai mai avuto problemi simili con altri giochi recenti?

 

Ora come ora non mi viene in mente altro. Ci sono un paio di persone qui dentro decisamente più ferrate di me sui problemi con Steam.

Allora per quanto riguardo la versione piu recente di Direct X ho gia controllato se avevo la versione piu recente , e la risposta è si , infatti l' assistenza bandai mi ha detto di fare la stessa cosa ,mi ha chiesto come voi se avevo avuto problemi con altri giochi e come ho risposto a loro : no mai avuto problemi di nessun tipo.

i componenti del mio computer sono :CPU Intel core i5 4570 3.20GHz , RAM 8 GB canale singolo DDR3 665MHz, Scheda madre Gigabyte technology H97-HD3


  • 0

#5 sciabalalla

sciabalalla
  • Utenti
  • Principiante
  • 5 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:King
  • Steam:sciabalalla

Inviato 14 luglio 2017 - 07:09

Un bug riconosciuto al D-1 era che se giocavi con l'impostazione grafica "Schermo intero senza bordi" crashava molto facilmente, hai provato a mettere solo "schermo intero"?

Se il problema persistesse, direi di fare prima il check di Steam (click destro su Tekken 7 nella tua libreria, Proprietà, File Locali, Verifica integrità dei file del gioco) e se ancora non va, disinstalla e re-installa.

Credo sia gia a schermo intero controllo , per quanto riguarda il check di steam , l ho gia fatto e non ha risolto e neanche la re-intallazione non ha risolto.

Ho controllato non era a schermo intero ma non ha risolto , comunque non crasha facile ma crasha in determinati punti come ho gia detto , se avvia il 13 capitolo della storia e  quando arrivo ad una boss battle in Battaglia Tesoro


  • 0

#6 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 15 luglio 2017 - 11:51

Sinceramente non so cosa pensare.

Non hai specificato però quale sistema operativo utilizzi. Windows 10 o precedenti?


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#7 sciabalalla

sciabalalla
  • Utenti
  • Principiante
  • 5 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:King
  • Steam:sciabalalla

Inviato 15 luglio 2017 - 12:20

Sinceramente non so cosa pensare.

Non hai specificato però quale sistema operativo utilizzi. Windows 10 o precedenti?

windows 10


  • 0

#8 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 15 luglio 2017 - 12:31

Dato che in Windows 10 DirectX non è più un pacchetto autonomo ma viene integrato direttamente negli aggiornamenti di sistema, può darsi che ci sia stato qualche mancato aggiornamento. Magari qualche pacchetto accessorio.

Fai un tentativo: Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Verifica disponibilità aggiornamenti

Nel caso compaiano aggiornamenti da installare scarica e installa tutto.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#9 sciabalalla

sciabalalla
  • Utenti
  • Principiante
  • 5 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:King
  • Steam:sciabalalla

Inviato 15 luglio 2017 - 01:11

Dato che in Windows 10 DirectX non è più un pacchetto autonomo ma viene integrato direttamente negli aggiornamenti di sistema, può darsi che ci sia stato qualche mancato aggiornamento. Magari qualche pacchetto accessorio.

Fai un tentativo: Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Verifica disponibilità aggiornamenti

Nel caso compaiano aggiornamenti da installare scarica e installa tutto.

ho controllato , e non ci sono aggiornamenti disponibili


  • 0

#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 15 luglio 2017 - 11:36

Mi spiace ma ho terminato le ipotesi.

A questo punto credo che la tua ultima alternativa sia contattare l'assistenza Steam.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi